Numero verde: 4000085670

Il secondo cinese è stato aiutato dal forum per il vertice ingegneristico “ made in china 2025”

   2017-11-02 Relazioni annuali sulla cina 559 0
Un filo conduttore: questo forum ha come tema la cina innovativa dal punto di vista umano e si incentra su temi centrali come il design umano, la creatività cinese, l’integrazione civile-militare e la condivisione
Questo forum per la cina a seguito di design dell’innovazione’ oggetto, su "persone per la progettazione, la cina costruire l’integrazione civile-militare, condivisione i think tank" una tematica centrale di più ampia portata, un livello più elevato, quale misura di difesa e l’esercito di combinare l’ammodernamento e lo sviluppo socioeconomico, come occasione dell’inaugurazione, bureau ore di lavoro, lo sviluppo della sezione di difesa JiHuaSi secondo Long Hongshan, capo, “ promuovere un profondo sviluppo dell’integrazione civile-militare nell’industria delle tecnologie di difesa è anche una necessità urgente di promuovere strategie nazionali di sviluppo trainato dall’innovazione e che promuovano le riforme dal lato dell’offerta ”.
Esperti provenienti dalla cina tecnologia di punta pertanto le parti, "human factors engineering ha condiviso i risultati delle ricerche YanTao persone per la pianificazione dello sviluppo del design" human factors engineering vogliono intelligenti attrezzare i disegni o modelli innovativi, medico, città intelligenti, internet esplorare in settori quali la sicurezza e la difesa, può svolgere un ruolo guida con la promozione, per servire la costruzione dello stato e lo sviluppo sociale.
Essi ritengono che la cina dopo decenni di recupero tecnologico, già trovato fiducia nel buio, nella progettazione e fabbricazione industriale industriale adesione e "ambiente" profondità ricerca interattiva, psicologici e di adesione completa assistenza per la ricerca di emozioni solo picco cina quantico della tecnologia, anche alle tecnologie all’avanguardia e contributo allo sviluppo economico mondiale più sicure programma cinese.
Quanti disastri possono essere evitati, a cominciare dal disastro della quattro navi da guerra negli stati uniti
Che cosa fa l’uomo per cercarsi e fuggire di fronte ai disastri e ai rischi? Esistono metodi e mezzi sistematici?
Non si può negare che le catastrofi e gli incidenti siano buoni insegnanti per gli esseri umani. Il confronto con gli incidenti, è quello che gli scienziati devono fare.
E in ogni tipo di industria, di fronte ai problemi di sicurezza, hanno dovuto piegarsi agli architetti dei cani alfa, predicando con qualche passo, se non qualche dozzina di passi, i vari tipi di omicidio che gli altri uccidevano, e all’annientamento uno dopo l’altro, servendo alla distruzione per ottenere l’effetto.
Quest’anno negli stati uniti si sono verificati quattro incidenti consecutivi di navi, quasi tutti imputabili a fattori umani. E il quarto incidente è stato enorme: la missile cacciatore americana mccann si è schiantata contro una nave da crociera nel mare orientale di singapore, causando almeno cinque feriti e dieci dispersi. Si potrebbe dire che la marina degli stati uniti è stata colmata, così che la ricerca delle cause degli incidenti è ancora molto segreta e il pubblico non ne è a conoscenza. Ma gli scienziati in ingegneria, in quanto esseri umani, stanno pensando di perseguire le navi cinesi per evitare questo tipo di errore.
Perché le navi sono dotate di attrezzature così avanzate, di strumenti di controllo così sofisticati e di un elevato grado di automazione, che non consentono ancora di evitare incidenti di tale gravità? E il dipartimento americano della difesa ha già adottato standard obbligatori in ingegneria antropogenica, e una buona progettazione ha evitato uno stato di deterioramento.
Da una analisi tanto ampia risulta che, in base alla situazione esistente, possono esserci problemi dovuti ad un’errata assegnazione delle funzioni uomo — macchina, ad una cattiva sinergia uomo-macchina, alla fatica fisica e psicologica dei passeggeri, a giudizi di comando e errori decisionali, ad una cattiva organizzazione e gestione. Certamente, “ in avanti e in avanti ” è la litania della verità.
Egli ha citato un altro esempio: durante il periodo della guerra iro-iraq del 1988, la miss wonesones degli stati uniti ha ucciso un aereo civile e 290 vite innocenti sono morte morte. Quali sono le ragioni?
Chen shu, famoso per tutti, è stato la scintilla scatenante del disastro: un anno fa un’altra nave americana è stata bombardata da aerei nemici durante la guerra del golfo persico, senza reagire. Non appena si è reso conto del fatto che un aereo si era avvicinato a se stesso, ricordando la sconfitta dell’ultima nave del fratello, il responsabile delle decisioni si è lasciato prendere dal panico, pensando che si trattasse di un caccia f-14 in missione di attacco da parte di uno stato nemico, “ si trattava di una perdita di informazioni durante la trasmissione e di un errore di giudizio dovuto a un eccessivo carico di conoscenza da parte dei decisori ”.
Ne consegue che il fattore umano svolge un ruolo fondamentale nel verificarsi degli incidenti. Anche a livello internazionale, ad esempio, vi sono molti incidenti in cui aerei civili e militari vengono distrutti durante voli di volo o di prova. Il fattore umano rappresenta oltre il 65 per cento.
La posta in gioco nello spazio è ancora maggiore, con due naufragi, il challenger negli stati uniti e il columbia, che hanno ucciso 14 spaziali. Il problema del lancio a bassa temperatura del challenger e della caduta della bolla columbia è stato scoperto in precedenza, e il lancio con i suoi problemi ha rivelato gravi errori decisionali da parte della NASA. Vi è poi la serie sovietica: unione 11, ignizione accidentale dei bulloni d’esplosione prima del ritorno all’atterraggio, apertura anticipata delle valvole di equilibrio della pressione, diminuzione della pressione di fuga di ossigeno, morte di navicelle senza indumenti protettivi.
Chen zhau ha sottolineato che la performance del tredicesimo apollo, sotto lo sfondo di una serie teatrale miserevole, è stata ricordata dalla storia. Sono in viaggio verso la luna, c’è stata un’esplosione di una lattina di ossigeno nella cabina di servizio, e tre astronauti si sono messi in salvo, hanno preso una serie di misure di salvataggio, usando la stiva di alpinismo di allora come una scialuppe di salvataggio, e sono ritornati sani e salvi sulla terra. "Dopo un problema, se il ruolo dell’uomo è pienamente riconosciuto nel progetto, le decisioni umane sono molto importanti nello spazio". Chen ha detto molto.
"Un’analisi europea degli incidenti rilevanti verificatisi sulle principali linee ferroviarie dell’europa a 27 tra il 1980 e il 2009 ha riscontrato che il fattore umano responsabile degli incidenti rappresentava il 74 per cento. Analizzando i dati relativi a 153 incidenti durante le operazioni umts nazionali e straniere, gli studiosi cinesi hanno concluso che la percentuale di incidenti imputabili al fattore umano è del 51%." Nord nsit laboratori di paesi sicuri con al centro di controllo del traffico ferroviario il professor Fang Weining FuPan 2011 Yong crisotilo 7. 23 della linea di incidenti.
Il treno D3115 ha perso il contatto con il sistema e lo speaker. Alle ore 24 lo spedizioniere ha confermato il lancio del treno D301 della stazione di yogha verso la stazione di sud del wenzhou. In linea con il metodo più sicuro, egli deve notificare il parcheggio alla D301. Ma egli ha impiegato due minuti per cercare il treno scomparso, quando si è reso conto che il veicolo perduto non era in grado di decollare e di posizionarsi, per poi frenare il veicolo dopo la chiamata di emergenza e tutto in ritardo. Una serie di 30 minuti e 05 secondi.
Un esperto di energia nucleare che ha partecipato alla conferenza ha detto in modo penoso che "riflettendo sulle terribili rivelazioni nucleari di three mile island, chernobyl e fukushima, il problema umano è più grave del treno ad alta velocità". Per quanto riguarda la politica estera e di sicurezza comune (pesc), il parlamento ha adottato una risoluzione comune con la quale condanna le violazioni dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali in cecenia.
Egli ha affermato che la nostra équipe era stata studiata per individuare la chiave per il superamento del rischio di infortunio "a quanto pare vi era un gran numero di sfortunati", invece di limitarsi a criticare e trattare gli operatori.
Perché anche il feedback dell’esperienza è una ricchezza.
Si dice che più gravi sono i danni e più profonde le ferite, più urgente è la ricerca sul "errore umano". Gli operatori, ad esempio, di una fuoriuscita nucleare a thionie sono poi diventati istruttori, hanno continuato a formare i nuovi arrivati, hanno spiegato e riflettuto sugli incidenti e hanno fatto in modo che i successori imparassero la lezione.
Non si tratta di una tecnologia avanzata, di una tecnica di lusso, ma di un risultato globale. Perché gli stati uniti e l’europa attribuiscono tanta importanza alle persone in ingegneria e le inseriscono nella legge?
Fanen spiega che, durante la seconda guerra mondiale, gli aerei americani usavano le nuove tecnologie del tempo, e c’era un gran numero di crudi. Risultati fatta proprio nel burrone, causando alla non combattenti. Qual è il motivo? "Perché le macchine non corrispondono alle capacità umane, ci sono più strumenti di cruscotto e più sistemi d’allarme. Le capacità di elaborazione delle informazioni sono limitate e i dati troppo e troppo in eccesso impediscono ai piloti di far fronte alla situazione, distraggano l’attenzione e si dimostrano controproducenti ".
Più la scienza è all’avanguardia nella scienza e nella tecnologia, meno si dice che ci sono insuccessi
«La porta della cabina si chiude quando si apre un culo. Dunque, il mio cuore GeDeng di personale a terra tutti fretta -- ecco nostro esperimento del solito, non microgravità l’ambiente spaziale di simulazione, indumenti esterni sentina derivanti da operazioni non completamente approfondito ergonomica. Zhai zhai ha appena preso in prestito uno strumento con l’aiuto dei suoi compagni per tenere la porta aperta. Questo fatto ci dice anche: il ruolo dell’uomo è assolutamente critico per quanto riguarda le macchine, le apparecchiature automatizzate ".
Zhou jianping, il designer cinese di ingegneria spaziale con equipaggio umano, ha svelato gli "incidenti" dell’anno tracciando la storia della ricerca dell’uomo da parte dello space shuttle.
Quanto più le industrie ad alta tecnologia si avvicinano alla scienza di frontiera tecnologica, tanto meno ci salveranno a timocci, tanto più è stato annunciato l’ingresso dello spazio spaziale umano nell’era del laboratorio spaziale cinese.
In occasione della conferenza, chen è stato molto franco e ha detto che anche quest’anno la cina space è stata calma, con il lancio fallito delle lunghe marce 3 e 5. "Un successo non equivale a un successo successivo, e il successo non equivale a una maturità", ha affermato il dott. Wayne, aggiungendo che "il risultato non è uguale alla perfezione del processo". Le attività spaziali umane sono miglioratein termini di sicurezza umana, sinergia, ritorno e atterraggio.
Bisogna ammettere che la cina, nel corso del suo storico periodo di transizione verso la scienza e la tecnologia cinesi, ha fatto molta fatica a resistere. Molti degli esperti che hanno preso parte alla riunione hanno affermato che la direzione del processo decisionale attribuisce importanza solo alla pro - Il parere degli esperti di ingegneria è troppo forte e ignora il fattore umano, con conseguenze gravi.
Anche se la consapevolezza di un problema richiede un processo. Ma l’ascesa della cina è stata troppo rapida e lo sviluppo della tecnologia troppo veloce. "se non diamo valore alle persone grazie alla ricerca, rischiamo di diventare un ostacolo per i cinesi che vanno avanti e vanno avanti. Un prodotto migliore, che non tenga conto della sicurezza degli utenti, della facilità d’uso e delle abitudini, comporta la perdita dei dividendi derivanti dallo sviluppo tecnologico ". Fanning si rivolge al giornalista online della relazione annuale della gioventù cinese zhisheng.
Il suo esempio, quello della costruzione di ferrovie, è orientato alle esigenze del mercato. Un anno di produzione di locomotive corrisponde a 30 anni di fabbisogno di un paese del sudafrica. "Abbiamo speso così tanto in anticipo da non andare oltre?" Fanen fa una domanda retorica.
Tuttavia, gli automobilisti dei paesi sviluppati sono molto esigenti a causa degli indicatori, come ad esempio gli stati uniti, che hanno regolamenti federali.
I progettisti cinesi si sono recati negli stati uniti e hanno scoperto che la qualità di alcune locomotive e veicoli della metropolitana negli stati uniti non era così buona come in cina, e hanno fiducia nello sviluppo del mercato nordamericano. Tuttavia, a poco a poco è stato gettato un bacino di acqua fresca: non è stata la tecnologia a farla vincere.
Fanen, che ha partecipato a questo progetto, è profondamente sensibile alla difficoltà di cadere negli stati uniti. "Il progetto statunitense, che riguarda la gestione dei processi, prevede che ogni indicatore, metodo di analisi, processo di collaudo e apparecchiature di collaudo soddisfino i requisiti della controparte americana, senza che un collegamento si scosti dalla linea successiva. Dal momento che il nostro processo di ricerca e sviluppo nel campo della progettazione dei prodotti non è lo stesso di quello degli stati uniti, è stato aggiunto un punto di costo, come richiesto dagli stati uniti ". Ad esempio, gli utenti delle ferrovie dei paesi sviluppati, come gli stati uniti e l’australia, attribuiscono grande importanza all’esperienza dell’utente, indipendentemente dal grado di avanzamento del veicolo. Molti paesi esportatori di materiale rotabile ferroviario hanno bisogno di produrre un modello da 1 a 1 per una valutazione dell’esperienza degli utenti che, una volta adottato, sarà in grado di produrre e produrre tutto. Ciò comporta un notevole aumento dei costi di ricerca e sviluppo rispetto a quelli interni.
"I nostri contributi universitari sono pagati, ma non dovrebbero essere riservati al sistema ferroviario. Se un maggior numero di persone fosse in grado di dare valore alla progettazione preliminare di un collegamento umano, si ridurrebbero le deviazioni e le perdite inutili ". Chen ha detto molto.
Che, rispetto al congresso ingegneria persone oltre 200 partecipanti provenienti dai militari e grandi progetti nazionali per oggi, dopo un anno LiangZhu cittadina per 4,7 persone, esperti del design industriale più coinvolte. Anche il numero degli studenti è passato da 9 a 15.
Lo stesso orgoglio della cina: il treno ad alta velocità. Gli architetti della progettazione degli strati hanno posto in primo piano anche la progettazione dell’uomo.
S. E. S. E., ingegnere capo delle ferrovie cinesi, vicepresidente dell’associazione cinese per la scienza e la tecnologia e membro del comitato esecutivo delle ferrovie cinesi, l’anno scorso ha partecipato al "human engineering forum", dove ha illustrato dettagliatamente ai partecipanti le esperienze dei treni ad alta velocità. Quest’anno è tornato al secondo forum. Il suo discorso ha portato alla consapevolezza che il successo dell’alta velocità cinese non è casuale e che la direzione del futuro dell’alta velocità sarà sempre più vicina a quella dell’uomo.
Signor presidente, onorevoli colleghi, il trasporto ferroviario di passeggeri ad alta velocità ha ormai raggiunto i 350 km/h, ora è in gran parte sotto controllo umano e le generazioni di macchinisti hanno lavorato con grande impegno, perché la sicurezza di tutto il personale viaggiante è legata a lui. I prossimi passi da compiere per realizzare le linee intelligenti ad alta velocità più all’avanguardia a livello internazionale sono caratterizzati da una tecnologia molto sofisticata, tra cui treni ad alta velocità che raggiungono velocità di 350 km/h senza conducente e con personale.
Il pubblico, pur godendo delle agevolazioni offerte dallo sviluppo tecnologico, deve sopportarne gli inconvenienti. Gli scienziati cinesi non risparmiano gli sforzi per esplorare le frontiere e avvicinarsi costantemente ai limiti del pubblico, sia per rendere pienamente visibile il ruolo dell’uomo, sia per renderlo più sicuro, più piacevole e piacevole.
Dopotutto, dal momento che l’economia cinese dopo 30 anni di sviluppo ad alta velocità, struttura industriale sta subendo una trasformazione rivoluzionaria "uscire" le aziende cinesi, in data 22 aprile., tutto questo a ricordarvi che non può più ignorare l’esistenza di persone per disciplina ingegneristica -- non è affatto di un grande progetto di carta, ma deve al centro la progettazione degli anelli.
Come paese membro del comitato del fondo, vicedirettore, delle scienze naturali Shen Yan detto, il fattore umano ritrovati nella produzione industriale importanza e valore e svolgere il suo ruolo, rende superiori, e una nuova fase di sviluppo industriale, persone ingegneria non riguarda soltanto i problemi tecnici, nonché la questione scientifica di base, come la coscienza.
L’uomo è un essere umano, e conoscere l’uomo è fondamentale per il suo progetto. Vicepresidente si scontrarono cina, cina si scontrarono l’accademico FanDaiMing e cina si scontrarono l’accademico YuMengSun hanno sottolineato anche nella relazione per sistemi fisiologici watching per incontrare persone regolare e problemi di salute mentale.
“ sicurezza, produttività elevata e piacere sono tutti elementi del sogno cinese. La gente per il progetto riguarda tutti. • rendere più agevole per tutti gli utenti la soddisfazione dei cittadini; Gli uomini che adottano l’idea si vendono meglio sul prodotto e danno alla fabbrica un senso di conquista e di realizzazione. Le persone che si occupano di ingegneria dovrebbero rientrare nelle strategie nazionali e, per essere comprensibili ai cittadini, dovrebbero utilizzare il loro campo di competenza ". La proposta di raccomandazione dell’air air air aerospace medical institute gug jingshen.
La natura del progetto uomo/macchina, come dice witty, consiste nel mettere l’accento sul concetto di progettazione "antropocentrica", nel riportare la tecnologia verso un obiettivo umanistico, e nel far sì che il mondo che creiamo dia alle persone un senso di sicurezza e una vita di alta qualità. In questo modo si può modificare la situazione attuale, caratterizzata da uno sviluppo economico e sociale squilibrato e inadeguato, al servizio del crescente bisogno di una vita migliore da parte di ampi strati della popolazione, il che è anche perfettamente in linea con una nuova visione dello sviluppo «incentrata sulla gente».
La riunione ha adottato "human factors engineering sviluppo picco ChangYiShu d’azione 2025" made in cina, paesi chiede, industria, università, imprese e persone esperti collaborare, dall’industria delle politiche nazionali, progetti di dimostrazione, la costruzione, la trasformazione dei risultati della formazione, discipline e applicazioni insieme eccetera, "human factors engineering a promozione dei risultati della ricerca e dell’industria più estesamente e applicazioni Promuovere la sensibilizzazione dei dirigenti d’azienda e del personale di produzione, migliorare i collegamenti produttivi ad alto rischio di inefficienza e, attraverso un uso efficiente delle informazioni nelle tecnologie emergenti, promuovere la competitività complessiva delle imprese e dell’industria e promuovere lo sviluppo della cina nel 2025.
Il presidente del forum chen zhao ha ampiamente sottolineato che in futuro l’intelligenza artificiale sarà sicuramente presente nelle nostre vite più spesso. Ci troveremo di fronte alla relazione tra due o più intelligenti ipercomplessi. In futuro il rapporto uomo-macchina subirà un profondo mutamento, che non sarà solo scientifico, ma probabilmente anche sociale e filosofico. Come disse una volta socrate: la filosofia dell’esplorazione non è quella di trovare risposte certe in un mondo incerto, ma quella della sopravvivenza di cui siamo certi in un mondo reale incerto.
Forse la ricerca sulle persone può cancellare le malattie urbane diffuse nel mondo di oggi, l’alienazione delle macchine, il feticismo, ecc., come conseguenza della modernizzazione e dell’idolatria di internet.
"Senso di sicurezza, raccolte in eliminare l’incertezza del futuro sviluppo, hanno creato saggezza mosto di sollevamento ZhuiZhui l’uomo si infastidisce, eliminare l’incertezza rende - sistemi intelligenti funzionamento prevedibile controllabili, missione e gli obiettivi sono persone importanti disegni." Chen ha detto molto. (clinting the revolution of china, il giornalista cinese zhang qingin online)
(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

Forum internazionale di cooperazione sul tema «china manufacturing 2025»

Articolo precedente:

La produzione di fabbriche intelligenti 2025 in cina è un percorso fondamentale per migliorare la produzione manifatturiera del paese

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
-
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014