Sclerobysteme inorganica
In cinese
Benvenuti nella burocrazia della sclerotica che diventa una società a responsabilità ambientale!
Centro pagina del sito | prodotti | contattateci | più sottostazioni

Quali sono i flocculanti inorganici

Data di pubblicazione: 2021-07-21

 

Quali sono i flocculanti inorganici

Quali sono i flocculanti inorganici

La cina è uno dei paesi più poveri del mondo in termini di risorse idriche e di inquinamento. I flocculanti, in base alla loro composizione chimica, possono essere classificati in due categorie: flocculanti inorganici e flocculanti organici. I flocculanti inorganici comprendono a loro volta i condensatori inorganici e i flocculanti inorganici; I flocculanti organici comprendono a loro volta i flocculanti organici sintetici, i flocculanti organici naturali e i flocculanti microbiologici. I flocculanti organici poliolecolari di polipropilammide hanno un notevole effetto di adsorbimento superficiale risultante dalla formazione di flocculti più grandi tra le particelle. Il poliacrilammide cationico è un composto macromolecolare di tipo mitico che, data la sua varietà di gruppi attivi, può essere assorbito e formare legami idrogenati. L’impiego di flocculanti non solo può risolvere in larga misura il problema dell’inquinamento idrico, ma consente anche di riutilizzare le acque trattate, attenuando in tal modo le difficoltà che la penuria d’acqua pone allo sviluppo della comunità. I flocculanti sono quindi molto usati nel trattamento delle acque e occupano una posizione di grande importanza. I flocculanti si dividono in flocculanti inorganici e organici, e la serie di lezioni di oggi è a disposizione di tutti.

(’) flocculazione del sistema di alluminio

Gli allumi di alluminio, il solfato di alluminio, il carbonato di sodio, ecc., sono tutti flocculanti a basso numero a base di alluminio, utilizzati fin dai tempi antichi e che sono i più usati. Il meccanismo principale di questo flocculante è lo sbloccaggio delle particelle colloidali nell’acqua, che vengono raccolte e sedimentate mediante azioni quali la presa del doppio strato di elettricità, l’assorbimento di un ponte e la rimozione della sabbia.

(2) flocculazione della linea di ferro

In considerazione della pericolosità del sale di alluminio per il corpo, si cercò di individuare all’inizio una categoria importante di studenti in grado di sostituire i flocculti al sale di alluminio. In questo modo non solo la sicurezza è innocua e preve de l’inquinamento ambientale secondario, ma si ha anche un coagulamento forte, rapido, temperatura dell’acqua e abitudini di pH che si sviluppano su vasta scala e a prezzi relativamente bassi. In particolare a bassa temperatura, l’effetto coagulante dei sali di ferro non è superiore a quello dei sali di alluminio.

3 flocculazione dei polifossilati

I flocculanti del polifosfato sono un nuovo flocculante che è stato introdotto negli anni ’30. In generale, i componenti di questa classe di floculli sono a carica negativa e appartengono alla categoria dei floculli ad alto contenuto anionico, che ne aumentano la capacità di adsorbimento e la funzione di «ponome-traggio», ne aumentano la polimerizzabilità, la resistenza di trattamento è elevata, gli allidi si formano in grandi quantità e sono facilmente sedentarizzati. Tuttavia, questo flocculante è soggetto ad autoreazione al momento del deposito. A causa della perdita della funzione di separazione e di solidificazione del gel di silicone, la preparazione deve essere effettuata soltanto in loco.

Quanto precede riguarda la classificazione dei flocculanti inorganici. Per ulteriori informazioni, cliccare sulla consultazione online online a destra, o seguire ryan tech.

Questo articolo riporta sull’etichetta:
Articolo precedente:Ti mostri come identificare la purezza della polipropilamide Il prossimo articolo:Breve descrizione dei flocculanti inorganici

Sclerotica diventata una società di tecnologia compatibile con l’ambiente

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a
Servizio post-vendita tel. 15158 08570
Gli studenti sono invitati a presentare le loro esperienze in questo campo
Per ulteriori informazioni, rivolgersi a
Indirizzo: west town, città di sclerotica