Accesso senza ostacoli

Benvenuti sul sito dell’ufficio di pubblica sicurezza della provincia di jilin:pagina > Trasparenza dell’amministrazione > Interpretazione della politica

"Dieci proibizioni severe"
     
L’ufficio pubblico della provincia di jilin http://gat.jl.gov.cn Aggiornamento: 22-03-02 14:03:00 Unità di provenienza: In caratteri tipografici:grandi nella piccolo

Il commissario centrale, la corte suprema, il procuratore generale del popolo, il ministero della pubblica sicurezza, il dipartimento della sicurezza nazionale e il ministero della giustizia si sono riuniti per introdurre la «decabde grave» (in prosieguo: la «decabde grave») e pubblicare una circolare in cui si chiede alle autorità giudiziarie a tutti i livelli di garantire la piena applicazione della legge e la piena osservanza della legge da parte di tutti.

La nuova era

La valutazione politica, la politica di bruxelles e la politica di esecuzione sono state costantemente migliorate e si è deciso di rispettare «i dieci gravi divieti».

I. Il proibizionismo fa confusione e crea confusione. Le violazioni della disciplina e del regolamento politico non devono mai essere tollerate, non devono essere tollerate, non devono essere tollerate nei confronti del partito, non devono essere tollerate, non devono essere tollerate, non devono essere tollerate, non devono essere tollerate.

Il divieto assoluto è qualcosa che non può essere proibito e che non può essere vietato. Allo stesso modo, non si può tollerare che gli alti e bassi non siano accompagnati da una politica di rigore, con la loro scelta, la loro deviazione, gli sconti, i soprusi, le frodi e il mancato rispetto del sistema di denuncia.

La commissione europea ha pubblicato un invito a presentare proposte per la creazione di una rete di centri di collegamento per l’innovazione. Non è ammissibile che ci siano ambiguità su grandi che non sono grandi, che ci siano atteggiamenti ambigui e che non si abbia il coraggio di parlare con una spada di damocle di fronte alla "supremazia ” del potere giudiziario occidentale.

Divieto assoluto di contatti impropri e intervento nella giustizia di polizia. 4. Le violazioni delle "tre regole ” non devono essere consentite, e vi invito a esprimere gratitudine per la mancata registrazione di relazioni, per i contatti informali e per il ruolo di intermediari giudiziari.

Quinto, dobbiamo porre fine alle discriminazioni e alle favoritismo. Non è ammissibile che si tratti di un «caso di relazioni», di un «caso di persona», di un «caso d’oro», di un caso di mancata comparizione, di un caso di pressione non indagata, di un caso di colpevolezza, di una deroga, di una sentenza condizionale, di una esecuzione provvisoria.

Vi — il divieto assoluto di partecipazione ad attività a scopo di lucro. Le irregolarità non sono ammesse in nessun caso nel caso di attività commerciali o di assunzioni di partecipazioni irregolari, né in quello di attività illecite, né in quello di attività illecite, né in quello di attività illecite, né in quello di attività illecite, né in quello di attività illecite, né in quello di attività di potere o di influenza.

Settimo, è assolutamente proibito tollerare le forze del male e del nero. Non si deve permettere che chiudere un occhio e lasciare che le cose vadano per il verso sbagliato, e che la connivenza con le attività del male nero serva da "ombrello".

Otto: divieto rigoroso di abuso dei poteri esecutivi. Non si deve permettere che la legge del profitto venga applicata in maniera indiscriminata o eccessiva, che si abusi di misure di individuazione, di misure coercitive, di potere discrezionale e che si interferisca nelle controversie economiche.

Si tratta di un problema che non può essere risolto a livello comunitario. Non è ammissibile che i cittadini vengano trattati con disprezzo, calpestando i loro interessi e calpestando le loro carte.

10. Devono essere rigorosamente evitate le fughe e le fughe incontrollate. Non è ammessa alcuna forma di divulgazione di segreti di partito e di stato, di segreti di lavoro di diritto pubblico, di segreti commerciali e di informazioni personali dei cittadini.

In caso di violazione dei "dieci gravi divieti", la violazione viene trattata con la massima serietà ai sensi della legge.

 

Il commissario centrale, la corte suprema del popolo, il procuratore generale del popolo, il ministero della pubblica sicurezza, il dipartimento della sicurezza nazionale e il ministero della giustizia hanno pubblicato congiuntamente i «dieci gravi divieti» (in prosieguo: i «dieci gravi divieti») per la polizia e la giustizia nella nuova era. (’) il capo del comitato esecutivo centrale formula le sue osservazioni in merito

Un contesto di «dieci gravi divieti»

Squadre di legge è la difesa della dittatura del popolo e leader del partito democratico del potere statale forza importante nei paesi costruzione completa modernizzazione socialista, combattuto per realizzare il secondo centenario all’odissea nuovi obiettivi, ha una salvaguardia della sicurezza politica nazionale, assicurare un quadro generale di stabilità sociale, la promozione della giustizia ed equità sociale, garantire assicurato LeYe compiti di responsabilità. In linea con lo stanziamento centrale del partito, tra luglio 2020 e dicembre 2021 si è provveduto a mettere ordine in materia di istruzione e formazione per le forze di legge nazionali, che sono state profondamente riformate.

Il c. C. E. E., in collaborazione con l’unità centrale di diritto, ha svolto un ampio lavoro di consulenza per la messa a punto di un sistema di educazione e di formazione per le professioni giuridiche a livello nazionale.

Dieci fluoridrico "" per la base principale

"Dieci fluoridrico attorno a questioni del forte popolare, problemi riscontrati in ordine nazionale per l’istruzione fila inter nazionale del lavoro, in particolare alle continue GanJing rivalorizzino legna inter nazionale del lavoro illegale e bonifiche di polizia giudiziaria Wan patologie Zhang aveva messo in luce i problemi legati al centro, prevedere disposizioni di divieto. Il processo di redazione si basa rigorosamente su disposizioni come il capitolo del partito, il codice di autodisciplina per l’incorrabilità del partito comunista cinese, il regolamento sulle misure disciplinari del partito comunista cinese, la legge sulle misure amministrative per i funzionari pubblici della repubblica popolare cinese e le disposizioni disciplinari degli organi di governo e di governo.

"Dieci fluoridrico"

"Dieci fluoridrico tracciare GanJing inter nazionale del lavoro atti di idee" rossa "e" linea ", è la legge della processione ferro divieto regolamentazione. Il primo è mettere in risalto gli attributi politici, che devono essere assolutamente leali, assolutamente puri e assolutamente affidabili, insistendo sempre sulla leadership assoluta del partito e sul fermo impegno a "mantenere due cose ”; Ii è evidenziare caratteristiche inter nazionale del lavoro, deve essere severa, giudiziario imparziale, non ragiona, ael irregolarità; Tre è evidenziare la rigidità del sistema, deve fare LingXingJinZhi, non consente una flessibilità, sconti, in caso di violazione "dieci fluoridrico, conformemente alle regole YiJi occuparci seriamente nel rispetto della legge.

Il contenuto specifico della frase «dieci divieti gravi»

Totale dell’articolo 10 "dieci fluoridrico". I paragrafi 1, 2 e 3, che si concentrano sulla costruzione politica e sulla lealtà nei confronti del partito, sottolineano che il severo divieto fa la parte del manicheismo e fa la parte del manicheismo. L’applicazione degli articoli da 4 a 8, focalizzati giustizia Wan Zhang patologie, né sottolineare l’intervento fluoridrico forze dell’ordine giudiziario, favoritismo WangFa, irregolarità alle attività a scopo di lucro, squalificare YanLing vietato connivenza male forze nero, abuso di applicazione dell’acciaio. L’articolo 9, 10, l’angolazione della disciplina sottolineare fluoridrico incantatori di privilegi DouWeiFeng, disciplina violazione del segreto.

Come si può garantire che i «dieci gravi divieti» siano seguiti

La forza vitale e l’autorità dei "dieci gravi divieti ” risiede nell’attuazione. Fate in modo che il seguito dei "dieci divieti ” sia organizzato in modo serio, e che gli organi giudiziari a tutti i livelli organizzino un serio apprendimento dei" dieci divieti ”, comprendano con precisione i contenuti e i requisiti dei "dieci divieti ” e li interioralizzino ed esternalizzino. Presidente. — l’ordine del giorno reca la discussione sulla relazione (doc. Le autorità e i responsabili devono essere seriamente chiamati a rispondere delle loro azioni se l’attuazione inadeguata delle "dieci gravi misure di interdizione" comporta problemi ricorrenti con gravi conseguenze ed effetti indesiderati.

Come può la popolazione controllare l’applicazione dei "dieci severi divieti ”

I «dieci» devono essere messi a disposizione della comunità e devono essere sottoposti al controllo e alla valutazione popolare. I cittadini possono denunciare le violazioni dei "dieci divieti" da parte della polizia e della polizia giudiziaria o segnalarle tramite un collegamento alla piattaforma intelligente di denuncia (12337).

     
(Editore responsabile:Pubblico)[adesione alla raccolta] [il testo della presente pubblicazione] [finestra chiusa]

Coedizione 2000002000013

05001602 per il pic pic picCodice di identificazione del sito: 2200000051

Indirizzo per l’ufficio di pubblica sicurezza della provincia di jilin: dipartimento di yilin, long chumhunn road, 806 po box 130051, TEL. 0431-82098114