Numero verde: 4000085670

Le riforme sul fronte dell’offerta hanno portato a un costante miglioramento nella trasformazione e nell’aggiornamento del settore manifatturiero

   2017-04-27 117 0
Tip fondamentali: il 24 aprile e ministro del ministero dell’industria MiaoWei commissionata dal dipartimento nazionale alla dg xii unicamenteadottare ventisettesima riunione per il dipartimento di stato sulla riforma strutturale dell’offerta di accelerare
  Ministro per lo sviluppo energetico della penisola coreana), il 24 aprile MiaoWei commissionata dal dipartimento nazionale alla dg xii unicamenteadottare ventisettesima riunione per il dipartimento di stato sulla riforma strutturale dell’offerta accelerare i lavori per la trasformazione e l’aggiornamento manifatturiero relazione sull’attuazione, in appresso denominato il libro relazione quando afferma che "rivoluzionaria, durante la nostra industria manifatturiera hanno conseguito una crescita media annua del 9, Un pilastro importante per far fronte alle crisi finanziarie globali e mantenere uno sviluppo macroeconomico armonioso. In particolare, da quando è entrato in vigore, nel 2015, china manufacturing 2025, la linea principale, sotto la forte leadership del partito centrale e del consiglio di stato, è stata quella di portare avanti le riforme strutturali sul fronte dell’offerta, con il gruppo leader per la costruzione della nazione produttrice potente guidato specificamente e con risultati positivi.

Secondo la relazione, sono in corso di pubblicazione 11 linee guida per l’attuazione di programmi specifici nel quadro di “ produt 2025 ”, che promuovono una serie di misure politiche di accompagnamento.

L’industria manifatturiera sta gradualmente gettando solide basi economiche

“ il valore aggiunto del settore manifatturiero è cresciuto del 6,8% nel 2016 rispetto all’anno precedente, creando una solida base per un tasso di crescita del pil nazionale del 6,7% ”. MiaoWei che nell’industria manifatturiera sono agenti dell’economia reale, è l’innovazione tecnologica, portata avanti da forgiare competitiva a livello internazionale nel settore manifatturiero, migliorare la nostra forza integrato, sicurezza nazionale, l’unico modo per la costruzione di una potenza mondiale. Ha sottolineato la serietà con cui i ministeri e le autorità locali hanno attuato le decisioni prese dal partito centrale e dal consiglio di stato, per portare avanti con coerenza le riforme strutturali dal lato dell’offerta e migliorare la trasformazione del settore manifatturiero.

Uno, nel 2016, ha fatto un nuovo passo avanti con le riforme strutturali sul versante dell’offerta della nostra industria manifatturiera. In primo luogo, la ricerca di una valida soluzione per ridurre l’eccesso di capacità; In secondo luogo, la promozione di una maggiore efficienza delle imprese industriali; In terzo luogo, occorre migliorare la qualità dei prodotti fisici.

MiaoWei presentazione, istituendo la sovraccapacità del carbone e dell’acciaio da implementare meccanismi di lavoro interministeriale riunioni congiunte di sviluppo, programma d’azione per l’attuazione di una finezza di prevenzionistica speciali, 2016 disinnescare annuale oltre 65 milioni di tonnellate di acciaio grezzo e carbone più di 290 milioni di tonnellate di capacità in eccesso BaoZhi finito obiettivi annuali, il collocamento dei lavoratori generalmente ordinata, premio premio fondamentali dei fondi stanziati. Inoltre, è stata approfondita la riforma dell’ «acquis» e sono stati eliminati tutti gli ostacoli nascosti, come il «soffitto di vetro». L’obiettivo è promuovere “ l’imprenditorialità di massa e l’innovazione di tutti ” e sostenere la creazione di una piattaforma “ due innovazioni ” da parte delle grandi imprese manifatturiere, delle grandi imprese operanti su internet e delle imprese di telecomunicazioni di base.

Inoltre, secondo la relazione, sono stati compiuti nuovi progressi nello sviluppo della produzione avanzata e nella promozione di nuove attività dinamiche. Tra questi, il livello di produzione intelligente è aumentato notevolmente, e la relazione mostra che, a prima vista, i progetti pilota e dimostrativi sulla produzione intelligente hanno aumentato in media l’efficienza produttiva di oltre il 30 per cento e l’utilizzo di energia di oltre il 10 per cento, riducendo i costi operativi di oltre il 20 per cento in media e migliorando il livello di digitalizzazione, collegamento in rete e intelligenza nell’industria manifatturiera.

Per quanto riguarda la riconversione delle industrie tradizionali, la relazione sottolinea che la riconversione delle industrie tradizionali ha dato nuovi risultati, mettendo a punto misure politiche di valorizzazione, favorendo attivamente gli investimenti comunitari in settori industriali, ottimizzando costantemente la sistemazione dello spazio industriale e creando una nuova situazione per l’industria manifatturiera.

MiaoWei presentazione, pubblicato come guida per il potenziamento degli industriali modifiche tecniche, a imprese di sfruttare le nuove tecnologie, processi, nuovi materiali, attrezzature di sollevamento industrie tradizionali, promuovere la crescente quota di capacità tecnica e industriale avanzato. Inoltre, è necessario sfruttare al massimo le iniziative centrali e locali per avviare la creazione di gruppi di città pilota e di dimostrazione (clup) «made in the cina 2025», con l’obiettivo di formare un gruppo di esperienze riproducibili.

“ la nostra industria manifatturiera sta attraversando un periodo di transizione da grande a grande, con una transizione a lungo termine verso solide basi, ma si trova di fronte a una serie di sfide: cambio di velocità di crescita, ristrutturazione e conversione di energia cinetica ”. MiaoWei che può regolare applicazione l’espansione dalla quantità alla qualità della svolta strategica, manifatturiero diventi elemento portante della nostra fondamentali modernizzarsi, implica l’applicazione ferma la cina del 2025, sempre sviluppo nell’industria manifatturiera non vacillare, pienamente il ruolo determinante allocare le risorse del mercato e ruolo del governo, meglio utilizzare bene sia a livello base manifatturiera e vantaggi, Una strategia di maggiore apertura per accelerare la promozione di nuovi vantaggi competitivi a livello internazionale nel settore manifatturiero.

L’espansione quantitativa della produzione manifatturiera si è orientata verso il miglioramento della qualità come principale strumento di riforma dell’offerta

"Accelerare la costruzione di una potenza di produzione deve essere solido e sostenuto nella realizzazione dei nuovi concetti di sviluppo, insistendo sul miglioramento della qualità e dei benefici dello sviluppo, facendo della promozione della trasformazione del settore manifatturiero dall’espansione quantitativa ad una migliore qualità il fulcro delle riforme strutturali dal lato dell’offerta". MiaoWei dire.

Per quanto riguarda le prossime priorità, la relazione illustra il lavoro svolto in quattro settori: ottimizzare il contesto in cui si sviluppa l’industria manifatturiera, accelerare l’ottimizzazione dell’adeguamento strutturale, integrare i risultati scientifici e tecnologici e promuovere la convergenza tra industria manifatturiera e tecnologia dell’informazione.

Secondo la relazione, nell’ottimizzare il contesto in cui si sviluppa l’industria manifatturiera e nel rafforzarla è necessario, in primo luogo, promuovere investimenti efficaci. Il miglioramento del sistema delle politiche di costruzione dei paesi più forti, la volontà di intraprendere iniziative politiche integrate per migliorare il clima degli investimenti privati e stimolare il dinamismo degli investimenti delle imprese. In secondo luogo, la riduzione dei costi per le imprese. Approfondire la riforma dell’ «acquis», regolamentare i costi di intervento e ridurre i costi di transazione istituzionali. In terzo luogo, è necessario migliorare il contesto degli investimenti e dei finanziamenti, mettendo in atto le linee guida per il sostegno finanziario alla creazione di nuovi stati forti, e spingendo le istituzioni finanziarie a sostenere maggiormente il settore manifatturiero e a esplorare nuove modalità di finanziamento. In quarto luogo, bisogna coordinare "importare" e "andare fuori". Il miglioramento del livello dei servizi di informazione, il miglioramento del sistema di garanzia di base, la separazione delle funzioni e il coordinamento di un trasferimento ordinato dei servizi e delle industrie nazionali. Adeguamento dinamico della politica fiscale all’importazione di grandi attrezzature tecniche e dei relativi cataloghi.

Per quanto riguarda l’ottimizzazione degli adeguamenti strutturali e il miglioramento della qualità e del livello dell’offerta, la relazione osserva che: In secondo luogo, accelerare lo sviluppo di un’industria manifatturiera avanzata e favorire la crescita di industrie emergenti; In terzo luogo, il miglioramento generale della qualità dei beni di consumo; In quarto luogo, occorre ottimizzare la produttività e una distribuzione razionale.

Per quanto riguarda la trasformazione dei risultati scientifici e tecnologici in un quadro più favorevole alla competitività di base, la relazione chiarisce che, in primo luogo, il miglioramento dei sistemi nazionali di innovazione nel settore manifatturiero; In secondo luogo, rafforzare lo sfruttamento delle tecnologie di base; In terzo luogo, accelerare la diffusione dei risultati scientifici e tecnologici; Quarto, l’attuazione di una strategia per lo sviluppo di una profonda integrazione tra civili e militari.

Nel promuovere lo sviluppo della convergenza tra industria manifatturiera e tecnologia dell’informazione, la relazione chiede, in primo luogo, la realizzazione di sistemi di fabbricazione intelligenti; In secondo luogo, approfondire lo sviluppo della convergenza tra la produzione e internet; In terzo luogo, accelerare lo sviluppo di internet industriale; In quarto luogo, l’accento è posto sul miglioramento del livello di sicurezza delle informazioni industriali.

“ dobbiamo insistere sul mercato, sul governo che guida e conduce l’innovazione in modo autonomo e aperto alla cooperazione per rivitalizzare il settore manifatturiero, in particolare quello avanzato, e attuare seriamente il china manufacturing 2025 per essere all’altezza delle sfide attuali, lungimiranti, globali e focalizzate. ” MiaoWei sottolineare.

(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

Preavviso di 5 giorni di ferie

Articolo precedente:

Le riforme sul fronte dell’offerta stimolano il dinamismo del settore dell’allevamento

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
-
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014