In cinese
I fabbricanti di rivestimenti ignifughi, i fabbricanti di rivestimenti ignifughi in strutture in acciaio, i fabbricanti di rivestimenti ignifughi in strutture in acciaio, i fabbricanti di rivestimenti ignifughi in strutture in acciaio Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: commissione europea dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca commissione europea dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca È un esperto di prevenzione degli incendi, è un esperto di prevenzione degli incendi, è un esperto di prevenzione degli incendi!
Benvenuto alla commissione europea.
15 anni di lavoro sui rivestimenti ignifuganti - rivestimenti per l’edilizia
Servizio clienti di wechat
Via duca di calabria, 1/1 casella postale 552 1-50125 firenze tel. (39-55) 64 54 15 fax (39-55) 64 12 57
contattateciContact us
Numero nazionale di consulenza 17371118396

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: commissione europea dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca

Indirizzo per la società: gruppo 6

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a

Rivestimenti ignifughi per strutture in acciaio
Per maggiori dettagli Rivestimenti ignifughi per strutture in acciaioClassificazione dei prodotti inclusi Rivestimenti ignifughi per strutture in acciaioPer tutte le categorie di prodotti indicate qui di seguito sono indicati la destinazione, il modello, la gamma, l’immagine, le notizie e i prezzi. Nel frattempo abbiamo selezionato la vostra candidatura Rivestimenti ignifughi per strutture in acciaioInformazioni settoriali classificate, prezzi in vendita, informazioni sulle fiere, materiale fotografico ecc. < accettazione del pacchetto di rivestimento ignifugo

Rivestimenti antideflagranti per profilati in acciaio non rigonfiati in interni

Caratteristiche del prodotto: alta resistenza, resistenza all’acqua, resistenza all’acido basico, resistenza al freddo, resistenza al rischio di invecchiamento. L’industria petrolchimica, le gallerie sportive, le gallerie per esposizioni, gli aeroporti, le fermate delle fermate, le strutture in acciaio, i teatri di deposito e le condotte in acciaio per la costruzione di strutture in acciaio

Consultazione onlineLinee telefoniche nazionali
18169811036

introduzione

1. Strutture in acciaio interno non espansoRivestimenti ignifughiSi tratta di materiale inorganico che costituisce il componente principale e che presenta caratteristiche quali la non corrosione dell’acciaio, la non reazione chimica con vernici a tenuta stagna, l’assenza di odori irritanti, la leggera qualità del rivestimento (relativamente leggero rispetto al carico strutturale), la grande superficie del rivestimento, l’assenza di fumi durante il fuoco e di gas nocivi. Il rivestimento antiincendio e la protezione antiincendio degli elementi portanti delle strutture in acciaio, che si prestano ad essere utilizzati in diverse costruzioni industriali, ampliamenti e ristrutturazioni, costituiscono quindi un rivestimento ideale per l’isolamento termico.

2) uso raccomandato: strutture in acciaio esterno, interne, strutture in cemento armato, ad esempio edifici alti come gli stadi (stadi), gli aeroporti, le stazioni, le torri della televisione, ecc.

3) il prodotto è caratterizzato da elevata resistenza, resistenza all’acqua, resistenza a basi acide, resistenza al freddo e resistenza al rischio di invecchiamento; — efficace protezione contro il fuoco e l’isolamento termico in caso di incendio; E cheRivestimenti ignifughiSono inoltre presenti proprietà quali isolamento termico, isolamento acustico, ecc.

Norme tecniche

(2) indicatori tecnici conformi alla norma GB 14907—2018.

Parametri tecnici

Stato in contenitori

Esso si presenta, dopo agitazione, in uno stato fluido omogeneo e spessissimo, senza formazione

Tempo di essiccazione (tabella secca) /h

≤24h

Resistenza alla frattura durante l’essiccazione iniziale

Sono ammesse le fessure da 1 a 3, la cui larghezza deve essere minore di 0,5 mm

Densità di aderenza MPa

≥ 0,04

Resistenza alla compressione/MPa

≥ 0,5

Densità a secco/(kg/m di z)

≤ 650

Scarto di efficacia dell’isolamento termico

+ 15%

PH

≥ 7

Resistenza al gelo

Dopo 15 prove, il rivestimento non deve presentare fessure, rotture, fenomeni di dispersione e l’attenuazione del rendimento termico non deve superare il 35%

Resistenza all’acidità

Dopo la prova di 360h, il rivestimento deve essere esente da fenomeni di sollevazione, di rottura e di fessurazione, con attenuazione del rendimento termico superiore al 35%

Resistenza alcalina

Dopo la prova di 360h, il rivestimento deve essere esente da fenomeni di sollevazione, di rottura e di fessurazione, con attenuazione del rendimento termico superiore al 35%

Le nebbie resistenti al sale sono corrosive

Dopo 30 prove, il rivestimento deve essere esente da fenomeni di degradazione, di addolcimento e l’attenuazione del rendimento termico non superiore al 35%


Caratteristiche vantaggi

1) strutture in acciaio per sezioni non espanseRivestimenti ignifughiSenza amianto e solventi organici non vi sono rischi per l’uomo.

2) strutture in acciaio per sezioni non espanseRivestimenti ignifughiLe opere di rivestimento e di rivestimento diretto vengono polverizzate e asciugate rapidamente.

3 rivestimento leggero, collare compatto, alta resistenza, migliore resistenza alla corrosione.

4. La resistenza al fuoco e alle intemperie è eccellente.


Procedimento di costruzione


1.Rivestimenti ignifughiPrima del rivestimento gli elementi in acciaio devono essere stati deformati e verniciati in modo antiruggine e conforme alle prescrizioni in materia di progettazione e alle norme in vigore.


2.Rivestimenti ignifughiIl rivestimento deve essere effettuato in condizioni che non siano alterate da lavori successivi. Durante la costruzione, la protezione delle pareti, delle finestre, delle attrezzature meccaniche e di altri elementi non necessari per la protezione antincendio deve essere protetta.


3. Verniciare, prima di spruzzare, gli agenti di interfaccia delle strutture in acciaio; Prima della messa in opera, mescolare ed omogeneizzare in modo uniforme nella proporzione della polvere: emulsione = 1:1, in modo da presentare lo stato di fluido condensato non agglomerabile.


4. Le proprietà diluite devono essere definite in base al tipo di rivestimento, in modo da facilitare la costruzione, evitare la formazione di flusso e mantenere una aderenza solida. Per gli acciai di larghezza molto grande si deve applicare una rete metallica per evitare che il rivestimento si sposti o si separi.


5. Le lance a cucchiaio focolare, con una pressione d’aria compresa tra 0,6 e 0,8 MPa, devono avere un diametro di 6 a 10mm. La macchina da scrivere deve essere progettata e costruita in modo da evitare qualsiasi rischio di caduta.


6. La polverizzazione non è di spessore eccessivo e la successiva esecuzione viene effettuata dopo essiccatura, in modo da evitare il flusso fino al momento in cui non sia raggiunto lo spessore prescritto dalla norma. Rivestimento mediante imbutituraRivestimenti ignifughiI metodi di rivestimento sono in linea di massima analoghi a quelli utilizzati per l’impermeaggio del cemento.



Durata della resistenza al fuoco, spessore del rivestimento e quantità teorica da impiegare:

Durata di resistenza al fuoco (min)

180

Spessore dello strato di rivestimento (mm)

32

Consumo kg/m2

23-25

 

osservazioni

1) la vernice è una soluzione ecocompatibile, che non è pericolosa per l’ambiente, ma per motivi di irritazione del corpo umano e di salute, i costruttori devono ancora indossare i necessari articoli di protezione quali: guanti, maschere, occhiali, ecc.

2. Al momento della costruzione, le vernici già progettate devono essere messe a punto una volta per tutte per evitare qualsiasi solidificazione a secco.

Trasporto, imballaggio, magazzinaggio

1) la confezione di questa vernice è stata confezionata in un sacco di polipropilene stratificato da 25kg.

2. Impermeabilizzazione durante l’immagazzinamento, impermeabilizzazione e non impermeabilizzazione.

3, rivestimenti interni in 5 ℃ - 35 ℃ ambiente fresco clima secco, ventilazione magazzinaggio durata non sia inferiore a sei mesi.

4. I prodotti in questione, che non sono pericolosi, possono essere spediti per merci non pericolose, purché siano protetti da pioggia e correnti d’aria.



Questo articolo riporta sull’etichetta:
Servizio clienti online
contatti

Numero di hotline

17371118396

Ore lavorate

Lunedì - domenica

Telefono aziendale

18169811036

Codice qr
in linea i abiti
Antincendio di costruzione della vernice, rivestimenti, la costruzione di strutture in acciaio antincendio antincendio rivestimenti di costruzione del tunnel, siti storici rivestimenti di costruzione per la prevenzione degli incendi, rivestimenti di costruzione di impianti struttura in acciaio antincendio, palestre antincendio di costruzione della vernice, vernici antincendio costruzione dal legno, fuoco ingegneria di accompagnamento della vernice, rivestimenti di strutture in acciaio antincendio engineering, vernici antincendio BaoGong kit di collaudo, davvero esperti antincendio Qualità professionale, garantita da tutta la linea, benvenuti alle chiamate e usate con tranquillità!