Accesso senza ostacoli

Benvenuti sul sito dell’ufficio di pubblica sicurezza della provincia di jilin:pagina > Trasparenza dell’amministrazione > Disposizioni politiche > Sintesi delle categorie

Norme per l’ottimizzazione del contesto imprenditoriale nel dipartimento di jilin
     
L’ufficio pubblico della provincia di jilin http://gat.jl.gov.cn Aggiornamento: 2019-11-25 14:18. 00 Unità di provenienza: In caratteri tipografici:grandi nella piccolo

 

Totale capitolo 1

  Articolo 1Al fine di ottimizzare il contesto in cui operano le imprese, di salvaguardare gli interessi legittimi degli operatori del mercato, di stimolare il loro dinamismo e di promuovere lo sviluppo economico e sociale, il presente regolamento si basa sulle disposizioni legislative, amministrative e pratiche nazionali in materia.

  Articolo 2Il presente regolamento si applica ai lavori relativi all’ambiente imprenditoriale nell’ambito della regione amministrativa della provincia.

  Articolo 3Al fine di ottimizzare il contesto in cui operano le imprese, si dovrebbero applicare i principi di imparzialità aperta ed efficiente, di pari protezione e di leale rispetto della fiducia, tenendo conto delle esigenze degli operatori del mercato e creando un sistema di garanzia dei servizi orientato al mercato, basato sulla legge e sull’informazione, al fine di creare un ambiente commerciale stabile, equo e trasparente.

  Articolo 4I governi locali che si trovano al di sopra del livello provinciale dovrebbero rafforzare la leadership organizzativa per ottimizzare il contesto imprenditoriale, creando un meccanismo di coordinamento integrato per ottimizzare il contesto imprenditoriale.

Le agenzie per il miglioramento dell’ambiente imprenditoriale a livello locale e regionale sono responsabili dei servizi di orientamento, del monitoraggio e delle ispezioni per ottimizzare l’ambiente imprenditoriale all’interno del loro territorio amministrativo, nonché dell’ammissibilità, delle indagini e del trattamento dei problemi ambientali che interessano le imprese.

Le autorità competenti in materia di governo locale al di fuori della provincia e l’autorità di vigilanza, l’autorità giudiziaria, le altre unità e i dipartimenti interessati dovrebbero, nell’ambito delle rispettive competenze, adoperarsi per ottimizzare il contesto in cui operano le imprese.

  Articolo 5Gli operatori del mercato, nelle loro attività di produzione e di produzione, devono rispettare le leggi e i regolamenti, rispettare le norme comunitarie pubbliche e la morale commerciale, essere onesti e rispettosi della lettera, praticare una concorrenza leale e mantenere consapevolmente l’ordine del mercato.

 Articolo 6I governi locali e le loro autorità a livello locale e i media dovrebbero pubblicizzare le misure politiche e i risultati delle loro esperienze per ottimizzare il contesto in cui operano le imprese, al fine di creare una buona atmosfera per ottimizzare il contesto in cui operano le imprese.

  Articolo 7Gli enti locali che si trovano al di sopra delle province devono riconoscere e premiare le unità e le persone che hanno conseguito risultati significativi nel lavoro di ottimizzazione dell’ambiente imprenditoriale, conformemente alle disposizioni nazionali e provinciali in materia.

  Articolo 8Qualsiasi unità, organizzazione e persona fisica ha il diritto di presentare denuncia all’agenzia per l’ambiente imprenditoriale in caso di danno all’ambiente commerciale.

Capitolo 2 l’ottimizzazione delle condizioni di mercato

  Articolo 9I governi delle persone di più di una contea e le loro autorità competenti dovrebbero attuare un sistema di elenchi negativi di accesso al mercato. L’elenco negativo di accesso al mercato indica le professioni, i settori, le imprese, ecc. Per i quali le disposizioni legislative, regolamentari o amministrative e le decisioni del consiglio vietano o limitano espressamente l’accesso degli operatori del mercato e sono rese pubbliche. Accesso al mercato settori, settori, attività esclusi dalla lista negativa

Regolamenti regionali e le misure politiche e la regolamentazione del governo non devono essere stati extraterritoriali l’esclusione o la limitazione e la proprietà pubblica operatori del mercato, non può operare in permessi di accesso al mercato, di esame e di approvazione, esercizio, delle attività di finanziamento, le gare, appalti pubblici, anello l’integrazione civile-militare e fissare protezione locale, transazioni, barriere occulte designate condizioni irragionevoli ecc.

  Articolo 10Il governo provinciale dovrebbe istituire un sistema di ricerca per gli elenchi di tariffe in tutta la provincia,Il consolidamento delle liste di controllo pubblicate in tutta la provincia sulle tasse amministrative rilevanti, sui fondi governativi e sui servizi forniti dalle imprese per la fissazione dei prezzi costituisce una base di indagine per i contributi versati dagli operatori del mercato e per il rifiuto di pagare le violazioni delle norme.

Gli operatori del mercato hanno il diritto di rifiutare il pagamento e di sporgere denuncia all’agenzia per la costruzione di un ambiente commerciale o ad altri enti interessati, in caso di aumenti ingiustificati delle tariffe, di estensione della loro copertura, di abuso di potere o di doppia imposizione.

Il governo provinciale e i relativi dipartimenti dovrebbero provvedere tempestivamente alla liquidazione dei relativi oneri amministrativi, procedendo ad una loro abolizione in conformità delle disposizioni nazionali; Soppressione in tempo utile di un margine che non sia giustificato da disposizioni legislative o amministrative o non sia stato approvato dal consiglio di stato.

In linea di massima, se le spese amministrative, i fondi governativi e il margine di partecipazione sono soggetti a un limite superiore o inferiore, tali spese dovrebbero essere addebitate in base a un limite inferiore.

  Articolo 11Gli enti locali e le loro amministrazioni a livello locale e regionale devono risolvere tempestivamente le questioni relative ai servizi di intermediazione nel processo di approvazione amministrativa, redigere e pubblicare un elenco dei servizi di intermediazione che si basano sulle leggi, sui regolamenti amministrativi, sulle decisioni del consiglio di amministrazione e sui regolamenti settoriali che sono riservati alle condizioni di ammissibilità per l’approvazione amministrativa. Precisare il nome, la base, i termini di esecuzione, il tipo di lavoro, le condizioni di dichiarazione, le tariffe, ecc. Le questioni relative ai servizi di intermediazione che non figurano nell’elenco non possono essere considerate come condizioni di ammissibilità per l’autorizzazione amministrativa.

I servizi di intermediazione non possono essere definiti né mediante consultazione delle autorità interessate, né mediante regolamento ex post di una causa o mediante operazioni che il richiedente può effettuare autonomamente, come richiesto. Gli atti amministrativi esistenti o annullati non possono essere trasformati in servizi di intermediari.

Il servizio di amministrazione non deve avere un legame di interessi con i servizi di intermediazione, né deve essere obbligato a designare, né deve essere dissimulato, un servizio di intermediazione. Se, conformemente alle disposizioni del presente regolamento, le amministrazioni affidano ad un servizio intermediario il compito di fornire servizi tecnici per la loro approvazione, esse ne delegano l’esecuzione e il pagamento, senza aggiungere né dissimulare obblighi agli operatori del mercato.

Rendere meno restrittive le condizioni di accesso per i servizi di intermediazione, sopprimendo le qualifiche di altri tipi di servizi intermedi, ad eccezione di quelle espressamente previste dalle leggi, dai regolamenti amministrativi e dalle decisioni del consiglio. Eliminare le restrizioni di carattere regionale, professionale o interdipartimentale all’esercizio di servizi di intermediazione. Il controllo del numero di servizi di intermediazione tramite la gestione della pac è vietato.

Il governo e le autorità competenti di ciascuna provincia stabiliscono, a livello locale e regionale, un efficace sistema di intermediazione che punisca e punisca le infrazioni commesse, che rediga relazioni o documenti falsi, che convalidi interessi, che alteri l’ordine di mercato, ecc.; Istituzione di un sistema di crediti e di un meccanismo di valutazione e di valutazione per i servizi intermediari di buona qualità; pubblicazione periodica nella comunità dei risultati relativi alla situazione creditizia e delle valutazioni ex post.

  Articolo 12Va di governo popolare provincial pubblica di piattaforme di condivisione delle informazioni, del credito per il finanziamento della costruzione di credito piattaforma di servizi integrati, di sostenere lo sviluppo di istituzioni finanziarie di prodotti di finanziamento, con istituzioni finanziarie operatori del mercato alla registrazione, liste sciagurate un’autorizzazione amministrativa, sanzioni amministrative, persone e pagano le tasse, previdenza sociale, energia idroelettrica, gas emagazzinaggio ecc. Migliorare il rating del credito e la disponibilità di finanziamenti da parte degli operatori di mercato che godono di solide condizioni di credito.

  Articolo 13I servizi competenti del governo e le popolazioni delle provincie progressi di cooperazione dei semi oleosi, completare il meccanismo di cooperazione dei semi oleosi, la costruzione dei semi oleosi mozzatura della piattaforma di servizi d’informazione, riunire, politica industriale, politica di finanziamento, progetti pubblicato informazioni politica sociale, investimenti, ecc. Dei semi oleosi, guidare emarketing, pubblicare informazioni energeticiservizi finanziari diversi istituti finanziari, inviti, pubblicare il fabbisogno finanziario operatori del mercato dell’informazione, Promuovere il collegamento efficiente tra le amministrazioni pubbliche e le istituzioni finanziarie e gli operatori del mercato.

  Articolo 14Le autorità di vigilanza finanziaria dovrebbero fare ordine in questioni quali le garanzie, le assicurazioni, la valutazione e la certificazione, che gli operatori del mercato sono tenuti a rispettare quando si tratta di finanziamenti, e ridurre gli oneri aggiuntivi per i finanziamenti e i costi di finanziamento; Riduzione dei costi connessi, oltre il livello provinciale del governo popolare occorre incoraggiare una riduzione degli standard in materia di tariffazione basata reali misure premio premio.

È vietato agli istituti finanziari di addebitare agli operatori del mercato le spese di impegno e di gestione dei fondi, limitando rigorosamente le spese di consulenza e di consulenza.

  Articolo 15Oltre il livello provinciale del governo popolare, va istituito mediante nuovi conferimenti di capitale KuoGu, introdurre il capitale sociale, eccetera, altri strumenti di sviluppo degli organismi di garanzia; Sostenere l’innovazione ecacia dell’ente di garanzia di finanziamento prodotti di garanzia, estendere DanBaoWu autorizzazione, proprietà intellettuale, partecipazioni, crediti, ordini del prodotto, la polizza, inventario, macchinari e attrezzature, ecc. (qualitativi) renamo scommesso le attività; Migliorare i meccanismi di valutazione e di valutazione delle politiche per gli organismi di garanzia, ridurre o eliminare i requisiti di redditività e aumentare la tolleranza al rischio di rivalsa.

Va oltre il livello provinciale del governo popolare attraverso aiuti diretti, premi, compensazione sealcosto delle prestazioni, eccetera, guidare le operazioni di garanzia numerosi istituti di garanzia di finanziamento dell’allargamento, di miglioramento qualitativo) arrivo scommesso di attualizzazione, riduzione dell’aliquota di garanzia.

  Articolo 16Operatori del mercato con le istituzioni finanziarie accordo seguito alla richiesta alcuna registrazione ipotecari l’immobile, istituzioni registrazione del bene immobile ipotecarie formalità a fondersi con sede ipotecarie cancellazione.

Operatori del mercato azionario per mobili, proprietà intellettuale ecc fissato (qualitativi) renamo scommesso bisogno di registrazione, la direzione dovrebbe essere espletate conformemente alle disposizioni pertinenti di vigilanza sul mercato.

  Articolo 17Contee più autorità fiscali del governo popolare occorre attuare politiche fiscali nazionali nel rispetto della legge, non contravvenga l’istituzione, oltre le disposizioni legislative, amministrative, stimati o prelievo anticipato dei prelievi, operatori del mercato globale, nel rispetto della legge, efficiente e conveniente di salvaguardia restituzioni godere di agevolazioni fiscali, gli sgravi fiscali, ecc. Le politiche fiscali.

Al dipartimento di stato, in virtù di norme amministrative e criteri di decisione recante autorizzazione in materia di istituzione di aliquote possono determinare secondo le norme limite inferiore.

  Articolo 18L’autodisciplina sull’integrità l’impegno e le associazioni professionali, camere di commercio creataun’organizzazione sistema della convenzione, atti normativi membri, salvaguardare la concorrenza leale sul mercato; Creare un archivio di membri, di affidabilità creditizia credito classificazione e valutazione, gestione rafforzamento del credito all’industria.

Le associazioni professionali, camere di commercio non ha credenziali di squalificata come dissimulate, attività illegali ai membri non, a sviluppare la formazione obbligatoria omaggio dellaseconda conformi o delle tasse.

Persone a tutti i livelli di governo e i settori interessati va sull’istituzione di un meccanismo di diventare sistematica comunicazione con le associazioni professionali, camere di commercio. Le associazioni professionali, camere di commercio sarà opportuno riflettere ai servizi dei membri rispecchiare comportamenti contro un legittimo interesse degli stati membri, conformemente alla legge di difendere i membri legittimo interesse; Assistere il governo di elaborare e attuare misure di pianificazione dello sviluppo dell’industria, la politica industriale; Assistere il governo sulla politica sociale, lettura, talento, mercati, lo scambio di informazioni, formazione, ecc.

  Articolo 19Oltre il livello provinciale del governo popolare e i settori interessati occorre promuovere imprese di pubblici servizi ragionevole ridurre il prezzo dei loro prodotti, servizi, migliorare il livello di servizi di pubblica utilità.

Elettricità, approvvigionamento idrico, le imprese di servizi pubblici quali le comunicazioni, del gas e riscaldamento, conformemente alle norme di diritto va messa a disposizione del pubblico delimitare l’ambito delle tasse, tasse criteri, servizi e contenuti, quali servizi termine sicurezza agli operatori del mercato, ai servizi stabile, transazioni non possono designare, ritardi, servizi e così via accettare condizioni irragionevoli obbligare gli operatori del mercato, non irregolarità d’illegalità costi ingiustificati.

  Articolo 20Persone a tutti i livelli di governo e i settori interessati durante investimenti politica degli investimenti e degli impegni, condizioni preferenziali non contravvenga disposizioni legislative, regolamentari e nazionali, devono superare la loro competenza, legali e va per iscritto.

Nel caso di importanti progetti di promozione commerciale, i governi e le autorità competenti, a tutti i livelli, potrebbero designare personale specializzato incaricato di seguire da vicino la realizzazione dei progetti e di contribuire in tempo utile al coordinamento delle soluzioni alle difficoltà e ai problemi delle operazioni di approvazione, costruzione e produzione.

  Articolo 21Le amministrazioni e i servizi interessati, a tutti i livelli, sono tenuti a rispettare i contratti conclusi con gli operatori del mercato e a rispettare le legittime condizioni di favore che sono state loro promesse in forma scritta, quali verbali o documenti, senza che la loro esecuzione o il loro ritardo siano dovuti ad un cambio di governo, ad un adeguamento istituzionale o ad un adeguamento delle persone responsabili.

Se la responsabilità del governo e delle autorità comporta un’inadempienza o un mancato adempimento, gli operatori del mercato sono tenuti a risarcire il danno. Gli operatori che hanno subito un danno a causa di un interesse nazionale, di un interesse pubblico o di una causa legale che ne ha causato la non esecuzione o il mancato recupero devono essere risarciti secondo la legge. Qualora sia richiesta una compensazione o una compensazione, il governo e le autorità interessate concludono un accordo scritto con gli operatori del mercato e lo inseriscono nel bilancio secondo la legge.

I governi a più di un livello provinciale dovrebbero affrontare il problema delle inadempienze nei confronti del governo per risolvere il problema e istituire un meccanismo di responsabilità in caso di inadempienza del governo per includere il consolidamento dell’integrità come indicatore importante nel sistema di valutazione delle prestazioni del governo.

  Articolo 22I progetti di investimento e i progetti di acquisto a tutti i livelli dell’amministrazione pubblica e delle autorità non possono essere attuati se i fondi non sono stati iscritti legalmente nel bilancio.

Le amministrazioni pubbliche e le amministrazioni a tutti i livelli non possono essere inadempienti per quanto riguarda il pagamento di beni, lavori o servizi agli operatori del mercato. Gli operatori del mercato hanno il diritto di chiedere alla parte inadempiente il pagamento del ritardo e il risarcimento dei danni che ne derivano.

Qualora si renda necessario un rimborso o un indennizzo, tutti i livelli dell’amministrazione pubblica e le autorità interessate concludono un accordo scritto con gli operatori del mercato e lo inseriscono nel bilancio in conformità della legge.

  Articolo xxiiiNessuna unità, organizzazione o persona può imporre agli operatori del mercato:

1) prendere in carico la dotazione finanziaria che, per legge, dovrebbe essere assegnata agli operatori del mercato, i fondi speciali destinati al sostegno di questi ultimi e le imposte, le tasse e i beni che, per legge, dovrebbero essere rimborsati agli operatori del mercato;

2) partecipazione obbligatoria o dissimulata di un soggetto di mercato alle varie categorie di organismi sociali, partecipazione a contributi, finanziamento di attività e altri oneri;

3) l’obbligo per gli operatori del mercato di seguire una formazione retribuita in aggiunta alle disposizioni legislative e regolamentari;

4) obbligare gli operatori del mercato ad acquistare determinati beni e ad accettare determinati servizi;

5) obbligare gli operatori del mercato a fornire beni, servizi o tecnologie senza contropartita o a basso costo;

6) le ammende inflitte agli operatori, le tariffe per le violazioni delle norme, le richieste di assistenza, le donazioni e la sottoscrizione di un’assicurazione commerciale da parte degli operatori;

7) gli operatori del mercato sono tenuti a garantire prestiti finanziari ad altre unità o a privati oppure a destinarli ad uso proprio;

8) le infrazioni commesse per attività quali la valutazione, la classificazione, la valutazione, la valutazione, il rispetto delle norme, l’identificazione e l’esame degli operatori del mercato;

9) l’obbligo illegittimo o dissimulato di cessare la produzione o di cessare l’attività dell’operatore di mercato:

10) altre pratiche che ledono interessi legittimi di un operatore e che impediscono la normale attività di produzione e di commercializzazione di un operatore.

  Articolo 24Va di governo popolare provincial piattaforme di condivisione delle informazioni pubbliche, di un’informazione, integrare le regioni, dipartimenti, unità di credito operatori del mercato dell’informazione, la realizzazione di credito interconnettività, dell’informazione l’uso condiviso, completare il mercato soggetto archivi di credito prodotti dell’informazione del credito a fini di propulsione e applicazioni, servizi gratuiti e sociale lecitamente indagini.

Contee più i servizi competenti del governo e del popolo sana liberato dal comune incentivi per operatori del mercato, che godono di una buona situazione di credito per l’audit credenziali, cooperazione amministrativa, l’accesso al mercato, l’approvvigionamento dei terreni, la gara, il finanziamento del credito, appalti pubblici, agli acquisti di servizi governativi, politica di sostegno godono di fondi finanziari, eccetera.

Capitolo 3 ottimizzazione del contesto politico

  Articolo 25I governi che si trovano al di fuori di una provincia devono rendere pubbliche le competenze amministrative esercitate dai rispettivi ministeri e le relative basi, l’esercizio dei poteri, i processi di gestione e le relative responsabilità in organi quali il sito internet del governo, a meno che non si tratti di questioni riservate.

  Articolo 26Il governo locale e le autorità competenti a livello locale stabiliscono per legge le condizioni di ammissibilità e redigono e pubblicano un elenco di tali condizioni, specificando i criteri di ammissibilità, le unità di conto, le istruzioni da seguire, ecc. Gli operatori del mercato non possono essere tenuti a fornire le prove che non sono state incluse nell’elenco dei mezzi di prova e che sono già stati inseriti nel sistema di informazione concorrente.

Le prove seguenti sono annullate:

1) l’assenza di una base giuridica o regolamentare;

— la possibilità di effettuare controlli sia interni che intersettoriali;

3) possono essere comprovate da certificati statutari o contrattuali;

4) possono essere coperti o sostituiti da altri materiali;

5) possa essere controllato attraverso una rete;

6) che può essere risolto facendo ricorso agli impegni scritti del richiedente;

(7) l’unità di elaborazione non può essere verificata mediante indagini;

8) non si adatta alle esigenze di una riforma più semplice, di un raggruppamento di competenze e di un’ottimizzazione dei servizi.

È vietata l’aggiunta illegale di prove e di materiale probatorio, nonché l’inasprimento dei requisiti in materia di prova. È vietato scaricare sugli operatori del mercato gli obblighi di verifica delle autorità pubbliche.

  Articolo 27 L’amministrazione provinciale organizza, a tutti i livelli, un inventario dei servizi pubblici e una guida amministrativa uniforme per tutta la provincia. L’elenco delle questioni relative ai servizi di pubblica sicurezza deve garantire l’armonizzazione della denominazione, del tipo, della base e della codificazione di una stessa materia, conformemente alle disposizioni nazionali. La guida per gli uffici dovrebbe contenere il nome delle agenzie, il materiale per la presentazione delle domande, le procedure di gestione, le basi di gestione e i termini di esecuzione, garantendo l’uniformità degli standard online e offline. Le liste di controllo e le linee guida per gli enti pubblici dovrebbero essere pubblicate tramite piattaforme online, terminali mobili, servizi pubblici offline, ecc. In caso di modifica in materia di servizio pubblico, l’aggiornamento è sincronizzato.

L’introduzione di riforme “ one one one ” in materia di servizi pubblici dovrebbe consentire al richiedente di ottenere un unico risultato a domicilio o a domicilio, dal momento in cui riceve la domanda e soddisfa i requisiti di legge.

In base alle leggi e ai regolamenti che non consentono di realizzare i servizi di pubblica utilità "una sola volta", il governo provinciale pubblica un catalogo delle eccezioni, che non può essere aggiunto ad alcuna altra unità.

  Articolo 28Il governo provinciale dovrebbe basarsi su una piattaforma di condivisione dei dati per i servizi di interesse generale e dovrebbe coordinare la creazione di una piattaforma integrata di servizi di interesse generale online e di terminali mobili per l’intera provincia, integrando tutte le varie piattaforme di servizi di interesse generale online e raccogliendo risorse di dati per i servizi di interesse generale. Aprire l’accesso ai porti, alle autorità e alla condivisione dei dati ai servizi pubblici offline e attuare un "one-net" che porti a essere pubblici, vicini e vicini, omologati ed esternalizzati.

  Articolo 29Gli enti locali al di sopra del livello provinciale dovrebbero essere solidi e unitari e dovrebbero trattare a livello centrale le questioni relative ai servizi di pubblica sicurezza. I servizi di gestione dovrebbero adottare sistemi di prenotazione, consulenza preliminare, notifica una tantum o chiusura a tempo determinato, e dovrebbero introdurre un modello di gestione a sportello unico per le nuove procedure di accettazione consolidata, per le nuove procedure di approvazione per la classificazione e per gli elementi a finestra armonizzati.

I servizi pubblici dovrebbero creare dispositivi selfservice e designare personale specializzato per i servizi di consulenza e di orientamento; La fornitura di servizi amministrativi non può essere rifiutata senza giustificati motivi durante l’orario di apertura pubblicato; Se non è previsto alcun servizio di prenotazione, non può essere limitato il numero di biglietti giornalieri.

  Articolo 30Il governo del popolo a livello di contea dovrebbe istituire dei centri di servizi integrati per i cittadini (sportelli) nelle town town (strade) e nei villaggi (centri di residenza), rendendo pubblici un inventario e una guida per le questioni relative ai servizi di pubblica utilità che agevolino la vicinanza ai cittadini.

  Articolo 31Le domande relative ai servizi pubblici possono essere presentate online o offline. Salvo disposizioni legislative e regolamentari, non possono essere modificate le modalità di presentazione della domanda da parte del richiedente.

Se il richiedente sceglie di presentare la domanda online, il materiale di deposito elettronico legalmente valido ha lo stesso valore giuridico del materiale cartaceo. Salvo disposizioni contrarie di legge o di regolamento, il richiedente non può essere tenuto a fornire materiale cartaceo.

Il richiedente non può essere tenuto a mettere a disposizione del richiedente «altri materiali» conformi alle disposizioni legislative o regolamentari e che non possono essere definiti e non mettono in pericolo la sicurezza nazionale e la pubblica sicurezza; Il materiale che può essere ottenuto attraverso la condivisione delle informazioni e la rete non può essere richiesto al richiedente. Il richiedente non può essere tenuto a fornire il materiale già raccolto nel corso della fase precedente.

  Articolo 32Un certificato di ammissibilità è rilasciato dall’autorità che ha il potere di nomina se i documenti sono completi e conformi ai requisiti di legge in materia di servizio pubblico; Se tali accertamenti sono effettuati in loco, non è più possibile rilasciare certificati di ammissibilità.

Se i materiali richiesti non sono completi o non soddisfano i requisiti di legge, l’autorità che li riceve comunica una volta per tutte tutti gli elementi che richiedono correzioni o correzioni e i termini entro i quali devono essere apportate.

Se il materiale della domanda principale è disponibile e conforme ai requisiti di legge, ma se il materiale della domanda secondaria è insufficiente, si può procedere all’accoglimento della domanda e alla comunicazione una volta per tutte della necessità di apportare correzioni, correzioni e termini.

Gli organismi abilitati forniscono al richiedente un servizio di informazione sullo stato di avanzamento dei lavori. Rilasciato irricevibile, hanno la facoltà di ricevibilità prima i documenti scritti, si rendano disponibili dati telex pushed timbro elettronica alla ricorrente.

  Articolo 33Contee più i servizi competenti del governo e i suoi cittadini, conformemente alle pertinenti disposizioni nazionali e provinciali introdurre un’autorizzazione amministrativa informare impegni. Tranne direttamente connesse alla sicurezza nazionale, sicurezza pubblica, sicurezza finanziaria, protezione ambientale, e direttamente connesse alla produzione di sicurezza salute fisica, life proprietà importanti questioni di interesse pubblico, quali la sicurezza di regolamentazione ex post raggiungere condizioni di autorizzazione amministrativa, e non le gravi conseguenze di un’autorizzazione amministrativa, Secondo impegno scritto ricorrenti condizioni per la concessione di licenze conformi amministrativa e al materiale in questione, può prendere per decisione di autorizzazione amministrativa.

  Articolo 34Nella provincia di imprese attraverso piattaforme online di regolamentazione di approvazione dei progetti di investimento formalità a richiesta, deposito di autorizzazione per i progetti, i codici di progetti d’investimento attraverso piattaforme online informazioni sui progetti di dichiarazione, a presentare dichiarazioni progetti del materiale presentati progetti di costruzione, completamento dei lavori, ecc. Le informazioni essenziali. Se le imprese scelgono di fare una dichiarazione offline, le autorità di approvazione dovrebbero riceverla e assisterle nel loro inserimento in una piattaforma on line. Il progetto di investimento in questione è attuato conformemente alle disposizioni nazionali in materia.

Viene applicata una procedura di "valutazione multipla" e di approvazione concorrente per i progetti di investimento delle imprese. Realizzazione in comune dei progetti di costruzione

Nelle varie zone di sviluppo e nelle zone soggette a condizioni, si procede ad una valutazione a livello regionale, organizzata dagli enti locali a più di un livello provinciale, per quanto riguarda le indagini territoriali, le tensioni minerarie, i disastri geologici, la conservazione del suolo e del suolo, la protezione del patrimonio, gli effetti delle inondazioni, la sicurezza sismica, la fattibilità climatica, ecc. Ha terminato la valutazione regionale, oltre il livello provinciale del governo popolare potrebbero elaborare standard di condizioni di accesso e di terreni industriali, imprese progetti d’investimento possono informare ChengNuoZhi, conformemente alle pertinenti disposizioni nazionali e provinciali, impegni scritti delle imprese che rispondono ai criteri e condizioni di accesso e di pubblicità, dopo direttamente ai servizi competenti in base alle condizioni di credito delle imprese ecc. Decisione un’autorizzazione amministrativa.

  Articolo 35Comunica regolarmente deve gara di rappresentanza del governo popolare contee più investimenti pubblici conduzione, progetti di costruzione e di ingegneria KuangYeQuan sovvenzione, operazioni di proprietà statale, di risorse pubbliche, come quello degli appalti pubblici l’inserimento delle attività di risorse pubbliche, piattaforme di trading, dalla pubblicazione catalogo di transazione, risultati della procedura, pubblicità, ecc. Tutte le categorie di operatori del mercato di salvaguardia sull’accesso alle informazioni in tempo utile, una partecipazione paritaria di attività commerciali.

  Articolo 36Contee più popolare nel settore della sorveglianza del mercato la gestione da parte dei governi occorre approfondire la riforma del sistema de commerce continua di operatori del mercato autonomo di registrazione delle denominazioni dichiarazioni, semplificazione rifugi operatori del mercato (stabilimento) alle condizioni di utilizzazione, di operatori del mercato elettronico del pro-cesso di immatricolazione durino all’avviamento di compressione.

La procedura semplificata di cancellazione della registrazione può essere applicata ad un soggetto di mercato che non abbia svolto attività di produzione dopo il rilascio di una licenza commerciale, che chieda l’annullamento di un debito che non sia stato contratto prima della registrazione o che sia stato liquidato.

  Articolo 37Contee più i servizi competenti del governo e del popolo di uci piattaforma di servizi online, stabilirà che coinvolgono operatori del mercato in materia di pianificazione, industriale, tasse, finanziamento, incentivi, sovvenzioni, l’innovazione, l’imprenditorialità, talento, politica, come il mercato a decorrere dalla data di pubblicazione: 3 piattaforme intrinseco concentrazione pubblicamente, la creazione di meccanismi di consulenza politica SheQi attraverso la propaganda, interpretare e accettare varie forme, come la consulenza — migliorare la conoscenza da parte degli operatori del mercato delle politiche di concentrazione.

  Articolo 38Del governo provinciale del popolo va dai servizi competenti organizzazioni politiche SheQi pulizia, integrare, per non conforme alle leggi del mercato, non adattate alle esigenze della realtà e tendenze evolutive, non soddisfaceva le condizioni necessarie per la promessa, non politica SheQi modifiche dei processi di promesse, diabrogazione espressa, secondo il principio "una politica industriale un consolidamento di politiche SheQi garanzie politiche SheQi mantenere" rigidità ".

  Articolo 39Il governo locale e le autorità competenti a livello locale dovrebbero rafforzare la creazione di gruppi di imprenditori e sviluppare la formazione di specialisti in materia di formazione teorica, politica, tecnologia, gestione aziendale, ecc.; Dare prova di spirito imprenditoriale eccellente, stimolare l’imprenditorialità e creare un’atmosfera sociale che rispetti i valori imprenditoriali, incoraggi gli imprenditori a innovare e a svolgere il loro ruolo.

  Articolo 40I governi e le autorità competenti, a tutti i livelli, dovrebbero mettere in atto meccanismi di comunicazione tra le imprese, che consentano loro di ascoltare le opinioni e le proposte delle imprese e di coordinare la soluzione dei problemi più importanti delle loro attività produttive, in funzione dei loro desideri e delle loro esigenze:

1) visite presso imprese, organizzazione di colloqui o di ricerche presso imprese, associazioni di categoria, camere di commercio, ecc., per conoscere lo stato di sviluppo di un’impresa o di un settore;

— l’organizzazione di una partecipazione di imprese, di associazioni professionali e di camere di commercio a fiere, fiere, scambi commerciali, ecc., destinati a promuovere i prodotti e i servizi delle imprese;

3) organizzare la partecipazione di imprese, associazioni di categoria e camere di commercio ad azioni di formazione quali la promozione delle politiche, la promozione industriale, la formazione del personale e la promozione dell’applicazione delle nuove tecnologie e dei nuovi modelli;

4) partecipazione a convegni, convegni, ecc. Organizzati dalle imprese, dalle associazioni di categoria o dalle camere di commercio;

5) partecipazione a missioni di ricerca, di promozione commerciale, di dichiarazione di progetti, di presentazione di prodotti, ecc., organizzate da imprese, associazioni di categoria o camere di commercio;

6) l’organizzazione o la partecipazione ad altre attività che consentano alle imprese di coordinare la soluzione di problemi rilevanti nel quadro delle attività di produzione e di gestione.

La partecipazione alle suddette attività, a tutti i livelli dell’amministrazione e dei servizi interessati, è soggetta alle disposizioni in materia di pubblica amministrazione.

  Articolo 41Gli enti locali a livello locale e le loro autorità dovrebbero sviluppare misure politiche per sviluppare la formazione del personale e introdurre la mobilità, la valutazione di selezione e la garanzia di incentivi, in linea con le esigenze degli operatori del mercato. La garanzia di un servizio prioritario riguarda l’alloggio, l’assistenza sanitaria, l’assicurazione sociale, il collocamento dei coniugi, l’ammissione dei figli, il mantenimento degli anziani, la vita culturale, ecc.

Gli operatori del mercato sono incoraggiati ad adottare un approccio orientato al mercato per attuare le politiche del personale attraverso tutte le categorie di imprese di servizi alle risorse umane. Gli operatori del mercato che producono e introducono per proprio conto il talento imprenditoriale e innovativo di alto livello, il talento manageriale e manageriale di alto livello e le persone altamente qualificate godono delle garanzie di servizio di cui al paragrafo precedente, come confermato dalle autorità competenti a livello locale e regionale.

I governi regionali e le loro autorità dovrebbero approfondire l’integrazione dei livelli di produzione e promuovere la cooperazione tra università e industria per sostenere gli istituti di istruzione superiore e le scuole professionali nella formazione di personale industriale e tecnico in linea con le esigenze degli operatori del mercato.

  Articolo 42Il governo centrale e le autorità locali a livello provinciale devono istituire un sistema di protezione dei diritti di proprietà industriale conforme alla legge.

Il governo locale e le sue autorità dovrebbero utilizzare strumenti quali internet, il monitoraggio in tempo reale e l’intelligenza artificiale per rafforzare la protezione dei diritti di proprietà intellettuale per i marchi autonomi e i risultati dell’innovazione in nuovi settori e per migliorare i meccanismi di assistenza per il rapido mantenimento e il mantenimento dei diritti di proprietà intellettuale nelle regioni, attraverso la tracciabilità alla fonte, il monitoraggio in tempo reale e l’identificazione online. Aumentare gli sforzi per individuare le violazioni, come le violazioni ripetute e malevoli.

  Articolo 43Si incoraggia il sostegno a un’ampia gamma di soggetti, quali aree di sviluppo, istituti di istruzione superiore, istituti di ricerca e capitale privato, per la creazione di una base di incubazione per le imprese, incubatori di tecnologia e spazi di innovazione collettiva, per migliorare i servizi pubblici e le misure politiche complementari, quali l’innovazione tecnologica, la trasformazione dei risultati, le garanzie di finanziamento, la formazione del personale e la consulenza legale, e per promuovere la funzione di incubazione delle imprese.

  Articolo 44Persone a tutti i livelli di governo responsabili del bilancio del settore delle mansioni, adotta il bilancio riservato, l’eliminazione della soglia, strumenti quali preferenziale di accreditamento, attuare politiche per favorire lo sviluppo delle piccole e medie imprese in materia di appalti pubblici, sviluppare programmi specifici degli appalti alle piccole e medie imprese, piccole e medie imprese facilita svolgere le operazioni di finanziamento a titolo dei pubblici appalti, e conformemente alla legge sugli appalti pubblici in tempo i progetti delle informazioni. Nel settore degli appalti pubblici, la commissione ha deciso di avviare la procedura di cui all’articolo 93, paragrafo 2, del trattato ce nei confronti di un aiuto a favore delle nuove pmi del settore terziario.

Il capitolo 4 ottimizza il contesto dello stato di diritto

  Articolo 45Sicurezza sociale, sviluppo industriale, l’accesso al mercato, norme, la gara, il comportamento dei pubblici appalti, gestire, criteri di qualificazione di operatori del mercato, quali regolamenti regionali delle attività economiche, i regolamenti e gli altri testi normativi del governo, occorre adottare sotto forma di ricerche sul campo, convegni, LunZhengHui, audizioni, ecc, Ascoltare e prendere in considerazione in modo adeguato i pareri e le raccomandazioni degli operatori del mercato, delle associazioni di categoria e delle camere di commercio, e applicare un sistema di controllo della concorrenza leale, in conformità delle disposizioni nazionali in materia, al fine di valutare gli effetti sulla concorrenza sul mercato e prevenire le esclusioni e le restrizioni della concorrenza sul mercato.

Gli operatori del mercato che ritengano che le regolamentazioni, le regolamentazioni governative e gli altri documenti normativi di cui al paragrafo precedente ostacolino la concorrenza leale sul mercato e ledano i loro legittimi interessi possono presentare una proposta scritta di revisione all’autorità che ha il potere di emanare o di chiedere il riesame del caso. L’autorità che ha il potere di nomina e l’organo di istruzione del fascicolo sono tenuti a rispettare la legge e a trasmettere senza indugio un parere al proponente.

L’autorità che ha il potere di regolamentazione valuta e riesamina periodicamente i regolamenti, le regolamentazioni e gli altri documenti di carattere normativo che interessano le attività economiche degli operatori del mercato. Se si constata l’esistenza di una situazione che ostacola la concorrenza leale sul mercato e che lede gli interessi legittimi degli operatori del mercato, essa viene immediatamente modificata o abrogata.

  Articolo 46L’organo di amministrazione dovrebbe applicare rigorosamente il sistema di pubblicità amministrativa per l’applicazione della legge, rendendo pubbliche, per legge, le informazioni di base sull’applicazione della legge e i risultati; — realizzazione di un sistema di registrazione integrale delle operazioni di esecuzione amministrativa, mediante registrazione e archiviazione di tutte le operazioni di esecuzione amministrativa mediante registrazioni verbali o audiovisive; Un sistema di audit giuridico per l’esecuzione di decisioni di esecuzione amministrativa significativa e prima che sia adottata una decisione di esecuzione amministrativa significativa, non può essere adottata alcuna decisione senza un audit o un riesame della legislazione. 

  Articolo 47Sono vietate le autorizzazioni amministrative sotto forma di deposito, registrazione, controllo di anno in anno, vigilanza, identificazione, certificazione e controllo. È vietata la concessione di un’autorizzazione amministrativa dissimulata in nome di un’autorizzazione non amministrativa.

  Articolo 48— imporre obblighi amministrativi che devono essere ridotti per quanto riguarda le normali attività di produzione e di commercializzazione degli operatori del mercato; Se la violazione della legge è di entità trascurabile o se non presenta un rischio sociale evidente, è possibile non applicare la sanzione amministrativa.

Divieto di superare i limiti e di procedere a misure amministrative coercitive quali il sequestro, il sequestro o il congelamento.

  Articolo 49Spetta al governo provinciale e ai relativi dipartimenti disciplinare, precisare e rendere pubblici i criteri di valutazione discrezionale delle sanzioni amministrative.

Le sanzioni amministrative non vengono applicate se gli operatori del mercato commettono infrazioni di scarsa entità e si servono di mezzi di persuasione, di persuasione, di consulenza amministrativa, ecc. Per porvi rimedio tempestivamente e senza conseguenze dannose.

  Articolo 50L’organo di amministrazione non può annullare o modificare decisioni amministrative già in vigore, se non per motivi di legge e secondo la procedura prevista dalla legge; Qualora la revoca o la modifica di una decisione amministrativa sia resa necessaria da motivi di interesse nazionale, di interesse pubblico o da altri motivi previsti dalla legge, tale decisione è adottata in conformità delle competenze e delle procedure previste dalla legge; Qualora ne derivino perdite per gli operatori del mercato, tali perdite devono essere legalmente risarcite.

  Articolo 51L’esecuzione dei controlli amministrativi è oggetto di un programma annuale di controllo amministrativo, che viene presentato al servizio competente della corte e che viene reso pubblico. Se più servizi propongono un piano di controllo amministrativo per lo stesso operatore del mercato, il servizio di audit provvede al coordinamento e all’espressa esecuzione di ispezioni congiunte da parte di un unico servizio.

Per la sicurezza dei farmaci, sicurezza alimentare, sicurezza pubblica, protezione dell’ambiente, sicurezza del lavoro produzione ecc. Si tratta di problemi che riguardano la sicurezza della vita pubblica proprietà diretta controlli casuali, il dipartimento di stato e il governo provinciale delle, schieramento temporaneo di controllo amministrativo, occorre regolamentare l’applicazione nel rispetto della legge, ed entro 20 dovuta alla soppressione dei controlli, il giornale, motivati e controlli situazione linguistico-culturale deposito dell’amministrazione giudiziaria.

In linea di massima, gli stessi servizi non possono effettuare più di una volta all’anno controlli amministrativi diversi da quelli di cui al paragrafo 2 per gli stessi operatori del mercato; I controlli amministrativi già effettuati da un’autorità superiore dello stesso sistema non devono essere ripetuti dai servizi inferiori.

  Articolo 52Le autorità amministrative istituiscono una banca di elenchi degli operatori di mercato e degli ispettori amministrativi e applicano rigorosamente le disposizioni relative alle attività di controllo amministrativo riguardanti la selezione a caso dei soggetti da ispezionare, la selezione a caso degli ispettori da inviare, la pubblicazione tempestiva delle ispezioni e i risultati delle ispezioni.

Ai fini dei controlli amministrativi, i funzionari incaricati dell’applicazione della legge presentano di propria iniziativa un documento amministrativo di esecuzione; In caso di mancata presentazione di un documento amministrativo di esecuzione, le persone oggetto di ispezione hanno il diritto di rifiutare la visita.

L’esecuzione di controlli amministrativi non deve ostacolare le normali attività di produzione e di gestione degli operatori del mercato, non deve acquistare o ricevere beni e non deve procurare vantaggi a singole unità o persone.

 Articolo 53Sanzioni imposte o meno agli organi amministrativi e al loro personale sono vietate. È vietato il collegamento diretto o dissimulato con gli interessi dell’amministrazione e del suo personale di ammende, proventi illeciti confiscati e proventi confiscati delle vendite all’asta di beni illeciti.

  Articolo 54 Le autorità amministrative e giudiziarie dovrebbero offrire agli operatori del mercato uno strumento di composizione pluralistica delle controversie, istituendo meccanismi di conciliazione, di riesame amministrativo, di arbitrato, di conciliazione organica delle controversie e di conciliazione reciproca.

Se l’organo di amministrazione è in grado di dirimere la controversia direttamente secondo la legge o mediante conciliazione, lo esamina senza indugio e non respinge la domanda.

  Articolo 55L’amministrazione della giustizia a livello provinciale e superiore deve riunire le risorse dei servizi giuridici, quali avvocati, notai, autorità giudiziarie, mediazione e arbitrato, potenziare i centri di servizi giuridici pubblici, fornire consulenza legale, assistenza e assistenza legale agli operatori del mercato e guidare e aiutare questi ultimi a far valere i loro diritti in conformità della legge.

  Articolo 56Le autorità giudiziarie dovrebbero rispettare i principi di tutela della legge, di parità di trattamento e di protezione globale e trattare in modo imparziale ed efficace tutte le categorie di casi che interessano soggetti del mercato, evitando che le controversie economiche siano trattate come reati e che la responsabilità civile diventi responsabilità penale.

Se l’autorità giudiziaria constata, secondo la legge, che sono necessarie misure coercitive che limitino la libertà dei rappresentanti legali o degli amministratori principali dell’impresa o misure di conservazione quali il sequestro, il sequestro o il congelamento dei beni nei confronti dell’impresa, essa deve ridurre al minimo gli effetti sulle normali attività produttive dell’impresa. Le attrezzature, le informazioni tecniche, i fondi, ecc., che gli operatori del mercato hanno messo in servizio per la produzione e che sono utilizzati per innovazioni tecnologiche, per la ricerca e lo sviluppo di prodotti, non sono generalmente sequestrati, sequestrati, congelati; Se è vero che le prove di un reato devono essere estratte, esse possono essere raccolte mediante fotografie, copie, ecc.

Sono vietati il sequestro, il sequestro e il congelamento dei beni in caso di superamento dei limiti previsti. Le unità cooperano legalmente con l’autorità giudiziaria per rimuovere il sequestro, il sequestro o il congelamento dei beni.

  Articolo 57Le autorità giudiziarie hanno la priorità giuridica di eseguire i casi di esecuzione che richiedono l’immediata restituzione e che tutelano la normale attività produttiva degli operatori del mercato; Per i casi significativi e complessi di esecuzione che coinvolgono operatori del mercato, si dovrebbe applicare per legge la designazione, l’esecuzione incrociata, l’esecuzione in comune e l’esecuzione per conto terzi, al fine di migliorarne l’efficacia e garantire la tempestiva realizzazione dei diritti legittimi degli operatori del mercato.

  Articolo 58Le autorità giudiziarie dovrebbero rafforzare il loro controllo sulle attività giudiziarie che riguardano gli operatori del mercato, siano essi di natura penale, civile o amministrativa. 

Capitolo 5 — controllo della sicurezza

  Articolo 59Il governo provinciale dovrebbe concentrarsi sull’ottimizzazione dell’applicazione delle leggi, dei regolamenti e delle misure politiche in materia di ambiente imprenditoriale, istituendo un sistema di valutazione ed elaborazione di indicatori per la valutazione ambientale delle imprese.

La valutazione del contesto imprenditoriale dovrebbe essere integrata nel sistema di valutazione delle prestazioni del governo e nel sistema di valutazione integrata della squadra leader. Le agenzie di sviluppo aziendale e ambientale che operano al livello superiore della contea sono responsabili della valutazione annuale di tutte le attività imprenditoriali e ambientali svolte dai ministeri competenti del medesimo livello e del livello inferiore della pubblica amministrazione.

Costruzione del contesto dell’attività annuale valutazione valutazione integrata è inadeguata, a notifica critiche, suoi principali capo JieMian talk. Se per due anni consecutivi la valutazione annuale globale della performance ambientale delle imprese non è stata conforme, i responsabili principali sono stati organizzati in base alle circostanze. I principali problemi che si pongono nella valutazione del contesto imprenditoriale dovrebbero essere inclusi a tutti i livelli dell’amministrazione pubblica.

Le imprese devono affidare ad organismi terzi il compito di effettuare valutazioni periodiche del contesto imprenditoriale nel loro territorio e di renderne prontamente noti i risultati alla comunità.

  Articolo 60 Istituzioni del governo provinciale del popolo del contesto delle imprese di costruzione creataun’organizzazione sana politica danni del contesto dell’attività del sistema di trattamento delle denunce di denunciare la costruzione dell’unità provinciali ambiente denuncia segnalazioni piattaforma armonizzati pubblicati provinciali denunce segnalare il telefono, posta elettronica, ecc., n. Pubblico wechat uniformi per la segnalazione di denunce ricevibili assentata primo termine responsabile, lo hauptzollamt, ecc. Il sistema Le denunce vengono pubblicate regolarmente in merito al trattamento dei casi, esponendo pubblicamente i tipici problemi che danneggiano l’ambiente in cui operano le imprese.

Gli organi preposti alla tutela dell’ambiente imprenditoriale e imprenditoriale delle amministrazioni locali a livello locale e regionale svolgono un ruolo di controllo diretto o di controllo a livello di responsabilità e di controllo, trasmettono un feedback al ricorrente entro un determinato termine e mantengono la riservatezza per il ricorrente. Le denunce nei confronti di imprese a tutti i livelli dell’amministrazione pubblica e delle autorità competenti devono essere trattate in tempo utile, trasmettendo i risultati entro un termine stabilito all’agenzia.

La commissione per i problemi economici e monetari e la politica industriale ha approvato la relazione di jocelva zrienes (ppe/de, d) sulla proposta di direttiva del parlamento europeo e del consiglio che modifica la direttiva Le autorità di controllo e le autorità giudiziarie informano a tempo debito le istituzioni competenti in materia di edilizia.

  Articolo 61 Il controllo ambientale delle imprese può essere effettuato, per legge, attraverso le seguenti misure:

1) organizzazione di ispezioni mirate, ispezioni speciali, singoli controlli a campione, visite in loco;

2. La raccolta e il richiamo di elementi di prova alle unità e alle persone interessate;

(3) indicare il responsabile dell’unità interessata;

4) presentare proposte di trattamento all’autorità competente;

5) gli altri mezzi di controllo previsti dalle leggi e dai regolamenti.

  Articolo 62 In caso di comportamento dannoso per l’ambiente imprenditoriale, un ente pubblico che operi a favore dell’ambiente imprenditoriale e che operi a favore dell’ambiente commerciale a più livelli di una contea può ordinare che vengano corretti gli stessi ministeri o i governi di livello inferiore e le autorità competenti. Nel caso in cui il rifiuto non venga corretto entro il termine stabilito, l’agenzia per la costruzione di un ambiente imprenditoriale può presentare una proposta di trattamento al governo o all’organo di controllo dello stesso livello. Le autorità pubbliche o gli organismi di controllo dello stesso livello informano in tempo utile le imprese e gli organismi incaricati della realizzazione dell’opera.

  Articolo 63L’organo di vigilanza esercita un controllo sull’applicazione del presente regolamento nei confronti dei funzionari e delle altre persone soggette al diritto di vigilanza.

  Articolo 64Le commissioni permanenti dell’assemblea popolare al di sopra del livello provinciale possono rafforzare il controllo ambientale delle imprese, ad esempio ascoltando e prendendo in considerazione il governo, gli organi di controllo e le relazioni speciali del potere giudiziario, i controlli di esecuzione, l’esame di documenti normativi, le indagini, le indagini e le ispezioni di rappresentanza.

  Articolo 65A tutti i livelli della pubblica amministrazione i cittadini possono assumere il ruolo di supervisori dell’ambiente imprenditoriale, di consiglieri, di membri dei partiti democratici, di rappresentanti delle imprese, di giornalisti dei media, di direttori di associazioni industriali, di capi di camera e di rappresentanti di massa.

  Articolo 66I media dovrebbero svolgere un ruolo di controllo dell’opinione pubblica e denunciare pubblicamente i tipici problemi che danneggiano l’ambiente imprenditoriale.

Notizie stampa va oggettiva, vero, imparziale, non si possono eseguire le esagerazioni o false notizie, non possono richiedere riconsegna o di interessi.

Capitolo 6 della responsabilità giuridica

  Articolo 67L’autorità per violazione del presente regolamento, il diritto di ritrattate l’arrertamento, correggere tempestivamente, responsabile direttamente la responsabilità diretta personale competente ed altre persone legge accorda disciplinari.

  68Persone a tutti i livelli di governo e i settori interessati, in violazione del presente regolamento del contesto dell’attività di costruzione delle istituzioni può raccomandare al trattamento ha il diritto di presentare i seguenti organi:

(1) la trama minore, la concessione di avvertimento;

2) se la irregolarità è più grave, la comunicazione critica;

(iii) la trama gravi, offrire ammonimenti e ordinare scuse pubbliche.

Il trattamento riservato all’organo di amministrazione deve essere accompagnato da disposizioni che ne accertino la responsabilità.

  Articolo 69 In caso di violazione delle disposizioni del presente regolamento da parte del personale di tutti i livelli dell’amministrazione pubblica e dei ministeri interessati, le agenzie che si occupano di edilizia aziendale possono presentare all’autorità competente le seguenti proposte:

(1) trama, meno critico dell’istruzione, JieMian talk, informare critiche;

2) se la situazione è più grave, ordinare pubblicamente scuse, sospendere le ispezioni e togliersele;

3) in caso di grave irregolarità, ordinare le dimissioni o la destituzione; Le dimissioni o le dimissioni sono concesse se sono soddisfatte le condizioni per il licenziamento di un funzionario o di un agente dell’istituzione.

  Articolo 70L’autorità che ha il potere di nomina, a tutti i livelli dell’amministrazione, dei servizi interessati e del loro personale, ha il dovere di:

1) le imprese che non si assumono la responsabilità o si disinteressano della gestione, promuovendo il rispetto delle leggi e dei regolamenti e la supervisione inadeguata dell’applicazione delle misure politiche, hanno gravi perdite per gli operatori del mercato;

2) la mancata esecuzione o la non corretta esecuzione delle obbligazioni comporta perdite o effetti indesiderabili per gli operatori del mercato;

3) interventi e interventi nelle attività economiche di mercato;

In secondo luogo, la commissione ha preso in considerazione la possibilità di ridurre la capacità di produzione.

5. L’acquisizione o la ricezione di beni e servizi destinabili alla vendita a beneficio delle unità e dei singoli individui;

6) rifiuto di porre rimedio a pratiche dannose per l’ambiente commerciale;

7) essere perseguiti più di due volte nel corso di un anno in violazione delle disposizioni del presente regolamento;

8) occultamento dei fatti, interferenze, ostacoli e mancata collaborazione alle indagini;

(9) intrighi, rappresaglie e aggressioni contro investigatori, denunzianti e testimoni.

  Articolo 71Le associazioni di categoria e le camere di commercio possono ordinare, in violazione delle disposizioni del presente regolamento, la rettifica da parte dell’organo di amministrazione del registro, la cessazione dell’attività entro un termine e la sostituzione della persona competente direttamente responsabile. In caso di mancato rispetto del diritto comunitario da parte di uno stato membro, gli stati membri sono tenuti a risarcire il danno subito. Se la violazione è grave, la registrazione è annullata.

È aggiunto il capitolo vii

  Articolo 72Il governo provinciale stabilisce le relative modalità di applicazione conformemente alle disposizioni specifiche del presente regolamento.

  Articolo 73Il presente regolamento entra in vigore il giorno della pubblicazione.

 

     
(Editore responsabile:Pubblico)[adesione alla raccolta] [il testo della presente pubblicazione] [finestra chiusa]

Coedizione 2000002000013

05001602 per il pic pic picCodice di identificazione del sito: 2200000051

Indirizzo per l’ufficio di pubblica sicurezza della provincia di jilin: dipartimento di yilin, long chumhunn road, 806 po box 130051, TEL. 0431-82098114