:pagina
 > Informazioni per la stampa  > Notizie dal patrimonio
Colori di protezione della vista:
【新闻联播】像守护家园一样守护好长城——习近平总书记给北京市延庆区八达岭镇石峡村乡亲们的回信激励社会各界保护好传承好历史文化遗产
Fonte: Client di CCTV news Data:2024-05-18 Numero d’ordine:grandi nella piccolo ]

Messaggistica "client" su CCTV news (notiziario in diretta) :

Pastón forma di cooperazione che, oltre a costituire un passo avanti verso la creazione di una nuova forma di cooperazione, porterà molte altre persone a conoscere e a proteggere la lunga costa, tramandando di generazione in generazione il prezioso patrimonio dei loro antenati.

All’inizio dell’estate, invece, BaDaLing WeiE schienale, mandiamo FengLin in mare, la grande muraglia sinuosa vicissitudini, QiShi BangBo.

Li hentung, segretario del partito dei piccoli paesi dello strengthing village, shangai, shanging, chang, distretto di qingqing, pechino: "ami la cina, riparare il mio muro", ha proposto 40 anni. Non dobbiamo dimenticare l’électé, che ha protetto e utilizzato meglio il muro, che è stato reso visibile e conosciuto da più persone.

Liu redyan, consigliere per la protezione del muratore del villaggio dello stromo a hendalcaong, distretto di kuongqing, pechino: ricevere una risposta dal segretario generale è stato molto emozionante e per molto tempo non è stato possibile. Non dobbiamo dimenticare che il segretario generale ci ha dato l’incarico, e poi dobbiamo continuare a lavorare per proteggere la grande muraglia, amarla, promuovere la cultura della grande muraglia, raccontarla e essere i più belli.

In questa piccola montagna ai piedi del muro, a partire dai primi anni ottanta scorsa, sui rifiuti domestici sono paesani sulla grande muraglia JianShe spontanea, dissuadere i turisti si arrampica selvatiche il muro, poi hanno anche creato il muro protezione del muro di ispra. Con il ripristino del volto del muro e il miglioramento dell’ambiente ecologico, nel 2020 il villaggio istmo è stato scelto per un ritorno al turismo rurale in tutto il paese; oggi, la popolazione del villaggio riceve più di 40 000 visitatori all’anno.

Il vice curatore del museo del distretto di jiqing di pechino è più largo del mare: negli ultimi 10 anni, il nostro muro del distretto di jiqing ha completato più di 20 chilometri di protezione e di miglioramento. Certamente, sotto la guida del segretario generale, abbiamo spinto la protezione del muro molto più in profondità, molto più in linea con la realtà, per rendere la vita più felice alla gente che vive nei dintorni del muro.

"In basso e in basso per duemila anni e in decine di migliaia", il muro è il patrimonio culturale più grande e più diffuso del nostro paese. Nella sua risposta ai contadini del villaggio istmo, il segretario generale ha sottolineato che è nostro dovere comune preservare e trasmettere questo patrimonio storico e culturale. Mi auguro che tutti proseguano gli sforzi e si adoperino a lungo per garantire il muro come se fosse una casa. YanYan ZhuTuo, cadre masse profondamente missione in spalla tutta lungo il muro.

Yin chengu, addetto per la protezione del grande fiume yu, nella provincia di shanghu, nella provincia di shanghu: da oltre 40 anni, come custode del grande fiume, ho visto la risposta del segretario generale emozionata e stimolante. Attualmente stiamo perfezionando la costruzione di infrastrutture che porteranno a una cultura del grande muro che comprenda tutti i settori. La grande muraglia non deve solo far emergere la nostra cultura storica e forte di cui abbiamo tanto bisogno, ma deve anche stimolare lo sviluppo delle industrie culturali e rendere più ricca la vita materiale e spirituale della gente comune.

JiaYuGuan SiLu (la grande muraglia) istituti culturali il muro di protezione Zhang Bin presidente dell’istituto: dobbiamo sicuramente tenere ZhuTuo segretario, auguriamo l’idea giusta tutela la grande muraglia, buon muro custodi, far emergere i il muro più vivace. Facciamo in modo che il muro ci isoli in una nuova era e che combatta per una grande rinascita della nazione cinese.

Guo ying, vice direttore del museo cinese shan sheng: il progetto emblematico per la costruzione del great shan museum come parco culturale nazionale del great wall street dovrebbe essere più efficace in futuro per far sì che i visitatori possano apprezzare la grandezza del great wall street e che questo prezioso patrimonio culturale venga trasmesso per sempre.

Punto shandong ZiBo JiChangCheng ZiChuan XunHu squadra della gita WenQiDong: profondamente bene la grande muraglia custodi nostra grande responsabilità, abbiamo attualmente 44 JiChangCheng XunHu parte ispezioni cavalchi. Dobbiamo tenere a mente l’emiro del segretario generale, che ha saputo preservare e tramandare il muro, tramandando di generazione in generazione questo tesoro inestimabile lasciato dai nostri antenati.

Ni ni, direttore generale del ministero della cultura e del turismo. Come ha chiesto il segretario generale, porteremo avanti in modo approfondito la costruzione di opere fondamentali fondamentali per la protezione del patrimonio, gli scacchi per la ricerca, il sostegno ambientale, l’integrazione delle comunicazioni e delle visite, la riproduzione digitale e così via.

I beni culturali sono una storia viva e una fonte di fiducia nella cultura. Nel giugno 2023, durante una conferenza sullo sviluppo della trasmissione culturale, il segretario generale ha affermato che l’eredità migliore della storia consiste nel creare una nuova storia, mentre la più grande deferenza per la civiltà umana consiste nel creare una nuova forma di civiltà umana.

Ruk, direttore del centro per il patrimonio nazionale dell’università tsinghua: il segretario generale ha parlato del valore del muro, parlando del perseguimento spirituale della nazione cinese. In questo processo di trasmissione, penso che i valori fondamentali che incarno questo importante patrimonio culturale saranno sempre presenti nei valori sociali di oggi, con una forte coesione sociale.

Siamo investiti di una nuova missione culturale per una nuova era, quella di preservare e gestire il nostro ricco patrimonio storico e culturale e, al contempo, di intensificare la ricerca e lo sfruttamento per trasformare concretamente le risorse del patrimonio in vantaggi per lo sviluppo culturale.

Dobbiamo approfondire e illustrare i contenuti dell’ottima cultura tradizionale cinese contenuta nel nostro patrimonio storico e culturale, meglio costruire lo spirito, i valori e la forza della cina e alimentare la costruzione della moderna civiltà nazionale cinese con una ricca cultura.

(client of CCTV news)

Editore responsabile: zee zee mesi
stampa] [chiusura]