In cinese
I fabbricanti di rivestimenti ignifughi, i fabbricanti di rivestimenti ignifughi in strutture in acciaio, i fabbricanti di rivestimenti ignifughi in strutture in acciaio, i fabbricanti di rivestimenti ignifughi in strutture in acciaio Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: commissione europea dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca commissione europea dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca È un esperto di prevenzione degli incendi, è un esperto di prevenzione degli incendi, è un esperto di prevenzione degli incendi!
Benvenuto alla commissione europea.
15 anni di lavoro sui rivestimenti ignifuganti - rivestimenti per l’edilizia
Servizio clienti di wechat
Via duca di calabria, 1/1 casella postale 552 1-50125 firenze tel. (39-55) 64 54 15 fax (39-55) 64 12 57
contattateciContact us
Numero nazionale di consulenza 17371118396

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: commissione europea dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca

Indirizzo per la società: gruppo 6

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a

Domande e risposte comuni

Per quanto riguarda i rivestimenti antideflagranti per gli impianti della provincia di sichenica, e per quanto riguarda i rivestimenti antideflagranti per strutture in acciaio espanse?

Autore: admin data di pubblicazione: 2023-09-26 16 36:06 click: 18812

Sintesi dei dati: materiali di rivestimento ignifugo in uno stabilimento della provincia di sichenca. La maggior parte delle imprese che producono prodotti di rivestimento in acciaio è costituita da piccole e medie imprese
Per quanto riguarda i rivestimenti antideflagranti per gli impianti della provincia di sichenica, e per quanto riguarda i rivestimenti antideflagranti per strutture in acciaio espanse?

- costruzione di strutture in acciaio - costruzione di strutture in acciaio - costruzione di strutture in acciaio - costruzione di strutture in acciaio I prodotti dell’azienda incorporano una serie di prodotti quali le vernici per l’edilizia, le vernici ignifusive, le vernici per la corrosione, le vernici industriali e le vernici per pavimenti. La società ha adottato un approccio di "servizio al pubblico, condivisione degli interessi", ha sostenuto l’idea operativa di "innovazione tecnologica, qualità e integrità al servizio", l’applicazione e la ricerca di tecnologie di rivestimento suborganico, e ha un forte team di servizi che si impegnano a sfruttare la tecnologia innovativa globale. La commissione europea ha pubblicato un libro verde sui servizi di interesse generale nel settore dei servizi di interesse generale. Le pitture a base di rivestimento decorativo hanno lo scopo di "elevati standard di servizio", abbelliscono la vita umana con prodotti di buona qualità e contribuiscono allo sviluppo armonioso delle persone e dell’ambiente.

(presentatevi il progetto verniciatura e decidetevi in modo da incontrare i grandi progetti di ingegneria delle vernici. Ricorreva contro un regime nazionale di commercializzazione dei prodotti di rivestimento che consentiva la ripartizione delle risorse nel settore edilizio

Applicazione dei rulli: i rulli sono un cilindro cavo di piccolo diametro, la cui superficie è incollata a un lungo velluto di fibre sintetiche utili. Messa a punto di idonei dispositivi di rivestimento dei rulli per il trasporto dei rivestimenti sulle presse vuote.
classificazione
4. Il manovratore deve portare un ago di prova per rilevare lo spessore dello strato di rivestimento e garantire che la verniciatura abbia lo spessore prescritto.
- il principio dell’isolamento termico delle pitture in acciaio di dimensioni sottili o sottili, rivestite su strutture in acciaio, consiste nel gonfiare lo strato di vernice a contatto con il fuoco, formando una schiuma che non solo si chiude ermeticamente all’ossigeno, ma che, a causa della sua composizione, è anche ben resistente al fuoco, e nella velocità di trasmissione del calore al materiale di base protetto; In base all’analisi dei principi fisico-chimici, i processi di formazione degli strati di schiuma prodotti dalle bolle espanse espanse, che presentano reazioni idrotermiche dovute ad un aumento di volume, assorbono anche calore durante la combustione e contribuiscono ad abbassare la temperatura del sistema.
La verniciatura deve essere effettuata in modo che il rivestimento sia completamente chiuso e che i contorni siano chiari. Programma per la costruzione di rivestimenti ignifughi,隧道防火涂料.jpgRivestimenti ignifughi per pavimenti Rivestimenti ignifughi in legno; Rivestimenti per strutture in acciaio resistenti al fuoco, rivestimenti per strutture in calcestruzzo resistenti al fuoco, rivestimenti per gallerie e rivestimenti per cavi resistenti al fuoco.
Lo spessore di ciascun getto non deve essere superiore a 2,5 mm.
Ricoperti profilati in acciaio di spessore vernici al fuoco al fuoco l’isolamento termico principi strutturali vernici fuoco da fuoco quando non essenzialmente del rivestimento cambia volume, ma il rivestimento caldo con bassa, con traccia la velocità del calore telex determinate vengono applicati su assicurabile, rivestimenti di prevenzione degli incendi è di per sé non combustibili, rivestite per parti in acciaio e prevenire la radiazione bariere, evita la fiamma e diretto l’attacco parti in acciaio ad alta temperatura. Il processo di formazione di gas incombusti a seguito di una reazione infiammatoria da parte di alcuni componenti del rivestimento è una reazione endotermica. La maggior parte dei lavori di ricerca e di sviluppo nel settore dell’acciaio sono stati effettuati in collaborazione con il centro comune di ricerca della comunità europea del carbone e dell’acciaio (ceca) e con il centro comune di ricerca della comunità europea del carbone e dell’acciaio (ceca). Ma gli strati di rivestimento di questo tipo producono spesso una maggiore conducibilità termica e un basso isolamento termico. Per ottenere un certo grado di protezione contro gli incendi, i rivestimenti a rivestimento spessi presentano generalmente rivestimenti più spessi per raggiungere determinati requisiti di protezione contro gli incendi.
Iii. Qualora la superficie del rivestimento sia ricoperta da una massa volata o da una larghezza di fessura maggiore di 1,0 mm
Per quanto riguarda i giunti di strutture in acciaio, il caso in cui il rivestimento in posizione toroidale sia fortemente avvolto. . Prezzi delle pitture e vernici ignifuganti
3.4.4 durante la costruzione, l’operatore deve rilevare lo spessore dello strato di rivestimento con un punzone di prova, prima di poter bloccare la verniciatura.
I. Solidificazione a secco del rivestimento, non indurita, non indurita, non polverizzata, non polverizzata, non polverizzata.
Il rivestimento di base (o il rivestimento principale) dei rivestimenti ignifuganti per costruzioni sottili di acciaio, di cui al punto 3.3.1, deve essere applicato mediante spruzzatura a gravità, ad una pressione di circa 0,4 MPa. Per la riparazione parziale e la costruzione di piccole superfici, è possibile spalmare manualmente. Le pitture decorative possono essere verniciate, verniciate o semplicemente verniciate.
I principi di resistenza al fuoco dei rivestimenti ignifuosi possono essere riassunti come segue:

La costruzione con rivestimento di rivestimento superficiale di cui al punto 3.3.3 deve soddisfare ai seguenti requisiti:
2. Le vernici ignifuganti conformi si espande no in grande quantità, le superfici si riproducono e per pochi minuti non si verificano danni.
⑶ decomposizione, la sicurezza in caso d’incendio, rivestimenti di gas inerti non combustibili, proteggere una diluizione oggetti riscaldate decomposizione gas di infiammabilità, renderle facilmente infiammabile o alla combustione rallentata.
Rivestimento a spruzzo: metodo di costruzione che utilizza aria compressa e pistola spruzzatrice per la nebulizzazione della vernice, che è caratterizzato dall’uniformità della massa del rivestimento dopo la verniciatura e da un’elevata produttività. Lo svantaggio consiste nel fatto che una parte della vernice si perde e, contemporaneamente, a causa dell’evaporazione di grandi quantità di solvente, si danneggia la salute fisica dell’operatore. Lo strumento chiave per la verniciatura ad aria è il fucile. In base alla tecnica di fornitura della vernice si possono distinguere tre tipi: gravità, aspirazione e compattazione. La maggior parte delle vernici presenta una forte colorazione e richiede una forte pressione dell’aria; gli ugelli devono essere scelti per un grande diametro; La viscosità è bassa e richiede una pressione ridotta, per cui gli spruzzatori possono scegliere un piccolo diametro. Le getti d’aria hanno generalmente una pressione di 0,3-0,6 MPa.
Materiale rigonfiato iv. Per quanto riguarda gli elementi di protezione delle strutture in acciaio, questo metodo presenta il vantaggio di un buon isolamento termico contro il fuoco, di una costruzione non limitata dalle deformazioni geometriche delle strutture in acciaio, di una generale assenza di accessori accessori e di una qualità leggera dei rivestimenti, nonché di una certa estetica decorativa, che si presta a tecniche moderne e avanzate di protezione contro gli incendi. , resistenza al fuoco
Le vernici ignifuganti sono quelle che, riverniciando la superficie dei materiali, migliorano la resistenza al fuoco dei materiali, rallentano la propagazione delle fiamme o impediscono la combustione per un certo periodo di tempo.
⑵ vernici, la sicurezza in caso d’incendio, conducibilità termica, inferiori di ritardare il processo di base alla velocita’ di trasmissione ad alta temperatura;
La costruzione con rivestimento superficiale deve soddisfare ai seguenti requisiti:
3.3.2 le pitture che devono essere presentate in duplice pacchetto devono essere ordinate sul cantiere conformemente alle istruzioni; Il rivestimento in singole provette deve essere adeguatamente agitato. Dopo la verniciatura non devono verificarsi franamenti e cadute. , addetti alla costruzione di rivestimenti ignifuori室内厚型.jpgOltre alle pitture in acciaio resistenti al fuoco, si sviluppano rapidamente anche rivestimenti per rivestimenti resistenti al fuoco, per cavi, ecc. Per rivestimenti ignifughi del tipo decorativo uniforme si intende un nuovo tipo di rivestimento che, oltre ad essere resistente al fuoco e decorativo, può normalmente svolgere una certa funzione decorativa quando viene applicato su un materiale combustibile; In caso di incendio, esso ha lo scopo di impedire la propagazione dell’incendio e di proteggere quindi il materiale di base infiammabile. Proprio a causa di questo particolare impiego, già negli anni ’20 l’industria straniera ha messo a punto rivestimenti ignifuori. La messa a punto di tali rivestimenti si è svolta in due fasi. In un primo tempo sono state realizzate vernici ignifugene inorganiche, in cui il vetro silicato funge da legante, che a loro volta non bruciano, possono formare strati di schiuma nel vuoto in caso di incendio e offrono una certa protezione contro i materiali combustibili. Verso la fine degli anni ’40 si è iniziato a sviluppare rivestimenti antideflagranti organici espansi, caratterizzati da una maggiore resistenza al fuoco e da una maggiore fisico-chimica.
Supersottile o sottile
Costruzione a strati sottili ed espansi
Il punto 3.4.2 deve essere usato per gli ingredienti rigorosamente come miscela o diluente, in modo che la consistenza sia adeguata ed i bordi siano usati.
Rivestimenti ignifughi per strutture in acciaio di spessore profilato
I rivestimenti ignifuganti di cui al punto 3.4.1, per strutture in acciaio con rivestimento spessi, devono essere verniciati mediante spruzzatura a getto pressurizzato, con una pressione d’aria compresa tra 0,4 e 0,6 Mpa e un diametro della lancia da 6 a 10mm. 1) un controllo preliminare della qualità del prodotto può essere effettuato in loco: taglio di due o tre piccoli campioni sul materiale di base già costruito, oppure prelievo di un piccolo campione su un blocchetto di compensato da due a tre blocchetti da 150mm x 150mm, verniciati come se fossero effettivamente in costruzione. Controllare con la fiamma della lampada da alcol. L’altezza della fiamma è di circa 40mm e il tempo di applicazione della fiamma è generalmente di 20min. Per il controllo della fioritura del rivestimento. In condizioni normali di costruzione nelle quantità prescritte (generalmente 500 g/m2), lo spessore di schiuma della prima vernice ignifugo è superiore a 20mm e quello della seconda rivestimento ignifugo superiore a 10mm deve essere uniformemente compatto.
Le costruzioni in acciaio di alta qualità sono sempre più numerose, in particolare in alcuni edifici ad alto livello, dove i materiali di costruzione in acciaio sono più diffusi. In caso di incendio in un edificio di grande altezza, il fuoco non può essere estinto in un breve lasso di tempo, il che ci impone di migliorare la protezione antincendio dei materiali da costruzione in fase di progettazione, per aumentarne i limiti di resistenza al fuoco, e di sviluppare all’interno dell’edificio i necessari programmi di emergenza per ridurre le perdite di vite umane e i danni alle cose.
3) per verificare se il prodotto è stato presentato da un centro di controllo di qualità, è possibile consultare internet. Le vernici ignifuganti sono soggette ad un sistema di omologazione dei prodotti antincendio e le vernici ignifuganti immesse sul mercato devono essere munite di un certificato di omologazione dei prodotti ignifughi e di una relazione di conformità per la verifica del tipo.
Valutazione della qualità
⑷ vernici contenenti azoto, prevenzione degli incendi di decomposizione riscaldate n NH3, ecc. I gruppi con organici provoca la combinazione chimica, interrotto una reazione a catena che basse temperature.
5. Le proprietà di combustione dei rivestimenti ignifuosi sono classificate secondo i criteri di primo e secondo livello, a meno che non siano rispettate le prescrizioni in materia di infiammabilità. Nelle condizioni sperimentali prescritte, la durata di resistenza alla fiamma delle vernici ignifuganti di primo livello non è inferiore a 180 minuti e quella delle vernici ignifuganti di secondo livello non è inferiore a 120 minuti. Gli utilizzatori dovrebbero fare attenzione a differenziare le loro scelte per evitare che le imprese siano secondarie e non conseguano gli obiettivi di protezione antincendio.

Accettazione delle borse di formazione per il personale addetto a rivestimenti ignifughi. V. Quando il disegno richiede che la superficie dello strato di rivestimento sia liscia, deve essere effettuato un trattamento di spianatura dell’ultimo rivestimento in modo da garantire una piana uniforme della superficie esterna. Protezione dell’ambiente per la costruzione di rivestimenti ignifughi iii. La costruzione in acciaio può essere resa resistente al fuoco mediante pareti o tettoie costituite da refrattari o mediante il rivestimento degli elementi in uno spazio fra le due pareti, a condizione di aggiungere un minimo di refrattario o di non aumentarlo. E’ il metodo più economico per la prevenzione degli incendi. I rivestimenti ignifu sivi per strutture in acciaio di spessore variabile da 8 a 45mm possono raggiungere i limiti di resistenza al fuoco di 0,5 a 3h. Il rivestimento non si espande durante il fuoco, dipende dall’incombustibilità del materiale, dalla bassa conduttività termica o dalla capacità di assorbimento termico del materiale nel rivestimento, ritarda il riscaldamento degli acciai e protegge i pezzi di acciaio. I rivestimenti ignifu sivi per strutture in acciaio di questo tipo sono rivestiti di un legante adatto, combinato con materiali leggeri inorganici, materiali rinforzati. Rispetto ad altri tipi di rivestimenti in acciaio, a parte alcuni vantaggi di avere rivestimenti ignifughi idrosolubili, il loro costo è basso in quanto si tratta di sostanze inorganiche, dalla base alla maggior parte degli additivi. La costruzione di rivestimenti resistenti al fuoco per questa categoria di costruzioni in acciaio è generalmente effettuata mediante polverizzazione e si applica più frequentemente alle costruzioni in acciaio interno per le quali il limite di resistenza al fuoco è superiore a 2h. Ma questi prodotti hanno un aspetto decorativo relativamente scarso a causa dello spessore del rivestimento. I rivestimenti ignifughi sono rivestimenti speciali utilizzati su superfici di base infiammabili che riducono la rapida propagazione di incendi infiammabili sulla superficie del materiale da applicare e che aumentano il limite di resistenza al fuoco del materiale da applicare. Applicazione su una superficie di base infiammabile per modificare le caratteristiche di combustione sulla superficie del materiale e la rapida propagazione di un incendio ostruito; Le pitture speciali, dette «antideflagranti», sono destinate ad essere utilizzate per gli elementi da costruzione. I prodotti di cui al punto 1. 2. 1 devono essere forniti in modo da poter essere sottoposti a trattamento termico. Rivestimenti dosaggio di 0,5 mg/m a contenuto / ㎡. La protezione più efficace contro gli incendi è costituita da rivestimenti antideflalori per i profilati sottili e da riempimenti d’acqua (guaine d’acqua) per i profilati cavi. L’acqua calda può essere riciclata dopo essere stata raffreddata o sostituita con l’acqua fredda introdotta nella condotta. La costruzione mediante aspersione di cui al punto 3.4.3 deve essere effettuata ogni volta con uno spessore da 5 a 10mm per ogni irrorazione e deve essere effettuata dopo la prima essiccazione di base o solidificazione. La protezione mediante aspersione, il numero di verniciatura e lo spessore del rivestimento devono essere determinati in base alle prescrizioni del progetto di costruzione. Perché tutti i rivestimenti ignifughi bruciano contro il fuoco? Per spiegare il problema, si vedrà in primo luogo che i rivestimenti ignifughi sono costituiti da sostanze base, da fonti dispersive, da ritardanti di fiamma, da solventi, ecc. Le vernici ignifuganti si infiammano prima della costruzione; in realtà si tratta di un solvente liquido infiammabile contenuto nelle vernici ignifuganti, mentre le sostanze di base, i ritardanti di fiamma, ecc., non bruciano. Poiché le vernici a base di solventi resistenti al fuoco sono costituite da solventi organici come la benzina con solvente n. 200, l’n-butanolo, l’acetone, il cicloesilone, il toluene, ecc., esse possono causare un incendio quando fuoriescono dal secchio. I rivestimenti ignifughi, applicati negli elementi di costruzione, servono a proteggere l’isolamento termico contro il fuoco soltanto dopo che il solvente è stato evaporato. Tre, per consentire dovrebbero colore uniforme per incontrare Cha il livellamento. I. Esternalizzazione Si tratta di aggiungere all’esterno della struttura in acciaio uno strato di rivestimento esterno che può essere messo in opera mediante innaffiamento o spruzzatura. Lo strato esterno di cemento armato fisico che viene ora posto in opera è spesso rinforzato da una rete di fili o da una barra d’acciaio per limitare le fessure di contrazione e garantire la resistenza della struttura. La tecnica della verniciatura a spruzzo può essere utilizzata nei cantieri edili per rivestimento di superfici in acciaio, allo scopo di formare uno strato protettivo. Per quanto riguarda le strutture in acciaio, si possono utilizzare rivestimenti prefabbricati costituiti da asfalto, amianto, gesso o amianto-cemento, cemento leggero, mediante incollatura, chiodi e bulloni. Come è possibile che la qualità delle vernici ignifuganti sia buona, dal momento che esse servono a prevenire la propagazione del fuoco? In base a quale criterio? I rivestimenti ignifu sivi per uso domestico sono stati classificati in uno, due o tre livelli e, naturalmente, hanno fornito prestazioni migliori. La buona o cattiva qualità delle pitture a protezione antincendio è determinata in gran parte dalla loro resistenza al fuoco e dalle loro proprietà fisico-chimiche. La resistenza al fuoco si basa su quattro indicatori: la durata di resistenza alla fiamma, il rapporto di propagazione della fiamma, la perdita di peso e il volume di carbonizzazione. E le proprietà fisico-chimiche comprendono principalmente il contenuto di solido, la viscosità, la flessibilità, la resilienza, l’aderenza, la durata di essiccazione e la resistenza all’acqua. Gli indicatori tecnici vengono ottenuti dopo prove standard. Se lo spessore del rivestimento è inferiore all’85 % dello spessore prescritto per il progetto, oppure se lo spessore del rivestimento è superiore all’85 % dello spessore prescritto, la superficie continua del rivestimento che non ha raggiunto lo spessore prescritto deve essere maggiore di 1m. ⑴, la sicurezza in caso d’incendio, rivestimenti in sé non brucia, è proteggere applicati direttamente a contatto con l’ossigeno dell’aria; La prevenzione degli incendi nell’edilizia è un settore importante per la scienza e la tecnologia antincendio, e le pitture e vernici a loro volta costituiscono una componente essenziale dei materiali da costruzione ignifuosi. Per rivestimento ignifugo si intende una categoria di rivestimento che, applicato sulla superficie di un oggetto, previene lo sviluppo di incendi, impedisce la propagazione di incendi o isolano le fonti di incendio, prolunga il periodo di infiammabilità del materiale base o aumenta le proprietà anti-termiche per ritardare la distruzione della struttura. A seconda degli usi e degli oggetti, si possono distinguere: rivestimenti ignifuori per rivestimenti, rivestimenti per cavi, rivestimenti ignifuori per strutture in acciaio, rivestimenti ignifuori per solette di calcestruzzo precompresso, ecc. Lo sviluppo di rivestimenti ignifu - I rivestimenti ignifu sivi per strutture in acciaio, in particolare, si sono avvicinati o hanno raggiunto uno stadio avanzato a livello internazionale in termini di tipi di varietà, caratteristiche tecniche, risultati di applicazione e standardizzazione. Negli ultimi anni la domanda si è moltiplicata ed è inseparabile dal rapido sviluppo delle costruzioni in acciaio. E’ possibile che la vernice ignifugo migliori le sue proprietà di resistenza al fuoco quanto più è spessa? In generale, per i rivestimenti ignifuganti non rigonfianti è proprio la loro infiallabilità e incombustibilità a impedire la propagazione della fiamma che dipende dalla loro resistenza. Pertanto, quanto più spesso è il rivestimento, tanto più spesso si forma uno smalto ad alta temperatura, tanto più si migliora l’isolamento termico delle vernici ignifugo. Per i rivestimenti ignifuganti espansi, lo spessore del rivestimento, gonfiato dal fuoco, è maggiore e si forma uno strato di schiuma isolato dall’ossigeno e isolato dall’isolamento termico. Quindi, per migliorare la resistenza al fuoco, quando si tratta di rivestimenti ignifuori, meglio è lo spessore del rivestimento. I materiali di rivestimento ignifuosi possono essere ripuliti dopo la rimozione dei materiali compositi, come la polvere, quando la corrosione e il trattamento antiruggine delle superfici di base in acciaio risultano conformi alle prescrizioni. Si richiede che le miscele siano preventivamente preparate per 15-25 minuti di nuova costruzione, in modo che le paste raggiungano una migliore viscosità di costruzione. La maggior parte dei prodotti di rivestimento è costituita da prodotti di rivestimento con rivestimento interno. Le vernici preparate devono essere esaurite entro 120 minuti e non possono più essere utilizzate dopo solidificazione. Per quanto riguarda la costruzione a spratto, si propone che lo spessore del rivestimento non superi 5 mm e che la seconda fase possa essere spruzzata o bagnata. 4. Chiede la temperatura ambiente 5-38 ℃ cantiere, umidità relativa non superiore all’85%. Il periodo di conservazione per il controllo delle proprietà fisico-chimiche è di 28 giorni e quello per il controllo delle proprietà refrattarie di 40 giorni. In caso di rivestimento esterno, le vernici acriliche modificate, resistenti agli acidi e alle basi, devono essere riverniciate sulla superficie del rivestimento ignifuoso, dopo aver subito un sostanziale asciugamento. 6. I rivestimenti non asciutti non devono collidere, non devono essere colati con acqua e non devono essere colati con acqua. Rivestimento per verniciare: per verniciare oggetti di qualsiasi forma, la grande maggioranza delle vernici ignifuganti può essere realizzata con questi metodi. Il rivestimento può penetrare facilmente nel sottile foro della superficie metallica e quindi rafforzare l’aderenza a quest’ultima. Gli svantaggi sono rappresentati da una produzione poco efficiente, da un lavoro intenso e, a volte, dalla presenza di graffi sulle superfici di rivestimento che ne modificano la tenuta.

Etichettatura: rivestimenti ignifughi
Servizio clienti online
contatti

Numero di hotline

17371118396

Ore lavorate

Lunedì - domenica

Telefono aziendale

18169811036

Codice qr
in linea i abiti
Antincendio di costruzione della vernice, rivestimenti, la costruzione di strutture in acciaio antincendio antincendio rivestimenti di costruzione del tunnel, siti storici rivestimenti di costruzione per la prevenzione degli incendi, rivestimenti di costruzione di impianti struttura in acciaio antincendio, palestre antincendio di costruzione della vernice, vernici antincendio costruzione dal legno, fuoco ingegneria di accompagnamento della vernice, rivestimenti di strutture in acciaio antincendio engineering, vernici antincendio BaoGong kit di collaudo, davvero esperti antincendio Qualità professionale, garantita da tutta la linea, benvenuti alle chiamate e usate con tranquillità!