In cinese
contattateci | Più suddivisioni Buongiorno, benvenuto qs 9000 credenziali _ _ _ autorizzazione di certificazione internazionale dei servizi di certificazione dei prodotti - shenzhen mutualistica e alberto sito
) ed il consiglio di cooperazione del golfo Sistemi a sportello unico per la certificazione, la certificazione dei prodotti, la certificazione internazionale dei servizi, la certificazione delle qualifiche, ecc
Numero verde del servizio: 18664011960
Servizi di controllo dei prodotti
contattateciContact us
18664011960

) ed il consiglio di cooperazione del golfo

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: customer@thqteam.com

Indirizzo: guggené boulevard guggené, centro guguan, città di dongguan è caricato al quinto piano dell’edificio

Servizi di controllo dei prodotti

62778:2014 IEC 62471

— schermi LED, lampade, schermi del traffico, schermi, ecc.




Consultazione onlineLa linea di assistenza del servizio
18664011960

— schermi LED, lampade, schermi del traffico, schermi, ecc.


I. Introduzione dei pericoli della luce blu


Azione fotochimica dovuta all’esposizione a radiazioni di lunghezze d’onda per lo più di 400 e 500nm, con possibilità di danni alla retina. Questo meccanismo di lesione è essenzialmente una reazione fisiologica con lesioni termiche superiori a 10s.


Introduzione della prova di pericolo IEC/TR 62778


La relazione tecnica IEC/TR 62778 è una relazione tecnica sui pericoli della luce blu della retina descritti ai punti 4.3.3 e 4.3.4 della norma IEC 62471:2006, principalmente per valutare i danni fotochimici della retina causati dalle radiazioni blu.


Se la lampada utilizza una sorgente di luce primaria di un gruppo di rischio RG2, la lampada deve essere sottoposta a marcatura e a requisiti strutturali corrispondenti.


(2) le lampade che durante la manutenzione possono essere visibili direttamente alla sorgente luminosa devono segnare il simbolo «non osservare la sorgente luminosa» (vedere figura 1).



(3) per le lampade fisse, è necessario calcolare la distanza minima di E=Ethr nel dato di illumina zione della lampada (vale a dire Le istruzioni per l’uso devono essere redatte da un fabbricante che le fornisce con le lampade: «le lampade devono essere sistemate in un punto in cui non ci si può aspettare che non fissino costantemente le lampade ad una distanza vicina a Xm».


Requisiti strutturali 2


Se il pericolo di luce blu proveniente da una fonte primaria è RG0 o RG1, può essere utilizzato nelle lampade.


1) per le lampade fisse, le lampade portatili e le lampade portatili, la marcatura deve essere effettuata conformemente alle disposizioni in materia di marcatura;


(2) le lampade montate con lampade portatili e prese elettriche per bambini non possono essere valutate come "Ethr" con RG2.


image.png

Servizio clienti online
contatti

telefono

18664011960

Codice qr
in linea i abiti