Numero verde: 4000085670

I risultati delle riforme sul fronte dell’offerta evidenziano un aumento della redditività nel settore del carbone e dell’acciaio

   2017-10-30 Xanthy times 555 0
Il nostro obiettivo per quest’anno è quello di ridurre la capacità di produzione di acciaio di 50 milioni di tonnellate. Il 19 ottobre (

«Per l’anno in corso ci siamo proposti di ridurre la capacità di produzione di acciaio di 50 milioni di tonnellate. Il 19 ottobre, dieci centri d’informazione JiuDa organizzati secondo intervista collettiva, ministro segretario BuDangZu industriale e dell’informazione, MiaoWei rispondendo alle domande di giornalisti così.

MiaoWei affermando che il passo successivo, andando bene siderurgia poiché nel momento migliore capacità di lavoratori licenziati, dargli il regime basi migliori. Inoltre, è necessario vietare completamente gli «acciai da costruzione», impedendo nel contempo la loro ricomparsa. Secondo, promuovere la trasformazione e il miglioramento del tessuto industriale, rendere le imprese più competitive sul mercato e soddisfare la domanda dei settori più competitivi. Nel giro di poco più di un anno il settore del carbone e dell’acciaio è cambiato radicalmente, con la riforma sul fronte dell’offerta di acciaio e carbone, iniziata nel 2016. Negli ultimi anni, in linea con le decisioni prese dal consiglio di stato e dal centro del partito, abbiamo ottenuto risultati straordinari nella riduzione della capacità di produzione di acciaio. Abbiamo fissato un obiettivo di 100-150 milioni di tonnellate di capacità di produzione di acciaio entro il 2020.

La redditività del settore del carbone e dell’acciaio è notevole

Per i prossimi cinque anni si dovrà puntare su nuovi e più forti impulsi.

Chen afferma che, nelle riforme strutturali sul fronte dell’offerta, le soes sono la forza principale, il soggetto principale e, al tempo stesso, i principali beneficiari.

Man mano che si procede ad una ristrutturazione dell’offerta e ad una riduzione delle capacità, ad un’ottimizzazione delle strutture industriali e ad una conversione continua del vecchio e del nuovo processo, si manifestano gradualmente i risultati positivi, in particolare attraverso un netto miglioramento dei risultati economici e un effettivo aumento dei margini di profitto dell’industria. Secondo la cbi, nel 2016 le grandi e medie imprese siderurgiche hanno realizzato utili pari a 303,78 milioni di euro, passando da una perdita di 645,34 milioni di euro nel 2015 ad una redditività.

Nel periodo gennaio-agosto 2017, le grandi e medie imprese siderurgiche hanno realizzato profitti pari a 918,65 miliardi, con un aumento annuale di 72,510 miliardi, pari al 3,74 %. La commissione ha deciso di chiudere la procedura di cui all’articolo 93, paragrafo 2, del trattato cee nei confronti di un progetto di aiuto a favore di un produttore di fibre sintetiche. La società prevede un utile netto di circa 3 285 milioni di euro da attribuire agli azionisti delle società quotate nel 2017, da gennaio a settembre, rispetto a 797 milioni di euro nello stesso periodo dell’anno scorso, con un aumento del 236,23 per cento su base annua; Il guadagno di base per azione è di circa 0,454.

Da quando è iniziata la ristrutturazione sul fronte dell’offerta, le eccedenze di capacità dell’industria carboniera sono state eliminate in modo efficace, la domanda e l’offerta del mercato hanno raggiunto un equilibrio di base e i risultati economici dell’industria del carbone e dell’acciaio hanno registrato una costante ripresa. Nel febbraio 2016, il consiglio di stato ha pubblicato il suo parere sullo sviluppo dell’industria carboniera per disfarsi dell’eccesso di capacità produttiva, in cui si afferma che tra tre o cinque anni l’industria del carbone si ritirerà dalla capacità produttiva di circa 500 milioni di tonnellate e che la ristrutturazione sarà accompagnata da una riduzione di circa 500 milioni di tonnellate.

Un grande imprenditore del settore del carbone della mongolia interna ha riferito ai giornalisti che i documenti di accompagnamento per la riduzione della capacità si sono susseguiti e che nel settore si è sviluppata gradualmente la nozione di controllo della produzione e di rifiuto della produzione di capacità superiore. La politica di riduzione della produzione "276 giorni lavorativi" è stata pienamente attuata, i comuni e le province hanno annunciato obiettivi specifici per la riduzione delle capacità, le grandi imprese hanno iniziato a ridurre le loro capacità in modo significativo e, oltre ad una massiccia riduzione della produzione, hanno preso l’iniziativa di misure quali la riduzione della produzione.

Ne, oggi think-tank energia LTD delegato Xue Wenlin ha affermato che "276 giorni lavorativi" dall’anno scorso JianLiangHua l’attuazione della politica di produzione, numerosi gal venderne una effettiva capacità MeiJia toccato la conclusione formale processo, iniziato a manifestarsi un forte, carbone elevati l’accesso ai all’aumento della redditività. Per contenere i prezzi del carbone ed evitare forti fluttuazioni di prezzo, gli stati membri hanno ripreso la politica di produzione di 330 giorni lavorativi.

Parallelamente, è stato istituito un meccanismo di allarme contro le fluttuazioni anomale dei prezzi del carbone, basato sui prezzi di riferimento a medio e lungo termine per le imprese produttrici di elettricità a base di carbone e di acciaio. I dati pubblicati dal ministero delle finanze indicano che le imprese carbonifere di proprietà dello stato hanno registrato perdite negli ultimi due anni, nella prima metà del 2016. L’introduzione di una serie di misure di politica nazionale ha notevolmente migliorato il rapporto tra domanda e offerta nel settore del carbone, i prezzi del carbone sono gradualmente ritornati a livelli ragionevoli e la redditività delle imprese carboniere è notevolmente aumentata.

“ nel 2015, quando l’industria carboniera aveva una notevole sovraccapacità e le grandi e le piccole imprese stavano ancora scambiando i prezzi in termini di quantità, e alcune imprese erano addirittura in perdita, le nostre previsioni erano pessimistiche ”. I grandi produttori di carbone hanno dichiarato ai giornalisti che “ il miglioramento dei profitti ha indotto due industrie tradizionali ad accelerare il ritmo di conversione ”.

Duhun feng, analista di alto livello della casa dell’acciaio, ha affermato che la riduzione delle capacità di produzione di carbone comincia a dare i suoi frutti dopo sforzi continui. Alla fine di luglio, per un totale di carbone 128 milioni di tonnellate di capacità di uscita di obiettivi annuali compito l’85%. Quali, mongolia interna, LiaoNing, jiangsu, doloso, l’henan, guangxi, chongqing sette province (distretti, comuni) già superati obiettivi compiti durante tutto l’anno.

L’industria carboniera portare benefici evidenti, gennaio 2017 - agosto oltre i profitti delle imprese industriali ammontavano a scala nazionale 49213,5 miliardi, aumentati del 21,6%. Il settore minerario ha realizzato un utile lordo di 324 890 milioni di franchi belgi, con un aumento del 58,7,5% rispetto all’anno precedente. Di tale importo, le industrie estrattive del carbone e del settore delle carni hanno realizzato utili per un totale di 20,1 miliardi, pari ad un aumento del 95,4% rispetto all’anno precedente.

Ne beneficiano le industrie del carbone situate al di fuori dei confini nazionali

La prima crisi del carbone si è verificata tra il 1998 e il 2001. Ne, Fen Wei prezzi dell’energia direttore Zeng Hao ha affermato che questo ciclo, dal l’industria del carbone e dell’acciaio più favorevole principalmente riforma, molti problemi storici venga ripulito.

L’onorevole interrogante ha affermato che, oltre a un netto miglioramento delle relazioni tra domanda e offerta, il settore ha subito cambiamenti più profondi da quando le riforme sul fronte dell’offerta sono state introdotte. Per esempio, nella provincia dello scienzee sono state chiuse numerose piccole miniere che producono carbone di scarsa qualità, miniere più profonde e più profonde. Le dimensioni del singolo pozzo sono notevolmente aumentate e la concentrazione industriale è aumentata. Grazie al miglioramento dei profitti, il rapporto debito/pil ha cominciato a diminuire in molte imprese del settore, mentre la riconversione e la creazione di miniere ecologiche avanzate hanno contribuito non solo a ridurre i costi, ma anche a migliorare la sicurezza delle miniere.

Secondo i giornalisti, il settore del carbone ha subito una ristrutturazione durata quattro anni e l’industria è uscita in gran parte dalla «recessione della politica» e dalla «recessione del mercato» per prendere una buona direzione. Durand ha affermato che la prima metà del 2016 è iniziata con una riduzione della produzione e un aumento dei prezzi del carbone, che nel marzo 2017 il clima del mercato del carbone è risalito al 7,5 per cento e che l’indice di equilibrio tra domanda e offerta indica una riduzione temporanea della sovraccapacità dell’industria carboniera; L’indice di divergenza della domanda indica che il settore si trova in una situazione di equilibrio della domanda.

I dati pubblicati recentemente dalla c. E. C. A. Indicano un miglioramento del clima del mercato nazionale del carbone di 2,2 punti base nel mese di agosto rispetto al mese di fine luglio, quando l’indice era del 5,9.

Per quanto riguarda la politica energetica, il consiglio ha preso atto dell’intenzione della commissione di presentare al consiglio e al parlamento una relazione sulla situazione energetica nella comunità. I servizi interessati stanno migliorando la loro politica in materia di riserve di capacità, di trasferimenti di capacità e di scambi di capacità, di riserve basse e elevate per il carbone, di contratti a medio e lungo termine e di soppressione delle fluttuazioni eccezionali del prezzo del carbone.

L’aumento del prezzo del carbone ha dato un forte impulso all’industria carboniera al di fuori dei confini nazionali, come dimostra il forte aumento del carbone in australia. A questo proposito, l’ue ha affermato che la cina è una potenza mondiale in termini di produzione e consumo di carbone e che l’impatto della politica cinese sul mercato mondiale del carbone è evidente. La riduzione della capacità è stata attuata lo scorso anno, mentre i prezzi del carbone domestico sono aumentati in modo significativo, portando a un notevole aumento dei prezzi del carbone internazionale. A settembre la cina ha avuto un mix sbagliato tra domanda e offerta di carbone a causa della sua riforma dell’offerta, con un forte aumento dei prezzi interni del carbone, che hanno iniziato ad aumentare in tutti e tre i porti internazionali a settembre, e una forte spinta del carbone australiano a partire da settembre, che ha ovviamente rappresentato un fattore importante.

(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

Gli aiuti alla riforma del lato dell’offerta agricola delle riserve tecniche di cereali tranquillizzano la popolazione

Articolo precedente:

L’industria di internet + apre una nuova era nella fabbricazione intelligente

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
-
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014