Numero verde: 4000085670

Il nucleo tecnologico genera potere

   2017-05-31 233 0
I principali indizi: successo del volo C919, atterraggio del velivolo aqua-terra anfibi AG600, lancio del veicolo di lancio 5, lancio del primo satellite quantico del mondo
  C919 successo del volo, AG600 aquafia terrestre e anfibia per l’atterraggio finale, il lancio di un veicolo di lancio 5, il lancio di un satellite quantico mondiale......................................... Oggi, i risultati emblematici ottenuti dalla produzione cinese sono sotto gli occhi di tutti.

Quali progressi sono stati compiuti da quando è entrato in vigore? Quali sono i problemi da risolvere? Le politiche in questione si applicano senza distinzione agli stranieri? Il 24 maggio, il nuovo ufficio del paese ha tenuto una riunione per promuovere l’attuazione approfondita di china manufacturing 2025, durante la quale il vice ministro dell’industria, singuinbin, e il capo della divisione dell’industria dell’assemblaggio presso il ministero dell’industria, lee dong, hanno risposto alle domande dei giornalisti sulle questioni più rilevanti.

La tecnologia di base C919 è nelle nostre mani

Dopo il successo di C919, alcuni netizen hanno affermato che gran parte della tecnologia chiave di C919 proviene dall’estero, e che la cina non fa altro che creare un "guscio vuoto". In risposta, la lyon ha affermato che i grandi aerei C919 sono stati sviluppati come aerei ad accesso unico nella nostra sezione, nel pieno rispetto delle norme di navigabilità e delle principali norme di mercato, secondo un modello attualmente adottato in tutto il mondo nell’aviazione. Il progetto C919, che riguarda migliaia di pezzi di supporto, ha raccolto più di 100 tecnologie chiave, quali la progettazione integrata dei motori di aerei, la tecnologia di controllo attivo, ecc., che costituiscono una piattaforma per lo sviluppo di capacità di base per aeromobili civili, tra cui la ricerca e lo sviluppo in materia di progettazione, la produzione di assemblaggio finale, ecc.

Secondo lyon, il sistema C919, un aereo sofisticato e avanzato, che utilizza le risorse mondiali, rappresenta la soluzione migliore: "in futuro il C919 dovrà volare più volte a bordo e eseguire i controlli di navigabilità standard internazionali, un processo che richiederà anche il superamento di molte strozzature tecniche, le cui tecnologie fondamentali sono di fatto nelle nostre mani".

Le imprese del settore manifatturiero che operano a livello nazionale e internazionale non devono essere trattate allo stesso modo

Recentemente, agenzie straniere hanno affermato che la politica del china manufacturing 2025 si applica solo alle imprese nazionali. A tale proposito, singur bin ha affermato che tutte le misure politiche del china production 2025 si applicano in generale alle imprese straniere, sono applicate indistintamente a tutte le imprese e non prevedono restrizioni agli investimenti esteri.

I dati indicano che, ad oggi, la cina attrae investimenti esteri per oltre 1 800 miliardi di dollari, e che il capitale straniero è già una componente importante dello sviluppo economico del paese. La partecipazione di stranieri a progetti specifici come la produzione di alta qualità, la produzione verde, la produzione intelligente, la progettazione e la creatività, la consulenza ingegneristica, la logistica moderna, l’ispezione e la certificazione delle prove ha dato buoni risultati.

Per quanto riguarda la creazione di un centro di innovazione per il settore manifatturiero, il centro di innovazione nazionale cinese per le pile elettriche ha costituito un laboratorio congiunto con l’università canadese della ciamboli; Per quanto riguarda la fabbricazione intelligente, le dimostrazioni pilota del workshop "smart manufacturing" della south tong shawasaki shipbuilding LTD sono state presentate come progetti pilota di dimostrazione in materia di fabbricazione intelligente; Per quanto riguarda la creazione di un marchio di qualità, le imprese straniere, come la shanghai general

«Nella prospettiva di una più ampia cooperazione tra le due parti, il problema principale che si pone attualmente è costituito dal fatto che un gran numero di tecnologie, attrezzature e prodotti dei paesi sviluppati applicano alle nostre esportazioni un embargo e severe restrizioni». “ auspichiamo che in futuro le tre parti intensifichino ulteriormente la loro apertura e la loro cooperazione, e che le imprese cinesi siano attivamente coinvolte nella costruzione del paese come potenza.

L’industria europea dei programmi di ricerca e di sviluppo

Secondo gli esperti, il nostro paese, che è un grande paese produttivo, non una potenza produttiva, è poco competitivo e non è sufficientemente innovativo per lo sviluppo delle nostre industrie, e nella catena industriale molte delle nostre industrie sono ancora nella parte bassa e media della catena del valore.

"Creare una potenza significa spingersi oltre." Secondo singum bin, il china manufacturing 2025 è stato introdotto per promuovere la trasformazione del paese da grande produttore a grande produttore. La tecnologia di base non può essere a buon mercato, e attualmente i paesi sviluppati hanno un certo numero di restrizioni nei confronti del nostro paese in termini di tecnologia, attrezzature e prodotti.

Per quanto riguarda le tecnologie di punta, si prevede che il ministero dell’industria si appropri di una tecnologia di punta basata su dispositivi di alta tecnologia, dispositivi a banda larga e dispositivi intelligenti. — organizzare la realizzazione di grandi progetti di attrezzature a breve termine, con particolare riguardo al sostegno a progetti di ingegneria e di industrializzazione delle attrezzature indispensabili per lo sviluppo dell’innovazione e per la valorizzazione delle industrie tradizionali; Una rapida scoperta dei sensori, del software industriale, dei sistemi di controllo industriale, dei fornitori di soluzioni, ecc.

La promozione delle dimostrazioni pilota e dell’innovazione istituzionale

Da quando è entrato in vigore il china manufacturing 2025, la progettazione dei vari livelli è stata quasi completata, i livelli di produzione intelligente sono aumentati, è stato istituito un quadro per un sistema standard e sono stati compiuti notevoli progressi nella creazione di sistemi innovativi che hanno svolto un ruolo importante nel stabilizzare la crescita industriale e nell’accelerare la trasformazione e l’aggiornamento del settore manifatturiero.

"Un aspetto importante dell’attuazione di" made in the 2025 "è la promozione di dimostrazioni pilota. Cin bin ha affermato che il ministero porterà avanti l’innovazione politica e istituzionale in un’ampia gamma di settori, tra cui il sistema di innovazione nel settore manifatturiero, lo sviluppo differenziato a livello regionale, la riforma delle confezioni pubbliche e la promozione di talenti.

Cincin ha fatto riferimento alla necessità di incoraggiare le città pilota e modello a concentrarsi sulle industrie dominanti e su aree mirate, secondo tre principi di base, basati sui vantaggi comparati, che promuovono lo sviluppo dispostamento e la cooperazione tra le province, secondo le linee guida del dipartimento “ china manufacturing 2025”. Sostenere la domanda locale attorno al trio one one one one one ", utilizzando un approccio basato sulle riforme per promuovere l’aggiustamento strutturale, ridurre l’inefficienza e l’offerta bassa, espandere l’offerta efficiente e medio-alta e disincentivare la contraddizione tra la struttura sbagliata della domanda e dell’offerta.

Inoltre, per quanto riguarda il rafforzamento della riforma in materia di abiti civili, sono stati compiuti notevoli progressi verso una semplificazione della governance, una regolamentazione a posteriori, una maggiore attenzione al miglioramento dei servizi alle imprese e un miglioramento costante della qualità e del livello dell’offerta istituzionale; Per quanto riguarda la promozione del talento, il sostegno viene fornito a livello locale per approfondire la convergenza tra industria e istruzione, mettendo in luce un orientamento "orientato verso l’alto", un solido sistema di formazione del personale a più livelli e l’ottimizzazione della struttura dell’offerta di personale nell’industria manifatturiera.

(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

Sette iniziative del dipartimento theid boom promuovono la produzione cinese nel 2025

Articolo precedente:

Siete pronti a guidare il leader operativo che porterà la cina nel 2025?

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
-
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014