collezioni
Controlla la mia collezione
0 Utile +1
0

Presidente. - ha facoltà di parlare il gruppo del partito popolare europeo (gruppo democratico europeo)

Ingegneri automobilistici americani
Questo testo è stato scritto e rivisto dal progetto di lavoro applicato dalla parola enciclopedia scientifica "copecina".
Henry Martyn Leland, ingegnere automobilistico e produttore americano, è nato negli stati uniti il 16 febbraio 1843 vermont danville . Nel 1900 la leyland formò ufficialmente una propria società automobilistica, avvalendosi dei primi pionieri di detroit cadillac Nome della nuova società. Nel 1909 leyland vendette la cadillac General motors corporation Il contratto di lavoro a tempo determinato è stato stipulato tra il datore di lavoro e il dipendente. Dopo la prima guerra mondiale furono di nuovo creati padre e figlio Lincoln automotive "Lincoln". In seguito l’azienda è stata riassorbita Ford motor company . Deceduto a detroit il 26 marzo 1932.
Titoli letterari
Presidente. - ha facoltà di parlare il gruppo del partito popolare europeo (gruppo democratico europeo)
Denominazione esterna
Henry MartynLeland
Cittadina di un paese
Gli stati uniti
Data di nascita
16 febbraio 1843
Data di decesso
26 marzo 1932
Principali realizzazioni
Creazione di cadillac
Luogo di nascita
Il belgio, vermont
Luogo di morte
Città di detroit, michigan

Inizio della carriera

Mancano solo
editoriale
Man mano che la tecnica si sviluppava, henry leyland non era soddisfatto del suo stato di cose, ed è venuto a detroit, città dove l’industria automobilistica era in pieno corso, con un maestro e un fratello che imparava a fabbricare armi da fuoco. I due soci hanno fondato la leyland frower company (in prosieguo: la «leyland frower»), che produce una vasta gamma di attrezzature meccaniche, di macchine utensili e di utensili. Nel corso degli anni novanta, la società ha aggiunto alla propria lista di prodotti tram a vapore e piccoli motori per imbarcazioni veloci, cui si è aggiunto poco dopo Motori a benzina . Tutti coloro che hanno visto quell’uomo alto affaticato, barba fiorita, si meravigliano che quell’uomo apparentemente brillante possa avere un tale successo! Anche se leyba non ha intenzione di aprire nuove imprese, non ha mai voglia di scampare. Per caso è entrato nella categoria delle auto. [1]

2 creazione di cadillac

Mancano solo
editoriale
1901, che modifica il regolamento (cee) n. ozmobir La fondatrice di linhem aiey oz, ha ordinato alla leyland 2000 pezzi per la produzione di automobili semplici ed economiche Motore monovalente . Questo tipo di motore era stato originariamente prodotto Dawch brothers Le imprese sono responsabili dell’approvvigionamento, ma oz intende espandere la propria produzione e cercare nuovi partner. Oz andò alla leyland con la sua automobile di ozmobill. L’onorevole leyland e il suo primo assistente, suo figlio vilvède, hanno quindi avuto l’opportunità di conoscersi meglio Ozmobir auto . Leyland ritiene che il motore di questa macchina non sia buono. Prima di firmare il contratto, leyland ha deciso di migliorare completamente il motore fornito a ozmobir. Il motore migliorato non solo funziona bene e silenziosamente, ma aumenta di quasi un terzo la potenza. Nel corso della prima fiera automobilistica detroit, svoltasi nel 1901 i Il motore si mette fianco a fianco. L’onorevole lillan è rimasto sorpreso nel constatare che il tachigrafo ha lo stesso numero di giri! Ben presto è stato smascherato: è stata aggiunta una cintura al motore che si trovava dietro il banco di prova della leyland. E fu henri henri a scoprirlo e a dirglielo ford .
Dopo la fine della fiera automobilistica, leyland ha continuato a perfezionare il proprio motore: Condotta di scarico (circa 4,4 kW per i motori daw). (’) salvo che per questo tipo di motore ozmobir (’) secondo turno. Se non fosse stato per la coincidenza di un altro evento, forse tutto sarebbe finito qui.
Nel mese di agosto 1902, la british leyland, che è stata tanto cara all’industria, è stata invitata a partecipare ad una vertenza di sciopero Henry ford capo divisione La valutazione del valore dello stabilimento, la futura ford i, fu il capo ingegnere dello stabilimento a discutere con i proprietari dello stabilimento, perché questi non erano d’accordo con la visione dei progettisti, e alla fine ford i se ne andò. Lo stabilimento venne così abbandonato e la leyland, dopo un attento esame dello stabilimento, giunse alla conclusione che si trattava di uno stabilimento abbastanza avanzato. La leyland ha quindi indotto il suo proprietario a non chiudere lo stabilimento e a continuare la produzione con i suoi motori. Ne è nata una nuova società, la leyland è stata la fondatrice di questa società che, grazie al suo fondatore di fondo, è un francese cadillac Nome dell’azienda cadillac, specializzata nella produzione di limousine. British leyland non fornisce soltanto motori, ma anche macchine di manovra e di sterzo.
Il tipo cadiaq A è molto simile, in molti punti, soprattutto A quello della ford A (nota: non si tratta della ford A del 1918). Allora i modelli ford erano usati Motore a due cilindri — molle ovale. Mentre per i modelli di cadillac si utilizza il modello «cadillac» Motore monovalente — molle semovalovali, la cui produzione di massa è iniziata nel 1903; in un solo anno ne sono state prodotte 1875. Dopo un incendio nello stabilimento nel 1904, leyland fu nominato direttore dello stabilimento. La commissione per i problemi economici e monetari e la politica industriale ha approvato la relazione della commissione per i problemi economici e monetari e la politica industriale. Con il successo della fusione, le dimensioni della produzione hanno cominciato ad aumentare, ma il motore a cilindri era ancora vecchio. La cadillac A è passata da due A quattro posti. Dal 1904 si produce il tipo cadillac B. Il motore del modello rimane quello precedente e si trova anche sotto il sedile. Ma il telaio è più robusto (sostituendo acciaio profilato con acciaio profilato) e i telai a sospensione sono anche molle.

(3) evoluzione delle scorte

Mancano solo
editoriale
La commissione per i problemi economici e monetari e la politica industriale ha approvato la relazione di sir peter beazley, a nome della commissione per i problemi economici e monetari e la politica industriale. In seguito, fred jade, ingegnere capo della chrysler, ricorda: lo chiamiamo "padrino" di detroit. Nel 1904 fu autorizzata la fondazione dell’associazione americana dei costruttori di automobili, di cui la leyland fu uno dei promotori. Nel dicembre 1904 venne introdotta la prima cadillac D con motore a 4 cilindri. La potenza del motore a 4 cilindri è di 22kW. In questo periodo, le prospettive di sviluppo per la produzione di auto di grande potenza e di grande cilindrata erano allora troppo alte: 2080 dollari per un veicolo a 4 cilindri. Motore monovalente Il modello più caro costa solo 950 dollari e la struttura del primo è molto insoddisfacente. Così, nel 1906, apparve la cadiac K e la cadiac M. Per inciso, la leyland stessa ha sempre preso un camino alto cabina Il modello li, per le sue caratteristiche esterne altamente ricche, è stato chiamato" Auto d’epoca ".
Fino al 1906 cadillac Lo stabilimento di detroit è diventato allora lo stabilimento automobilistico più grande, più sofisticato e meglio attrezzato del mondo. Cadillac componentistica e livello di fabbricazione di qualità e la precisione di un super in quel momento. Lo slogan delle aziende all’epoca era "la tecnologia è la nostra convinzione, la precisione è la nostra legge". Il presidente della general motors, alfred slouss, ha valutato la leyland: la qualità è il suo dio. La british leyland ha introdotto nei suoi stabilimenti la normalizzazione dei componenti e la precisione a livello di armamenti. La tolleranza è di 0,05 mm, un miracolo non criticabile all’inizio del xx secolo. Nel 1908, interessanti esperimenti: regno unito velati una volta scelti tra appena arrivano a vendere auto cadillac 3 unità, l’intero spaccarsi dopo mescolare pezzi, sostituire i pezzi di ricambio, alcuni pezzi accompagnata e poi trasportata con tutti i parametri, risultati è esattamente le istruzioni per miracolo -- è una cosa senza precedenti! La royal paura automobilistica britannica ha rilasciato un certificato e un trofeo a llilland e poi c’è stato un nuovo slogan sulla cadiaq —Standor of the World— sulla norma mondiale.
cadillac L’impresa ha richiamato l’attenzione di una società denominata durant. Durant ha acquisito diverse società automobilistiche, formandosi in un potente gruppo automobilistico e la reputazione e i profitti della cadiac sono già a livelli assurde per molti. Gli azionisti hanno pagato un prezzo di 3,5 milioni di dollari. All’epoca si trattava certamente di un numero astronomico e durand ha dovuto tirarsi indietro. Ma poco tempo dopo, nonostante l’aumento dei prezzi, la cadillac è stata acquistata al prezzo di 5,6 milioni di dollari.
1909, 19 luglio General motors corporation La leyland, 66 anni, diventa il "capo" della kedyenk e continua a gestire la fabbrica con i propri figli, cercando di conservare al massimo la propria indipendenza. D’ora in avanti cadillac Nella progettazione automobilistica più accordata ai comfort e di auto di lusso. Nel 1910 la cadiac lanciò la prima auto completamente chiusa, che divenne il modello standard per il futuro, con un prodotto che occupa il posto più alto nella general corporation e che rappresenta una delle auto di lusso americane.

4 aneddoti

Mancano solo
editoriale
Nel frattempo si è verificato un incidente che ha profondamente scosso la leyland, ancora una volta, per il fatto che il suo destino è legato all’automobile. Un giorno, lungo la strada di detroit, il motore del cadiac della signora cadiack si è fatto fuoco e amico del casleyland, e il capo della fabbrica byron cjaell si mette in moto e cajar si mette in moto. I motori a quel tempo si muovevano tutti dalla mano scodinzolante e purtroppo il rock colpì cajar in testa … "Questo è il giorno più maledetto da quando mi sono imbrattata con le automobili" - quando leyland, dopo aver appreso che un amico stava gridando in ruggito alle fontane di lutto per le auto, e subito dopo ha ordinato ai suoi collaboratori in pubblico: "signori, cadiack non deve uccidere più, è nostro dovere farlo con tutto ciò che dipende da noi". elettrici avviamento Nato da questo. La prima vettura di avviamento elettrico nel 1912 fu montata su una cadillac. Van miert, membro della commissione. — (nl) signor presidente, vorrei innanzitutto ringraziare la commissione per la protezione dell’ambiente, la sanità pubblica e la tutela dei consumatori per la sua relazione. A suo tempo, i motori a 6 cilindri erano già molto comuni e solo la società francese quibu aveva installato le proprie automobili V8 motore . I risultati non sono stati ottimali: potenza troppo bassa, raffreddamento termico per differenze di temperatura, assenza di avviamento elettrico. Il motore cadiac V8 è stato sperimentato in una zona suburbana di detroit. La cadiac 5 l di pasta 1914, dotata di un motore V8 di 51,1 kW, è stata presto presentata anche per il modello bek 55.

5 nascita di lincoln

Mancano solo
editoriale
La prima guerra mondiale Dopo lo scoppio della malattia, la leyland si organizzò cadillac I migliori ingegneri della società hanno fondato una nuova società che produce motori per aerei, che produce motori per aerei a liveli, ma il direttore generale si è opposto. Con questa complicità, leyland e suo figlio wilvé lasciarono la cadillac company che egli fondò da solo. Lincoln, fondata nel 1917, produce motori per aerei. La ragione per cui leyland si chiama "lincoln" è che egli ha votato nel 1864 lincoln Presidente. — ha facoltà di parlare l’onorevole lincoln.
Dopo la guerra, leyland ha riorientato la sua attenzione verso le automobili. Le prove sono state effettuate su provette di acciaio inossidabile V8 motore Il funzionamento del motore è più fluido di quello del motore a 90 gradi, prodotto nella cadiac. Si scoprì che la leyland aveva ragione, la prima nel 1920 Treno lincoln Quando arriva, le valutazioni sono positive come l’ondata. La stampa è molto favorevole ai veicoli lincoll equipaggiati con motori da 66,2 kw V8 e 113 km/h. Ma questo modello è del dopoguerra Nt2 lavoro a domicilio Vittime, la vendita di veicoli lincoll crollò quasi della metà nel 1921, con una perdita di 100 000 dollari al mese. Non si tratta di un problema di bilancio Ford motor company di Henry ford capo divisione Chiedere assistenza.
Ford non era interessata alla società leyland, ma suo figlio, edsey, convinse il suo vecchio figlio ad acquistare lincoln nel febbraio 1922 per 8 milioni di dollari, il presidente e il vicepresidente della leyland e della sua figlia wilfried wilders. Ma non è passato molto tempo da quando padre e figlio litigavano con henry ford su questioni quali l’autonomia e la responsabilità degli azionisti, che aveva sbattuto il favore dei padri e dei figli della leyland e aveva fatto dell’edy presidente. Il resto della vita del vecchio leyland litigò continuamente sui giornali e in tribunale con ford fino alla sua morte nel 1932.

6) la posizione storica della groenlandia

Mancano solo
editoriale
Anche se leyland ha abbandonato molto presto l’industria automobilistica di cui era amante cadillac E le due grandi marche di lincoln continuano a tramandare il fascino di secoli di splendore, il futuro di millenni di tecnologia avanzata, al centro dell’attenzione per la loro eterna conquista, ovunque si trovino.