La sua attuale posizione: pagina > Una dinamica per l’europa > Dinamica sociale

Il mutilato comunale ha organizzato una serie di eventi per la "giornata nazionale del mutilato"

Tempo di pubblicazione: 2024-05-18 14:55 Fonte: centro d’informazione della città di olmi
— in caratteri chiari:grandi nella piccolo] stampa

  In occasione dell’arrivo 34a sessione "ZhuCanRi nazionale", per promuovere ulteriormente la nazione cinese FuCan ZhuCan virtù tradizionali, creare FuCan ZhuCan moda sociale, rafforzare i disabili autostima, fiducia, con le proprie gambe, loro forza convinzione, promuovere lo sviluppo mio disabili imprese, questa combinazione ZhuCanRi "sviluppo della bella vita per la condivisione ZhuCan, oggetto, il 18 maggio, Il mutilato ha organizzato una serie di eventi sul padiglione culturale comunale per la giornata nazionale del mutilato.

  Durante la serie di eventi, il personale della città ha proiettato un film di accessibilità, il flashy flashy, destinato alle persone disabili. Successivamente, consigliere comunale CanLian, nota come bureau YuShu ospitata congiuntamente la quarta brigata life barlume di bicchieri di disabili scacchi contest aperto il sipario, provenienti da città dei comuni ZhenJie amanti oltre 40 scacchi di partecipare al concorso, giocatori NingShen di gas, o pensare, o GuanZhan, grazie alle rispettive superba fattura QiJi incrociato, circoscrittisulle comunità volontari arbitri e altri servizi connessi arbitro e lavoro, L’atmosfera del concorso era vivace e stimolante. Il giocatore, zhang jinghi, disse: "questa opportunità di vedere un film e giocare una partita di scacchi è così felice..". Il concorso si è concluso con la determinazione di un premio o di un terzo premio e di un memorial award.

  Le serie di eventi della “ giornata nazionale di assistenza alla menomazione ” hanno messo in luce lo spirito ottimistico e intraprenditato e tenace impegno dei disabili di tutta la città e hanno migliorato la comunicazione tra loro, guidato e incoraggiato un maggior numero di persone con disabilità a partecipare attivamente alla vita sociale, a migliorare costantemente la propria personalità, a prendere l’iniziativa di integrarsi nella famiglia e a realizzare il valore della vita. Il sito dell’evento è stato inoltre allestito uno sportello di consulenza giuridica per le persone disabili e sono stati diffusi materiali promozionali pertinenti, quali manuali di leggi e regolamenti per le persone disabili.

Wylers/fotografia