Numero verde: 4000085670

Si spera che il mercato cinese della televisione a colori, che conta ormai 53 milioni di pezzi, riprenda il suo corso

   2017-02-08 (’) dati non disponibili 458
In occasione della conferenza annuale sulla ricerca nel settore della televisione a colori, che si terrà nel 2016, il congresso e la conferenza annuale sulla ricerca nel settore della televisione a colori, ren zhonhcina, direttore generale della divisione di produzione di hocle, ovyon. Il volume delle vendite al dettaglio è stato di 156 miliardi di lire, con un calo dell’1,8% rispetto all’anno precedente. Il mercato della televisione a colori continuerà a crescere nel 2017, con un volume di vendite pari a 5301 milioni di pezzi, con una crescita del 4,2% su base annua, e un volume di vendite pari a 164 miliardi di pezzi, con un aumento del 5,1% su base annua.
Wim ayo, vice presidente e segretario generale della china e-video association, ha affermato che nel 2017 anche il nostro settore della televisione a colori si troverà in una situazione molto complessa e difficile, in cui il settore si trova in una fase di trasformazione.
Dallo stato di funzionamento del mercato cinese della televisione a colori nel 2016 si possono prevedere le seguenti caratteristiche per il 2017:
1. La quota di mercato della cina continentale continua a crescere, e si trasforma in trend.
Attualmente, la cina conta già otto linee di produzione in volume di 8,5 prodotti e la capacità di produzione di pannelli è al terzo posto, con il 31% della produzione mondiale, dopo la corea del sud e taiwan. Attualmente sono in fase di realizzazione otto linee di alta generazione e si prevede che nel 2019 il continente diventerà la più grande base industriale nel settore dei semiconduttori. Gli impianti di produzione di pannelli nella cina continentale hanno già superato il 30% nel 2016 e si prevede che mantengano la propria posizione di crescita nel 2017; Anche l’accelerazione della nazionalizzazione di materie prime quali i film, i chip e il vetro rafforza la capacità di sostenere le industrie locali.
Per quanto riguarda il settore della televisione a colori, nel 2016 le aziende cinesi di televisione a colori hanno registrato notevoli progressi nel mercato globale di xinjiang toxo, con esportazioni di marchi autonomi e produzioni di trasformazione OEM e ODM che hanno segnato una svolta storica. In seguito all’acquisizione della zee tedesca, avvenuta nel 2015, dell’acquisizione di sharp negli stati uniti da parte di hewaksica e di tanaka tv nel 2016 da parte di leaware al 100%, il che dimostra che la marca cinese sta diventando mondiale. Secondo i dati della catena industriale di orvyon, la quota mondiale di marchi cinesi ha raggiunto il 30% nel 2016, con un aumento di 3,2 punti rispetto all’anno precedente.
2. La promozione ad alta frequenza e la convergenza degli scenari con caratteristiche cinesi proseguiranno nel 2017.
Nel 2016, il settore della televisione a colori ha effettuato 18 promozioni di varie dimensioni, con un aumento di sei volte rispetto all’anno precedente. La potente funzione sociale di internet consente al marchio di entrare in contatto diretto con l’utente, creando una campagna di «branding days» con caratteristiche esclusive del marchio, che stimola efficacemente le vendite a breve termine e crea un’immagine di marca differenziata.
La linea di televisione a colori è eccellente nel 2016, con 190.000 vendite al dettaglio, pari al 39%, con un aumento del 51,3% rispetto all’anno precedente. Con il numero crescente di consumatori razionali, in cui i produttori di elettricità pura sono morti, come ha detto l’onorevole ma yun, in futuro il commercio al dettaglio sarà caratterizzato dalla convergenza online e offline, da scenari di consumo personalizzati e da esperienze di consumo perfette, il che significa che i produttori di elettricità abbandoneranno l’era degli “ schiacciamenti ” tra i prezzi e si incentreranno sulla costruzione di nuovi scenari di consumo.
3. Il panorama del mercato della televisione ad alta definizione subirà un notevole cambiamento.
Il mercato della televisione a colori ha una superficie di vendita di 315,3 milioni di m2 nel 2016, con un aumento del 17,5% rispetto all’anno precedente; In termini di dimensioni, il mercato dei televisori a colori, con una quota di mercato del 23,9 % nel 2016, con un aumento di 8.4 punti rispetto all’anno precedente, ha registrato il maggior incremento nel 2016, rappresentando nel contempo la linea di separazione tra i grandi schermi televisivi; Nel 2017 si prevede che la quota di mercato della televisione da 55 pollici continui ad aumentare fino a raggiungere il 27,8%. — una quota di mercato di 65 ", pari al 4,0% nel 2016, con un aumento di 2 punti rispetto all’anno precedente; Si prevede che la quota di mercato raggiunga il 6,3 per cento nel 2017. La quota di mercato di 55+ tv nel 2016 è pari al 31,8 per cento, con un aumento di 10,4 punti percentuali rispetto all’anno precedente; Si prevede che la quota di mercato di 55+ tv raggiunga il 39% nel 2017.
I punti di forza della tecnologia grafica attualmente sul mercato sono gli UHD(alta definizione), HDR(alta gamma dinamica), HCG(dominio a colori). La quota della televisione UHD è stata del 48%, quella della HDR del 14% e quella della tv a schermo nero del 14%.
In futuro, per adeguarsi ai continui cambiamenti della morfologia domestica, la televisione avrà un aspetto più sovversivo e diversificato. Ultra-soft sarà più facile da usare con i muri, producendo la sensazione di una proiezione a vuoto, che ha raggiunto il 2,4% nel 2016; La televisione a schermo, per il suo aspetto altamente tecnologico, è sempre più riconosciuta dai consumatori, con una quota del 5,4 per cento nel 2016; Lo schema di una scatola senza margini permette agli osservatori di concentrarsi più facilmente sul contenuto degli schermi, che nel 2016 rappresentano l’1,8%.
Gli aggiornamenti tecnologici del 2016 per la tv a colori sono stati il filo conduttore di tutto il settore e, di fronte all’incrocio delle rotte tecnologiche, OLED, la tv laser e i led sono diventati i principali orientamenti per la prossima generazione di tv.
Il direttore generale del marketing regionale in cina, il vice presidente del gruppo creativo, la compagnia di televisione a colori, j. M. J. K., ha affermato che, con l’ascesa della classe media cinese e la maggiore diversificazione della domanda di tv da parte dei consumatori, la tv OLED crescerà in modo spettacolare nel 2017.
Il direttore di pr per i media della sony (cina) LTD. E la gestione di questo dipartimento, zenzhou yuan, ha affermato che sony lancerà BRAVIA OLED tv nel 2017, ritornando al campo dell’oled. Per quanto riguarda le importazioni in provenienza dai paesi in via di sviluppo, la commissione ha deciso di aprire la procedura di cui all’articolo 6, paragrafo 2, del regolamento (cee) n.
La regione di OLED (avq) ritiene che, con l’espansione del campo OLED e l’aumento del rendimento produttivo, si avrà una crescita a lungo termine dell’offerta di pannelli televisivi e che i prezzi della televisione OLED saranno sempre più favorevoli ai cittadini e accelereranno la diffusione della tecnologia OLED.
Inoltre, la domanda di prodotti di alta qualità continuerà a essere elevata anche nel 2017, compresi la televisione al laser di hechat, la televisione a punti quantici TCL e la televisione a tre stelle QLED.
4. La famiglia internet stanno costruendo.
Dal punto di vista funzionale, la televisione è il naturale centro ricreativo di vita locale. Penetrazione smart tv l’83% nel 2016. Gli App per la tv App nel quarto trimestre del 2016 vengono utilizzati una sola volta fino a 35 minuti pro capite. Con intelligenza intelligente, i contenuti televisivi si arricchiscono e perfezionano continuamente e l’ecologia televisiva si fa strada.
Il marchio televisivo cinese ha raggiunto il mercato televisivo con un volto completamente nuovo, con un notevole rinnovamento dei contenuti, nuovi tipi di servizi e forme di intrattenimento, e ha svolto un ruolo importante nella costruzione della scena domestica su internet. Secondo i dati disponibili, la quota di mercato al dettaglio per le marche di internet è stata del 18,9% nel 2016, con un aumento di 8 punti percentuali rispetto all’anno precedente.
La futura CMO sheppink ha affermato che la rete televisiva promuove l’avvento della grande era del video, che diventerà il punto di entrata per le famiglie del futuro. La quota di partecipazione ai video ammonterà a 94,5 miliardi di euro.
Yang soo, direttore generale della KKTV, del gruppo kjia, ritiene che la televisione dovrebbe essere un veicolo di emozioni comunicanti per i membri della famiglia. Nel dicembre 2016, KKTV ha lanciato la serie MAX, trasformando la televisione in uno strumento educativo di comunicazione che collega genitori, figli e anziani attraverso una quantità enorme di risorse educative.
Il "chun kun", amministratore delegato del multimedia ", ritiene che le infrastrutture a banda larga e la diffusione della domanda dei consumatori offrano le condizioni per lo sviluppo della televisione su internet. Nel 2016, la serie di canali eolici ha attivato complessivamente 2,2 milioni di abbonati, 1,9 milioni al mese e 1,2 milioni al giorno.
Gruppo associativo smart tv delegato della commercializzazione dei prodotti Wei Jin utenti e dal parere del futuro al primo della televisione a colori imprese sono vincenti: attualmente internet sarà il più vicino, tra le persone sempre più intelligenza perseguire, sociali e degli utenti immersione al commercio elettronico, quindi un televisore dovrebbe avere tutti i contenuti che ha dato alla sua applicabilità degli utenti, più dimensioni dei servizi a valore aggiunto.
Il direttore generale del centro di vendita di internet di police media, zangesh, ha affermato che i marchi internet, in quanto nuovi operatori nel settore della televisione a colori, sono consapevoli del fatto che le esigenze degli utenti sono essenziali per conquistare il mercato, mentre le reali esigenze degli utenti sono l’esperienza del prodotto e i contenuti di qualità. L’pptv, impresa che utilizza internet a tutti i livelli della famiglia, è una combinazione morbida e aggressiva di modelli di condivisione di valori lungo tutta la catena, come la visione di film, sport, giochi, acquisti e valori pubblicitari in un contesto di forte concorrenza.
Inoltre, l’avvento delle case intelligenti conferisce alla televisione la funzione specifica di diventare un importante hub per le case intelligenti. Qui abbiamo elencato una serie di linee di prodotti che vanno di pari passo con la televisione. OTT scatola 1372 milioni al dettaglio al 2016 VR 600 000, al dettaglio intelligenti videocamere 831 000, presa intelligente 119 000, stereo intelligenti 19 000.
La ricchezza delle apparecchiature domestiche intelligenti offre una gamma ancora più ricca di scenari per la visione del paesaggio. Chen xingyang, amministratore delegato del cinema smart nuts, ha condiviso il design industriale delle noci, affermando che le noci trasformano le esigenze degli utenti in proprietà del prodotto in un’unità coordinata tra i tre aspetti di ingegneria, design e mercato.
5. La classe media fa salire i consumi.
I consumatori cinesi di oggi iniziano a passare da una semplice attenzione ai marchi e ai simboli a una maggiore attenzione ai prodotti e ai marchi, passando da un unico cliente e da un unico consumatore ad una presentazione delle proprie esigenze personali in prodotti o prodotti o servizi che rispondono alle reali esigenze dell’utente. Questo spostamento della domanda verso il mercato della televisione a colori si traduce in una domanda estrema di prodotti e in una domanda di servizi di alta qualità.
Infine, in tutta una serie di 20 anni di sviluppo della televisione a colori, onem sostiene che: Il mercato della televisione a colori è passato da 30 a 40 milioni di unità per un periodo di otto anni e da 40 a 50 milioni di unità per un periodo di sei anni.
2) gli sviluppi tecnologici hanno sollevato il baricentro dei prezzi, e le nuove iterazioni tecnologiche sono uno dei fattori chiave per aumentare il prezzo medio della televisione a colori. Nei prossimi quattro anni, le nuove tecnologie di visualizzazione e le nuove tecnologie di processo saranno più avanzate. Con ulteriori riforme sul fronte dell’offerta, il modello di concorrenza sui prezzi nel settore della televisione a colori si sposterà verso un modello di concorrenza sui prodotti, con maggiori margini di profitto per le società di questo settore.
Segnalazione di collezioni0
  • siping
  • Non è stata lasciata alcuna firma
La relativa azione globale
Si raccomanda un’azione globale
Cliccare sulla prima riga
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014