:pagina
 > Informazioni per la stampa  > Informazione sul lavoro
Colori di protezione della vista:
Nel 2023 sono stati pubblicati i risultati della valutazione iniziale della "decima edizione"
Data:2024-03-29 Autore: Rinvio alla commissione Numero d’ordine:grandi nella piccolo ]

Sotto la direzione del consiglio nazionale dei musei, si è svolta a pechino dal 22 al 24 marzo una prima riunione di presentazione, organizzata dall’associazione dei musei cinesi e dal giornale dei beni culturali cinese.

In base al metodo di presentazione delle opere delle prime dieci esposizioni nei musei nazionali (revisione del 2023), questa valutazione iniziale è stata modificata per tenere conto della loro presentazione e i rimanenti 28 giudici sono stati estratti dal direttore generale della dg vii e dal gruppo di esperti della dg 10. La giuria ha esaminato e selezionato 132 progetti dichiarati attraverso sessioni quali la revisione del materiale dichiarato, la visione collettiva di un video sui progetti dichiarati, lo scambio di opinioni e il voto dei nomi autentici. Con l’approvazione del consiglio nazionale della letteratura, sono stati selezionati 38 progetti di esposizione, di cui 30 in territorio nazionale e 4 in entrata e uscita.

I progetti finalisti provenivano da 23 province, comunità autonome e comuni, distribuiti nelle regioni dell’east midlands; Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: commissione europea dg xi - ambiente, sicurezza nucleare e protezione civile Le unità dichiarate coprono i diversi livelli, come il sistema centrale e le province e le province, e il numero di arrivi nei musei industriali è nettamente aumentato rispetto agli anni precedenti.

Tra il 29 marzo e il 4 aprile sono stati resi noti i progetti finalisti. I risultati definitivi saranno comunicati al pubblico nella giornata internazionale del museo del 5. 18.

(la seduta inizia alle 9. 00) (’)

Editore responsabile: zhao sheehou
stampa] [chiusura]