人民网
People network >> shandsea channel >> tecnologia dell’istruzione

“ istruzione + tecnologia ” è il punto di forza della città

Grano duro
19. 05 nel 2024 09:33 | fonte: canale RenMinWang - xanthy yakà
Piccole lettere

Dopo LiXia ShuQi proaresso esplicita. Longge rivitizza il continuo aumento della “ febbre della ricerca ” nella città, e le missioni di ricerca si alternano.

L’11 maggio, gli studenti della scuola elementare sperimentale di governatorato sono andati nella città per rivitalizzare la città e per sviluppare un viaggio di ricerca sul tema del fascino della tecnologia fotografica e del patrimonio non genetico.

Il 18 maggio scorso, il gruppo di ricerca sul progetto hungunge centrum della prefettura di chengdu e il centro di ricerca del north service centrum si sono recati nella città per rilanciare le attività di una serie di visite di studio dal titolo "il lavoro a sostegno delle pratiche di lavoro con l’aiuto di red education and cured cured ”.

..

La ricchezza di tematiche e «metodi di gioco» dell’innovazione tecnologica, dell’ecologia naturale e dell’educazione alla difesa ha permesso a oltre 1 000 visitatori e alla rivitalizzazione del paesaggio della città di viaggiare in entrambe le parti.

Gli studenti entrarono per rivitalizzare il centro della città per un viaggio di studio.

"Experience pan-cosmos", la prima stazione, offre ai bambini un "grande pasto" con la tecnologia. In questo spazio di incontro virtuale con la realtà, i bambini sembrano attraversare i limiti dello spazio e del tempo, avatar coraggiosi esplatori che esplorano pianeti sconosciuti attraverso lenti VR, si impegnano nella progettazione di giochi interattivi e sperimentano in prima persona un’ “ avventura esterna nello spazio ”. Ogni operazione, ogni trasformazione della scena, stimola la curiosità e l’esplorazione della tecnologia da parte dei bambini, mettendo le ali alla loro immaginazione.

Un progetto di ricerca per la rivitalizzazione di città: l’esperienza del «metcosmo».

La commissione europea ha pubblicato un invito a presentare proposte per un programma di ricerca e di sviluppo tecnologico nel settore delle scienze e delle tecnologie marine (mast). Per i piccoli visitatori, la «grande lezione di conoscenza della natura» è stata una serie di divertimenti divertenti e di divertimenti interattivi. Attraverso “ mezzo giro ”, gli studenti arrivano a loro volta nella foresta pluviale in lenzing, nel mondo degli insetti, nelle pennine colorate, o menghen tank, in un ambiente di ecocreatività e toccano direttamente oncia verde che la tecnologia ha. In una serie di paesaggi a tema, tra cui la «corsa agli eco-frutti di guaiave per elementi di creazione di paesaggi» e le finestre cinacesi e del mondo, il processo di preparazione «brik» è stato accolto dai bambini, che hanno vissuto la bellezza del non frutto.

I bambini sperimentano la natura in un parco tecnologico agricolo.

I giovani sono più forti. Nella base per l’educazione alla difesa, i bambini sono profondamente sensibilizzati sul fascino culturale del rosso. Hanno visitato successivamente la piazza della cultura rossa, la piazza a tema della guerra contro il giapponese, la piazza della guerra di liberazione, la sala di esposizione per la battaglia del partito di centro, e altri luoghi come i parchi, i parchi di primo cuore e così via. Ascoltando le storie rosse e guardando la ventina di esposizioni di sculture in rilievo, come l’aipem, il milione di maestani attraverso il grande fiume, e manufatti di valore, foto storiche e pitture ad olio, dipinti di stato, sculture, ecc., si possono coltivare nel cuore i semi del patriottismo. Per gli studenti non si tratta solo di un’animata lezione di storia, ma anche di un battesimo di cuore che ispira la loro visione patriottica e il loro senso di responsabilità.

I bambini sentono la cultura rossa nelle basi educative della difesa nazionale.

Durante il periodo di studio, di studio o di piacere. I parchi di divertimento privi di motivazione, pieni di esultanti, sono la «terra promessa» per i piccoli visitatori. Senza elettricità, tutta basata sull’intelligenza e la forza fisica dei bambini, scivolando, arrampicando, cercando di bilanciare le sfide … Ogni attività è una doppia prova di forza e di saggezza. Hanno imparato a lavorare insieme in un gioco, ad esercitare coraggio e perseveranza e ad avere felicità e fiducia in se stessi.

I parchi di divertimento poco dinamici che rivitalizzano il paesaggio della città sono la «terra delturato» per i piccoli visitatori.

«Questo campo è particolare: abbiamo incontrato piante, animali che non avevamo mai visto prima e abbiamo appreso che molti testi non erano disponibili». "Sento il potere della tecnologia." «Anche la cultura rossa è contagiosa!» .. Si parla di un viaggio di studio e gli studenti cantano "non del tutto".

Un insegnante della scuola elementare sperimentale della tangma ha affermato che i viaggi per le indagini abbinavano le strutture educative e di viaggio, consentendo agli studenti di uscire dalle classi e di andare all’aria aperta per un apprendimento basato sull’esperienza e sulla ricerca, un modello che merita di essere ulteriormente promosso.

Il vantaggio è rappresentato dalla ricerca e ciò che gli insegnanti, i genitori e gli studenti si aspettano. Quale tipo di ricerca può soddisfare le aspettative?

"In qualità di genitore, spero di poter fare un viaggio in questa classe" camminando "attraverso le mie ricerche, in modo che il bambino apra gli occhi e cresca". I genitori di uno studente. "La ricerca non è solo un tipo di istruzione, ma è anche l’espressione di un concetto educativo sviluppato a tutto campo, che aiuta gli studenti a migliorare il livello di autogestione e a rafforzare le proprie capacità di integrazione. Un insegnante del north institute of the county down ha dichiarato:

"Le visite di studio, dove l’elemento chiave è la creazione di corsi e la r & s dei contenuti didattici, i prodotti di ricerca di qualità dovrebbero avere sia caratteristiche didattiche che di esperienza turistica". W. W. W., direttore di una piccola impresa di winterway, ha presentato il prossimo passo per la rivitalizzazione della città, che consentirà di sfruttare in modo approfondito le caratteristiche culturali e le risorse locali e di creare una base per i viaggi di studio con strutture hardware ben sviluppate, piani di studio ben elaborati e norme di servizio di qualità. Una migliore analisi delle funzioni dei proces si, delle culture e delle pratiche. (foto ripresa da un nuovo centro per i media in un nuovo quartiere)

(commento: tanioli, sanlyuan)

La condivisione rende più visibile

Verso l’alto