: pagina > Introduzione del centro > Introduzione del centro

Il centro per lo sviluppo dello scambio di competenze all’interno del CNR (in prosieguo: il «centro») è stato istituito nell’agosto 1992 come ente centrale per lo sviluppo, la cui creazione è stata approvata dalla commissione centrale per lo sviluppo, per le imprese e le persone giuridiche di proprietà di tutti i cittadini.

Per adeguarsi alla riforma del sistema del personale e all’ingegneria della conoscenza e dell’innovazione, il centro insiste sulla necessità di un approccio orientato alle esigenze della società, basato sulle risorse umane, incentrato sul personale di medio e alto livello, orientato alla gestione del personale, al fine di ampliare costantemente la gamma di attività e migliorare la qualità dei servizi. Dopo 20 anni di sviluppo, con numerose operazioni di ricerca e imprese ad alta tecnologia: relazioni di associazione e cooperazione, formano un pacchetto di servizi funzionali autocontenute, nobile, meccanismi di un solido sistema servizi specializzati di risorse umane, nel campo dei servizi verso le risorse proprie, reti, dimensioni, enormi vantaggi di esperienze e influenza.

Il centro si è sempre impegnato a fornire ai propri clienti una gamma completa di soluzioni in materia di risorse umane e servizi di consulenza gestionale. Le attuali operazioni principali sono: La commissione europea, dg v, ha pubblicato un invito a presentare proposte per la creazione di una rete europea di centri di collegamento per l’innovazione (irc). La commissione europea ha pubblicato un invito a presentare proposte per la creazione di una piattaforma di lavoro online e offline per i datori di lavoro e le persone in cerca di lavoro, al fine di promuovere la mobilità. - la formazione del personale, che offre ai clienti un sistema di formazione del personale a base di personale specializzato, comprendente: — l’occupazione degli studenti, la promozione dell’occupazione dei laureati degli istituti di istruzione superiore mediante l’offerta di servizi di orientamento professionale, tirocini e tirocini; Consulenza in materia di gestione, che offre ai clienti servizi quali la consulenza in materia di personale, la valutazione del talento, la consulenza psicologica, la revisione dei titoli professionali e la ricerca di talenti di medio e alto livello.

Il "centro" è stato classificato come agenzia per il talento di livello 4A della città di pechino, unità di dimostrazione del servizio per l’integrità delle risorse umane. (’) unità di direzione dell’associazione cinese per gli scambi di talenti e direttore aggiunto della federazione per lo sviluppo delle risorse umane dell’accademia cinese delle scienze.

Relazioni amichevoli