Numero verde: 4000085670

La commissione ha deciso di avviare la procedura di cui all’articolo 93, paragrafo 2, del trattato ce

   2016-03-07 246 0
Il concetto chiave è: con la pubblicazione dei rapporti annuali degli investitori istituzionali negli stati uniti, si apre il sipario sulla performance annuale dei colossi di wall street. 27 e 29 febbraio a berkhilhatha, azionista di babyte
         Con la pubblicazione della relazione annuale degli investitori istituzionali negli stati uniti, si apre il sipario sulla performance annuale dei colossi di wall street. Il 27 febbraio e il 29 febbraio, berkill hathaway, una compagnia di “ venture teor ”, e la società Icahn Enterprises, uno strumento di investimento pubblico sotto la guida di “ il cane di wall street ”, hanno pubblicato il financial times 2015.

Rispetto al fatto che lo scorso anno gli utili sugli investimenti e sui derivati della berkshire sono aumentati di quattro volte su base annua, le attività di investimento della ikan hanno continuato ad aumentare di tre volte nel 2015, fino a raggiungere gli 850 milioni di dollari, e le azioni di carl ican, che nel 2015 hanno registrato un crollo di oltre il 50%.

Gli investimenti hanno registrato una nuova perdita di oltre 800 milioni di dollari

Il miliardo di plutarco ican, uno dei tre giganti di wall street, è il megalone che ha spinto il mercato azionario americano a investire in una nuova era aurea.

Ma negli ultimi due anni, il fondo d’investimento pubblico di carl ican — le società ican — ha registrato perdite nelle loro operazioni di investimento. Nel 2015, il programma di investimento della società ian ha registrato una perdita di 860 milioni di dollari, tre volte superiore a quella del 2014, che era di 218 milioni di dollari. Si tratta di una situazione in cui, per due anni consecutivi dalla crisi finanziaria del 2008, la ici ha registrato perdite nelle sue operazioni di investimento.

In generale, anche se si aggiungono i ricavi delle aziende automobilistiche, energetiche e ferroviarie, i ricavi totali della società ican sono in calo nel 2015. Al 31 dicembre 2015, le società ican hanno incassato complessivamente 15,27 miliardi di dollari l’anno scorso, con un calo del 20,3% rispetto ai 19,15 miliardi di dollari nello stesso periodo del 2014.

Lo stesso nome dei grandi nomi di wall street, buffett, apprezzato dagli investitori di tutto il mondo, ha ottenuto un buon rendimento sui suoi investimenti l’anno scorso. La notizia finanziaria mostra che gli utili complessivi di berkeley hathay, una compagnia di buffet, sono aumentati del 21 per cento nel 2015, attestandosi a 24,08 miliardi di dollari, di cui gli utili delle operazioni di investimento e di derivati sono stati pari a 0,05 milioni di dollari, con un incremento di quattro volte rispetto all’anno precedente.

I rendimenti delle scorte pesanti sono scarsi

Per mettere a confronto i risultati ottenuti dai due giganti degli investimenti nell’ultimo anno, Market Watch, il sito di finanza statunitense, ha elencato le loro prime dieci azioni pesanti con la società FactSet, che analizza i dati finanziari.

I giornalisti del quotidiano economie news hanno notato che, a differenza di buffet, karl ican è di nuovo caduto nella categoria risorse. Tra le sue azioni pesanti, la società Freeport McMoRan (Freeport), un grande produttore di minerali d’oro e di rame, ha registrato ingenti perdite, che hanno raggiunto il 70% l’anno scorso, e ciò è in gran parte legato al crollo delle materie prime a livello mondiale registrato lo scorso anno. Inoltre, Cheniere Energy, una compagnia energetica attiva nel settore del petrolio e del gas, è stata tartassata del 47% l’anno scorso.

Ciò che rende particolarmente arrossante carl ikan è il fatto che la principale causa delle perdite annuali dell’impresa ikan nel 2014 è stata la drastica riduzione delle sue riserve di energia pesanti.

Gli investimenti della ican corporation non sono stati certo pochi: le azioni delle compagnie energetiche, duramente colpite dal crollo dei prezzi del petrolio nell’autunno del 2014. Per quanto riguarda i lavori di perforazione, Transocean, Talisman Energy e Chesapeake Energy detengono quote significative. Inoltre, ici detiene una forte partecipazione nella società di raffinazione CVR Energy.

Ma già da molto tempo le scorte di energia della ici non sono più presenti nelle loro unità pesanti di quest’anno.

Inoltre, anche le azioni quotate in borsa hanno registrato un calo del 29% rispetto all’anno precedente. Mentre le prime 10 azioni pesanti di berkhill sono diminuite del 27% l’anno scorso, la seconda è stata la wal-marty, con un calo annuo del 24%, seguita dalla IBM, con un calo dell’11%, e le altre tre hanno registrato un calo inferiore al 10%.

Ovviamente, i giornalisti hanno notato che il semplice confronto con i profitti ottenuti dai due giganti non era giustificato. Buffet tende piuttosto a conservare a lungo termine le azioni dell’impresa da lui considerata. E ekan, da parte sua, è più radicale, e cercherà di far fluttuare i prezzi delle azioni delle società in cui investe, per ottenere dei guadagni più rapidi.

La commissione ha deciso di avviare la procedura di cui all’articolo 93, paragrafo 2, del trattato ce

La relazione finanziaria della ici lascia senza dubbio i piccoli e medi azionisti in grande difficoltà. Va notato che, anche nel caso di un calo del raccolto nel 2015, karl ihanan continua a guardare con favore al settore automobilistico, in particolare all’industria dei pezzi di ricambio. Il report 2015 mostra anche che il settore automobilistico va oltre l’energia e diventa una grande fonte di reddito per la ikan business.

I dati mostrano che, rispetto al 2014, il tasso di crescita del settore automobilistico della ian corporation non è stato significativo nel 2015, passando da 7,320 miliardi di dollari a 7,85 miliardi di dollari nel 2015. Ma lo scorso anno le entrate delle sue operazioni energetiche si sono ridotte in modo significativo, passando dal 41 per cento a 54, 4 miliardi di dollari nel 2014 (9 292 milioni di dollari), così che il settore automobilistico è diventato un’importante fonte di entrate per la ici l’anno scorso.

La maggior parte delle attività di r & s nel settore dei componenti automobilistici è stata svolta da carl ican, grazie alla sua frequente presenza in questo settore lo scorso anno.

Lo scorso giugno, le cantine per 340 milioni di dollari ha acquistato il canada Uni nel capitolato delle automobili Beck/Arnley filiali americane Worldparts; Il 4 febbraio scorso, ha acquisti per un miliardo di dollari con le automobili americane Boys - Manny, Pep & Jack l’intero pacchetto azionario sue impressioni. Il 29 febbraio, le imprese ici hanno proposto al gruppo americano Federal Mogul, impresa che detiene una partecipazione dell’82% nel settore dei pezzi di ricambio per automobili, un accordo di acquisto delle azioni per un importo restante, allo scopo di migliorare ulteriormente la struttura delle imprese del settore.

Ha anche le imprese nel 2015 CaiBao misterioso ha descritto causata automobilistica: gli scambi di prima, 2015 globale delle vendite aumento dell’1,8% del commercio europeo, 6,3 percento di aumento nel nordamerica dell’1,5 nella zona asia-pacifico, diminuzione delle vendite di regioni 21,1% sudamericani rappresenta un freno per la crescita indicatori globali. Tuttavia, con la crescita delle vendite di automobili a livello mondiale, il mercato post-vendita delle automobili (il mercato della sostituzione dei pezzi di ricambio) avrà un enorme effetto di stimolo. Inoltre, un crollo del prezzo internazionale del petrolio pari a oltre il 70% nel 2015 spingerebbe i consumatori a spendere di più per il mercato post-mercato.

(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

L’iran firma un accordo di cooperazione con la germania nel settore dei pezzi di ricambio per automobili

Articolo precedente:

Quali sono i dieci ventilatori del mondo?

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
-
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014