Numero verde: 4000085670

Mercato dei metalli non ferrosi

   2017-02-15 (’) dati non disponibili 502
Nel settore dei metalli non ferrosi, nel mese di gennaio i prezzi dei metalli di base e dei metalli preziosi si sono stabilizzati, mentre quelli delle terre rare e dei metalli più piccoli hanno subito un calo. Per quanto riguarda il settore dei metalli di base, oltre ad un lieve calo del valore del nichel metallico (nichel metallico), i prezzi sono aumentati per tutti gli altri prodotti: i tre principali sono stati gli aumenti per lo zinco (8,93%), il rame (5,46%) e il piombo (4,93%), mentre per l’alluminio e lo stagno si è registrato un aumento rispettivamente del 3,56%, dello 0,25% e del 4,20%.

Liu yao, analista presso l’agenzia di consulenza per i metalli non ferrosi, ritiene che il lieve rialzo dei prezzi di gennaio sul mercato dei metalli non ferrosi sia stato causato soprattutto da dati macroeconomici premoniti. La cina ha raggiunto il livello più alto dal gennaio 2013, con un aumento degli ordini superiore a quello registrato nel novembre 2016, il più alto record dal luglio 2014.

In secondo luogo, i metalli non ferrosi andranno ad aggiungersi alla riduzione della capacità entro il 2017. (lettera espresso entro Xu Lejiang viceministro, nel settore dei metalli non ferrosi canto andando su quattro fasi successive di capacità di lavoro, dall’altro durare per promuovere lo sviluppo industriale dei nuovi materiali, di metalli non ferrosi YanKong congelate, capacità, perfezionare MinJi dei meccanismi di cooperazione, a monte e a valle, per MinJi pendolino maggiori progressi sui nuovi materiali non ferrosi, come supporto per formazione del mercato dei metalli non ferrosi.
Ancora una volta, prima del capodanno, le fonderie rivedono a livello centrale la produzione. Come per il rame e lo zinco, in gennaio ci sono stati vari gradi di revisione centralizzata, l’offerta all’interno del mercato è stata ridotta e i prezzi dei metalli non ferrosi sono stati sostenuti. Tuttavia, la domanda si è fortemente indebolita a causa delle continue interruzioni di produzione e in gennaio i prezzi di mercato dei metalli non ferrosi sono aumentati solo in misura limitata a causa della debolezza dell’offerta e della domanda. Su un piano di base, la differenziazione dei metalli di base è ancora relativamente marcata. Il piombo e lo zinco sono ancora colpiti dalla penuria di minerali, le forniture sono limitate e i prezzi sono sostenuti. Le scorte di rame e di alluminio restano elevate e vi è uno squilibrio tra domanda e offerta. E il nichel, che fino ad allora era stato strettamente rifornito, ha subito un duro colpo a causa dell’allentamento del divieto di esportazione imposto dall’indonesia, e i prezzi sono invece crollati. Ma le filippine, alla fine di gennaio, hanno pubblicato che le miniere di nichel disperso sono ancora sostenute dai prezzi del nichel metallico. Mi auguro che la commissione non si limiti a questo.

In gennaio il mercato dei metalli non ferrosi si è trovato in difficoltà a causa del continuo calo dell’offerta e della domanda dovuto al persistere di una situazione di ristagno. Dopo il capodanno, gli imprenditori tornano, ma molti iniziano i lavori solo dopo quindici mesi, e per la fine di febbraio sarà ancora molto difficile riuscire ad ottenere buoni risultati. Dopo la metà di febbraio, i lavori sono ripresi gradualmente, si è aperta la stagione, la domanda è aumentata o si è registrato un nuovo slancio. Ma liu, come si aspetta, non si aspetta di certo di meno rispetto alla primavera degli anni scorsi. All’inizio del nuovo anno, la banca centrale ha confermato l’aumento delle operazioni attivabili su iniziativa delle controparti (SLF) sui tassi di interesse, che hanno determinato una riduzione della liquidità sul mercato. I metalli non ferrosi si aggiungeranno alla riduzione della capacità nel 2017, e la fed ha sostenuto il mercato annunciando a gennaio un aumento temporaneo dei tassi di interesse. In conclusione, la ripresa dei lavori è stata accompagnata da un aumento della domanda e, in febbraio, da un lieve aumento dei prezzi dei metalli non ferrosi, ma limitato nel complesso.
Segnalazione di collezioni0
  • siping
  • Non è stata lasciata alcuna firma
La relativa azione globale
Si raccomanda un’azione globale
Cliccare sulla prima riga
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014