In cinese
I fabbricanti di rivestimenti ignifughi, i fabbricanti di rivestimenti ignifughi in strutture in acciaio, i fabbricanti di rivestimenti ignifughi in strutture in acciaio, i fabbricanti di rivestimenti ignifughi in strutture in acciaio Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: commissione europea dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca commissione europea dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca È un esperto di prevenzione degli incendi, è un esperto di prevenzione degli incendi, è un esperto di prevenzione degli incendi!
Benvenuto alla commissione europea.
15 anni di lavoro sui rivestimenti ignifuganti - rivestimenti per l’edilizia
Servizio clienti di wechat
Via duca di calabria, 1/1 casella postale 552 1-50125 firenze tel. (39-55) 64 54 15 fax (39-55) 64 12 57
contattateciContact us
Numero nazionale di consulenza 17371118396

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: commissione europea dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca

Indirizzo per la società: gruppo 6

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a

Dinamica del rivestimento

Introduzione di prodotti per la produzione di rivestimenti resistenti al fuoco per strutture in acciaio a base di gesso

Autore: periodo di pubblicazione: 2022-07-25 10:48:21 click: 24116

Sintesi delle informazioni:

I rivestimenti ignifughi, a base di gesso, sono costituiti da elementi resistenti all’acqua, da nebbie saline, da agenti resistenti alle intemperie, da isolatori isolanti, da rinforzi e regolatori di proprietà, privi di amianto. I lavori di protezione antincendio possono essere impiegati per la posa di strutture in acciaio, per edifici a cielo aperto, ad esempio strutture in acciaio per impianti chimici a cielo aperto, strutture in acciaio per ponti di una funtria, e strutture in acciaio all’aperto per la petrolchimica, la metallurgia, ecc. La protezione contro la propagazione delle fiamme può essere migliorata in modo significativo migliorando la resistenza al fuoco dei montanti in acciaio protetti, in modo da ottenere tempi di estinzione e mantenere le strutture portanti dei montanti

Tecniche di costruzione di rivestimenti ignifuosi a base di gesso; La caratteristica è una messa in forma. Ridurre il numero di costruzioni significa risparmiare manodopera e risparmiare materiali. La protezione mediante irrorazione, totale o parziale, deve essere attuata secondo le norme di progettazione. Durante la costruzione, gli autori devono rilevare lo spessore dello strato di rivestimento con un punzone di prova, prima di poter interrompere la verniciatura. Se lo spessore dello strato di rivestimento non viene rilevato durante la costruzione, è più facile determinare lo spessore di tutte le parti, alcune sottili, che non possono essere accettate. — mediante prove che consentano di ottenere uno spessore di rivestimento uniforme e di evitare l’innaffiamento troppo spesso;
Descrizione del prodotto
 
Il prodotto in questione è una vernice umida resistente al fuoco contro gli incendi di tipo fibrogeno, costituita da materiali a base di gesso, con aggiunta di piccole quantità di sostanze leggere composte, ottenuta mediante due procedimenti di rivestimento o di verniciatura. Caratteristiche di resistenza elevata, durata, aspetto piatto. Le travi d’ingombro in acciaio per interni, le travi d’ingombro, le capriole, le griglie, le scale in acciaio, le lamiere d’acciaio e gli elementi prefabbricati in calcestruzzo sono elementi resistenti all’usura o ai danni. In base a prove e certificazioni, è possibile fornire una protezione antincendio per strutture fino a 4 ore. Esso si applica a zone di utilizzazione particolare all’interno di uffici commerciali, centrali di smistamento per il traffico, centri di assistenza, scale, zone di produzione leggere, impianti e attrezzature, ecc. I prodotti sono essenzialmente di colore bianco e grigio e presentano un peso netto di 25kg.
 
Requisiti di base: le superfici di acciaio devono essere pulite e pulite, senza grassi, lubrificanti, pelle arrugginita e impurezze che possano influenzare la tenuta stagna.

Rivestimento ignifugo, a base di gesso

I rivestimenti ignifughi, a base di gesso, sono costituiti da elementi resistenti all’acqua, da nebbie saline, da agenti resistenti alle intemperie, da isolatori isolanti, da rinforzi e regolatori di proprietà, privi di amianto. I lavori di protezione antincendio possono essere impiegati per la posa di strutture in acciaio, per edifici a cielo aperto, ad esempio strutture in acciaio per impianti chimici a cielo aperto, strutture in acciaio per ponti di una funtria, e strutture in acciaio all’aperto per la petrolchimica, la metallurgia, ecc. La protezione contro la propagazione delle fiamme può essere migliorata in modo significativo migliorando la resistenza al fuoco dei montanti in acciaio protetti, in modo da ottenere tempi di estinzione e mantenere le strutture portanti dei montanti.
Indicatori di prestazione
Caratteristiche fisico-chimiche del tipo di rivestimento ignifugo a base di gesso, conformi alle prescrizioni della norma b14907-2002 per il rivestimento tipo WH.
1. I rivestimenti ignifuosi a base di gesso resistono ad aerazione termica, con un rivestimento di 72h senza strati, senza sfregamento, senza cricche e con fenomeni di fessurazione, conformemente alle prescrizioni supplementari di resistenza al fuoco.
2. Rivestimenti antideflagranti a base di gesso e nebbie saline corrosive, con 30 rivestimenti privi di spumante, deteriorati in modo sensibile e ramificati, conformi alle prescrizioni supplementari di resistenza al fuoco.
3. Resistenza alla aderenza dei rivestimenti ignifughi a base di gesso; 0,18 Mpa.
Proprietà dei rivestimenti ignifughi a base di gesso
Spessore del rivestimento di rivestimento di rivestimento ignifugo a base di gesso; Ogni estremità.
— limiti di resistenza al fuoco dei rivestimenti ignifuosi a base di gesso; ≥ 3. 0 h


Questo articolo riporta sull’etichetta:
Servizio clienti online
contatti

Numero di hotline

17371118396

Ore lavorate

Lunedì - domenica

Telefono aziendale

18169811036

Codice qr
in linea i abiti
Antincendio di costruzione della vernice, rivestimenti, la costruzione di strutture in acciaio antincendio antincendio rivestimenti di costruzione del tunnel, siti storici rivestimenti di costruzione per la prevenzione degli incendi, rivestimenti di costruzione di impianti struttura in acciaio antincendio, palestre antincendio di costruzione della vernice, vernici antincendio costruzione dal legno, fuoco ingegneria di accompagnamento della vernice, rivestimenti di strutture in acciaio antincendio engineering, vernici antincendio BaoGong kit di collaudo, davvero esperti antincendio Qualità professionale, garantita da tutta la linea, benvenuti alle chiamate e usate con tranquillità!