In cinese
I fabbricanti di rivestimenti ignifughi, i fabbricanti di rivestimenti ignifughi in strutture in acciaio, i fabbricanti di rivestimenti ignifughi in strutture in acciaio, i fabbricanti di rivestimenti ignifughi in strutture in acciaio Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: commissione europea dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca commissione europea dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca È un esperto di prevenzione degli incendi, è un esperto di prevenzione degli incendi, è un esperto di prevenzione degli incendi!
Benvenuto alla commissione europea.
15 anni di lavoro sui rivestimenti ignifuganti - rivestimenti per l’edilizia
Servizio clienti di wechat
Via duca di calabria, 1/1 casella postale 552 1-50125 firenze tel. (39-55) 64 54 15 fax (39-55) 64 12 57
contattateciContact us
Numero nazionale di consulenza 17371118396

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: commissione europea dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca

Indirizzo per la società: gruppo 6

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a

Rete di conoscenze sui rivestimenti ignifughi
Per maggiori dettagli Rete di conoscenze sui rivestimenti ignifughiClassificazione dei prodotti inclusi Rete di conoscenze sui rivestimenti ignifughiPer tutte le categorie di prodotti indicate qui di seguito sono indicati la destinazione, il modello, la gamma, l’immagine, le notizie e i prezzi. Nel frattempo abbiamo selezionato la vostra candidatura Rete di conoscenze sui rivestimenti ignifughiInformazioni settoriali classificate, prezzi in vendita, informazioni sulle fiere, materiale fotografico ecc. < accettazione del pacchetto di rivestimento ignifugo

Rivestimenti ignifughi per strutture in acciaio sottile

Per evitare un rapido riscaldamento delle parti in acciaio e per migliorare i tempi di resistenza al fuoco, le strutture in acciaio devono essere sottoposte a trattamenti termici. Il prodotto può soddisfare i requisiti di resistenza al fuoco per i limiti di resistenza da 0,5 h a 2,5 h ed è idoneo per la progettazione di edifici resistenti al fuoco per il supporto di un unico strato nel grado primario di resistenza al fuoco di colonne, travi, elementi portanti del tetto, scale di evacuazione, ecc.; 2 o 4 gradi di resistenza al fuoco sono il supporto di elementi di struttura in acciaio a pilastri, travi, elementi di carico del tetto e elementi in acciaio per l’evacuazione delle scale, ecc. (’) indicatori tecnici conformi alla norma nazionale GB 14907—2018.

Consultazione onlineLinee telefoniche nazionali
18169811036

introduzione

Per evitare un rapido riscaldamento delle parti in acciaio e per migliorare i tempi di resistenza al fuoco, le strutture in acciaio devono essere sottoposte a trattamenti termici. Il prodotto può soddisfare i requisiti di resistenza al fuoco per i limiti di resistenza da 0,5 h a 2,5 h ed è idoneo per la progettazione di edifici resistenti al fuoco per il supporto di un unico strato nel grado primario di resistenza al fuoco di colonne, travi, elementi portanti del tetto, scale di evacuazione, ecc.; 2 o 4 gradi di resistenza al fuoco sono il supporto di elementi di struttura in acciaio a pilastri, travi, elementi di carico del tetto e elementi in acciaio per l’evacuazione delle scale, ecc. Indicatori tecnici conformi alla norma nazionale GB 14907—2002.

薄型.jpg

caratteristiche

1. Facile da costruire, non tossico
2, rivestimenti sottili e proprietà eccellenti di resistenza al fuoco
3. Luminosità superficiale e decorazioni eccellenti
4) una buona resistenza al rivestimento alla corrosione, una buona resistenza a lungo termine e la possibilità di rimanere impolverati per molti anni

Parametri tecnici

Misure nazionali di protezione contro gli incendi
Lo stato del recipiente dopo agitazione e non omogeneizzato è conforme alle prescrizioni
< 12h2h
La resistenza alla formazione di cricche durante l’essiccazione iniziale è conforme alle prescrizioni
1, lettera a), della direttiva 67/548 / cee
Le sostanze presentano un pericolo imminente per la salute
— raccomandazione per la seconda lettura (doc

— le caratteristiche di infiammabilità

Procedimento di costruzione

Prima del rivestimento di rivestimenti ignifuosi, il rivestimento degli elementi in acciaio deve essere conforme ai requisiti di progettazione e alle norme nazionali in materia ed essere tale da eliminare completamente gli agenti inquinanti quali polveri, olio, ecc. Presenti sulle superfici degli elementi in acciaio. La verniciatura di rivestimenti ignifusi deve essere effettuata in condizioni che non siano state alterate da lavori successivi. Durante la costruzione, la protezione delle pareti, delle finestre, delle attrezzature meccaniche e di altri elementi non necessari per la protezione antincendio deve essere protetta. Il rivestimento deve essere sufficientemente agitato ed omogeneizzato prima della messa in opera; ad esempio, può essere addizionato con acqua in quantità sufficienti se il rivestimento è stato diluito in modo da poter essere facilmente verniciato e non scorrere. Il prodotto è idoneo per il rivestimento mediante aspersione. Innaffiamento uniforme con una lancia a cucchiaio di un diametro da 6 a 8mm, ad una pressione d’aria compresa tra 0,4 e 0,6 MPa. Lo spessore della verniciatura nella prima fase è preferibile per coprire le superfici di base e non deve, di norma, superare 1mm; La prova di piegamento deve essere effettuata in modo tale che la massa del rivestimento non superi un determinato valore. In caso di contestazione, il prodotto deve essere stato sottoposto a prova di trazione.



osservazioni

Durante la costruzione del rivestimento solidificati fa secco, è opportuno mantenere da 5 a temperatura ambiente 45 ℃, umidità relativa non superiore al 90%, dovrebbe circolazione dell’aria. Quando gli elementi sono esposti al nodo, non è opportuno costruire. Durante la costruzione si dovrà sempre tener conto dello spessore del rivestimento in funzione dei limiti di resistenza al fuoco. Per le operazioni di polverizzazione occorre fare attenzione a che la direzione di polverizzazione sia coerente, evitando che la direzione degli indicatori di massa non sia coerente e che si verifichino differenze di rilievo. Il prodotto è impermeabile alle vernici ignifuganti a tenuta d’acqua, per cui i rivestimenti devono essere sistemati in locali o in zone protette contro la pioggia, durante o dopo la costruzione, per evitare la liscia.
Quantità di riferimento

1,2 kg / ㎡ / mm.

Imballaggio e magazzinaggio

1, in imballaggi: 25kg/ secchio; 50kg/ barile.
2, il magazzinaggio: deposito a temperatura da 5 a 45 ℃, ventilazione, secchi nel magazzino, isola di accensione, lontano da fonti di calore connettoma, prevenire o BaoShai congelata. La durata di validità è di 24 mesi.


Etichettatura: materiale resistente al fuoco per sottili strutture in acciaio
Servizio clienti online
contatti

Numero di hotline

17371118396

Ore lavorate

Lunedì - domenica

Telefono aziendale

18169811036

Codice qr
in linea i abiti
Antincendio di costruzione della vernice, rivestimenti, la costruzione di strutture in acciaio antincendio antincendio rivestimenti di costruzione del tunnel, siti storici rivestimenti di costruzione per la prevenzione degli incendi, rivestimenti di costruzione di impianti struttura in acciaio antincendio, palestre antincendio di costruzione della vernice, vernici antincendio costruzione dal legno, fuoco ingegneria di accompagnamento della vernice, rivestimenti di strutture in acciaio antincendio engineering, vernici antincendio BaoGong kit di collaudo, davvero esperti antincendio Qualità professionale, garantita da tutta la linea, benvenuti alle chiamate e usate con tranquillità!