statuto
Istituzione politicasolidarietà Servizi di interesse generaleCommissione per la riforma
English | modello modello opt-out anziani,
Prima pagina > una panoramica del consiglio > una panoramica del mondo dell’industria e del commercio > statuto

statuto

Statuto della cbi

 

(emendamento parziale del tredicesimo congresso nazionale della CNR, adottato il 12 dicembre 2022)

 

Questioni generali

Chambre syndicale cinesi (denominato GongShangLian è guidato dal partito comunista cinese, imprese private e operatori economici privati soggetti che presentano caratteristiche TongZhanXing, risparmio, fondamentali MinJianXing l’unità organica di gruppi di persone e organizzazioni camerali, i legami economici private dei governi e dei partiti e legame di ponti, gestione e servizi dei governi è assistente di economia privata, Per quanto riguarda la situazione in cina, la comunità e i suoi stati membri hanno preso atto con soddisfazione del fatto che la cina si è impegnata a rispettare i diritti dell’uomo e le libertà fondamentali. Il lavoro industriale e commerciale è un elemento importante dell’attività del partito sul fronte unito e dell’attività economica. Le imprese industriali e commerciali sono una parte importante della causa socialista con caratteristiche cinesi.

— mantenere il sistema economico di base socialista; — mantenere la fiducia, la solidarietà, il servizio, l’orientamento, l’istruzione; Al fine di promuovere la proprietà pubblica proprietà pubblica un sano sviluppo economico e la crescita sana per i temi economici, per la costruzione politica ferma, meccanismo caratteristiche contrastanti, sana, servizi efficienti, stile di gruppi di persone e organizzazioni camerali, mantenere e rafforzare la politica di massa, progressività, ferma la prevenzione è turbata, tendenze di XingZhengHua GuiZuHua, intrattenimento, — promuovere in tutti i modi la legalizza-zione delle attività dell’industria e del commercio al fine di rafforzare la coesione, la capacità di esecuzione e l’influenza; Svolgere pienamente il ruolo di guida nella costruzione politica e ideologica dei soggetti economici privati, svolgere il ruolo di servizio nello sviluppo della riforma delle imprese private, impegnarsi attivamente nella modernizzazione di tipo cinese e battersi insieme per la costruzione di uno stato socialista modernizzato e per la promozione della grande rinascita della nazione cinese.

Il gruppo industriale e commerciale svolge un ruolo di primo piano per garantire che le attività della camera di commercio e industria tengano pienamente conto della teoria di base, degli orientamenti di base e della dottrina di base del partito; — rafforzare l’orientamento dei lavori dell’assemblea dei delegati, del comitato esecutivo e del comitato permanente; — sostegno ai lavori del presidente della camera dell’industria e del commercio e al ruolo di quadri esterni al partito; La gestione degli uffici di rappresentanza del commercio e dell’industria, in base ai poteri di gestione del dipartimento; La maggior parte degli stati membri si è già dotata di una legislazione in materia di protezione dei dati. Sostegno e cooperazione per la formazione di imprese private e di varie organizzazioni partitiche delle camere di commercio e per promuovere la creazione di organizzazioni partitiche di tipo professionale o regionale.

La camera di commercio e industria opera in conformità di leggi e statuti, in base ai quali la costituzione della repubblica popolare cinese costituisce la norma fondamentale per le sue attività.

Capitolo 1 funzioni e compiti

Primo: rafforzare e migliorare l’attività politica e ideologica degli operatori economici privati.

(1) la norma di istituzionalizzazione di convinzione e dell’istruzione dei valori propaganda socialista ideale, esercitare durevolmente DangShi, nuove ZhongGuoShi, riforma dell’istruzione aperta anamnesi, dell’evoluzione propaganda socialista, indirizzare persone economiche private difende fermamente, leader del partito comunista cinese irremovibile sulla strada socialista caratteristiche cinesi, il rafforzamento di apprendimento, che vi istruiate, dell’automiglioramento, Imparate a seguire le politiche del partito e del paese e a promuovere l’imprenditorialità, a dimostrare patriottismo, impegno, innovazione, rispetto della legge, integrità, e a contribuire come promotori qualificati della causa socialista.

Ii) persone indicare all’economia privata combinare proprio sviluppo con paesi in via di sviluppo, cosciente combinare con ricchi comune ricchi personali, a seguire con lo spirito della legge di mercato socialista combinare morale, promuovere la tradizione cinese virtù dell’era ilsentimento di ventilazione, dare YiLi conciliare l’idea, attraverso al primo posto, si sono arricchiti in SiYuan, ricchi e meath, Si tratta di una questione di grande importanza per il futuro della nostra società.

(iii) la partecipazione ai lavori di costruzione di un partito imprenditoriale privato, secondo le stesse modalità delle commissioni a livello di partito, porta gli operatori economici privati ad attribuire importanza alla creazione di un partito imprenditoriale.

Secondo, partecipazione alle consultazioni politiche, con un ruolo di controllo democratico e partecipazione attiva ai processi decisionali.

(1) condurre indagini e studi sul seguito dato alla politica di orientamento del partito, partecipare all’elaborazione e alla promozione di leggi e regolamenti, di iniziative politiche e di un ambiente ottimale per lo sviluppo delle imprese private.

2. Acquisire una conoscenza approfondita dei desideri e delle richieste degli operatori economici privati;

3. Orientare i rappresentanti economici privati verso una partecipazione ordinata alla vita politica e agli affari sociali, per aiutarli a migliorare il livello di governance parlamentare e a riflettere in modo positivo l’opinione pubblica sociale.

L’articolo 3 assiste il governo nella gestione e nel servizio dell’economia privata.

(1) esplorare attivamente la creazione di servizi adeguati alle esigenze l’economia socialista di mercato vettore e meccanismi, politiche per le imprese private di consulenza, informazione, giuridico, finanziamento, tecnologia, talento, norme, servizi di compliance credito, eccetera, sostenendo lo sviluppo di microimprese che inducano le imprese private a trovare nuove fasi di sviluppo seguito nuova filosofia di sviluppo, integrazione nuovi modelli di sviluppo, rafforzamento, d’iniziativa Il miglioramento del moderno sistema imprenditoriale che caratterizza la cina, la promozione dello sviluppo economico privato e la promozione di uno sviluppo qualitativo dell’economia nazionale.

2) rafforzare i legami con l’estero e con la regione amministrativa speciale di hong kong e di macao, nonché con la comunità economica e commerciale regionale di taiwan;

3. Organizzare la partecipazione delle imprese private all’attuazione delle strategie nazionali, quali la rivitalizzazione dei villaggi e lo sviluppo regionale equilibrato, e lanciare l’operazione “ two shiwan ” al servizio dell’economia locale;

(4) su delega dell’amministrazione aggiudicatrice e dei servizi interessati.

Articolo 4 promozione e sviluppo dell’organizzazione delle camere di commercio.

(1) svolge la funzione di unità responsabile delle operazioni dei gruppi sociali, favorendo la riforma e lo sviluppo della camera di commercio di appartenenza e garantendo la direzione giusta per lo sviluppo della camera.

2) promuovere il perfezionamento del moderno sistema delle camere di commercio, al fine di elevare il livello di regolarizzazione e regolarizzazione delle camere di commercio.

— rafforzare la creazione delle camere di commercio e promuovere un’azione unitaria che possa essere efficacemente estesa alle organizzazioni delle camere di commercio.

Articolo 5 promuovere e costruire gruppi di operatori economici privati altamente qualificati.

1) fare in modo che i rappresentanti economici privati vengano informati, formati, consigliati e gestiti secondo criteri che siano politicamente forti di idee, rappresentativi del settore, capaci di essere presenti al consiglio e socialmente credibili.

La camera di commercio si è sviluppata ed ha rafforzato il gruppo dei suoi membri.

I servizi di collegamento sono estesi agli operatori economici privati e promuovono una copertura completa ed efficace delle organizzazioni e dei lavori della camera dell’industria e del commercio nel settore dell’economia privata.

(iv) concentrarsi sulla formazione delle giovani generazioni di persone economiche private, guidandole verso la gloriosa tradizione di ascolto e di dialogo con il partito.

L’articolo 6 si occupa del coordinamento delle relazioni di lavoro, della concertazione delle governance sociali e della promozione di una stabilità sociale armoniosa.

— partecipazione alle conferenze tripartite per il coordinamento dei rapporti di lavoro;

2) portare le imprese private alla stipula di contratti collettivi, conformemente alla legge, con i sindacati su un piano di parità per quanto riguarda la retribuzione dei lavoratori, le indennità di sostentamento e la previdenza sociale, ecc., che riguardano gli interessi vitali dei lavoratori.

3. Coordinare le relazioni tra gli interessi degli investitori e i diritti dei lavoratori, in modo da orientare le imprese private verso relazioni di lavoro armoniche, insistere sulla priorità dell’occupazione e sulla creazione attiva di posti di lavoro, rispettare rigorosamente le leggi e le politiche nazionali in materia e rispettare e garantire i diritti legittimi dei lavoratori.

Articolo 7: guidare le imprese private e gli operatori economici privati nel rispetto della legge, nel rispetto della legge e nel rispetto della legge.

(1) sviluppare una formazione in materia di promozione dello stato di diritto e di sensibilizzazione degli operatori economici privati allo stato di diritto, allo spirito contrattuale e al rispetto delle leggi. Promuovere la cultura dell’integrità e della trasparenza e partecipare alla costruzione di relazioni pubbliche.

2) guidare le imprese private verso una gestione più rigorosa della conformità e costruire uno stato di diritto. Promuovere norme di legge e incanalare il capitale privato verso un sano sviluppo, promuovendo una concorrenza leale.

3) promuovere la tutela giuridica dei diritti di proprietà industriale e commerciale e dei diritti e degli interessi degli operatori economici privati e promuovere la parità di diritti, di opportunità e di regole. Sostegno alla partecipazione della camera di commercio alla mediazione e all’arbitrato nelle controversie in materia.

Articolo 8

Ottenuti a partire da filati (1) (2

Sezione 1 organizzazioni nazionali e locali

Articolo 9 La CNC è un’organizzazione nazionale, in appresso denominata CNC (unione nazionale dell’industria e del commercio); Le province e i sottodistretti dell’industria e del commercio sono organizzazioni locali.

La camera di commercio e industria di grado superiore ha un rapporto di orientamento con la camera di grado inferiore.

La federazione nazionale dell’industria e del commercio, nota anche come camera civile cinese; La camera di commercio e industria (chambre de commerce et d’industrie) locale (chambre de commerce et d’industrie).

L’articolo 10, relativo all’organizzazione della camera di commercio e dell’industria, si basa sul principio del centralismo democratico.

Articolo 11 l’alta autorità della camera dei rappresentanti ha il compito di:

1) un comitato esecutivo elettorale;

2) ascoltare e prendere in considerazione le relazioni del comitato esecutivo;

• un regolamento che modifica il regolamento (cee) n.

L’assemblea nazionale della c. E. C. A. Ha il compito di modificare lo statuto.

Articolo 12 l’assemblea generale del csi si riunisce ogni cinque anni e può, se necessario, essere anticipata o differita. L’assemblea dei delegati è convocata dal comitato esecutivo. Le riunioni sono presiedute dalla presidenza durante la durata del congresso.

Art. 13 rappresentanti delle camere di commercio e d’industria, scelti di comune accordo, possono essere invitati, se del caso, anche alcuni delegati.

La ripartizione delle bande orarie e le modalità di ripartizione dei delegati delegati all’assemblea sono stabilite dal comitato esecutivo o dal comitato permanente delegato.

I delegati alle assemblee dei delegati dell’industria e del commercio hanno un sistema continuativo.

Il comitato esecutivo dell’articolo xiv è l’organo direttivo supremo della camera dei rappresentanti e ha il compito di:

1) seguire l’attuazione delle risoluzioni dell’assemblea generale;

2. Eleggere e revocare il presidente, i vicepresidenti e i membri titolari;

3) ascoltare e prendere in considerazione le relazioni del comitato permanente;

4) discussione e decisione sui compiti di lavoro;

5) deliberazioni per l’adozione di questioni relative al personale, ecc.

Il comitato esecutivo rimane in carica per un periodo di cinque anni e, in caso di assemblea generale anticipata o differita, il suo mandato viene modificato di conseguenza. Il comitato esecutivo si riunisce una volta all’anno e può essere convocato in qualsiasi momento, se necessario.

La ripartizione dei posti tra i membri del comitato esecutivo e le relative modalità sono decise dal comitato esecutivo precedente o dal comitato permanente delegato.

Articolo 15 responsabilità e doveri del membro esecutivo

1) attenersi alla giusta direzione politica e attuare seriamente la politica di orientamento dei partiti;

2) il rispetto degli statuti dell’uie e l’attuazione delle sue risoluzioni;

3) partecipare al processo decisionale e formulare raccomandazioni su questioni importanti per lo sviluppo economico e sociale;

— la partecipazione attiva delle camere di commercio e dell’industria alle riunioni e alle attività di queste ultime;

5) contatti più ampi con le imprese private e gli operatori economici privati, che tengano conto delle loro opinioni e delle loro esigenze;

— formulare pareri e raccomandazioni in merito ai lavori del cidst.

Articolo 16 il comitato permanente, composto dal presidente, dai vicepresidenti e dai membri permanenti, è responsabile nei confronti del comitato esecutivo e riferisce in merito ai suoi lavori.

Il comitato permanente si riunisce almeno una volta all’anno.

La ripartizione dei seggi tra i membri permanenti e le relative modalità sono decise dal comitato esecutivo precedente o dal comitato permanente delegato.

La camera del commercio e dell’industria della contea decide se istituire o meno un comitato permanente.

Articolo 17la conferenza dei presidenti, composta dal presidente e dai vicepresidenti, esamina le questioni importanti. Il presidente presiede le riunioni e il vicepresidente assiste il presidente nei suoi lavori.

I vicepresidenti sono suddivisi in vicepresidenti a tempo pieno e a tempo parziale. Di norma, le funzioni di vicepresidente a tempo pieno non durano più di due legislature consecutive. Il lavoro a tempo parziale è generalmente discontinuo, mentre quello a tempo parziale a tempo parziale non supera generalmente due periodi consecutivi.

I rappresentanti economici privati tra i membri della conferenza dei presidenti dovrebbero riferire alla conferenza dei presidenti in merito all’esercizio delle loro funzioni e al loro funzionamento.

Vicepresidente permanente della camera di commercio e industria, che è il segretario del gruppo del partito della camera di commercio e industria.

Segretario generale della camera del commercio e dell’industria.

Se le camere dell’industria e del commercio a livello di contea non hanno una commissione permanente, la conferenza dei presidenti è responsabile nei confronti della commissione esecutiva e riferisce in merito alle sue attività, esercitando le sue competenze durante le sessioni delle commissioni esecutive.

Articolo 18 presidente e vicepresidente della camera di commercio locale (general). Il presidente è affiancato dal presidente della camera dei rappresentanti e, in linea di massima, dal vicepresidente a tempo pieno della camera dei rappresentanti e da un rappresentante economico privato. Il presidente e il vicepresidente sono eletti dal comitato esecutivo della camera dei rappresentanti e fanno parte del comitato permanente della camera dei rappresentanti. I rappresentanti economici privati del dep partecipano alla conferenza dei presidenti delle camere di commercio e d’industria dello stesso settore e vi partecipano secondo le modalità previste.

I rappresentanti economici privati tra i vicepresidenti della camera civile cinese godono generalmente di una rappresentanza continua, mentre quelli tra i vicepresidenti delle camere regionali godono di una rappresentanza continua per non più di due mandati.

Articolo 19l’assemblea può essere convocata da almeno due terzi dei membri presenti.

In casi eccezionali, possono essere convocate riunioni del comitato esecutivo, delle commissioni permanenti e della conferenza dei presidenti.

Articolo 20 per ogni organo direttivo e capo unità, continua a svolgere la sua attività regolare fino alla creazione di nuovi organi dirigenti e dirigenti, durante la riunione del congresso dei delegati.

La camera di commercio locale deve riferire in merito alla preparazione delle elezioni.

Articolo 21 membri del comitato esecutivo e del comitato permanente possono procedere secondo modalità che saranno stabilite dal comitato esecutivo o dal comitato permanente e riferiranno al comitato esecutivo.

Le questioni relative all’adeguamento delle disposizioni legislative a livello di contea, senza costituzione di commissioni permanenti, possono essere decise dalla conferenza dei presidenti e sottoposte al comitato esecutivo.

Il comitato esecutivo o il comitato permanente, in base alle norme di cui all’articolo 22, può, in uno dei seguenti casi:

1) di non appoggiare o di non partecipare, in violazione del presente statuto, ai lavori del consiglio di fabbrica o di commercio;

— esistenza di gravi inadempimenti da parte di una persona o di un’impresa, con conseguenti effetti negativi;

3) contravvengono alla morale socialista, si esprimono affermazioni ingiustificate o producono altri effetti sociali indesiderati;

4) sanzioni penali;

(5) altri, che non sono compatibili con la loro qualità di membri dirigenti, compromettono gravemente l’immagine del settore industriale e commerciale.

I membri dirigenti sono dispensati dal loro incarico qualora, per un periodo di diciotto mesi consecutivi, non abbiano partecipato alle riunioni e alle attività della stessa categoria, non abbiano accettato compiti loro assegnati o non abbiano preso parte alle sue deliberazioni.

In casi particolari, come nel caso di infrazioni alle leggi penali commesse da un membro esecutivo, la decisione di adire il comitato esecutivo o il comitato permanente è presa dalla conferenza dei presidenti.

Articolo 23 creazione di servizi di lavoro e di comitati professionali, ove necessario; Istituzione di un sistema di consulenza.

Articolo 24 qualsiasi nuovo insediamento o trasferimento di imprese a livello locale deve essere presentato per approvazione al comitato del partito di appartenenza e deve essere comunicato al superiore.

Sezione 2 organizzazioni di base

Art. 25 le camere di commercio e industria sono costituite da imprese private e da operatori economici privati. La camera di commercio e dell’industria procede alla registrazione conformemente alla legge.

La camera di commercio e industria della provincia svolge le funzioni di camera di commercio generale della città e del circondario in cui ha sede.

Articolo 26 la camera di commercio e dell’industria istituisce l’organizzazione del partito secondo le disposizioni dello statuto del partito comunista. Il ruolo dell’organizzazione del partito in seno alla camera di commercio è quello di dirigere, discutere questioni importanti e promuovere la realizzazione pratica.

Camera 27 GongShangLian appartengono istituiscano sana governance della personalità giuridica, migliorare il sistema di gestione interna, rafforzare le istituzioni e la forma zione del personale, un ruolo politico per guidare, dei servizi economici appelli, riflette, mantenere l’integrità, ruolo dell’autoregolamentazione governance sociale, partecipazione di sinergia, ricerca e riflettere l’evoluzione del settore dinamico, partecipare all’elaborazione standard industriali e politiche settoriali, Promozione della salute nell’industria.

Art. 28 — promozione dell’orientamento, della guida e dei servizi della camera di commercio e dell’industria mediante visite di studio presso il capo principale della camera, il capo principale dell’organizzazione del partito e il segretario generale;

L’articolo 29 rafforza i contatti, l’orientamento e la prestazione di servizi alle altre camere di commercio di imprese private e di operatori economici privati.

Capitolo 3 membri della commissione

I gruppi, le imprese e i privati che si impegnano ad adempiere agli obblighi di adesione possono presentare domanda di adesione ad un’organizzazione di diritto industriale e commerciale volontaria che riconosca il presente statuto.

1) le associazioni industriali e commerciali di qualsiasi tipo e le altre organizzazioni sociali interessate del territorio, aventi personalità giuridica e aventi personalità giuridica, sono membri del gruppo su domanda di ammissione.

Le camere di commercio e dell’industria fanno parte dei gruppi industriali e commerciali e i loro membri sono anche membri della cbi.

— essere membro di un’impresa dopo aver presentato la domanda di ammissione.

I membri delle imprese sono essenzialmente imprese private, costituite essenzialmente: Organizzazioni economiche a scopo di lucro in cui una persona fisica o un capitale industriale o commerciale della repubblica popolare del senegal siano di proprietà esclusiva, di controllo o di controllo effettivo, legalmente costituite nel territorio.

(3) come membro a titolo individuale, su domanda di ammissione di personalità economiche private.

I singoli membri sono a disposizione di tutti gli operatori economici privati e consistono essenzialmente: Imprese private i principali donatori, controllo persone reali, gli operatori principali partecipazioni nelle imprese private, organismi di investimento privato maggior azionista, naturali per le imprese private e degli operatori economici privati dei principali gruppi sociali delle aziende nei settori dell’industria, i servizi sociali connessi principalmente responsabile, intermediari privati socio principale forma di investimenti nel territorio continentale delle personalità, Lavoratori autonomi rappresentativi, ecc.

Le persone che hanno un legame con il mondo del lavoro possono chiedere di diventare membri a titolo personale; I rappresentanti di unità che stabiliscono contatti di lavoro con la camera di commercio e dell’industria possono essere invitati, previa consultazione, a partecipare a titolo personale; Le prime imprese industriali e commerciali sono membri a titolo individuale.

L’articolo 31 applica il principio della libertà di associazione e di recesso. Non vengono fissate soglie di entrata, ad esempio per la dimensione del patrimonio dell’impresa e del patrimonio personale.

Le cci di tutti i livelli hanno la facoltà di stabilire le modalità di gestione dei loro membri in base alle disposizioni del presente statuto e di presentarne copia al primo livello.

Articolo 32 la confindustria nazionale e la confindustria provinciale sono membri dei soli gruppi di sviluppo.

Membro a tutti i livelli della c. E. C. A. E del c. E. C. A.

Articolo 33

1) diritto di voto e di eleggibilità;

2) riflettere le opinioni, le richieste e le raccomandazioni del comitato;

3) partecipazione ad attività quali visite di studio e corsi di formazione organizzati dalle camere di commercio e dell’industria;

4) accettare i servizi offerti dalle camere di commercio e dell’industria;

5) chiedere all’uami di salvaguardare i suoi interessi legittimi;

(6) supervisione dei lavori nell’industria e nel commercio.

Articolo 34 i membri adempiono ai seguenti obblighi:

1) conformarsi alla presente direttiva ed eseguire le risoluzioni del consiglio di fabbrica e di commercio;

2. Si occupano di sostenere i lavori nei settori dell’industria e del commercio;

3) versamento di contributi in base alla regolamentazione;

4) partecipazione a riunioni e manifestazioni organizzate dalle camere di commercio e dell’industria;

5) sono sottoposti al controllo del ministero dell’industria e del commercio;

6) le materie di competenza della camera di commercio e industria.

Articolo 35 In caso di violazione grave, i diritti di uno stato membro sono sospesi o espulsi dal suo territorio; Le infrazioni gravi alle leggi penali devono essere dichiarate nulle.

Capitolo iv - personale

36 GongShangLian l’autorità asseconderà funzionari della repubblica popolare cinese, secondo la ferma convinzione, al servizio della cee pragmatico, ha avuto il coraggio di assumere, QingZheng incorruttibile buoni standard cadre rafforzare l’istruzione, del personale, valutazione, motivare e supervisione, rafforzamento della responsabilità politica, conformemente al tempo stesso padroneggiare un fronte compatto di lavoro con precisione delle esigenze del lavoro economica — la creazione di una forza lavoro altamente qualificata e specializzata, in grado di agire in modo leale e pulito.

Articolo 37

Rafforzare ulteriormente il "quattro senso", "quattro fiducia" e fare "due affermazioni", rafforzare la convinzione ideale, radicalizzare l’idea del carcere, applicare pienamente la teoria del partito e la politica degli orientamenti, aumentare costantemente la capacità di giudizio politico, di scenziazione politica e di attuazione politica.

2) una maggiore consapevolezza del servizio, un orientamento verso il problema, un orientamento mirato e un orientamento di base, insistendo su una base più ampia e di ricerca di base, contro il formalismo, la burocrazia, l’edonismo e lo zelo, e un buon stile, insistendo su un atteggiamento «favorevole», «chiaro» e «vicino» alle imprese private e agli operatori economici privati.

(iii) l’amore GongShangLian imprese, fedele al proprio lavoro svolto, QiuZhen pragmatico, metodi di padroneggiare il pensiero scientifico, all’apprendimento maggiore rubare, migliorare la capacità professionale, l’allevamento di professionalità, imparare seriamente moderna economia di mercato, la tecnologia moderna, moderni di gestione conoscenze giuridiche eccetera, capacità di cogliere le politiche più forti, indagini sulle capacità di ricerca masse lavoro dell’occupabilità, l’attuazione di propulsione.

(iv) liberare le idee, avere il coraggio di innovare, avere il coraggio di agire e di essere pronti ad agire, accrescere il senso di iniziativa e di responsabilità, migliorare i metodi di lavoro e i mezzi di servizio al fine di riformare lo spirito di innovazione nel progresso industriale e commerciale.

(5) esercitare un controllo consapevole sulla correttezza, sull’integrità, sul rispetto delle norme e sulla disciplina.

Il capitolo 5 sarà riprodotto in forma grafica

Articolo 38 l’emblema dell’unione del commercio è un motivo costituito principalmente dalla forma di un legame di collegamento.

L’emblema dell’unione può essere utilizzato come emblema comunitario; Possono essere effettuati scioperi nei locali di lavoro, nei locali di manifestazioni, nei locali di riunioni organizzate dalle camere di commercio; Possono essere utilizzati come marchi su souvenir o forniture d’ufficio; Non possono essere utilizzati a fini commerciali.

Il capitolo vi è accluso

L’articolo 39 è stato adottato dal congresso nazionale della c. E. C. A. Quale statuto uniforme della c. E. C. A tutti i livelli della c. E. C. A. (camera civile cinese e camera di commercio locale).

Articolo 40diritto di interpretazione del presente statuto