In cinese
I fabbricanti di rivestimenti ignifughi, i fabbricanti di rivestimenti ignifughi in strutture in acciaio, i fabbricanti di rivestimenti ignifughi in strutture in acciaio, i fabbricanti di rivestimenti ignifughi in strutture in acciaio Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: commissione europea dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca commissione europea dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca È un esperto di prevenzione degli incendi, è un esperto di prevenzione degli incendi, è un esperto di prevenzione degli incendi!
Benvenuto alla commissione europea.
15 anni di lavoro sui rivestimenti ignifuganti - rivestimenti per l’edilizia
Servizio clienti di wechat
Via duca di calabria, 1/1 casella postale 552 1-50125 firenze tel. (39-55) 64 54 15 fax (39-55) 64 12 57
contattateciContact us
Numero nazionale di consulenza 17371118396

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: commissione europea dg xiii - telecomunicazioni, mercato dell’informazione e valorizzazione della ricerca

Indirizzo per la società: gruppo 6

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a

Rete di conoscenze sui rivestimenti ignifughi
Per maggiori dettagli Rete di conoscenze sui rivestimenti ignifughiClassificazione dei prodotti inclusi Rete di conoscenze sui rivestimenti ignifughiPer tutte le categorie di prodotti indicate qui di seguito sono indicati la destinazione, il modello, la gamma, l’immagine, le notizie e i prezzi. Nel frattempo abbiamo selezionato la vostra candidatura Rete di conoscenze sui rivestimenti ignifughiInformazioni settoriali classificate, prezzi in vendita, informazioni sulle fiere, materiale fotografico ecc. < accettazione del pacchetto di rivestimento ignifugo

Rivestimenti ignifughi, del tipo utilizzato per la finitura

Il rivestimento ignifugo del tipo di rivestimento applicato è un nuovo tipo di rivestimento che integra la funzione protettiva e quella antiincendio. Quando vernici antincendio ricoperti sulla base infiammabili, normalmente possono essere un ruolo puramente decorativo, gli incendi sono stati una volta, può impedire la propagazione, fini a base di protezione, la produzione di vernici antincendio sono finiture superficiali di rivestimenti degli incendi di inflazione, varietà di fuoco all’acqua rivestimenti, vernici trasparente parafuoco e vernici distintiva antincendio, per l’aiuto alla prevenzione degli incendi.

Consultazione onlineLinee telefoniche nazionali
18169811036

Il rivestimento ignifugo del tipo di rivestimento applicato è un nuovo tipo di rivestimento che integra la funzione protettiva e quella antiincendio. Quando vernici antincendio ricoperti sulla base infiammabili, normalmente possono essere un ruolo puramente decorativo, gli incendi sono stati una volta, può impedire la propagazione, fini a base di protezione, la produzione di vernici antincendio sono finiture superficiali di rivestimenti degli incendi di inflazione, varietà di fuoco all’acqua rivestimenti, vernici trasparente parafuoco e vernici distintiva antincendio, per l’aiuto alla prevenzione degli incendi.


introduzione

Il prodotto è una vernice a base infiammabile che, dopo essere stata rivestita su una superficie di base piana, può svolgere una certa funzione decorativa per la sua piana e, in caso di incendio, può fungere da rivestimento protettivo contro il materiale base infiammabile e impedire la propagazione della fiamma. — il rivestimento applicato sulla superficie del materiale di base si espande in caso di incendio, formando uno strato di schiuma che, oltre ad essere isolato dall’ossigeno, presenta buone proprietà di isolamento termico a causa della sua dissoluzione di massa, con un tasso di trasmissione di calore ritardato al materiale di base; Il processo di formazione di strati di schiuma mediante rigonfiamento delle bolle assume, a causa dell’aumento di volume, una reazione idrotermica che assorbe anch’essa una notevole quantità di calore e che, a sua volta, ha l’effetto di ridurre la temperatura sul luogo dell’incendio. Grazie al notevole effetto di resistenza al fuoco e all’evidente effetto decorativo, il prodotto può essere utilizzato su vasta scala in edilizia industriale e civile per i materiali di base infiammabili, come il legno e i suoi prodotti, il cartone e i suoi prodotti, nonché per altri materiali interni per la decorazione, per i quali è richiesta una classe B1. Gli standard tecnici sono conformi agli indicatori tecnici delle norme GB 12441-2002. Resistenza al fuoco


饰面型.jpg

Campo di applicazione

I rivestimenti ignifuosi del tipo decorativo servono a proteggere gli edifici in genere industriali e civili, gli edifici alti, gli alberghi, gli spazi culturali e ricreativi, i materiali infiammabili come le costruzioni in legno, i pannelli di fibre, i pannelli di legno e i prodotti in lamiera di vetro, nonché i muri in cemento. Le caratteristiche del rivestimento dopo la formazione di membrane di rivestimento resistenti al fuoco, di tipo tipo, sono stabili e possono essere utilizzate in varie condizioni climatiche, per cui sono disponibili in tutto il paese.


classificazione

Prevenzione degli incendi ad acqua

Le vernici ignifuganti a base di sostanze inorganiche, modificate da emulsioni di polimeri sintetiche o da sostanze inorganiche modificate da emulsioni di polimeri, sono costituite principalmente da membrane, alle quali si aggiunge un sistema di resistenza al fuoco costituito da agenti schiumogeni, da agenti carbonitanti e da catalizzatori carbonati. In caso di incendio, la vernice forma uno strato uniforme e denso di schiuma carboniosa spugnosa, a forma di alveare o spugnosa spugnosa, che offre una buona protezione contro il materiale base infiammabile. Le principali specie di sostanze in formazione sono le emulsioni poliacriliche, l’acido cloro-metacrilico, le emulsioni di clorobutadiene, le emulsioni di cloruro di vinile, le emulsioni di acetato di vinile, le emulsioni di fenilpropile, le resine amino-solubili in acqua, le resine fenoliche idrosolubili, le resine idrosolubili di melammine, le soluzioni idrosolubili di silicio e il vetro. La caratteristica è che l’acqua è un mezzo dispersivo, sicuro, non tossico, non infiammabile e che non provoca alcun danno, e che è un prodotto da costruzione ecocompatibile. La maggior parte dei lavori di costruzione sono stati eseguiti in condizioni di sicurezza e di comodità durante la produzione, il magazzinaggio, il trasporto e la costruzione, con il vantaggio di essere facilmente ascibili e di poter essere realizzati rapidamente. Oltre alla resistenza al fuoco, le proprietà sono simili a quelle del lattice. I rivestimenti ignifughi sono tuttavia meno efficaci delle vernici a base di solventi in termini di resistenza all’acqua e di resistenza all’umidità. In generale è opportuno utilizzare in ambienti chiusi, evitando per quanto possibile di usarli in zone più umide.

Trasparenza nella prevenzione degli incendi

Fuoco vernice si è sviluppato nel corso degli ultimi anni e vernici antincendio di tipo più avanzato per una categoria di finiture superficiali, generalmente abbia per oggetto o a base di polimeri, resine sintetiche, o a base di per sé può con una certa quantità di fiamma palinologia carbonizzazione bias, gruppi di aggiungere altri agenti piccole quantità di schiume espanse in sostanza carbonizzata e catalizzatore in sostanza carbonizzata composizione sistema trasparente rivestimenti per la prevenzione degli incendi, preparate per la prevenzione degli incendi anche diventare pitture per la prevenzione degli incendi. Sono utilizzati principalmente per la decorazione e la protezione antincendio di materiali legnose di alta qualità. Per garantire la resistenza al fuoco e altre proprietà d’uso dei rivestimenti è generalmente necessario utilizzare rivestimenti trasparenti. L’uso effettivo, le quantità vernice trasparente per la prevenzione degli incendi e per 350 mg/m a 500 gigabytes generali / ㎡, vernici per macchine per cucire in quantitativi di 506 / ㎡ generale.

Completare la preparazione a base di solventi

La formazione di uno strato uniforme e denso di schiuma carboniosa, a forma di alveare o spugnosa spugnosa, durante il funzionamento del rivestimento offre una buona protezione contro il materiale base infiammabile. Le principali sostanze presenti nella composizione corrente sono le resine fenoliche, le resine di percloroetilene, le gomme clorurate, le resine poliacriliche, le resine amminiche modificate, ecc.; Il solvente è generalmente la benzina con solvente 200, lo xilene, l’acetato di butile, ecc. Le caratteristiche sono eccellenti per quanto riguarda la resistenza all’acqua e la protezione contro le maree e sono adatte per le zone più umide e per le relative zone di utilizzazione. Lo stato di luminosità del rivestimento è migliore e meglio decorativo. Tuttavia, occorre prestare attenzione alla prevenzione degli incendi e alla protezione dell’ambiente durante la produzione, il magazzinaggio, il trasporto e la costruzione.

Gerarchia delle prestazioni

  • 1,Contenuto e campo di applicazione
La presente norma specifica la classificazione delle caratteristiche di resistenza al fuoco dei rivestimenti ignifuganti del tipo utilizzato.
La presente norma si applica alle vernici a base infiammabile che presentano proprietà ignifughi.
  • 2,Riferimento alle norme
GB 9278 temperatura e umidità per la regolazione e la prova dello stato dei provini di rivestimento
GB 12441 rivestimenti resistenti al fuoco condizioni tecniche comuni
GB/T 15442.2 procedimento di combustione per grandi lamiere
GB/T 1544.3.3 rivestimento protettivo contro gli incendi metodo di valutazione e di prova
Uk /T 1544.4 metodi di prova e metodi di combustione in piccole camere
  • 3,terminologia
3. 1Resistenti in tempo: in particolari condizioni di combustione e supporto previste, faccia fuoco temperature raggiungono 220 ℃ piastre o provato
Tempo necessario alla penetrazione della piastra di prova (min.)
3. 2Rapporto di propagazione della fiamma: quando il rapporto di propagazione della fiamma è 0 per i pannelli di amianto e 100 per i pannelli di quercia, il materiale di prova possiede i dati relativi alle caratteristiche di propagazione della fiamma superficiale.
3. 3Proprietà di resistenza del fuoco: valori espressi in perdita di massa di combustione, carbonizzazione.
3.3.1 perdita di massa: differenza tra la massa prima e dopo la combustione, secondo il rapporto prescritto per il rivestimento e le condizioni di combustione prescritte (g).
3.3.2 volume di carbonio: prodotto della provetta (vedere punto 3.3.2) per la lunghezza massima, la larghezza massima e la profondità massima della provetta, nelle condizioni prescritte per il rapporto tra il rivestimento e la fiamma.
  • 4,Prescrizioni tecniche
4. 1Caratteristiche fisico-chimiche dei rivestimenti ignifughi
4.1.1 le caratteristiche fisico-chimiche delle vernici ignifugo devono essere conformi alle prescrizioni di cui al punto 4.2 GB 12441 (vedere prospetto 1).
Prospetto 1 caratteristiche fisico-chimiche dei rivestimenti ignifughi, tipo di finitura
Indicazione del numero d’ordine
Numero d’ordine
Nome del progetto di controllo
Prescrizioni standard
Risultati delle misurazioni
1
In soluzione
Nessun blocco e, dopo agitazione, si ha uno stato uniforme
Nessuna massa fusa, agitare e omogeneizzare
2
Finezza, m
≤ 90
85
3
Tempo di essiccazione, h
(’) tabella secche, prima 5
2
Seg., seg. 24
6
4
Adesione, livello
≤ 3
1
5
Durata di resistenza al fuoco, min
≥ 15
25
4. 2Classificazione delle caratteristiche di resistenza al fuoco dei rivestimenti ignifughi
Tavola 2 caratteristiche di resistenza al fuoco dei rivestimenti ignifughi di tipo tipo: base internazionale più recente: 12441-2005
— — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — —
4.2.2 rapporto tra la propagazione della fiamma e la fiamma fino a 25
4.2.3, perdita di massa /g: < 5.0
4.2.4 volume /cm3
4.2.5, tipo di rivestimento ignifugo
4. 3Oltre alle prove di cui ai prospetti 1 e 2, devono essere aggiunte, se del caso, prove supplementari in base alle caratteristiche e all’uso cui sono destinate, con le corrispondenti norme nazionali e con altri metodi di prova approvati.

Meccanismo della fiamma

Rivestimenti ignifughi, del tipo utilizzato per la finituraLe vernici ignifuganti sono generalmente classificate come resistenti al fuoco difficilmente infiammabili e non infiammabili. I rivestimenti ignifughi difficilmente infiammabili sono quelli che si infiammano per proprio conto, tra cui quelli emulsioni e quelli contenenti ritardanti di fiamma. Le vernici ignifughe non infiammabili sono vernici a base di sostanze inorganiche.
Tipo di espansione Rivestimenti ignifughiDopo la formazione della pellicola, la temperatura ambiente non differisce da quella del pittore comune. Tuttavia, in presenza di una fiamma o di temperature elevate, il rivestimento subisce una forte ossidazione espansiva, dando luogo ad una carbonizzazione difficilmente infiammabile di una schiuma dello spessore di alcune decine, se non centinaia di volte superiore a quello della pellicola originaria. Esso può’ isolarsi da una fonte esterna di ignizione per il riscaldamento diretto del materiale di base ed avere un effetto ignifusivo. Le proprietà termiche del materiale di rivestimento sono state messe in evidenza nel corso del processo di cokizzazione, che ha portato ad un aumento dello spessore di parecchie decine, se non addirittura di cento volte, mentre la conduttività termica del materiale di rivestimento è diminuita. Da un punto di vista macroeconomico, la formazione di strati argillosi rechar contributo al ruolo di prevenzione degli incendi quattro aspetti: ① divisori la domanda di prodotti alla fine della fiamma riscaldamento diretto; ② rammollimento, con rivestimento di dilatazione, tali cambiamenti fisici ed ausili di polimeri, guarnizioni, l’evaporazione, la decomposizione chimica e rechar ruolo assorbiranno enormi quantità di calore; Fine ③ disconnesso da ardere contatti e dell’aria; ④ decomposizione di gas non combustibili può diluito tenore di ossigeno nell’aria.
5Metodi di prova
5. 1Caratteristiche fisico-chimiche
Le prove devono essere eseguite conformemente alle prescrizioni GB 12441.
5. 2Durata di resistenza al fuoco
Prova secondo le prescrizioni di GB/T 15442.2.
5. 3Rapporto di dispersione della fiamma
Prova secondo le prescrizioni di GB/T 15442.3.
5. 4Resistenza della fiamma
Prova secondo le prescrizioni di GB/T 15442,4.
Nota complementare:
Questa norma è stata proposta dal ministero della pubblica sicurezza della repubblica popolare cinese.
Questa norma è stata ripresa dal sottocomitato vii del comitato tecnico nazionale di normalizzazione antincendio.
Le norme sono state elaborate dall’istituto scientifico di lotta antincendio del sichuan, ministero della pubblica sicurezza.

Le norme sono state elaborate con il riferimento dell’nfpa 703, "norme per i rivestimenti ignifugati per legno e materiali da costruzione", "us refusion regulations".


Procedimento di costruzione

1, va oltre i 5 ℃ costruzione evitare entro 24 ore dalla pioggia.
2) il procedimento di verniciatura si effettua mediante verniciatura, verniciatura o laminazione e può essere ripetuto uniformemente. Il rivestimento deve essere uniforme e non deve mai essere né incrostato né ripetuto.
3. Prima della costruzione deve essere effettuata la pulizia della base (materiale da rivestimento) per eliminare le ceneri e i residui di petrolio. La base del legno deve raggiungere lo stato naturale di essiccazione con un tenore di umidità inferiore al 10%.
4) la verniciatura viene generalmente eseguita su un secondo strato, eventualmente di tre strati, oppure una seconda volta, dopo aver ripulito il rivestimento e dopo aver asciugato naturalmente lo strato successivo. Il rivestimento non deve presentare macchie per ogni rivestimento. — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — — —
5. Agitare ed omogeneizzare i lati posteriori per garantire la qualità della costruzione e le caratteristiche del prodotto.

osservazioni

Il terreno deve essere liscio, compatto, asciutto e pulito, esente da sporcizia come polvere, olio e acqua. La vernice deve essere rimescolata uniformemente prima di essere rivestita. Se il rivestimento è diluito, può essere diluito con una piccola quantità d’acqua. Si possono utilizzare metodi di rivestimento per verniciare, stirare e ricoprire i rulli. Il rivestimento deve essere effettuato almeno due volte e il rivestimento successivo può essere effettuato dopo la rottura del rivestimento precedente. Il rivestimento deve essere completo, con rivestimento esente da perdite, piane, omogenee su una superficie e con colore uniforme; lo spessore del rivestimento non deve essere inferiore a 0,3 mm, in modo da non compromettere la resistenza al fuoco.
Prima di procedere al rivestimento, il materiale di base infiammabile non deve presentare un tenore di umidità superiore al 12%. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con la commissione europea e con gli stati membri.
Quantitativo di riferimento di 0,5 kg / ㎡.
Imballaggio e magazzinaggio
1, imballaggio: 25kg/ secchio, 50kg/ secchio.
2, il magazzinaggio: temperatura di stoccaggio dovrebbe restare tra 5 ℃ ~ 45 ℃, viene conservato nel magazzino in una ventilazione, essiccazione, impedire al sole, pioggia, lontano da incendio. La durata di validità è di 12 mesi.

Tendenze future

I rivestimenti ignifuosi del tipo decorativo sono ben sviluppati e le loro proprietà fisico-chimiche e di resistenza al fuoco sono state notevolmente migliorate, mentre la gamma di varietà e di applicazioni è in continua espansione. I rivestimenti ignifuosi del tipo decorativo si stanno inoltre sviluppando verso la direzione "5E" dell’intera industria delle vernici ignifuose, vale a dire verso una migliore qualità delle membrane da applicare, una maggiore facilità di costruzione, un risparmio di risorse, un risparmio di energia e un migliore adattamento all’ambiente. I rivestimenti ignifuganti sulle superfici in soluzione acquosa rappresentano una percentuale crescente. Parallelamente, si sono registrati continui progressi nel miglioramento delle proprietà fisicochimiche, delle proprietà di resistenza al fuoco, degli effetti decorativi e della riduzione dei costi dei rivestimenti ignifughi.

Disidratazione in carbone

Catalizzatori e agenti schiumogeni
Efficiente basso di disidratazione in catalizzatori e rechar idrosolubili schiume espanse, è sempre stata di inflazione finiture superficiali vernici antincendio chiave per la ricerca e lo sviluppo. La messa a punto di polifosfammina ha dato un notevole contributo allo sviluppo di rivestimenti ignifughi per rivestimenti espansi. Il fosfato di melamina combina l’azione della disidratazione dell’acido fosforico con quella della schiuma della melamina, ed è meno solubile in acqua ed è più efficace. Per quanto riguarda gli agenti schiumogeni, che non sono più limitati alle ammine, un materiale schiumoso inorganico, a sua volta con funzione schiumosa, è stato utilizzato per la preparazione di rivestimenti ignifuganti del tipo «profilato». Questo materiale inorganico di schiuma di circa 400 gradi non brucia e, in caso di rapida espansione ad alta temperatura, il tasso di espansione può raggiungere il 200-300 % del volume.

sviluppo

Il problema dell’eliminazione dei fumi delle vernici ignifughe del tipo decorativo è fondamentale per limitarne la qualità e la qualità. La ricerca sullo sviluppo di effetti sinergici antifiamma E di agenti ignifughi ha ricevuto grande attenzione E i risultati sono stati ottenuti. Ne consegue un notevole risparmio di quantità di ritardanti di fiamma, una minore dipendenza dall’ossido di antimonio o addirittura la sua sostituzione totale, una riduzione dei prezzi e un aumento degli effetti antifiamma e antifulgido. Per esempio, il borato di zinco e l’ossido di antimonio sono fissati in quantità uguali in resine contenenti alogeni, la quantità di fumo può essere ridotta del 25%, l’indice di ossigeno è costante e il prezzo ridotto. Quando si utilizzano poliesteri alogenati, il borato di zinco e l’allumina idratata possono sostituire completamente l’ossido di antimonio, ad un prezzo notevolmente inferiore. Inoltre, l’addizionamento di ossido di zinco/ossido di magnesio, di borato ammonico/ossido di antimonio, di molibdeno calcio/molibdeno I ritardanti di fiamma a particelle ultrapupide, grazie ad una buona dispersione, migliorano in modo significativo l’efficacia della fiamma e dell’estinzione, permettono di risparmiare quantità, migliorano le caratteristiche del rivestimento, ecc. Anche questo è un aspetto importante dello sviluppo delle sostanze antifiamma. Sostituendo ad esempio l’ossido di antimonio, con una granulometria da 0,25 a 0,5 um, con una granulometria da 1 a 1,8 um, si ottiene non solo una riduzione del 20-30% del consumo di ossido di antimonio, ma anche un notevole miglioramento della dispersione e delle caratteristiche fisiche e meccaniche del rivestimento.
  • 2.3 messa a punto di rivestimenti ignifughi di buona qualità per rivestimenti trasparenti
Le pitture per rivestimenti trasparenti, dette anche vernici ignifuganti, costituiscono una categoria di pitture per rivestimenti ignifugici che si stanno facendo strada. I rivestimenti trasparenti ignifuganti sono generalmente costituiti da resine organopoliolecole sintetiche in modo artificiale, modificate da gruppi speciali. Per garantire la resistenza al fuoco e altre proprietà d’uso dei rivestimenti è generalmente necessario utilizzare rivestimenti trasparenti a schermo. Rivestimenti trasparenti ignifughi che fungono da strati esterni di materiale decorativo in legno di alta qualità, che possono espandersi durante la combustione e formare uno strato uniforme e denso di schiuma carboniosa spugnosa spugnosa, offrono una buona protezione contro i materiali combustibili. Tuttavia, grazie all’identificazione di una o due varietà di rivestimenti trasparenti resistenti al fuoco, si dovrebbe accelerare lo studio di tali rivestimenti in funzione delle esigenze.
  • 2.4 applicazione delle nanotecnologie ai rivestimenti ignifughi di tipo profilato
I nanomateriali ignifughi aggiunti al sistema di rivestimenti ignifughi del tipo decorato avranno effetti indesiderati. Rivestimenti ignifughi del tipo impiegato con materiali nanoignifughi resistenti all’acqua, ignifughi e decorativi.
Questo articolo riguarda l’etichettatura: pitture e vernici ignifuganti per rivestimenti in legno tipi di rivestimenti ignifughi tipo KTV rivestimenti ignifughi per tubi di ventilazione
Servizio clienti online
contatti

Numero di hotline

17371118396

Ore lavorate

Lunedì - domenica

Telefono aziendale

18169811036

Codice qr
in linea i abiti
Antincendio di costruzione della vernice, rivestimenti, la costruzione di strutture in acciaio antincendio antincendio rivestimenti di costruzione del tunnel, siti storici rivestimenti di costruzione per la prevenzione degli incendi, rivestimenti di costruzione di impianti struttura in acciaio antincendio, palestre antincendio di costruzione della vernice, vernici antincendio costruzione dal legno, fuoco ingegneria di accompagnamento della vernice, rivestimenti di strutture in acciaio antincendio engineering, vernici antincendio BaoGong kit di collaudo, davvero esperti antincendio Qualità professionale, garantita da tutta la linea, benvenuti alle chiamate e usate con tranquillità!