Numero verde: 4000085670

Senza conducente, mescolando nuove fonti di energia e ottimizzando l’ambiente delle autovetture

   2016-03-11 (’) dati non disponibili 71
Secondo dati statistici incompleti, l’importanza dell’industria automobilistica nella costruzione economica del paese emerge chiaramente dai cinque riferimenti diretti all’industria automobilistica, che trattano otto aspetti principali e indirettamente sei, contenuti nella relazione sul lavoro governativo per il 2016.

Anche i delegati JianYan attivamente allo sviluppo dell’industria automobilistica, senza autista, nuove fonti di energia per la macchina e ottimizzare le questioni ambientali diventano autovetture hotspot della proposta.

La differenza è che, a parte i rappresentanti dell’industria automobilistica tradizionale che invocano con forza, quest’anno ci sono stati più avamposti da internet. La costruzione dell’anello ecologico dell’automobile del futuro richiede più la tradizionale associazione con la forza e la forza di internet che l’esclusione "tu muoi, io vivo".

Punto 1: senza conducente

Li booklet, membro del consiglio nazionale e presidente del gruppo gili:

      

Clicca sull’immagine inserita

      

“ in primo luogo, le autorità competenti dovrebbero analizzare le leggi e i regolamenti in vigore nei vari paesi e individuare e modificare le disposizioni che ostacolano lo sviluppo della guida automatica.

In secondo luogo, il governo deve far sì che i costruttori di automobili o i fornitori di componenti, nonché gli istituti universitari e di ricerca, tengano conto dell’esperienza dell’utente, e le tecniche di guida automatica sviluppate devono essere in grado di offrire una migliore esperienza dell’utente, creando così una buona base di utenti per la diffusione della guida automatica.

In terzo luogo, nell’ambito del processo legislativo sulla guida automatica, si dovrà considerare il modo in cui si possono sviluppare le politiche industriali pertinenti, includendo tutti i livelli, quali i percorsi tecnologici, gli standard industriali, le norme di sicurezza, l’applicazione della legge sul traffico, la responsabilità assicurativa e così via ”.

Nazionalità: membro del consiglio nazionale e amministratore delegato di badia li.

      

Clicca sull’immagine inserita

      

Il nostro paese dovrebbe prestare attenzione, a livello nazionale, alla progettazione a livello superiore e alla pianificazione scientifica della ricerca e dello sviluppo di tecniche senza conducente e all’applicazione industriale di tali tecnologie, nonché rivedere e perfezionare quanto prima le leggi e i regolamenti relativi ai veicoli senza conducente, al fine di fornire garanzie di sistema per la ricerca, il controllo e l’applicazione commerciale di tali veicoli.

La prima volvo XC90 nel 2015 è arrivata sul mercato con una tecnologia di guida automatica molto alta, e le auto con guida automatica sono entrate nella vita reale. Alla fine dell’anno, liire-foul ha presentato alla conferenza mondiale su internet una descrizione dell’ecologia intelligente dei veicoli collegati al futuro, con una serie di informazioni che illustrano come i cambiamenti industriali di "internet + cars" stiano segnando il passo.

In questo caso, la proposta di li fog è di concentrarsi sul futuro. La guida automatica, come si afferma nella proposta, non solo può migliorare il risparmio di carburante fino al 15-20 per cento, ma può anche ridurre l’incidenza degli incidenti stradali e la congestione del traffico; Inoltre, per i consumatori, la guida automatica può liberare il conducente, consentendo un uso più efficiente del tempo di attesa nel traffico; Allo stesso tempo, la guida automatica offre soluzioni per la mobilità autonoma di anziani e disabili. In ultima analisi, si tratta di aumentare l’attenzione della società verso la guida automatica e di accelerare il processo di industrializzazione.

Ripa di meana, membro della commissione. — signor presidente, onorevoli deputati, mi sia consentito, a nome della commissione, di congratularmi con il relatore, onorevole sierra gonzalez, per la sua eccellente relazione. I punti rossi della città hanno appreso che il veicolo senza conducente, con cui chui lavora con baku, sarà presentato per la prima volta all’esposizione di pechino in aprile.

Oggi i paesi avanzati stanno adottando misure a sostegno della ricerca e dello sviluppo e della sperimentazione dei veicoli senza conducente da parte delle aziende, e stanno procedendo a modificare le leggi e i regolamenti che la cina dovrebbe tenere il passo se vuole acquisire un vantaggio grazie all’ondata di tecnologia senza conducente.

Focus 2: mescolare le nuove auto elettriche

Il campanilista del presidente khouyuan è in bilico:

      

Clicca sull’immagine inserita

      

1) sfruttare appieno il ruolo delle politiche nazionali per orientare gli effetti reali sui meccanismi di trazione del mercato, nel prossimo ciclo di politica delle sovvenzioni (dal 2016 al

2. Lo stato sta mettendo a punto una politica di accompagnamento, come la riduzione del 50% della tassa sull’acquisto di veicoli ibridi, il più rapidamente possibile.

E’ già la terza volta negli ultimi anni che il presidente koci zupin continua a occuparsi dello sviluppo dei modelli ibridi. Ha presentato sul posto i veicoli ibridi con un risparmio di carburante del 25-55 per cento e una riduzione delle emissioni di co2 del 70-80 per cento; Senza aggiungere i costi per il ripristino della rete elettrica, la costruzione di stazioni di ricarica e così via, sono i nuovi veicoli a basso consumo energetico che sono i più industrializzanti, mentre i veicoli ibridi rappresentano uno dei modi più realistici per ridurre i pm2,5.

Anche se, nel complesso, la tecnologia ibrida è più sofisticata in giappone, la nostra società dispone già di una tecnologia più sofisticata dopo anni di ricerca e di sviluppo e di sperimentazione. La tecnologia sviluppata in modo autonomo dalla longwy, dalla gilly, dalla iwh e dalla hyper è stata messa in moto in precedenza, e si avvicina ai livelli delle honda e della ford.

La zhou ha affermato che la tecnologia di assemblaggio ad alta energia ibrida sviluppata in modo autonomo dalla koyo dynamic technology LTD ha raggiunto il suo livello di avanguardia e che la toyota, rispetto alla toyota ibrida, è più facile da applicare su una vettura ibrida. J. J. J., joint venture tra compagnie di trasporto ferroviario di lunga distanza e compagnie di trasporto combinato, ha recentemente messo l’accento sullo sviluppo di piattaforme miste.

Focus 3: ottimizzare l’ambiente delle automobili

Il presidente del congresso, Jiang Huai gruppo automobilistico amgen:

      

Clicca sull’immagine inserita

      

"La ristrutturazione della nostra industria si trova di fronte a due grandi temi: innovazione e" green ". I verdi sono la domanda a cui l’industria automobilistica deve rispondere, e la tutela ambientale a basso consumo energetico è una questione di sopravvivenza."

Wang feneng, presidente della great lake car, rappresentante del congresso nazionale del popolo:

      

Clicca sull’immagine inserita

      

«Aumentare la resistenza dei veicoli e ottimizzare il sistema di tassazione dell’uso delle autovetture; Definire chiaramente le caratteristiche sociali e operative delle infrastrutture di trasporto, come le autostrade, e distribuire scientificamente le risorse per creare un ambiente automobilistico più equo e più regolamentato per i proprietari di veicoli; Considerare l’intensità delle autovetture come un importante criterio di calcolo delle tariffe, esplorare un sistema di tariffe a scaglioni di carburante per i veicoli e indurre gli utenti a ridurre l’intensità delle autovetture ".

Signor wang xin, membro del consiglio nazionale del vietnam:

«In risposta alle forti fluttuazioni internazionali del prezzo del petrolio, strumenti amministrativi quali i «prezzi massimi» e i «prezzi al suolo» dovrebbero essere modulati da strumenti basati sul mercato, come le politiche di transizione, le tasse a lungo termine disponibili, ecc., in modo da accelerare sostanzialmente la riforma del regime del petrolio e promuovere una situazione di concorrenza ben organizzata».

Il cielo unico e condizioni di parità nel mercato automobilistico possono essere raggiunti solo se si utilizza la leva del mercato per ottimizzare ulteriormente le condizioni di circolazione delle automobili. Dopo l’entrata in vigore delle restrizioni alle righe di frodo, contro voices su cancellierato tedesco. Attualmente la cina distillatori di città grandi sette automobilistica, ma spesso non sentire la bonifica dei trasporti di massa.

Gaude ha pubblicato l’analisi del 2015 dei principali trasporti urbani in cina, che, analizzando i livelli di congestione in 45 città su base trimestrale, indica che l’84% delle città del 2015 erano più congestionate nel quarto trimestre. Wang Fengying JianYan "di intensità come criterio di tasse di importanti considerazioni per autovetture, esplorare i gradini del carburante per autotrazione, un sistema di tariffazione, guida dell’utente riduzione dell’intensità delle autovetture." Non si tratta di semplici linee limitate.

Nel corso delle due sessioni di quest’anno, è stata dedicata particolare attenzione alla prossima revisione e all’adozione del programma per la dg xiii.

I punti rossi della città di car prevedono dal piano generale delle 1335 che i nuovi veicoli energetici saranno una priorità di sviluppo per l’industria automobilistica cinese nel prossimo piano quinquennale. Occorre incoraggiare fortemente l’uso di veicoli energetici nuovi per gli autobus urbani e i taxi, sviluppare veicoli elettrici e ibridi a iniezione elettrica, concentrarsi sullo sviluppo di tecnologie per le batterie elettriche, costruire una rete standard uniforme e interoperabile di strutture di ricarica e migliorare il sostegno politico.

Segnalazione di collezioni0
La relativa azione globale
Si raccomanda un’azione globale
Cliccare sulla prima riga
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014