Qual è la gamma PH applicabile al polipropilamide anionico? — sclerotica municipale trasformandola in una società di tecnologia rispettosa dell’ambiente
In cinese
Benvenuti nella burocrazia della sclerotica che diventa una società a responsabilità ambientale!
Centro pagina del sito | prodotti | contattateci | più sottostazioni

Qual è la gamma PH applicabile al polipropilamide anionico?

Data di pubblicazione: 2021-11-10

 

Tra i vari tipi di poliacrilammide, esiste un’ampia gamma di anioni. L’anacrilammide trova impiego in numerosi settori industriali, ad esempio nell’industria della carta, nell’industria tessile per la tintura, nel lavaggio della sabbia, nella pulitura del carbone, nella metallurgia, ecc. Quale qualità dell’acqua può allora essere trattata con l’anione poliacrilammide? Qual è il PH applicabile all’anione-poliacrilammide? La successiva depurazione delle acque costituisce una risposta dettagliata a tutti questi interrogativi.

Il trattamento delle acque si può distinguere tra il trattamento dell’acqua potabile e quello industriale, in cui la maggior parte degli anioni di polipropilammide è utilizzata per il trattamento delle acque industriali, come ad esempio impianti di galvanizzazione, fonderie, lavangherie e impianti di lavaggio di sabbia. Perché anione poliacrilammidi per sé negativa, può neutralizzare questo tipo di acque reflue particelle cariche, a causa della sua catena molecolare contengono un certo numero di gruppi * sessuale può mediante assorbimento particelle solide in sospensione nell’acqua, in modo che le particelle devastarla o mediante neutralizzazione di particelle cariche di coesione crescono lentamente di flocculazione, sedimentazione, può accelerare le particelle in sospensione, La chiarificazione rapida delle soluzioni è molto ovvia e favorisce la filtrazione, ecc.

Per un trattamento efficace con un intervallo di PH compreso tra 5 e 14, si applica un trattamento medio anionico con un PH neutro o alcalino, con concentrazioni più elevate e con sostanze in sospensione a carica positiva, mentre per le sostanze in sospensione a carica negativa si applica un trattamento di tipo cationico. La polipropilamide non ionica si usa per gli effluenti con PH neutro o acido, allo stato di miscela di sostanze organiche e di sostanze inorganiche.

Sclerotica diventata una società di tecnologia compatibile con l’ambiente

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a
Servizio post-vendita tel. 15158 08570
Gli studenti sono invitati a presentare le loro esperienze in questo campo
Per ulteriori informazioni, rivolgersi a
Indirizzo: west town, città di sclerotica