Numero verde: 4000085670

Tabella dei prezzi dei suini 7 febbraio 2017

   2017-02-07 (’) dati non disponibili 407

Il prezzo medio nazionale dei suini, fissato a 17,15 RMB/kg il 7 febbraio 2017, è diminuito di 0,32 RMB/kg il sabato e di 17,64 RMB/kg il prezzo medio nazionale dei suini magri è diminuito di 0,27 RMB/kg il sabato. Oggi in tutto il paese, 27 province e comuni hanno registrato un aumento dei prezzi dei suini in 7 province e un calo in 20 province. Il prezzo più alto a livello nazionale è lo zhejiang, con un aumento di 0,14 yuan/kg rispetto al prezzo precedente di 19,14 yuan/kg; Il prezzo più basso a livello nazionale è stato quello di heilongjtze, con una diminuzione di 0.08 $/ kg rispetto al prezzo precedente di 17,06 $/ kg.

Una parte dell’attuale prezzo regionale per i suini: 9-9. 3 / di metadati, di sichuan l’henan 8. 6 e 8. 9 / di metadati, xinyu 880-9 / di metadati, guangdong 870-890 / di metadati, hunan 890-9,2 / di metadati, shandong 870-890 / di metadati, hubei 880-9,0 / di metadati, di 870-9,0 / di metadati, pechino 8. 8-9. 1 / di metadati, L’importo massimo è di 8,4-8,7 ecu per quintale.

Un calo continuo dei prezzi dei suini ha provocato un calo dello spazio disponibile, mentre il prezzo dei suini al consumo è sceso al 18% a causa della sostituzione del salame

In questi due giorni del fine settimana i prezzi nazionali per i suini magri sono crollati. Nord ChuLan DieShi dei prezzi delle carni suine evidente, soprattutto ZhuJia soggoli crollando regione nord-orientale, longjang/crollando 120 ecu/kg, jilin crollando 1 $/ kg, LiaoNing scendano a 0,7 ecu/kg, stornare nord-orientale scende al di sotto del 17 $/ kg, HuaBei dall’andamento ZhuJia metafosforico deboli, di crollando 0,2 $/ kg, scendano 0,1 $/ kg di pechino, xanthy yakà lievi adeguamenti Il prezzo dei suini nella regione di shandong e hanan è diminuito di circa 0,2 fi/kg; La stabilizzazione dei prezzi dei suini nel sud è stata accompagnata da una notevole flessione, in particolare ad anhui e xangsu, che hanno registrato un calo di circa 0,2 yuan/kg nella regione dello huan, mentre i prezzi dei suini nel guangon, nell’heeran, nello huang, nella provincia del sichuan e nello yunan sono rimasti sostanzialmente stabili. Il prezzo medio nazionale per i suini magri è attualmente il più alto in tutta la comunità, con un prezzo medio di 18,4 RMB/kg, e il più basso, con un prezzo medio di 16,15 RMB/kg, nel tien jiang.

Nord-est, est: forte regresso. Gli stabilimenti di macellazione del nord-est iniziano con un basso livello di produzione e con una domanda limitata di origine suina, mentre gli allevatori ottengono buoni risultati, a cui si aggiunge uno scarso consumo e una scarsa disponibilità di spazio. Le iniziative di mercato di pechino e di hangai sono aumentate, i prezzi dei suini hanno continuato a diminuire, ma gli allevatori hanno dovuto affrontare una certa resistenza, riducendo o diminuendo i prezzi.

(’) variazione in % rispetto all’anno precedente. Nel complesso, i prezzi sono scesi notevolmente e continuano a scendere, ma a un ritmo troppo rapido, gli allevatori hanno aumentato la loro capacità di resistenza alle variazioni di prezzo, alcune imprese hanno maggiori difficoltà ad acquisirli e vi è la possibilità di una riduzione a breve termine.

Sud-ovest: regresso globale. La sichuan ha subito un calo, i prezzi dei suini al di fuori della provincia sono stati ridotti in modo continuo e le imprese di macellazione della provincia hanno modificato la loro quota di acquisto per aumentare il volume degli acquisti di suini al di fuori della provincia.

Oggi la maggior parte delle macellazioni interne ha iniziato la propria attività, ma i consumi sono scarsi, le macellazioni nelle aziende sono ridotte, gli acquisti di origine suina sono limitati, i prezzi sono diminuiti, ma a causa delle forti diminuzioni che si sono avute nel recente passato si è manifestata una resistenza in alcuni settori, per cui si prevede che i prezzi a breve termine continueranno ad abbassarsi e diminuiranno.

I prezzi delle carni suine sono aumentati meno rapidamente: le regioni al di sotto del 18 $/ kg hanno registrato una crescita costante, mentre nella regione settentrionale si è registrato un calo relativamente marcato, compreso tra 0,1 e 0,3 $/ kg. Attualmente, il consumo di carni fresche di sostituzione del salame sta gradualmente mettendo in luce la sua funzione di consumo, la debolezza della domanda sul mercato e, anche se le imprese di macellazione hanno avviato la loro attività, la macellazione è bassa, la scarsa produttività dei suini è scarsa, la volontà di ridurre i prezzi e la continua riduzione dei prezzi dei suini.

Dopo capodanno cinese, riguardante i consumi scoperti effetti cominciano, la domanda interna di consumo delle carni suine una grave forma di sottoccupazione, imprese appalti KaiGongLv bassa e suini macellati in quantità modeste, forte YaJia variapparecchi elettronici, colpite da questa durante il weekend più interno ZhuJia crollati, caos, prezzi di mercato locale regioni settentrionali consecutiva ZhuJia scendono 1 ecu/kg, ZhuJia interno presentano bassi treno situazione del nord, I prezzi dei suini del nord orientale costituiscono uno scarto di prezzo significativo rispetto ai prezzi dei suini delle regioni periferiche, mentre i prezzi dei suini di paesi terzi tendono a diminuire. Tuttavia, in assenza di un sostegno adeguato da parte del settore dei consumi, i prezzi delle carni suine dovrebbero ancora registrare una tendenza al ribasso.


Segnalazione di collezioni0
  • siping
  • Non è stata lasciata alcuna firma
La relativa azione globale
Si raccomanda un’azione globale
Cliccare sulla prima riga
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014