Direzione meteorologica

    Profilo delle unità

    Il servizio meteorologico della città di olmo, denominato osservatorio meteorologico nazionale per gli olmi, è un centro sperimentale agrometeorologico a livello nazionale.

    Nel 1998 sono stati creati l’ufficio per la protezione contro la grandine artificiale del comune di olmo, l’ufficio per la gestione della protezione contro le fulmini e il centro di produzione delle previsioni meteorologiche.

    Il terzo trasloco ha avuto luogo nel 2006, con una superficie complessiva di 49 000 metri quadrati, 1260 m2 di edifici per uffici, 5000 m2 di spazi verdi e 3025 m2 di aree industriali attrezzate.

    Dal 2006, l’ufficio meteorologico della città di olmo ha ottenuto diversi titoli di onore, tra cui unità avanzate di costruzione di civiltà, gruppi avanzati di lavori meteorologici, unità dimostrative del dipartimento meteorologico nazionale, arfani della civiltà del dipartimento meteorologico, avanguardia dei lavoratori e unità della civiltà nazionale.

    1) l’elaborazione dei piani di sviluppo delle imprese meteorologiche locali e l’organizzazione dei lavori meteorologici; Le attività meteorologiche sono dirette, sorvegliate e gestite dall’industria.

    2) organizzazione di una formazione in materia di difesa contro le catastrofi meteorologiche e di gestione delle situazioni di emergenza; Pubblicazione di informazioni per il rilevamento tempestivo di eventi pubblici in tempo reale.

    3. La gestione degli effetti umani sul lavoro climatico;

    4) dirige i lavori di meteorologia urbana e rurale;

    5) organizza la gestione dei dispositivi di protezione contro le catastrofi in caso di fulmini ed è responsabile della verifica e del collaudo definitivo della progettazione di impianti di protezione antincendio in caso di pericolo, infiammabilità, grandi progetti e progetti di costruzione di locali ad alta densità di personale.

    6. Organizzazione e gestione della costruzione e della manutenzione delle stazioni di meteorologia e degli impianti meteorologici; Legge sulla protezione degli impianti meteorologici e dell’ambiente.

    7. I lavori relativi al monitoraggio meteorologico, ai servizi di allarme rapido e di decisione, ai servizi pubblici, alla pubblicazione di un allarme preventivo, ai servizi di emergenza, ai servizi di prevenzione e prevenzione delle alluvioni e ai servizi di protezione dalle inondazioni; Organizzazione che gestisce la pubblicazione e la diffusione delle informazioni meteorologiche.

    8. È incaricato del controllo dell’applicazione delle leggi e dei regolamenti in materia di meteorologia e si impegna a perseguire penalmente le infrazioni alle leggi e ai regolamenti, come la legge meteorologica della repubblica popolare cinese.

      Indirizzo:395 km di strada ferritica tra la città di olmi (200 metri per la scuola di olmi)

      Telefono d’ufficio:83611535.

    Orario di apertura: mattina: 8:30-11:30 pomeriggio: 1:00-4:30 (inverno), mattina: 8:30-11:30 pomeriggio: 1:30-5:00 (estate)

    Responsabile: chen feng