Dinanzi alla corte di giustizia delle comunità europee
In cinese
Benvenuti nella burocrazia della sclerotica che diventa una società a responsabilità ambientale!
Centro pagina del sito | prodotti | contattateci | più sottostazioni

L’impiego del polipropilamide nella chimica dei campi

Data di pubblicazione: 2023-01-13

 

Il tenore globale di acqua nella maggior parte dei giacimenti nazionali ha raggiunto livelli abbastanza elevati. Nel 2003, le quantità complessive di olio oleoso nelle prime sei unità di produzione di petrolio di daqing sono state rispettivamente 88,69 %, 88,35 %, 92,37 %, 89,05 %, 88,46 % e 92,69 %. Il controllo del tenore di umidità e il raggiungimento di rese stabili sono problemi che devono essere risolti con urgenza dai giacimenti di petrolio di capoqing. Attualmente, il principale mezzo per mantenere stabili le rese di un giacimento di petrolio è costituito da tre operazioni di estrazione, nelle quali viene utilizzato un processo di ultracentrificazione ultracentricolare di polipeptidi ad alto peso molecolare (HPAM). Un sistema di polimeri appicciolabile in grado di migliorare il recupero del petrolio è stato riconosciuto da tutti gli operatori del settore. Le soluzioni di polipropilamide ad alta viscosità (HPAM) aumentano il rendimento idrofobico e riducono la saturazione dell’olio residuo a causa dell’azione «trascinamento, trascinamento» di un fluido idroelastico. Il sistema delle soluzioni di polipropilamide ad alta concentrazione è molto preoccupante per la sua maggiore elasticità appiccicoso. Lo studio ha concluso che un’elevata concentrazione di polipropilamide può portare ad un recupero superiore al 20% sulla base di un bacino idrofobico (livello di un bacino composito triadico) e superare i difetti di contaminazione delle falde acquifere da parte delle basi.


Sclerotica un’industria chimica, fin dalla sua creazione, ha sempre sostenuto, in qualità di produttore di poliammide, un concetto di impresa basato sull’integrità! Gruppo di esperti sui processi di depurazione delle acque di poliacrilammide I prodotti principali sono: la depurazione delle acque reflue provenienti da impianti di depurazione delle acque reflue provenienti da concerie per la fabbricazione della carta; la depurazione delle acque reflue provenienti da impianti di produzione di calore; la depurazione delle acque reflue provenienti da impianti chimici di produzione di petrolio; la depurazione delle acque reflue provenienti da acciaierie; la depurazione delle acque reflue industriali.

  


Questo articolo riporta sull’etichetta:
Articolo precedente:Nel settore delle costruzioni Il prossimo articolo:Meccanismi di azione della polipropilamide nella chimica dei campi di petrolio?

Sclerotica diventata una società di tecnologia compatibile con l’ambiente

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a
Servizio post-vendita tel. 15158 08570
Gli studenti sono invitati a presentare le loro esperienze in questo campo
Per ulteriori informazioni, rivolgersi a
Indirizzo: west town, città di sclerotica