torino

Capitale della grande regione piemonte, italia
avviare5 articoli omonimi
collezioni
Guarda la mia collezione
0 Utile + 1
0
(città di comune di torino Torino Con metropolitan città metropolitana di Torino) omonime, italia Terza città, Della grande regione piemonte Capoluogo, sull’origine più automobili europee, o città storica, conserva un GuDianShi di numerosi edifici e Barocco edifici , anche Le società calcistiche di torino e Juventus club calcistici In casa.
La sua cultura e storia molto ricca e orgoglio. Con tanti gallery, ristoranti, chiese, palazzi, dell’opera Piazza, parchi, TingYuan, teatri, biblioteche, musei e altri siti di interesse. Perché a torino barocco , barocco e neoclassico Edifici alla francese Mentre universalmente conosciute. Molti, piazza castello, TingYuan e palazzi (p. Es. Eri il palazzo), sono architetti siciliano Filippo yeutter lavarra Costruito lui a progettare un’architettura attinge classico francese versailles . Esempio di architettura francese includono: rinunciato, ieri, figura la caccia al palazzo e Su Peier moltiplicare gli chiese . Torino migliori università, istituti italiani e persino alle superiori, come L’università di torino , Politecnico di torino , All’accademia delle belle arti di torino , Conservatorio di torino Ecc. C’è ancora molto importante e famoso museo, come Museo egiziano e Ann, minareti, Il museo nazionale (film). Inoltre organizzato 1911 l’expo Organizzato, 2006 I giochi olimpici invernali .
Era importante europea di torino Centro politico . 1578 anni, divenne piemonte - Principato del secondo le La capitale, seguiti Dinastia del secondo le Sotto il dominio Dai sardi regno La capitale ed infine Italia uniforme Dopo il primo capitale (1861. - nel 1865. La seconda guerra mondiale Dopo, è più importante per l’europa in un bazar di industriali, commerciali e commercio.
All’attività lavorativa, il 26 dicembre 2019 2019 città globali top 500 Lista di 276. [1]
ZhongWenMing
torino
Di lettori
Torino,,
Smettetela di
Questo mutamento, torino
Categorie di ras
La capitale granducale
Regioni di appartenenza
italia settentrionale
La posizione geografica
Longitudine: 45 ° 04. 92 N ° 07. 92 E 42
Torus -
130,17 km2 superficie (città), 6827 superficie (metropolitana)
Cioè regioni
Torino, Grugliasco Moncalieri Collegno, Venaria Reale ecc.
Il governo residente
Piazza Palazzo di Città,1
Prefisso telefonico
011
Codice postale
10121 - (urban), direttiva 67/548 10010-10099 (metropolitan districts)
Le condizioni climatiche
Temperate clima continentale
Il numero di abitanti
879.808 (popolazione urbana), 2.263.263 popolazione (metropolitana)
Il famoso attrazioni
Ann, il minareto valentino castello Su Peier chiese weiner, contrasta con maggiore
Per una
Cassese, aeroporti
Stazione ferroviaria
Porta Nuova,Porta Susa
Le ha detto
Italiano, piemontese
Quando zone
CET
Secondo Ni
In italia la culla della libertà, alpina tutti
Il sindaco in carica
Gillette ogana ifowodo d’appello martino (dal 2016.6.30)
Trafilati a haiti
239 m

Città storica

Mancano solo
editoriale
Segno di torino
Risale a torino L’impero romano Periodo di Era cosparsa militare Nel, 312 d. C. JunShiTanDingDaDi Ha lavorato Battaglia di torino Nella sconfitta Ma Kesen, HuiXia dell’esercito. Ha lavorato per l’autonomia rinascimentale medievale città-stato . 2272 2276 per Il regno di sardegna Queste catastrofi. Le guerre napoleoniche Nella francia occupata. È dal 1861 al 1865 Italia regno La capitale. Alla fine del xix secolo per nordoccidentale importante leggeri Centri industriali . Proprio nel centro storico conserva un GuDianShi di numerosi edifici e Dell’architettura barocca Sono persone muoiono, sono tutto l’anno festival e cerimonie. Torino centro o dell’italia settentrionale, economici e commerciali, luglio 1899, Qiao Wanni Agnelli (Giovanni Agnelli) è stato creato, torino Fiat auto . La città isolato JieHang aveva inoltre profondamente attratto filosofo Willem friedrich nietzsche Nietzsche) e grande profeta NuoZhaDanMaSi Nostradamus), mentre L’enigma gesù bare Soprattutto con innumerevoli al quale ha affascinato.

Scala metropolitana

Mancano solo
editoriale
torino
Torino (YiYu Torino E, in inglese) situata po A monte o a valle, 239 metri d’altitudine. Circa 87,98 milioni di abitanti. Inverno wen Estate calda, Nel precipitazioni Circa 1 000 mm, DongChun precipitazioni più e più La valle del vento . E perché italia Un terzo degli impianti di fabbricazione di cioccolato si trova piemonte Città antica, chiama locali più dolce d’italia, godono della cioccolata MeiMing. Ogni negozio di cioccolato con un’esclusiva di cioccolato e cacao Gras, tecniche di produzione più classico di cacao in più Jiang Du circa Zhen Polvere di sottocriteri cioccolato (Gianduja), pradier, lydia Alternanza di cioccolato (Pralina). Ha organizzato di torino I giochi olimpici invernali di torino 2006 . in Le alpi Priorità sulla base di elettricità a buon sviluppo Le industrie ad alta intensità tecnologica Motori, le macchine utensili, elettrodomestici, chimica, elettronica e alberi a gomito, supporti e cuscinetti, aerei, strumenti di precisione, la strumentazione e dell’industria degli armamenti. La seconda guerra mondiale Centro per friggere, de importante durante la fabbricazione di armi. Più avanzati nel settore delle acciaierie elettriche. Yves rea city è vicino Macchine da scrivere E elettronica informatica Centri di produzione. salvo gomma Industriali importanti quali mordenzatura, del, stampati. Nati dal cioccolato e varie vino anche a lungo più prestigioso.
Mappa satellitare di torino
Le antiche arti cultura urbana. Oltre urbana square, Rtformazione professionale (4406) L’arte del periodo facendone edifici e monumenti. Chiesa di san giovanni battista, val den algarve-andalusia chiese, ecc. E palazzi di lusso. Lungo ondata Sulla riva sinistra del fiume Oltre al parco. Un museo storico, artistico. Ancora, fondata nel 1405 L’università di torino Oltre, ingegneria Gli istituti superiori e joseph ferdy conservatorio nazionale, nonché della tecnologia moderna ricerca centro sperimentale.
standard Fuso orario : + 1 UTC/GMT + 1 ore di fuso orario
Meteorologiche più : ore di fuso orario locale equivalente: + 1 + 2 UTC/GMT + 2 ore di fuso orario
L’inizio: meteorologiche più 2011-3-27 2:00:00
Meteorologiche più di termine: 2011-10-30 3:00:00
longitudine Latitudine: 45 ° settentrionale Il migliore 04 "longitudine: la 7 ° 40"
telefono prefisso Regioni: paesi prefisso: + 39 (italia) prefisso: 011

torino

torino

dettagli

Lo sviluppo economico

Mancano solo
editoriale
L’ubicazione geografica di torino
Torino, con le sue conurbazione Dopo economicamente roma e milano In italia, al terzo posto. Nel 2004, torino GDP È 254,39 miliardi di euro (pari al 2,2%) nazionale, mentre tutta la conurbazione 441,46 miliardi (3,8%). Città raggiunge 29.400 euro pro capite, giri c’è 27,300 euro pro capite. Secondo i dati del ministero dell’economia e delle finanze, torino del gettito dei prelievi può 124,55 miliardi di euro, in italia al terzo posto. Torino e Provincia di torino E’ in prima linea per quanto riguarda l’italia nevralgico all’esportazione, italia Le esportazioni Secondo, nelle province più 5,2%.
Una sublicenza di torino
Poiché l’industria automobilistica fabbricante fiat E la sua presenza delle imprese interessate, unitamente al fatto che industriale industria del cioccolato e dolci, torino con molte italia ne so MingQi Platinum. Infatti, fuorché fiat è stata istituita a torino, restano ancora molte imprese (oggi in gran parte con sede in altre città) con sede a torino, come le telecomunicazioni piemonte Hydro SIP ovvero successivamente telecom italia, Seat pagine gialle, EIAR ovvero successivamente RAI, Lavazza Dell’industria, Azimut Yachts, Cirio, assicuratori, Wang Jia Di mutua assicurazione Toro assicurazioni, La bandiera blu, QiaoZhiYaLuo italia l’ufficio tecnico, di lit, Bertone , Detto tobin , Farid (principali imprese che producono uno strumento per la raccolta dei rifiuti in europa), Caffarel (istituita nel 1826/69 del mondo, la prima fabbrica di cioccolato), Carpano vermut delle invenzioni (imprese), Martini & Rossi, Aurora, bourbon Brooks, field Fisico, Invicta Onorevole cappato, Superga Jaggy, Carlo Pignatelli, Kristina, Ti Lancetti, De Fonseca. Banca nazionale anche importante Istituto Bancario San Paolo di Torino (banca di San Paolo comune oggi) e la Cassa di Risparmio di Torino (oggi Crédit comune ).
Nel 2006, della provincia di torino 231.645 imprese registrate (112.255 situati torino), quasi il 50 per cento imprese registrate in piemonte e in italia il 4% delle società registrate. Questa cifra è in costante crescita, soprattutto nel settore dell’edilizia, turistiche e di servizi. 21.987 imprese quali immigrati stranieri, è il capo non dell’ue in materia di immigrazione.
Torino vissuto una lunga fase di riconversione industriale. Perché la fiat è in crisi, da un lato, e moltissime imprese nazionali hanno trasferito la propria linea Paesi in via di sviluppo . Negli anni ’80 torino ha superato la riconversione industriale Settore terziario La commissione ha deciso di avviare la procedura di cui all’articolo 88, paragrafo 2, del trattato ce nei confronti di un aiuto di stato che il governo italiano intende Centri industriali Uno status particolare. causa Gruppo fiat Il volume delle esportazioni di automobili ha registrato una ripresa, con un forte aumento del pil italiano nel 2006, che ha iveco e Bandiera blu Poli, Bertone, mentre gm Si è inoltre rotto l’accordo commerciale e produttivo con la fiat e si è deciso di mantenere a torino un’importante base di ricerca per la sperimentazione Motori diesel .
torino
Torino nel Seconda guerra mondiale Industria postindustriale La crescita è stata rapida, soprattutto nel settore della produzione di automobili. Oggi uno dei maggiori centri industriali italiani, quello delle grandi imprese moderne. italia Città dell’automobile La produzione di automobili, che rappresenta il 90% della produzione italiana, è anche la principale fonte di produzione automobilistica in europa. Fiat auto spa La produzione è al primo posto in tutto il paese. in alpi Sulla base di energia idroelettrica a basso costo, l’accento è posto sullo sviluppo Settori ad alta intensità tecnologica Si tratta di motori, macchine utensili, elettronica, elettronica, chimica, cuscinetti, aerei, strumenti e strumenti di precisione, industria degli armamenti, ecc. Durante la seconda guerra mondiale sono stati costruiti importanti centri di produzione di armi per l’italia e la germania. Il settore dell’elettricità e dell’acciaio è più sviluppato. La vicina città di evea lo è Macchine da scrivere E dell’elettronica informatica Centro di produzione. salvo gomma Importanti industrie quali l’industria della carta, del cuoio e della stampa. Nati dal cioccolato e varie vino anche un’affermata.

Situazione dello sviluppo

Mancano solo
editoriale

La capitale del cioccolato

Cioccolato di torino
Torino è l’italia piemonte capitale granducale, mentre un terzo perché l’italia il proprio stabilimento di fabbricazione di cioccolato in piemonte, quindi qui 称做 eon, laddove è più dolce, e naturalmente anche di torino ha ottenuto della cioccolata MeiMing, abilità e salsa di cacao nella produzione di cioccolato qui già abbastanza maturo, YouRen generale nel negozietto assaggiarlo BICERIN, E’ una sorta di dipendenza caffè Preparazioni e conserve di carni o di frattaglie ananas Anche il gelato al cioccolato è un partner ideale. C’è qualcosa di troppo banale in ogni negozio di cioccolato di torino, e c’è qualcosa di troppo vecchio di cent’anni, e ogni negozio ha qualcosa di cui andare fieri come "produzioni di successo", la più classica delle quali è la cioccolata in polvere di cucudjoo di cacao o la cioccolata in pasta di prina, scelta a caso.
E naturalmente ci sono altri dolci, e se si va a torino il sabato, si può organizzare la mattina come un torino: fare una passeggiata prima nel centro, poi andare alla pasticceria geroldo e comprare una nocciola Cacao in polvere Torta. Oppure, in un negozio di dolciumi di strata, comprava zucchero impregnato per 80 ore e lavorato per 96 ore conserve Castagne.

cultura

La distribuzione delle attrazioni principali a torino
Vecchie città culturali e artistiche. La città è circondata da piazze, tesori artistici e monumenti architettonici. Ci sono la chiesa di san giovanni battista, la chiesa di walden, ecc. E i lussuosi palazzi. Lungo la riva sinistra del fiume po. Esistono musei di storia e di arte. Vi sono anche l’università di torino, fondata nel 1405, istituti di istruzione superiore in discipline scientifiche e ingegneristiche e il conservatorio nazionale di musica joseph fedy, nonché il centro di sperimentazione per gli studi di tecnologia moderna.
torino
Il passato e la storia di torino iniziano con la dina-stra savoia. Torino è una bella città italiana, ma non famosa in tutto il mondo per il turismo. Si tratta di una perfetta integrazione tra il vecchio e il nuovo, che a torino si sta sviluppando con forza Lo spirito europeo 1, del regolamento n nordica e Civiltà mediterranea L’atmosfera di equilibrio tra le due cose è impressionante. In una situazione unica come questa urbanizzazione Un’atmosfera, nasconde romanica di attualità, in secoli (xii nel xix secolo), erano il duca colleghi qui in centro città, poi era feudi regno savoia, si può vedere qui al museo, palazzi, monumenti e chiese, l’escursionismo GongQiong in città pochi chilometri, le petizioni di vetro dispongano di ShuoShuo placcato ZhuLang (alcuni negozi tradizionali di storia risalgono al xviii secolo e tra i loro frequentatori frequenti vi erano quelli che erano morti fiat Ex presidente Presidenza dellon. Agnelli Molti personaggi famosi, tra cui molti famosi), assaggiati da un caffè antico, immersi in un’atmosfera nostalgia e godetevi la gastronomia qui vicina e lontana.
torino
Oggi, però, lo scopo principale delle persone che arrivano a torino è lavorare. Dopo XinMen alla stazione a torino, distanza lontano è il centro storico e culturale. Qui, è facile scoprire come Il minareto di antonelli (Mole Antonelliana) (guadagnanoancora tutta la città, è oggi sede del museo cinematografica), YaZhi Monumenti prestigiosi come la piazza San Carlo, la piazza castro e Vittorio Veneto, che è ricco di collezioni Museo egiziano Il parlamento europeo ha adottato una risoluzione sulla situazione in medio oriente Il duca — i musei di montagna, dove si trovano oggetti da collezione molto rari e unici; Un’altra è il famoso dipinto "l’ultimo pasto" della chiesa di douomo e della hall di torino, costruito nel 1491 riproduzioni . Qui c’è anche il museo dell’artiglieria, unico in italia, dove si trova il museo Difesa urbana Dopo gli scavi sotterranei delle strutture, queste vengono smantellate dopo il 1860. Torino dispone inoltre di antiche chiese e palazzi, ricchi di tesori artistici. La cattedrale di torino Poggiolini di meloni cappella Nel xx secolo (Guarini), distrutti da incendi, pacchetti conserva qui gesù Lenzuola della salma (famosa) Tela di torino ), il palazzo reale e il palazzo posteriore, il parco wallennum e le rive del fiume po, che scorre lungo una montagna verde attraverso la vecchia città.
torino
Grazie a torino Ubicazione geografica , rende la gente molto facile da raggiungere alpi Il tratto valle d’aosta è in viaggio, ha un clima gradevole, un paesaggio gradevole e un forte interesse storico e artistico in tutte le stagioni. Se la possibilità di ChangYang langer Per quanto riguarda i vigneti di Langhe o di Monferrato, si tratta di un’esperienza inaudito, soprattutto se è possibile arricciare la gastronomia e assaggiare le delizie vino Questo sentimento è meraviglioso. Guardate che bellezza dimentichi solenne dei centri storici, come il settore agroalimentarc Saluzzo) e taziyeh Chieri), nel centro storico, o provate a visitare dove l’arte del memoriale, come l’onorevole phare ammontano a Staffarda) convenzioni . La valle di Monviso e quella intorno a torino (Lanzo e Susa), ma anche l’ex lago alpino (Orta e Maggiore) di Novarese. In esia, la piana della regione porta alla contesa di monte Rosa.
La patria della fiat
torino
Camminando lungo ViaRoma street, è il po. Il fiume, largo fino a 100 metri, attraversa la parte orientale della città e scorre verso est Centri urbani E rallentò leggermente. Perché torino ha il nome italiano "sulla sinistra". Ma non la "parte sinistra della cultura", che ha uno status culturale molto più ampio di quello di milano firenze Ma si può senz’altro parlare della "riva sinistra dell’industria" italiana - in tutta la strada si vedono fabbriche e altissime cime di mattoni rossi, mentre le strade corrono fiat , Bandiera blu (’) il numero di automobili straniere è minimo.
Le rive del po Viale della solidarietà 40 era il famoso museo fiat auto, e il museo era solo Due piani Un edificio indipendente, in cui sono esposte le automobili e i manifesti delle auto di tutti gli anni, e molti dei manifesti sono ancora tra i più importanti. "Ogni macchina qui è pronta a muoversi!" Questa è la retorica retorica del signor ministro.
Torino ha solo 130 ettari km2 "Fiat". Non è esagerato parlare di torino Contatti economici Il marchio di qualità ecologica Mentre la fiat La famiglia agnelli Dopo aver preso il controllo di juventus, questa squadra è cresciuta rapidamente e si è sviluppata Appennino peninsulare Non si è mai passati la mano a una squadra di azionisti che ha vinto 36 volte il campionato, tanto più che torino è la meritata capitale del calcio italiano. Strampalato da un uomo di torino euventus Siate orgogliosi.

edifici

Non c’è modo migliore di visitare il centro storico di torino di andare a piedi. I due lati della strada principale erano disposti con eleganza sirutture In secondo luogo, la proposta di direttiva mira a garantire la copertura dei rischi di insolvenza del datore di lavoro.
Passeggiando per un isolato di palazzo
torino
Piazza san carot L’edificio quadrimatrimoniale Piazza San Carlo è un luogo di bellezza Complesso urbano . Regione meridionale Chiesa di san carlo Due studi: uno di studio universitario (gemello) e uno di studio universitario (S.C. Ristina) sono stati realizzati su due fronti della via romana. Piazza centrale ZhuLi statue del rame cavallo famoso, e’ cavalli ro katie per celebrare nel 1838 francese, beto Emanuele Filiberto) gu l 054 25. 02. Cavallo create appositamente per la statua.
Il minareto di antonelli Le scale Antonelliana sono di torino Architettura emblematica Oggi è la sede di un museo del cinema. Salire sulla torre, e la bellezza di torino è agli occhi di tutti.
Palazzo science society (Palazzodell ’ Accademiadelle *) questo palazzo risale al xvii secolo nel museo egiziano e nel pacchetto gallery, gallery l’arte della famiglia savoia, facendone tesoro esposte sono Hans merlin [il crocifisso] e Aiuto d’urgenza (anziani addormentati).
torino
Palazzo Carignano, Palazzo Carignano barocco maestro guarini Opere d’arte. raggiungere Unificazione italiana Vittorio emanuele ii, che è stato il primo re d’italia, è nato all’interno del palazzo qui.
Il palazzo reale di savo Palazzo Reale è il Palazzo Reale di torino, uno dei più famosi edifici italiani del xvii secolo. Il palazzo è il palazzo barocco, brillante e ricco di decorazioni di ogni genere.
Reale Reale (Venaria Reale) della città di torino QinGong • il famoso arco bianco e nero, che attira ogni anno migliaia di visitatori.
Guarda l’opera attraverso l’arco
torino
Piazza Castello era torino Centro politico La maggior parte degli istituti di istruzione superiore è costituita da istituti privati. Palazzo Reale di torino si trova sul lato della piazza, dove si trovano diversi archi accanto ai quali si porta la fama Teatro reale Teatro Regio). Le strade principali di torino si stanno estendo a forma di radiazioni da qui, e nel palazzo reale c’è un deposito di aroma reale che contiene le armi del tredicesimo e ventesimo secolo. La famosa cattedrale custodisse il protettorato di torino, san giovanni, che era l’edificio rinascimentale, il cerchio auditorium In tutto il mondo è stato conservato lo "schema di torino".
Piazza Vittorio de neto (Piazza Vittorio Veneto) 19 secolo, da qui può WangJian bellezze di torino fabbricava YiNi delle colline. Il terreno della piazza era orientato verso il fiume con l’omeopatia e il ponte vittorio emanuele i, costruito su ordine di napoleone, attraversava il fiume, dall’altra parte del fiume Chiesa della vergine mostra Nuovo stile Linee eleganti.
Torino ospita ogni anno innumerevoli mostre di libri, mostre di musica e il famoso festival cinematografico giovanny, come era prima della guerra mondiale Italia film Il centro industriale. Anche in questo caso la RAI Orchestre sinfoniche Sede. Ho avuto la fortuna di ascoltare un’opera al royal theatre.

gastronomia

torino
I turisti che amano fare acquisti possono provare la loro dipendenza. I due lati della via romana sono rappresentati da una famiglia di negozi di articoli di lusso e da un portico commerciale San Federico elegante. Non lontano da qui, via Cavour e via Maria Vittoria Un paradiso per amanti dell’arte e per gli antichi. La linea viaLagrange è il luogo più adatto per dare il meglio al grande messaggio, raccogliendo le specialità gastronomiche di torino: agnolotti (ravioli farranti) Dolci al cioccolato Ecc. La vecchia via viaPo, che si estende da piazza castillo, è ricca di storia, mentre la vivace via Garibaldi street è una delle più lunghe d’europa, caratterizzata da un’atmosfera di svago.
I ristoranti di torino sono concentrati nel centro della città po A terra, e molti ristoranti cinesi, che si dice siano "ricette del sud della cina", sono in teoria adatti per i gusti di guangzhou, ma i torino presentano il fatto che il "cibo cinese" è stato trasformato in gusto italiano, quindi è meglio optare per il cibo locale. A torino si possono provare varie ricette, ma si può bere prima del pasto aperitivi Si tratta di una procedura che non può essere abbandonata. In generale, verso le 7 e 30 circa, la bistratteria di torino era più o meno piena di persone in tutta la città, e bere, avere un po’ di cuore, ascoltare musica e persino alcuni bar erano film Il tema principale , e il caffè ELENA una volta nietzsche La terra è lì. Bere aperitivo è un programma felice. Per gli apertori-tipo si vendono da 2 a 3 euro, compreso il «selfservice», da 7 euro.
torino
La migliore cucina torino I tartufi , Signor barroso uve Vino e cioccolato . Il tartufo è un fungo che cresce nel terreno e si nasconde tra le radici di latifoglie. Tartufi neri - gusto leggero e leggero, che si affievolisce durante la cottura; E i suoi cugini più prossimi al re Tartufi bianchi Il gusto è denso, legato alla pasta, Italia spezie O qualsiasi cottura con concia di carne può ancora conservare il profumo originale. Il più prezioso tartufo bianco italiano, proveniente dalla vicina torino, è presente solo in alcune regioni nel tardo autunno e costa caro. Il prezzo del tartufo bianco è generalmente superiore a 1.000 dollari per libbra, ed è dieci volte più alto del tartufo nero. In generale, i camerieri di ristorante si assottigliano cialde La stessa quantità di tartufi viene aggiunta alla dieta e ne determina il prezzo. Il colore del vino di barrow sfilacciati Rosso profondo come lo spessore del gusto e del gusto (’) dati non disponibili Fabbricazione a partire dall’uva. Nello spirito italiano, la figura figura nella foto italiana. Il periodo di vendemmia è alla fine di ottobre nebbia Ora della regione di barrow. I vini di colore richiedono almeno tre anni, ma in genere otto, prima di essere commercializzati. Il barolo superiore è considerato il migliore vino italiano. A metà del xviii secolo i politici torino, artisti e aristocratici si incontravano spesso nei bar per assappare bothelin Cioccolato bevande calde — una specie di dipendenza Cioccolato caldo , italia Caffè uht E arrabbiato crema Le bevande miste preparate, che sono diventate tradizionali, sono rimaste in vita fino ad oggi.

Vitto e alloggio

Sono i due lati di molte strade di torino pedonale . Esistono molti negozi. Molti di questi negozi di moda di prestigio sono sparsi lungo le strade del centro della città
torino
Al caminetto. Quasi tutti i negozi meritano una parola, come ad esempio l’esistenza di un negozio chiamato "signore e signori", che è un vecchio negozio. Chi ama nostalgia dei vecchi cartelli può trovarli 60 o 70 anni fa Indumenti di marca , è vero in tutti i casi. Ovunque ci sono negozi che mostrano il lavoro di designer, e ancora Ciascuno di Tutte le caratteristiche sono uniche e alcuni reparti di moda richiedono un appuntamento. Come in molte città europee, non vi sono grandi centri di vendita, ma solo piccoli negozi che inseguono uno spirito originale. In questo caso, tutto il lavoro manuale è un concetto pervadente. Calzature di antee Hanno progettato tutto da soli. Esistono anche librerie di vari argomenti. Come se i torino avessero avuto molto tempo per pensare.
C’è una libreria di caffè che dice: "bevete caffè quando leggete, o leggete quando leggete, e questo è il problema". E’ proprio questo il problema in una città come torino.
Vivere piccolo Alberghi a domicilio
torino
Hotel torino interessante. Il prezzo più basso Alberghi della gioventù — è sufficiente una decina di euro al giorno, ma il più interessante è ancora qualche hotel a domicilio, nascosto in qualche vecchio edificio, dove si riparano camere a uno o a uno stesso piano per la gestione alberghiera, per cui in un edificio, all’uscita da un vecchio ascensore, il barelletto potrebbe facilmente trasformarsi in un piccolo ostello. L’hotel di aprile è questo: tre stanze, una notte di 60 euro, cuocere di lavanda, che è il modo in cui gli europei possono godersi la vita. Vi è anche un albergo a conduzione familiare, gestito da una signora, vicino al po e al centro della città, con un solo letto per due e un letto per una persona, anche se il proprietario può affittare biciclette alla gente per 65 km a torino Piste ciclabili , è possibile viaggiare attraverso il parco in bicicletta. La commissione per i trasporti e il turismo ha approvato all’unanimità la proposta di risoluzione presentata dalla commissione per la protezione dell’ambiente, la sanità pubblica e la tutela dei consumatori.
Mangiare aperitivo è una procedura felice
I ristoranti di torino sono concentrati nel centro e sulla riva padana, e non pochi ristoranti cinesi, che si dice siano "ricette cinesi del sud", in teoria si adattano ai gusti di guangzhou, ma i torino presentano il fatto che il "cibo cinese" è stato trasformato in gusto italiano, e quindi meno gustoso di quello locale. A torino si possono sperimentare varie ricette, ma un aperitivo prima del pasto è una procedura che non si può assolutamente abbandonare. In generale, verso le sette e mezza di sera, il gallerista di torino riuniva più o meno tutta la città, era affollato, bere, mangi, ascoltare la musica e anche alcuni bar erano i temi del film, e il caffè ELENA era la terra di niess. Bere aperitivo è un programma felice. Per gli apertori-tipo si vendono da 2 a 3 euro, compreso il «selfservice», da 7 euro.
torino
Il turismo
2006 olimpiadi Giochi olimpici invernali In particolare, si è tenuto a torino (italia), a via-roma ( Via Roma ) la strada è la via più rigogliosa della città antica. In questa strada ci sono le tre piazze più famose di torino, la piazza caro-ferferche è diventata un bellissimo parco con prati e fontane, un luogo di riposo per i cittadini. Nell’area centrale della Piazza romana si trova Piazza San Carlo. Il centro ha Il regno di italia Cavalletto a cavallo del re unionista emanuele emanuele frisberto.
In treno da milano alla frontiera franco-italiana sudoccidentale, solo 140 km sono arrivati a torino. La Stazione ferroviaria di torporta Nuova, situata nel centro della città, esce dalla Stazione ferroviaria e vede la Via viana Roma, la Via più fiorente di torino. Nei pressi della Via Roma si sono concentrati quasi tutti i famosi edifici di torino, i bar, i centri commerciali Stile architettonico Molto simile a parigi. La piazza san carlo, al centro della strada, è il luogo più popolare di torino e il luogo di incontro che i tifosi della juventus festeggiavano regolarmente, ora in piazza Sta su Il 2006 Olimpiadi invernali I segni. La piazza è circondata da molti negozi sportivi specializzati, ed è evidente che torino ne ha molti più di altre città Il marchio dello sport , è evidente che torino ha più negozi sportivi della sua città, oltre a disporre di una grande squadra, perché torino è importante per lo sci Centri di collegamento , molti di coloro che percorrono la strada danzano con la schiena e si preparano a raggiungere la località sciistica di ostia. L’antica torino ha molte piazze antiche, tra cui quella di castro è una delle più famose. La piazza castro si trova a torino Il cuore In occasione delle olimpiadi invernali del 2006, in questa sede si svolgeranno cerimonie ben organizzate per la consegna delle medaglie ogni notte. Un castello alto 30 metri è visibile dalla piazza, che riunisce roma, Rtformazione professionale (4406) E lo stile dell’architettura barocca
I giochi olimpici invernali del 2006 saranno inaugurati a torino, in italia, dove i diversi stadi sono già pronti. Le scale, alte 160 metri, sono ora sistemate in piccoli e sottili camini, di aspetto non molto spettacolare; Ma era l’edificio più alto al mondo nel xix secolo, e ora è il museo nazionale del cinema italiano. La camera alta del campanile di antonelli è grande e trasparente Ascensore per visite guidate Per quanto osservatorio Il gruppo di lavoro si è messo in contatto con la commissione europea e con le autorità nazionali, regionali e locali. Il cinema d’animazione è il cinema d’animazione, non solo per i soli film italiani, ma anche per le opere selezionate di altri paesi, numerose delle quali sono presentate in modo esauriente.

Panoramica del traffico

Mancano solo
editoriale
Traffico esterno
torino trasporti La regione è sviluppata e rappresenta un importante hub per le strade, le ferrovie e anche per i collegamenti aerei nella regione settentrionale.
Autostrada A4
A4 Torino - milano - brescia - verona - venezia - trieste
A5 Torino - iavea Valle d’aosta
(’) A6 torino — forsano — savona
A21 pitatsa ) - brescia
A32 torino-sousa-bardodecano-frontiera italo-francese
RA10 torino-torino caserlae-caserais aeroporto
Ferrovie:
Treni SFM
- Gruppo Torinese Trasporti torino autobus Metodologia di valutazione Società di servizi ) carichi piemonte Intercity in grande area Linee ferroviarie I risultati sono stati ottenuti con una velocità di accesso veloce entro due ore dalla grande area piemonte Struttura della rete ferroviaria ; (’) CFR. Anche pag. RFI (la Rete Ferroviaria Italiana Agenzie ferroviarie ) di cui Rete ferroviaria nazionale I treni ad alta velocità possono raggiungere milano per 1 ora e, presto, genova per 2 ore.
Trasporti aerei:
Aeroporto internazionale caserais, torino
Cassese, Aeroporto internazionale (Aeroporto di Torino - Caselle, IATA : TRN) è un aeroporto dell’aviazione civile di classe 4E della città di torino, a 16 km dal centro della città, accessibile in auto, con bus navetta e bus navetta Intercity rail (rete interurbana) Collegamenti. La prima volta nel 1941 Aeroporti militari Entrata in servizio nel 1953, per la prima volta come aeroporto di aviazione civile. L’aeroporto di caserta ha un traffico annuo di 4 milioni di passeggeri (dati del 2017), oltre al traffico nazionale italiano Europa continentale Per il momento non vi sono voli diretti verso la cina se il ritorno da torino è richiesto roma o parigi Per quanto riguarda i trasporti aerei, la commissione ha adottato una proposta di direttiva che modifica la direttiva n. L’aeroporto di caserais è ancora aperto Compagnie aeree a basso costo Blue Air Uno dei due aeroporti centrali della società è incluso Italia aeritalia , Lufthansa air , Air france , Paesi bassi air , British airways Ecc. Compagnie aeree nazionali Secondo il commissario europeo per le imprese e la società dell’informazione Disponibile per un’ora monaco , fino a roma in 2 ore, madrid , barcellona, parigi, amsterdam , bruxelles , francoforte , berlino Le città europee, ecc.
Traforo stradale del Frejus
Direzione generale Aeroporti internazionali (Aeroporto di Cuneo - Levaldigi IATA: CUF) è piemonte kuneva granducale del comune dell’aviazione civile (50 chilometri a sud di torino) livello 4D all’aeroporto, fondata nel 1929, nel movimentato 120 milioni di passeggeri (dati del 2017), accessibili di cagliari, trapani, casablanca ( marocco ), palma (spagna), Isola di rodi ( grecia ).
A livello internazionale:
Anche torino è la via d’accesso Il monte bianco (frontiera franco-italiana) con il tunnel del grand st. Bernard (frontiera italo-francese) Hub per i trasporti , adottato alpi Il tunnel transfron può essere diretto verso la francia lyon , nizza e monaco .
Traffico interno
Corso Francia
Lo schema del traffico nell’area di torino non è più disordinato e casuale come nella maggior parte delle città italiane, grazie a ciò Roma antica Le vie verticali, adottate al momento della costruzione della città, e i savoia, al momento della costruzione della città, si sono sviluppati in modo regolare. A parte le strade più congestionate e più piccole nelle vecchie città del centro, le strade principali e le nuove strade urbane sono abbastanza spaziose, con una buona bellezza per le città francesi.
Gli anelli intorno alla città di torino sono caratterizzati da una serie di avvallamenti ad alta velocità Vie di rapida comunicazione La maggior parte di queste imprese è costituita da piccole e medie imprese Reti di trasporto A forma di balbo, nord-sud è più lungo di quello est-ovest e sud più stretto. Le principali strade urbane sono: Corso Vittorio Emanuele II, Corso Francia, Corso Regina Margherita, Corso Peschiera, Corso Massimo d'Azeglio, Corso Duca degli Abruzzi, Corso Trapani, ecc., la concentrazione est-ovest è superiore a quella nord-sud e presenta uno schema di dispersione verso l’esterno dell’area centrale.
Area urbana di torino Sistema di trasporto pubblico Trasporto effettuato da GTT inclusi autobus (bus) tram TRAM, metropolitana, trasporto ferroviario e marittimo ( po Imbarcazioni per visite turistiche), Treno piccolo (la chiesa di supega va in montagna Visita dei piccoli treni Per quanto riguarda i trasporti aerei, la commissione ha deciso di non sollevare obiezioni nei confronti di un progetto di aiuto a favore di air inter.
Metro:
torino
Linea 1: Lingotto otto — Fermi (completata), Lingotto — Piazza Bengasi (in costruzione), Fermi — Cascine Vica (avviati nel 2019), un traffico annuo di 4,197 milioni di passeggeri (dati del 2017);
Linea 2: Rebaudegno Orbassano (-), ha terminato la pianificazione, attraverserà il campus, persone importanti quali la piazza raduni nel centro.
Autobus e tram:
torino
Torino dispone di circa 80 linee di autobus che comprendono autobus urbani, suburbani, Di notte Gli autobus e i tram. Il centro della città è un centro ad alta densità di autobus ed è anche la stazione di partenza e di fine di una serie di linee di autobus. A torino, dove si va in qualsiasi luogo, generalmente si arriva con un massimo di trasferimento in autobus, e più di due casi sono già rari. Il sistema di trasporto pubblico terrestre costituito da tram e autobus si occupa essenzialmente degli spostamenti delle persone nelle aree urbane La questione della “ passerella ” Il governo, inoltre, si basa regolarmente su ciascuna linea Tassi di frequenza Adeguamento dello spazio, della capacità dei veicoli adibiti al trasporto passeggeri e delle stazioni di linea.
torino
Linee di autobus più comuni:
(sostituita dalla linea 8)
Linea tranviaria:
3, 4, 7, 9. 9, 10,13,15,16.
torino
Le carrozze tranviarie tipiche di torino saranno due nel 1958 FIAT Riconversione e produzione SEAC Vettura 2885 serie tram, che circonda la pochi centri storici urbani più ricchi di sport percorrono strade: Via Po, Via Bertola, Via XX Settembre, Via Milano, Corso Regina Margherita, Corso Vinzaglio, Corso Vittorio Emanuele II e altri, passando per la piazza di Castello, il palazzo delle donne, le torri taline, la stazione di Porta Susa, la stazione di Porta Nuova, e punti importanti del territorio urbano come il Castello di Valentino.

politico

Mancano solo
editoriale
Giugno 2016, in base a" Movimento a 5 stelle "È il caso di jayala a perino, del partito Estrema destra Partito politico" Alleanza nordica Il sostegno "ha vinto". In precedenza torino era considerata una delle roccaforti di centro-sinistra rappresentate dai democratici. [2]

attrazioni

Mancano solo
editoriale

La cattedrale

torino
Fondato nel 1498. La chiesa non è grande, ma ha il sacro cristiano "gesù" Tela da avvolgimento "E conosciuto in tutto il mondo.
"La tela di gesù" è un pezzo Biancheria da letto , sono incredibili immagini su gesù su tutto il corpo, nonostante il vaticano è mai dichiarato bare credibile, ma o alla stregua di un cristiano per collezioni di oggetti speciali e l’onorevole parlamentare. I primi a scoprire questo tessuto sono stati i francesi. 1356/75 anni spag è stato aperto per la prima volta, tutto il mondo cristo provocato uno choc quando viveva a boston, perché recintata non solo una delle stoffe, leggendaria cristo, e vi sono macchiati di sangue. Successivamente, in seguito a ricerche di studiosi religiosi, si è stabilito che il coperchio era stato usato per coprire il corpo, lasciando così la figura di gesù. Per la prima volta appare un tessuto di copertura Medio oriente Il volume delle operazioni di scarico e di scarico e il volume delle operazioni di scarico e di scarico Poiché questo tessuto è un bene sacro del cristianesimo, l’italia lo considera patrimonio nazionale.

Palazzo della signora

torino
Riconversione basata su castelli medievali. Il vecchio e il nuovo stile sono in netto contrasto su entrambi i lati dell’edificio, che è marrone sul retro Struttura in mattoni Lo stile del castello è stato mantenuto e la facciata della piazza del castello è stata decorata di bianco Stile barocco . Italia nel periodo 1848-1864 Edifici del parlamento . Oggi i comuni Musei d’arte antica (Museo Civico di Arte Antica).

Piazza san carot

La piazza più grande del centro. La piazza è accanto Stile barocco Architettura.
Piazza san carot Un complesso di edifici in stile barocco sulla piazza san carlo, al centro della via romana, ha dato alla piazza il suo nome: "lo studio di torino". La commissione ha deciso di avviare la procedura di cui all’articolo 93, paragrafo Chiesa di san carlo Sito all’estremità meridionale della piazza. Mentre la facciata della chiesa di s. Christiana mostrava lo stile barocco, uwala fu disegnata per la chiesa all’inizio del xviii secolo Scultura decorativa Ma in realtà entrambe le chiese furono costruite negli anni ’30 del xvii secolo. La piazza si trova al centro Emanuele filberto La statua di equitazione, creata da maroquetti, è diventata il simbolo della città. Nell’angolo di piazza ci sono affreschi che raffigurano il giubbotto rosso. L’elegante portello commerciale san federico si trova nell’angolo ovest e nord della piazza.

Palazzo reale

torino
Ce la faranno nel 1646 Unificazione italiana , è sempre stato il palazzo reale della savoia. Il palazzo reale si trova nella grandezza Presidente. — ha facoltà di parlare l’onorevole de la malène Di fronte, nel 1600 fu costruito il costruttore dominnik fonteana, che fu trasformato molte volte dopo essere diventato nel xviii secolo La dinastia borbone Palazzo. Sulla facciata del palais si ergono otto grandi muri con ciascuna delle otto statue di marmo del re più importante di napoli Architettura barocca In rima. Più tardi / / giardino Costruito nel xviii secolo, il cortile aveva un’immensa doppia scala che porta alla famiglia reale. Dal 1925, il palazzo è diventato la biblioteca nazionale; all’interno del palazzo reale, accanto al piccolo teatro di corte e alla biblioteca nazionale, si trovano le famiglie reali d’arco alloggio (’) vedi anche la relazione della corte dei conti sul controllo finanziario. La collezione comprende le collezioni di Farnese portate da charles del borbano e sono state estratte da Herculaneum almeno 2 000 esemplari Carta da viaggio E un rompido libro della bibbia copta del quinto secolo.

Tutte le cattedre

torino
L’elevatoedificio del minareto è il logotipo di torino, costruito nel 1863-1889, neoclassismo Lo stile, Presidente. — ha facoltà di parlare il gruppo del partito popolare europeo (gruppo democratico europeo) Design, da cui è stato dato il nome. Alto 167,5 metri, l’edificio più alto del mondo, oggi è il national museum. La spagna si trova nella regione meridionale del portogallo alpi , viene dal luogo in cui deve essere cardata la carta a torino.

istruzione

Mancano solo
editoriale

Università di torino

Università di torino Fondata nel 1404, è un’università italiana di lunga data e di prestigio.
torino
Si tratta di una delle più grandi università italiane, con un totale di Università di bologna , Università di milano e Università di firenze (’) «quattro grandi scuole italiane di economia». secondo Università di shanghai trasporti " ARWU " Classifica accademica delle università mondiali ), l’università di torino si trova al sesto posto tra le università italiane, con 234 posti nel 2003, 200 nel 2004-2008, 216 nel 2009-2013 e 196 nel 2014. Sulla base del 2014 Q classifica delle università del mondo q. Q ), 394 persone in tutto il mondo presso l’università di torino; secondo Istruzione secondaria superiore L’università mondiale per il 2014-2015 conta 273 nomi in tutto il mondo. L’università di torino è un istituto di istruzione superiore polivalente. Tra tutte le specializzazioni, la fisica, la chimica, la medicina fisiologica, l’economia, il diritto, la psicologia e anche l’agronomia si sono apprezzate Europa occidentale Continente. L’università di torino ha prodotto molti personaggi famosi della storia della hoechst, grandi medievali umanesimo Use: educazione continua erasmus , un fisico e chimico eccezionale, avogardeo, e un economista di fama pareto (’) CFR. La relazione annuale «lotta contro la disoccupazione di lunga durata» per il 1981 e la relazione «lotta contro la disoccupazione di lunga durata» per il 1981
L’università di torino è dotata di personale docente altamente qualificato, con circa 1250 insegnanti. La scuola dispone di 12 stanze, 55 dipartimenti e circa 63000 studenti. Lo scopo della scuola è quello di favorire l’adattamento Contesto internazionale di Personale altamente qualificato ) e nel settore della ricerca e della formazione Cooperazione internazionale La scuola è attiva in tutti i campi Ricerca scientifica E ha organizzato delle riunioni ingegneria I programmi di formazione per tutti i corsi al di fuori degli studi di architettura.
Introduzione di:
L’università di torino comprende 12 facoltà: agraria, economia, farmacia, facoltà di legge, facoltà di lettere e filosofia, facoltà di lingue straniere, medicina e scienze naturali chirurgia La maggior parte degli istituti di istruzione superiore è costituita da istituti di istruzione superiore pubblici e privati. Fisica matematica In collaborazione con l’accademia delle scienze naturali.
Vantaggi della scuola:
※ storici, è uno dei più grandi università italiane
※ uno dei quattro MingJiao economica in italia
※ delle forze potenti, Livello di insegnamento luce
※ ogni facoltà esclusiva di biblioteca

Politecnico di torino

Politecnico di torino A partire dal 1859, fondato nel 1906, il reale politecnico di torino è una scuola pratica per ingegneri fondata nel 1859 e l’italia nel 1862 Museo industriale (’) risultante dalla fusione. Università in italia Grande regione piemonte Città di torino. Il politecnico di torino comprende 7 facoltà con oltre 120 specializzazioni.
torino
L’indirizzo del politecnico di torino è stato quello della Savoia, nel xvi secolo, presso il castello di Valentino, che ha una superficie di 23000 m2 Dipartimento di architettura — la creazione di un luogo dove l’insegnamento e la ricerca abbiano un ruolo di primo piano; Per quanto riguarda il lussemburgo, il lussemburgo e i paesi bassi, la situazione è analoga. Negli ultimi dieci anni è stato rinnovato il politecnico di torino Città di torino Ad Alessandria, Aosta, Biella, Ivrea, mondovo e Vercelli sono state create le seguenti università: Alessandria, Aosta, Biella, Ivrea Sistemi socioeconomici Centri di scambio. Dal punto di vista organizzativo e gestionale, il politecnico di torino si compone di sei grandi specializzazioni (quattro in ingegneria e due in architettura) e di scuole di dottorato. loro Gestione delle università In secondo luogo, esistono 18 dipartimenti, ciascuno dei quali è responsabile di uno o più indirizzi di studio, e nei quali altri svolgono attività di ricerca accademica e forniscono personale agli istituti di istruzione. Il politecnico di torino conta 26000 studenti all’anno, con un aumento del 50% rispetto a 10 anni fa. Il numero di studenti iscritti ogni anno è in aumento, nonostante il continuo calo della popolazione. Gli studenti possono scegliere 120 diversi percorsi di formazione nelle facoltà di ingegneria e di architettura
Caratteristiche della scuola - gli studi di ingegneria e di architettura, divenuti una delle più importanti università europee; — cinquantasettesimo posto nelle migliori università di ingegneria del mondo, al settimo posto in europa, al primo posto in italia; Vi sono oltre 4000 studenti internazionali all’estero, provenienti da 105 diversi paesi Paesi e regioni ; Università per Studenti internazionali fornire italiano • corsi di inglese (primo livello, post laurea e dottorato); Il politecnico di torino (CLA) offre corsi gratuiti di italiano a tutti gli studenti durante l’anno.

attività

Mancano solo
editoriale
Il sabato mattina e la seconda domenica di ogni mese c’è un evento da non perdere: la tradizione torino pulci Balondela Porta Palazzo, che va dal 1856 fino ad oggi!

india

Mancano solo
editoriale
Tela di torino , è un pezzo di biancheria che ha qualcuno che assomiglia a un trucco. In secondo luogo, la commissione per la gioventù, la cultura, l’istruzione, i mezzi di informazione e lo sport si è pronunciata a favore di questa relazione. ma scettici Da parte loro, sono fermamente convinti che la tela non sia altro che un prodotto di contraffazione medievale. Nel 1988 è stato pubblicato questo bollettino - carbonio 14 I risultati sono riportati nella tabella seguente l’arbeitsgericht 1300 anni; Ma ci sono anche studiosi che scrivono libri che analizzano gli errori che rilevano. Fino al 2005 non è stata ancora stabilita la data di entrata in vigore. Secondo il regno unito Il daily mail Il primo luglio 2009, l’esperta americana lillienne shewatz, dopo una ricerca al computer sul profilo facciale della tela di torino, è giunta alla sorprendente conclusione che "la tela di torino" in realtà lo era Leonardo da vinci Falsificazione. Questa biancheria è conservata in italia La chiesa episcopale di torino .
La larghezza del tessuto è di 14 piedi (circa 4,26 m) e di 3 piedi (circa 0,91 m). Per molto tempo gli scettici hanno fatto riferimento alla falsificazione della struttura della tela di torino, risalente agli anni medievali. Per molti anni lo stato italiano ha adottato nuove tecnologie energetiche e un’economia sostenibile Agenzie di sviluppo Gli scienziati hanno cercato di replicare i segnali che si sono rivelati sulla tela. Essi hanno sottolineato che tali segni possono essere formati soltanto da una luce simile a un laser ultravioletto, ben al di là delle capacità dei contraffattori medievali.
Questa scoperta ha spinto gli scienziati a fare nuove ipotesi, secondo le quali i segni che si sono appostati sul tessuto sono in realtà il risultato di enormi eruzioni di energia che hanno accompagnato la resurrezione di cristo. Secondo gli scienziati, "i risultati hanno dimostrato che una breve e intensa diffusione di radiazione ultravioletta è in grado di alterare la substrati e, per estensione, di riprodurre molte delle caratteristiche peculiari dell’impronta corporea che si è riscontrata sul tessuto gravitazionale di torino". La relazione della corte dei conti, che è stata approvata dalla commissione per la protezione dell’ambiente, la sanità pubblica e la tutela dei consumatori, è stata approvata dalla commissione per la protezione dell’ambiente, la sanità pubblica e la tutela dei consumatori. Tuttavia, nella relazione non viene fornita alcuna spiegazione scientifica. Nel 1988 il campione di tessuto di torino è stato utilizzato nel regno unito oxford , stati uniti Università arizona e L’istituto federale svizzero con Carbonio radioattivi I test. I risultati mostrano che le origini dello scheletro risalgono al medio evo: tra il 1260 e il 1390.

Lo sport

Mancano solo
editoriale
Entrambe le squadre, note a livello mondiale, si sono aggiudicate in diverse occasioni il campionato del campionato di corna euventus Si tratta di uno dei massimi club calcistici del mondo, che ha prodotto innumerevoli star del mondo e conta centinaia di milioni di tifosi in tutto il mondo.

Scambi amichevoli

Mancano solo
editoriale
Città di torino in italia e cina Shen yong , Città di wenzhou Le città gemellate si scambiano e si scambiano harbin e Città di shenzhen Per le città partner. [3]