Numero verde: 4000085670

Si è prodigata per imprimere slancio alla cina nella ripresa economica

   2020-12-21 rete 103 0
Il messaggio chiave: verso la fine del 2020, lo smog della nuova epidemia di polmonite incombe ancora sul pianeta. Quando un’epidemia secolare si intrecciava con una perversione centenaria, la costruzione “ one one one ” non solo non si arrestava, ma si rafforzava, dando un forte impulso a tutto il mondo per combatterla e rilanciare l’economia. In sette anni, la costruzione «one one the one» ha scritto i miracoli della storia della cooperazione internazionale sullo sviluppo con una straordinaria capacità di attuazione ed efficienza. Finora ha firmato 202 contratti con 138 paesi e 31 organizzazioni internazionali

Verso la fine del 2020, lo smog della nuova epidemia di polmonite incombe ancora sul pianeta.

Quando un’epidemia secolare si intrecciava con una perversione centenaria, la costruzione “ one one one ” non solo non si arrestava, ma si rafforzava, dando un forte impulso a tutto il mondo per combatterla e rilanciare l’economia. In sette anni, la costruzione «one one the one» ha scritto i miracoli della storia della cooperazione internazionale sullo sviluppo con una straordinaria capacità di attuazione ed efficienza. Finora ha firmato 202 documenti di cooperazione «tutto compreso» con 138 paesi e 31 organizzazioni internazionali.

I risultati incoraggianti dello sviluppo ripropongono i tratti comuni della costruzione comune. Guidato dall’idea di una comunità di destini umani, questo bene pubblico internazionale acquisisce un peso internazionale e un’attrazione di cooperazione senza precedenti che contribuiscono alla ripresa dell’economia mondiale.

La commissione ha deciso di avviare la procedura di cui all’articolo 93, paragrafo 2

“ la cina non ha alcuna riserva di condividere con le parti l’esperienza della prevenzione e del governo, offrendo ad altri paesi e organizzazioni internazionali tutto ciò che è in loro potere e aiuto per portare avanti con azioni concrete la costruzione di una comunità della salute e della salute umana ”.

Dopo l’epidemia, un quadro di “ filamento sanitario ” si è diffuso in diverse occasioni, e la solida azione della cina con la vigilanza dei paesi per combattere insieme la nuova epidemia di polmonite è chiaramente visibile

In etiopia si è svolta una cerimonia di trasporto di materiale di lotta contro la malattia in 12 paesi africani, con l’aiuto del governo cinese.

In argentina, lo scambio di esperienze in materia di lotta contro le malattie si è svolto mediante videoconferenza.

In ecuador, la cina ha integrato la nuvola computing con un sistema di assistenza e terapia basato sulla tecnologia di intelligenza artificiale, che fornisce supporto tecnologico per affrontare l’epidemia;

Nei momenti difficili, il destino si consola. Da quando si è manifestata l’epidemia, la comunità di destino umano ha mantenuto la sua posizione di massima, la cina ha fornito ai paesi situati lungo la linea «tutto compreso» i mezzi materiali e l’assistenza tecnica di cui dispone, mentre oltre 150 paesi e organizzazioni internazionali hanno fornito oltre 280 tonnellate di aiuti d’emergenza per la lotta contro la malattia.

Un viaggio transooceano, un lotto di esperti medici notoriamente noti e di materiale per la lotta contro le malattie, dall’asia all’europa all’africa e alle americhe, sconvolge l’antica via della seta; Le ondate di calore che attraversano il mare delle montagne, le barriere linguistiche e le differenze culturali portano il cuore più vicino al cuore.

In tal modo, la comunità si è dimostrata all’altezza delle sfide che le sono state poste

Aumento dei mezzi di lotta contro le malattie, difficoltà di accesso per il personale, le attrezzature e i materiali, aumento dei costi di produzione e di gestione … L’epidemia di polmonite ha continuato a diffondersi in tutto il mondo e pone molte sfide concrete al progetto one one one, attualmente in fase di realizzazione. E’ gratificante constatare che i numerosi progetti “ one door, one door ” sotto l’epidemia non solo non si sono fermati, ma hanno anzi accelerato il passo, aggiungendo un altro nome alla ripresa economica mondiale.

"Vu-" il 25 novembre, il suono del flotilla squillante squillante suonava alla stazione di zermon della linea ferroviaria ungerese in serbia. Il sole d’oro si incrocia con il treno blu e gli ingegneri del centro e della centrale raggiungono insieme il primo treno verso la stazione.

La linea ferroviaria ungase è solo un chiaro esempio di come la cina e i paesi lungo la linea abbiano costruito insieme "one belt ” sotto l’epidemia. In grecia, il porto del pireo gestito dalla cina funziona bene, superando gli effetti dell’epidemia e dando lavoro a una parte della popolazione locale che rimane senza lavoro; In laos, molti abitanti del villaggio hanno lavorato nel cantiere del grande ponte lungo il fiume banhanhan mekong lungo la ferrovia centrale e vecchia, con la garanzia di reddito; In pakistan, il primo grande progetto di trasporto ferroviario lungo il corridoio economico tra cina e pakistan — il progetto della linea ferroviaria arancia di lahore — è entrato in funzione senza problemi, dando inizio alla “ era della metropolitana ” in pakistan … I momenti difficili, un progetto concreto dopo l’altro, si sviluppano e si sviluppano costantemente lungo tutto il percorso.

La commissione per la protezione dell’ambiente, la sanità pubblica e la tutela dei consumatori ha approvato la relazione di cui stiamo discutendo. Durante l’epidemia, i costruttori cinesi nei vari paesi lungo la linea hanno tenuto saldamente sotto controllo la responsabilità sociale delle imprese e hanno dimostrato un atteggiamento di grande apertura.

Nel corso dell’anno appena trascorso, la costruzione di una linea ferroviaria è stata caratterizzata da una profonda convinzione storica: il treno dell’europa centrale, acclamato come la gobba del ferro e dell’acciaio, ha intensificato i suoi contatti con i paesi interessati, nonostante il grave blocco dei trasporti marittimi e aerei. Dal 5 novembre di quest’anno, la cina centrale ha aperto 10180 linee, portando una grande quantità di materiale di prevenzione, che è diventato un vero e proprio "passaggio vitale ” e un" legame di destino ” tra i continenti dell’asem durante l’epidemia.

La nuova epidemia di polmonite ha causato una temporanea separazione fisica tra le persone, i paesi e i paesi, mentre l’iniziativa “ one belt ” mira proprio a superare le barriere e a promuovere le interconnessioni tra paesi e regioni. La promozione di un progetto ingegneristico dà impulso allo sviluppo della malattia a livello mondiale, offre opportunità di sviluppo ai paesi e rafforza l’amicizia tra i popoli.

Una maggiore apertura e una più intensa cooperazione internazionale

Interessi attivi e passivi In un periodo eccezionale, in cui la nuova epidemia di polmonite si sta diffondendo a livello globale e l’economia mondiale continua a contrarsi, la cina insiste a schierarsi dalla parte giusta della storia, assumendo un ruolo guida nella costruzione di una strategia aperta e reciprocamente vantaggiosa, e suona come un nuovo slancio per lo sviluppo della cooperazione con il mondo.

Nel 2020, il mercatino di abbigliamento si è tenuto a pechino, e due sessioni del raduno sono riuscite a "sbirciare sopra le nuvole", mentre la terza sessione del congresso del congresso si è svolta nel segno del mondo. L’organizzazione di una grande conferenza sul commercio mondiale ha dimostrato che la cina non intende fermarsi sulla via di una maggiore apertura ed ha espresso il suo sincero desiderio di condividere con il mondo le opportunità di mercato e di rilanciare l’economia mondiale.

"Dell’apocalisse" nel 2020. La cina entrerà in una nuova fase di sviluppo e si adatterà alle nuove condizioni

— il trasferimento di un corridoio economico tra il myanmar e la cina verso la realizzazione di opere concrete; • la firma formale di accordi di partenariato economico regionali globali; A tal fine è stato istituito un sistema di scambio di informazioni. • accelerare l’introduzione di norme sugli investimenti esteri; Apertura e allargamento nei settori finanziario, manifatturiero e dei servizi … Dalla creazione di nuove piattaforme per l’apertura al mondo esterno, alla costruzione di un nuovo sistema economico aperto, all’accelerazione della costruzione di un nuovo scenario di sviluppo, la cina ha mantenuto tutte le promesse di apertura al mondo, ampliando le promettenti prospettive di cooperazione internazionale.

Marx una volta disse: "il tempo è lo spazio per lo sviluppo umano." Per quanto riguarda la scelta di una scelta individuale, la scelta di una scelta individuale, la scelta di una scelta individuale, la scelta di una scelta individuale, la scelta di una scelta individuale, la scelta di una scelta individuale, la scelta di una scelta individuale, la scelta di una scelta individuale, la scelta di una scelta individuale, la scelta di una scelta individuale, la scelta di una scelta individuale, la scelta di una scelta individuale, la scelta di una scelta individuale, la scelta di una scelta individuale, la scelta di una scelta individuale, la scelta di una scelta individuale, la scelta di una scelta individuale, la scelta di una scelta individuale, la scelta di una scelta individuale, la scelta di una scelta individuale, la scelta di una scelta individuale, la scelta di una scelta individuale, la scelta di una scelta individuale, la scelta di una scelta individuale. Guardando al futuro, l’iniziativa «one one, one one» è destinata a portare avanti la cooperazione internazionale, continuando a dare un forte impulso alla ripresa economica mondiale.


(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

Un rafforzamento concreto dei progetti di stimolo all’innovazione stimola il collegamento tra le industrie a compiere i primi passi verso la realizzazione delle 14o linee guida per il rilancio dello sviluppo

Articolo precedente:

La cina e gli stati membri del pacifico cooperano in modo pragmatico e più approfondito per promuovere una cooperazione più stretta

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
-
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014