Aziende di allevamento

    Profilo delle unità

      I. Quadro generale e funzioni

    Il posto della gestione del bestiame della città di olmo si trova lungo il sentiero della città di olmo e fa parte di una serie di funzioni amministrative all’interno del comune.

     Compiti principali 2.

    1) seguire l’attuazione delle politiche nazionali, provinciali, di primavera e di orientamento concernenti la pastorizia (zootecnia, profilassi degli animali, veterinaria, veterinaria, pastorizia, mangimistica, ecc.); — applicazione della normativa nel settore dell’allevamento e gestione del settore; Organizzazione per la preparazione di progetti di regolamentazione locale nel settore della pastorizia, elaborazione di piani e piani di sviluppo del settore in tutto il comune e organizzazione della loro attuazione.

    2) orientamento alla gestione e alla ristrutturazione del settore a livello comunale; — proporre un programma di investimenti nel settore della pastorizia a livello nazionale, organizzando, attuando e monitorando i progetti di investimento nel settore; Il contraente presenta la sua candidatura per un progetto in settori quali la costruzione, lo sviluppo integrato e i finanziamenti superiori.

    3) la promozione e l’organizzazione delle varietà di bestiame, delle risorse di produzione animale, della ristrutturazione, protezione e utilizzazione razionale delle risorse foraggere; È responsabile dell’amministrazione secondo la legge del comune.

    4) è responsabile della lotta contro le malattie degli animali, della salute degli animali e dei prodotti, della medicina veterinaria, dei medicinali veterinari, del controllo della qualità dei medicinali veterinari e delle ispezioni; Elaborazione di programmi di lotta contro le epizoozie, organizzazione di campagne di vaccinazione degli animali, diffusione dei focolai e organizzazione della lotta contro questi ultimi.

    5. Cura la conservazione delle risorse, lo sfruttamento razionale e la costruzione ecologica delle praterie (praterie) dell’intera città.

    6. È responsabile della gestione e del controllo della qualità degli alimenti nella comunità.

    7) i responsabili della lotta contro le malattie degli animali, della sorveglianza dell’applicazione della legislazione veterinaria e veterinaria e del rilascio di licenze per l’esercizio di tale attività; La gestione e il controllo dei documenti da parte degli agenti incaricati dell’applicazione della legge, le dichiarazioni ai superiori gerarchici e la loro diffusione.

    8) incaricato di redigere la raccolta e la diffusione di informazioni tecniche e di politica economica nel settore pastorale.

    9. È responsabile della formazione tecnico-professionale e dell’accreditamento delle professioni artigiane.

    10 della commissione municipale e comunale.

      Organismi interni di allevamento:

      (1),Ufficio di consolidamento.È responsabile della gestione quotidiana dell’ufficio. È responsabile della gestione dei fondi per i grandi progetti nel settore dell’allevamento in tutto il comune.

     (ii),Ministero della sanitàResponsabile del controllo a livello comunale della qualità dei medicinali veterinari e del controllo dei residui di medicinali nocivi negli animali; È responsabile dell’approvazione e della sorveglianza delle dichiarazioni relative alla fabbricazione e all’immissione in commercio dei medicinali veterinari; Responsabile della formazione e della gestione del veterinario praticante; È responsabile della vigilanza e dell’applicazione della normativa nel settore veterinario e veterinario. È responsabile per la ricezione, l’approvazione e la gestione delle autorizzazioni amministrative e di altre autorizzazioni amministrative nel proprio dipartimento, sulla base delle disposizioni e dei requisiti previsti dallo stato, dalle province e dalla municipalità in materia di leggi e regolamenti; Responsabile dell’organizzazione dei lavori relativi alla ricerca, prova, ispezione, prova, certificazione, verifica, presentazione di relazioni, ecc. (compresa la verifica annuale, la verifica annuale, le tasse); — è responsabile della gestione della notifica delle decisioni di autorizzazione amministrativa e del rilascio dei certificati di autorizzazione amministrativa; — è responsabile della corretta esecuzione dei lavori amministrativi; E’ responsabile dello sviluppo e del miglioramento delle procedure di lavoro, dei sistemi di lavoro e dell’uso e della gestione dei capitoli specifici per l’approvazione amministrativa dei progetti nel proprio dipartimento.

     (iii),Sezione «industria, commercio, artigianato e agricoltura».— il controllo dell’applicazione delle politiche e delle leggi dello stato, delle province e degli enti locali in materia di sviluppo dell’allevamento; — applicazione della normativa zootecnica e gestione del settore; — organizzazione della preparazione di progetti di regolamentazione dell’allevamento a livello locale, elaborazione di piani e piani di sviluppo dell’allevamento a livello comunale e organizzazione della loro attuazione; - la gestione e la ristrutturazione del settore; — proporre un programma finanziario di investimenti nel settore dell’allevamento, che preveda l’organizzazione, la realizzazione e il controllo di tali investimenti; Le proposte di progetti devono essere presentate al contraente per quanto riguarda gli aspetti di infrastruttura industriale, lo sviluppo integrato e i finanziamenti superiori; - responsabile della promozione e dell’organizzazione delle tecniche di allevamento del territorio comunale per quanto riguarda le varietà di bestiame, le risorse animali, la ristrutturazione, la conservazione e lo sfruttamento razionale delle risorse foraggere; Ha il compito di assicurare la corretta gestione del patrimonio del comune; Guida all’uso delle risorse di letame. Responsabile della gestione della sicurezza sul lavoro di questo sistema.

      (iv),Dipartimento di medicina veterinaria.Responsabile della protezione degli animali contro le malattie, della salute degli animali e dei prodotti, del lavoro in tutti i comuni; È responsabile della sorveglianza e della sorveglianza delle condizioni di allevamento, di macellazione, di allevamento, di isolamento e di trasporto degli animali nonché delle condizioni di produzione, di funzionamento, di trasformazione, di magazzinaggio e di trasporto dei prodotti di origine animale; La responsabilità per la revisione delle condizioni di protezione degli animali e per la correzione e la manipolazione delle infrazioni in materia di protezione degli animali; Rafforzare la gestione della lotta contro le epizoozie, come quelle che colpiscono gli animali, elaborare programmi di lotta contro le epizoozie e organizzare la lotta contro le epizoozie in caso di epidemia.

      5),Ufficio di lavoro del partito.Responsabile dei lavori dell’ufficio di presidenza e del gruppo di appartenenza.

      Indirizzo:Elmo, davanti alla città

    Contatti:0431-83747738

    Ore d’ufficio:Mattino: 8:30-11:30 pomeriggio: 1:00-4:30 (inverno),Martedì: dalle 8. 30 alle 11. 30 pomeriggio: dalle 1. 30 alle 5. 00 (d’estateStagione)

    Responsabile: zhowwong