:pagina
 > Informazioni per la stampa  > L’attenzione dei media
Colori di protezione della vista:
Lasciamo che il potere del museo canta il futuro
Fonte: Agenzia xinhua Data:2024-05-18 Numero d’ordine:grandi nella piccolo ]

Il fascino tradizionale del museo, che ora si infonda su un nuovo splallore, è che attraverso l’antica larica, attraverso il millesimo centimetro.

I musei, sempre più "vivi".

Una forza GuGong rossetto, che raffigura HuaMei colore JuanYong a est; Una medaglia DuiHuang segnalibri, stop motion QiJue civiltà gesto romantico. Un paio di occhiali VR che ti portano lungo il fiume e l’esperienza "le stelle possono essere raccolte a mano" … La creatività culturale fantasiosa, la realtà virtuale e altri mezzi tecnologici che, passo dopo passo, romperono i limiti del tempo e dello spazio e creano un punto d’incontro tra storia e modernità, cultura e vita.

Da DuiHuang YanXu, fino SanXingDui, la partita di museo erano giovani a montatore di rete "flusso di bocca rossa. Mettere in pratica la trasformazione creativa e lo sviluppo innovativo

«È sempre più comprensibile».

Al museo della dinastia nanchino, i volontari della "piccola figlia" attingono dai nutrienti che crescono nel servizio di dissertation; Presso il botanico dell’hunan, il corso di "bellezza nelle scuole di collane" insegna ai bambini a decomporre e creare bellezza … Il tema della giornata internazionale del museo 2024 è “ i musei si impegnano nell’istruzione e nella ricerca ”, e negli ultimi anni in tutto il mondo si è assistito a un ulteriore sviluppo della funzione educativa dei musei, che permette ai manufatti di parlare, alla storia di parlare e alla cultura.

I musei sono una piattaforma di saggezza storica, che unisce una società forte e profonda, con principi di cittadinanza storicamente e culturalmente radicati.

"In giro".

Non molto tempo fa, Zeng Houyi rame standisti Fou patrimonio prezioso debutto come gli stati uniti a san francisco, bronzo tesori artistici, cit. Meravigliosi all’estero; Il futuro del «split of the pont-men — the ventriller of winning of two romanes» sarà presentato all’hann, mentre il dialogo storico tra est e ovest parla di un’emperanza di civiltà … Negli ultimi anni il museo ha svolto un ruolo sempre più importante negli scambi tripartiti. Lo scambio di civiltà evoca sempre una risonanza autentica.

L’identità culturale è il riconoscimento più profondo. Per quanto riguarda la cultura, i musei costituiscono un ponte e un legame tra le civiltà plurali. Il gioiellino di hua xia, che è stato mostrato all’estero dalle sue porte, è stato portato con sé dall’apertura, dall’inclusione e dalla fiducia in se stessi della cina, oltre che dalla sincerità e dalla determinazione a interagire con le diverse civiltà, dalla simbiosi della sincerità e della determinazione.

Un popolo che ha a cuore la sua civiltà può rinchiudere le radici del carcere; Un paese che ha una storia da ammirare può andare verso il futuro. Il potere del museo è silenzioso, e le candele si proiettano in avanti. Le visite ai musei servono a prendere le radici e a illuminare, senza dimenticare i percorsi nazionali; La costruzione di un museo è un’opera di conservazione e di diffusione che porta avanti lo splendore della civiltà.

(giornalista dell’agenzia di xinhua: tan shan-yuan junting)

Editore responsabile: zee zee mesi
stampa] [chiusura]