Numero verde: 4000085670

A valle, il consumo di amido di granturco, più elevato, è rimasto stabile

   2016-03-12 (’) dati non disponibili 151
  Dal mese di marzo, lo shock ha colpito il contratto futu -

Ciò è in netto contrasto con la rottura verso il basso della fine del rimbalzo del mais.

Il crollo della cortina di grano sul mercato mondiale ha esercitato una chiara pressione sul prezzo del granturco. Recenti informazioni sul mercato indicano che il prezzo di inizio del raccolto è di 1500 yuan/t per il mais, e che a partire dal 16 marzo è stata lanciata un’asta mirata per la raccolta di mais nel 2012. Dopo la produzione di cereali, il governo provinciale locale ha concesso una sovvenzione di 200 dracme/t nel fondo speciale per i cereali. Dopo il 20 aprile inizierà la messa all’asta per il mais destinato allo stoccaggio nel 2013, al prezzo di 1500 dollari/tonnellata, senza più alcuna sovvenzione. I prezzi di entrata sono inferiori di 300-400 dracme/t a quelli attuali per i trasformatori e hanno un effetto evidente sulla riduzione dei costi e sul miglioramento dei margini di profitto delle imprese. Tuttavia, a causa della scarsa qualità del granturco immagazzinato nel 2012, la muffa o la colorazione sono variate a un tasso elevato, con conseguenti problemi di utilizzo da parte dei trasformatori. Tuttavia, se da un lato l’uso da parte delle imprese di trasformazione in grande quantità di granturco per l’ammasso straordinario deve ancora essere eliminato, dall’altro esso continua ad esercitare una forte influenza sul prezzo globale del granturco.

Dal momento che l’asta non segue più il principio delle vendite a prezzo di favore, il basso prezzo dell’avviamento eserciterà una chiara pressione al ribasso sul prezzo a pronti del granturco e, in particolare, sul prezzo del granturco deviato dalla qualità. Negli ultimi mesi si è sfiorato il punto di rottura con i 1.800 contratti del futures 1605 sul mais, a un passo dal minimo storico, e il breve termine è ancora a rischio. La commissione per l’agricoltura, la pesca e lo sviluppo rurale ha approvato la relazione dell’onorevole graefe zu

A causa della persistente debolezza del prezzo del granturco e dell’apertura di una porta di sfogamento per il mais da parte dello stato, gli acquisti dei trasformatori di amido sono stati più cauti e le scorte di materie prime sono state costantemente ridotte. La stabilizzazione del prezzo dell’amido di granturco nel mercato interno ha fatto registrare un calo, mentre i sottoprodotti dell’amido hanno subito una flessione. Al 25 febbraio le perdite per la trasformazione degli amidi di granturco nella comunità erano del 157 fi/t, principalmente a causa del prezzo elevato del granturco da nord est, che è stato leggermente ridotto a causa dell’aumento del divario tra i prezzi interni ed esterni, ma che è stato mantenuto globalmente a 1800 e 1910 fi/t.

Mentre il margine di profitto per la trasformazione dell’amido di granturco nella regione shangon è di 22 yuan/t e quello per la trasformazione dell’amido nell’hangon di 5 yuan/t, esso è mantenuto al di sopra della linea di pareggio, sostenuta soprattutto dal basso livello del mais della regione huangon.

Tenendo conto di stoccaggio 2013 pag. Mais aste aspettare fino a dopo il 20 aprile, allora fino a quel momento, HuaBei mais rimarranno dominante dell’offerta sul mercato, in un contesto alla diminuzione del consumo sempre più efficace dei mercati, amido di granturco imprese colpite basso delle scorte, continuo degli appalti saranno TuiSheng continuazione del prezzo del granoturco HuaBei panorama contraccolpo, promette di prezzi gradualmente al mais nord-orientale.

Vi è il rischio che i profitti della trasformazione dell’amido di granturco nelle regioni di shandong e di heeron subiscano una flessione positiva e negativa, a scapito della quale il tasso di partenza delle industrie di trasformazione dell’amido si è stabilizzato dopo essere sceso al 50 per cento all’inizio del 2016, mentre è improbabile un aumento significativo a breve termine. Il futuro di bolljin ritiene che una stabilizzazione del tasso di partenza potrebbe frenare il notevole aumento della produzione di amido di granturco e che, man mano che il consumo a valle si ristabilizza, il prezzo dell’amido si stabilizzerà.

Segnalazione di collezioni0
La relativa azione globale
Si raccomanda un’azione globale
Cliccare sulla prima riga
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014