In cinese
I fabbricanti di rivestimenti ignifughi, i fabbricanti di rivestimenti ignifughi in strutture in acciaio, i fabbricanti di rivestimenti ignifughi in strutture in acciaio, i fabbricanti di rivestimenti ignifughi in strutture in acciaio Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: commissione europea dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca commissione europea dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca È un esperto di prevenzione degli incendi, è un esperto di prevenzione degli incendi, è un esperto di prevenzione degli incendi!
Benvenuto alla commissione europea.
15 anni di lavoro sui rivestimenti ignifuganti - rivestimenti per l’edilizia
Servizio clienti di wechat
Via duca di calabria, 1/1 casella postale 552 1-50125 firenze tel. (39-55) 64 54 15 fax (39-55) 64 12 57
contattateciContact us
Numero nazionale di consulenza 17371118396

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: commissione europea dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca

Indirizzo per la società: gruppo 6

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a

Rete di conoscenze sui rivestimenti ignifughi
Per maggiori dettagli Rete di conoscenze sui rivestimenti ignifughiClassificazione dei prodotti inclusi Rete di conoscenze sui rivestimenti ignifughiPer tutte le categorie di prodotti indicate qui di seguito sono indicati la destinazione, il modello, la gamma, l’immagine, le notizie e i prezzi. Nel frattempo abbiamo selezionato la vostra candidatura Rete di conoscenze sui rivestimenti ignifughiInformazioni settoriali classificate, prezzi in vendita, informazioni sulle fiere, materiale fotografico ecc. < accettazione del pacchetto di rivestimento ignifugo

Rivestimenti antideflagranti per profilati in acciaio espansi

Rivestimenti ignifuori per strutture in acciaio di profilatura espansiva: rivestimenti ignifusivi per strutture in acciaio che si espande alle alte temperature e formano uno strato protettivo protettivo protettivo contro il fuoco. L’industria è solito utilizzare la vecchia denominazione standard, che consiste in una combinazione di rivestimenti ignifuganti per strutture sottili e di rivestimenti ignifuganti per strutture sottili in acciaio

Consultazione onlineLinee telefoniche nazionali
18169811036

Le pitture a protezione antincendio per strutture in acciaio espanso sono pitture autoasciugate composte da un unico gruppo di pezzi: fibre etiliche, pitture a pietra clorata, pigmenti ignifughi, solventi, ecc.

Rivestimenti ignifuori per strutture in acciaio di profilatura espansiva: rivestimenti ignifusivi per strutture in acciaio che si espande alle alte temperature e formano uno strato protettivo protettivo protettivo contro il fuoco. L’industria è solito utilizzare la vecchia denominazione standard, che consiste in una combinazione di rivestimenti ignifuganti per strutture sottili e di rivestimenti ignifuganti per strutture sottili in acciaio


L’acciaio è un materiale da costruzione che non brucia e che ha proprietà come la resistenza ai terremoti, alla flessione, ecc. In pratica, l’acciaio può aumentare in misura relativa la capacità di carico degli edifici e soddisfare le esigenze di design estetico; Vengono inoltre evitati i difetti di resistenza dei materiali da costruzione, come il cemento armato, alla flessione. L’acciaio è quindi molto diffuso nel settore delle costruzioni: si ricorre spesso all’acciaio in un solo strato, più piani, grattacieli, impianti, sale di deposito, sale di attesa, ecc. Tuttavia, l’acciaio, materiale da costruzione, presenta ancora alcuni difetti difficilmente evitabili per quanto riguarda la resistenza al fuoco: le sue proprietà meccaniche, come il limite di snervamento, la resistenza alla trazione e il modulo di elasticità, ecc., possono diminuire in modo sensibile a causa dell’aumento della temperatura.


Le costruzioni in acciaio spesso nelle temperature da 4,5 a 650 ℃ perdono la capacità ricettiva, deformazioni, profondamente e portare la curvatura della colonna, delle travi di acciaio risultati dalle deformazioni troppo non può continuare ad utilizzare, senza protezione generale delle strutture in acciaio refrattari limite per 15 minuti. La lunghezza di questo tempo dipende anche dalla velocità di assorbimento termico degli elementi.

膨胀型防火涂料.jpg

1. Rivestimenti ignifuganti per strutture sottili (rivestimenti ignifuganti per strutture in acciaio profilato)
Le pitture a resistenza al fuoco per costruzione di profilati supersottili sono rivestimenti con una buona decorazione, con uno spessore di 3 mm(compreso 3 mm) di rivestimento, con possibilità di rigonfiamento per alte temperature e con limiti di resistenza al fuoco generalmente inferiori a 2 h. Le pitture in acciaio resistenti al fuoco sono generalmente di tipo a forma solida e presentano caratteristiche di maggiore solidità, resistenza alle intemperie, resistenza all’acqua, resistenza al flusso e resistenza decorativa. Una schiuma che si espande lentamente in presenza di fuoco forma uno strato isolante compatto e resistente al fuoco, dotato di una forte resistenza al fuoco, che ritarda il passaggio termico dell’acciaio e protegge efficacemente le parti in acciaio. La costruzione di rivestimenti ignifuganti per profilati supersottili e rigonfiati può essere effettuata mediante polverizzazione, verniciatura o laminazione, e viene generalmente utilizzata per costruzioni in acciaio per le quali il limite di resistenza al fuoco è inferiore a 2 h. Sono emerse al fuoco raggiunge o supera 2 h rivestimenti, nuove varietà di strutture in profilati ultrasottili antincendio si fonda principalmente strutture speciali o resina epossidica estere con poliacrilici aminoplasti di paraffine clorurate ecc. Di come legante, allegata una stagione ammonico elevati gradi di aggregati, doppio quattro pentaeritrite melamina, ecc. Per il sistema ritardanti ignifughi, L’aggiunta di polvere di titanio, di silicillite e di altri refrattari inorganici a base di olio di solvente 200 $. Vari tipi di rivestimenti ignifughi sono stati utilizzati per la protezione contro gli incendi in varie strutture in acciaio leggero, griglie, ecc. La protezione contro gli incendi ha dato buoni risultati grazie all’estrema resistenza di questa classe di rivestimento, che ha permesso di ridurre notevolmente l’impiego di rivestimenti ignifuganti per strutture in acciaio più spesse e sottili.
2. Rivestimenti ignifuganti per profilati sottili in acciaio (rivestimenti ignifuganti per profilati in acciaio espansi)

I rivestimenti ignifughi per costruzioni in acciaio di spessore superiore a 3mm ed inferiore a 7 mm, aventi un certo effetto decorativo, che si gonfiano ad alta temperatura ed hanno un limite di resistenza al fuoco di 2 h, sono rivestimenti ignifughi per costruzioni in acciaio. I rivestimenti ignifughi per strutture in acciaio di questo tipo sono generalmente utilizzati come base di idonei polimeri a base acquosa, composti da un sistema composito di ritardanti ignifughi, additivi ignifughi, fibre refrattarie, ecc. Per i rivestimenti ignifughi di questo tipo, i polimeri idraulici scelti devono presentare una buona aderenza, una durata e una resistenza all’acqua ai materiali di base in acciaio. Le vernici decorative sono migliori di quelle a resistenza al fuoco di tipo spesse, meno co struttive e con un limite di resistenza al fuoco generalmente inferiore a 2 h. Per questo motivo si usa spesso la costruzione a spruzzo per la protezione antincendio delle strutture in acciaio fino al limite di 2 h di resistenza al fuoco. In un periodo in cui la quota di mercato era elevata, si è assistito alla progressiva sostituzione delle coperture antiincendio per profilati supersottili.

Campo di applicazione

Rivestimenti antideflagranti per strutture in acciaio ultrasottile (rivestimenti antideflagranti per strutture in acciaio profilato espanso) sono utilizzati per la protezione antincendio delle strutture in acciaio nude al coperto negli aeroporti, nelle centrali elettriche, nella petrolchimica, negli stadi, nelle piazze commerciali, nelle miniere industriali, negli edifici alti.



Principio dell’isolamento termico in caso di incendio


- il principio dell’isolamento termico delle pitture in acciaio di dimensioni sottili o sottili, rivestite su strutture in acciaio, consiste nel gonfiare lo strato di vernice a contatto con il fuoco, formando una schiuma che non solo si chiude ermeticamente all’ossigeno, ma che, a causa della sua composizione, è anche ben resistente al fuoco, e nella velocità di trasmissione del calore al materiale di base protetto; In base all’analisi dei principi fisico-chimici, i processi di formazione degli strati di schiuma prodotti dalle bolle espanse espanse, che presentano reazioni idrotermiche dovute ad un aumento di volume, assorbono anche calore durante la combustione e contribuiscono ad abbassare la temperatura del sistema.


Etichettatura: profilature in acciaio espanse
Servizio clienti online
contatti

Numero di hotline

17371118396

Ore lavorate

Lunedì - domenica

Telefono aziendale

18169811036

Codice qr
in linea i abiti
Antincendio di costruzione della vernice, rivestimenti, la costruzione di strutture in acciaio antincendio antincendio rivestimenti di costruzione del tunnel, siti storici rivestimenti di costruzione per la prevenzione degli incendi, rivestimenti di costruzione di impianti struttura in acciaio antincendio, palestre antincendio di costruzione della vernice, vernici antincendio costruzione dal legno, fuoco ingegneria di accompagnamento della vernice, rivestimenti di strutture in acciaio antincendio engineering, vernici antincendio BaoGong kit di collaudo, davvero esperti antincendio Qualità professionale, garantita da tutta la linea, benvenuti alle chiamate e usate con tranquillità!