:pagina
 > Informazioni per la stampa  > Lavori di costruzione di partiti
Colori di protezione della vista:
Lo stadio prevede l’utilizzo dei beni culturali della rivoluzione nella provincia di sichuan
Data:2024-04-19 Autore: Yang yaypeng Numero d’ordine:grandi nella piccolo ]

Di recente, lo stadio per la conservazione dei beni culturali della rivoluzione nella provincia di sichuan si è tenuto nella provincia di sai shai, guanga. Tang feng, capo dell’ufficio dei valori della provincia di sichuan, ha preso parte alla riunione e ha parlato, mentre il dipartimento di propaganda del comitato provinciale del sichuan, l’ufficio per gli studi storici del comitato provinciale e l’ufficio competente dell’ufficio per gli ex militari sono responsabili della visita dei compagni.

La riunione ha permesso di fare il punto sui risultati ottenuti dalla provincia di sichennel corso degli ultimi anni in termini di costanti miglioramenti nell’uso dei beni culturali nella rivoluzione, di approfondimento dei contenuti culturali della rivoluzione e di piena valorizzazione della funzione educativa dei beni culturali della rivoluzione. YiBin, ZiGong CangXi County, GuLin County Zi Tong county ha condiviso Zhao Yiman memoriale della trasformazione, Jiang Jie GuLi siti della trasformazione, il gatto Ya gialla battaglia gruppo di protezione a sfruttare la lunga marcia, GuLin County protezione del patrimonio, Zi Tong county "LiangDan city" rivoluzione tipico caso come l’utilizzo del patrimonio monumentale.

Conferenza che è rivoluzione nella provincia di grandi risorse del patrimonio di sichuan, rivoluzione dei reperti numero, tipo ricco, valore preminente, dispersione, devono proteggere tutto il primo, tramandato l’idea di priorità, le movimentazione corretta tutela con l’uso e lo sviluppo, tutela e valorizzazione delle relazioni, come scavare in profondità risorse anch’io, cuore continua rivoluzione usando reverenza sforzarti diconservazione, gestire, applicando il buono.

In secondo luogo, unire le forze di ricerca per sfruttare in modo più profondo l’impronta di sichuan nella storia del partito comunista cinese, per illustrare in modo più profondo le connotazioni del pensiero e dei valori dell’età che i manufatti della rivoluzione contengono, e per sviluppare una “ grande ricerca ” di valore. Tre punti fondamentali della storia rivoluzionaria si basano sulla storia della rivoluzione, evidenziando le principali tematiche e rafforzando la creazione di contenuti e l’approccio innovativo alle mostre, promuovendo la convergenza innovativa tra le attività culturali della nuova era rivoluzionaria e le riforme dei sistemi scolastici, introducendo una serie di “ ” e migliorando il sistema della “ grande presentazione ”. In quarto luogo, è necessario promuovere l’integrazione del patrimonio rivoluzionario con la rivitalizzazione dei villaggi, la valorizzazione del turismo e lo sviluppo dei vecchi quartieri, nonché il benessere delle persone e lo sviluppo sociale, nonché lo sviluppo di industrie "a grande integrazione".

Esperti di beni culturali della provincia di sichuan, responsabili dell’amministrazione dei beni culturali comunali (stato) e dei capi di dipartimento associati, alcuni degli enti di gestione per la conservazione dei siti antichi della rivoluzione e il museo dei monumenti della rivoluzione per i compagni, ecc.

(yang ypeng)

Editore responsabile: yang ypeng
stampa] [chiusura]