Numero verde: 4000085670

In che modo l’internet degli oggetti promuove il manifatturiero “ industria 4.0”? Guardate cosa fanno gli stati uniti

   2017-05-31 232 0
Nota centrale: boston, alla fine di maggio, è stata fredda per la maggior parte del tempo, anche se un congresso globale sulla tecnologia di internet degli oggetti ha generato un flusso di calore costante tra gli operatori del settore, che hanno chiaramente capito
Boston, alla fine di maggio, è stata fredda per la maggior parte, anche se un congresso globale sulla tecnologia di internet degli oggetti ha generato un flusso di calore costante tra gli operatori del settore, che hanno chiaramente capito dove sta andando il settore. Il congresso su LiveWorx è un evento annuale per il settore dell’internet degli oggetti a livello mondiale e la società organizzatore PTC è un noto fornitore di soluzioni per internet degli oggetti. Attraverso le presentazioni tecnologiche in diretta e i forum tematici, i giornalisti hanno avuto la profonda sensazione che la tecnologia di internet degli oggetti non fosse più tanto retorica, ma che fosse un passaggio verso la realtà, un collegamento tra il mondo virtuale digitale e il mondo fisico reale, e che fosse un potente motore tecnologico per le imprese manifatturiere verso la “ 4.0 industria ”.

“ in basso e in basso ” il settore manifatturiero si fonde con l’internet degli oggetti

Un fantastico spettacolo laser show iniziato LiveWorx cortina, allora in PTC nell’intervento, presidente e del direttore generale della società Jim Heppelmann, giornalista ha visto volentieri in cina "TaiJiTu". In questo modello, un termine si riferisce al mondo fisico, che può essere effettivamente toccato; L’altro estremo è il mondo digitale, che non è nato dal nulla, ma è la mappatura digitale del mondo fisico. Secondo PTC, la convergenza dei sistemi fisici con i sistemi digitali è fondamentale per l’industria del futuro 4.0, mentre le applicazioni tecnologiche come la stampa 3D, la fabbricazione intelligente, AR/VR permettono all’internet degli oggetti di svolgere bene il ruolo di "convergenza", in quanto l’internet degli oggetti diventa un "agente di fusione" del mondo fisico e del mondo digitale.

Jim mostrato TaiJiTu Heppelmann discorso, IoT tecnologie come uno strumento di convergenza mondiale XuShi

Eric Schaefferza, senior amministratore delegato di accenture, ha anche affermato nel forum sul campo che l’industria 4.0 combina applicazioni di tecnologie emergenti come AI, robotica e produzione intelligente. Poiché l’hardware diventa sempre più semplice, il software, che rappresenta le tecnologie emergenti, fornisce all’hardware un "tessuto connettivo" che crea nuovi valori.

Tuttavia, la fusione non è un compito facile, per cui diventa molto importante avvicinare il mondo virtuale al mondo fisico. Ciò che prima si chiamava sistemi, architetture, ecc. Informativi, è in realtà più nel mondo virtuale, cioè a livello di sistemi digitalizzati, con pochi collegamenti reali con il mondo reale. Per esempio, ERP, MES, PLM per i sistemi digitali, sensori, tecnologie di automazione per i sistemi fisici. Le imprese manifatturiere hanno quindi bisogno di una piattaforma che funge da veicolo per combinare la realtà reale e reale, la tecnologia digitale e la tecnologia fisica, in modo da realizzare una vera convergenza di informazione e industrializzazione ed eliminare il male dei "due pelle".

In tale occasione, il PTC ha pubblicato una nuova versione di ThingWorx8, una piattaforma per l’internet degli oggetti che fa il giro del mondo. Più interesse e giornalisti, tuttavia, ha anche messo a punto sulla base della piattaforma tre PTC digitalizzate sull’app della catena produttiva nell’industria manifatturiera, ciò ha notevolmente semplificato il dispiegamento di sistemi complessi, che imprese manifatturiere manager, attraverso terminali intelligenti possano conosce tutto fasi operative delle imprese, anche questo giornalista che ha futuro fabbricazione intelligente.

Ciascun App riguarda la gestione patrimoniale (ThingWorx Advisor). In una fabbrica intelligente vi sono molti macchinari che devono essere sottoposti a manutenzione e il modello attuale è quello della post-conoscenza, mentre questa App può segnalare al tecnico addetto alla manutenzione/manutenzione i potenziali rischi di blocco analizzando i dati di esercizio del dispositivo. Essa permette di controllare e di individuare a distanza le anomalie di vari beni, per cui il personale di manutenzione può premersi contro il rischio di dover riparare in anticipo l’attrezzatura che sta per essere danneggiata.

La seconda App riguarda la gestione dei livelli di controllo delle apparecchiature (controllo dei più alti livelli). I livelli di controllo delle apparecchiature intelligenti hanno molti controllori logici programmabili (PLC), come i gateway IoT e altri dispositivi di collegamento che producono una grande quantità di dati sui dispositivi. L’analisi dei dati attraverso l’app permette di controllare le attrezzature degli impianti, di evitare i guasti nelle connessioni delle macchine e di informare immediatamente il direttore dell’impianto in caso di mancata connessione che causa la perdita dei dati chiave relativi alla produzione.

Il terzo App(consulenza per la produzione) è rivolto al direttore della produzione e aiuta a comprendere lo stato e le critiche della linea di produzione, ad esempio la disponibilità, le prestazioni, la qualità e l’efficacia complessiva del dispositivo.

Una nuova ondata di rivoluzione industriale accelera le applicazioni di internet degli oggetti

"Siamo sull’orlo di una scogliera che sta scalando la montagna della quarta rivoluzione industriale, e la convergenza tra il mondo fisico e quello digitale dell’industria manifatturiera ci offre importanti opportunità. Settore PTC collegamenti operativi soluzioni delegato Howard Heppelmann espresso. 4.0 per "industria" si intende, secondo la PTC, la trasformazione della produzione in forma digitale mediante la convergenza dei sistemi fisici e digitali, favorendo la creazione di nuovi modelli di attività in settori quali la progettazione, la produzione, i servizi, la manutenzione, ecc., con conseguente miglioramento della qualità e dell’efficienza e riduzione dei costi. E l’internet degli oggetti industriali promuove proprio la convergenza dei sistemi fisici e digitali.

La zona di esposizione al congresso diventa un’importante piattaforma per la comunicazione e gli scambi tecnologici

In occasione del congresso, i giornalisti hanno anche trovato entusiastico il fatto che le esone abbiano ben poco a che fare con il “ made in china 2025 ”.

"Il mercato cinese dell’internet degli oggetti è molto eccitante." Il responsabile operativo del PTC Craig Hayman ha dichiarato in un’intervista al giornalista del china electronic news che "la germania ha un’industria 4.0, la cina ha china manufacturing 2025 e gli stati uniti hanno politiche analoghe in materia di produzione intelligente. Questi hanno alimentato la convergenza dei sistemi fisici e digitali nell’industria manifatturiera a livello governativo, e quindi l’applicazione delle tecnologie di internet degli oggetti. La PTC è stata in stretto contatto con il ministero dell’industria, e la sua tabella di marcia per la tecnologia e i prodotti si è unita a china manufacturing 2025 per aiutare le aziende manifatturiere cinesi a passare al digitale quanto prima possibile nel corso di una nuova rivoluzione industriale."

Kerry Grimes, presidente di PTC, ritiene inoltre che la cina sia la seconda economia più grande del mondo, mentre vi sono molte aziende manifatturiere che hanno molte pmi, in particolare nel campo degli hardware intelligenti, per cui il mercato dell’internet degli oggetti industriali ha un potenziale enorme.

I giornalisti hanno appreso che in questi anni le tecnologie di connessione collegate all’internet degli oggetti (come la connessione e l’interconnessione di diversi dispositivi eterogenei, gli standard di connessione industriale a internet), le nuove apparecchiature (ad esempio Predix, Axeda, AWS, ecc.), le comunicazioni (ad esempio nb-niot, ZigBee, ecc.), l’analisi dei grandi dati, la piattaforma di sviluppo di internet degli oggetti, il calcolo dei limiti, ecc. Tutti hanno compiuto un salto di qualità e sono stati sottoposti a numerose verifiche di applicazione pratica. Poiché sempre più tecnologie e sensori di ti vengono integrati nei prodotti, l’interconnettività intelligente diventa tendenza e consenso nello sviluppo dei prodotti. Ad esempio, molti degli elettrodomestici attualmente acquistati hanno caratteristiche tali da poter essere monitorati, ottimizzati e controllati a distanza. L’arrivo in massa di questi prodotti ha stimolato lo sviluppo e l’applicazione delle tecnologie di internet degli oggetti, che sono state gradualmente perfezionate e perfezionate grazie alla loro costante applicazione. Insieme alle nuove strategie di produzione dei paesi, lo sviluppo delle tecnologie di internet degli oggetti. Man mano che queste strategie si fanno strada, anche la tecnologia di internet degli oggetti si svilupperà in profondità.

Ovviamente, oltre alle opportunità, l’internet degli oggetti deve ancora affrontare alcune sfide. Lo sviluppo di internet degli oggetti richiede ulteriori sforzi per la standardizzazione dei sistemi operativi e delle applicazioni di internet degli oggetti, per aumentare la capacità di calcolo ai margini e rafforzare la sicurezza delle informazioni.

In risposta, Craig Hayman afferma che, nell’era dell’interconnessione di tutte le cose, migliaia di apparecchiature collegate in rete si troveranno di fronte a molte strozzature che dovremo affrontare. Di conseguenza, i fornitori di software devono integrare le migliori pratiche nelle piattaforme software, aggiornando costantemente e rispondendo a nuovi problemi con nuovi strumenti, come il rilevamento tempestivo delle fasi del processo di produzione, il collegamento a punto unico, la protezione dei dati e così via.

Le imprese sono in grado di fare il giro del mondo dei falsi

Rinchiusa in VR di un’introduzione graduale nel settore del consumo, AR ritmo di sviluppo nel settore manifatturiero va ben oltre la più fervida immaginazione dei giornalisti, per usare le parole di Jim Heppelmann: "AR è diventata un bel compagno l’internet degli oggetti tecnici (wonderful companion), crea possa toccare la mano di prodotti fisici Questo prodotto fisico supera la distanza e il tempo ed esiste nello spazio digitale. AR ha bisogno di dati, mentre l’internet degli oggetti fornisce dati attraverso la connessione."

I giornalisti hanno sentito, attraverso interviste e visite nell’area di esposizione, che per passare da un’impresa manifatturiera ad un’industria 4,0 sono necessari almeno tre collegamenti: In tutti e tre i settori, la tecnologia AR si è diffusa ed è stata utilizzata in modo efficace. In campo industriale è più facile e più facile seguire i processi industriali, compresi i dispositivi, i prodotti intelligenti, ecc.

I tecnici dimostrano come le nuove tecnologie possono essere utilizzate per sostituire i serbatoi di carburante dei motocicli

Ad esempio, nelle fasi di progettazione digitalizzata del prodotto, i giornalisti hanno appreso nell’area di esposizione del sito che gli ingegneri di progettazione delle imprese di produzione automobilistica, nonostante siano in grado di progettare un’automobile con un software tridimensionale, continuano a presentare il modello tridimensionale dell’auto in un computer o a stampare un prototipo fisico con la tecnologia della stampa 3D. Ma con la tecnologia AR, gli ingegneri devono semplicemente scan-sare con facilità il codice qr sul computer per far vedere sotto gli occhi le auto progettate, con effetti molto realistici. Allo stesso tempo, gli ingegneri possono progettare insieme in modo diverso e insieme migliorare i collegamenti per la progettazione di questa macchina. E’ diverso con VR, AR tecnica presentano questa macchina non astratto automobilistica, ogni dati di pezzi di ricambio da anelli prima vera design tridimensionale, ingegneri quindi fornire AR occhiali possono consultare dati ciascuno dei componenti e delle modifiche. E l’applicazione di questo tipo di giustezza ha senso.

(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

L’industria manifatturiera di attrezzature sanitarie è all’avanguardia nel processo industriale 4.0

Articolo precedente:

Osservazione finanziaria: una combinazione forte e forte — quando il “ made in china 2025” si unisce al “ industrial 4,0 ” tedesco

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
• 
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014