Numero verde: 4000085670

Breve valutazione delle vendite di auto negli stati uniti e in giappone 2016

   2017-02-08 (’) dati non disponibili 479

Il mercato automobilistico cinese è cresciuto rapidamente nel 2016, e i segmenti di mercato sono più che maturi. In termini relativi, i tre mercati automobilistici sviluppati, europa, stati uniti e giappone, sono meno esplosi del mercato cinese, anche se ciascuno di essi ha le proprie caratteristiche specifiche, come possiamo capire dalle classifiche.

Aggregati ※ europea: mercato ancora modesto, qualcosa che possa dare utilitarie

Anche se il tasso di crescita è in calo, ford è al primo posto sul mercato automobilistico europeo, con i suoi due o tre marchi di punta, wolters e vw, che hanno registrato un calo delle vendite.
I marchi di lusso di audi, mercedes, land rover e volvo continuano invece a crescere, e sono quelli che registrano il tasso di crescita più elevato. I mercati europei di oggi e di ieri continuano ad essere forti e a tassi di crescita relativamente elevati. La nissan, un marchio giapponese strettamente legato all’europa, è al primo posto.

Il commissario monti si è dichiarato soddisfatto del fatto che la commissione abbia deciso di non sollevare obiezioni nei confronti di un aiuto di stato che non era compatibile con il mercato comune.

I modelli ford fox e volkswagen golf, che possono essere acquistati anche a casa propria, sono anche i modelli più popolari per i consumatori europei. Nissan Xiao smanettoni diventi infine mercato europeo si compiace di marche di modelli, anche interna e la scelta dei consumatori.

※ usa: il dipartimento sedan neu’ovile continua


Le prime ventuno marche di automobili del mercato americano sono tutte in crescita, e la general motors è di nuovo il campione di vendita del mercato americano, mentre la toyota ha messo sotto pressione la fiat-chrysler, una delle tre marche più importanti del paese.

La honda e la nissan, le quattro marche giapponesi e coreane di marca moderna e di marca kia, sono diventate in seguito marchi di marca scelti dai consumatori americani: volkswagen, BMW, audi, che si trovano al terzo posto.

Nel corso degli anni il tasso di crescita è stato sempre più basso, e nel 2017 dovremo concentrarci di più sull’emergente marca automobilistica.

Il mercato americano delle auto è sempre stato caratterizzato da marchi giapponesi, come è sempre stato nel 2016, con le prime cinque marche giapponesi e le cinque vetture corrispondenti anche sul mercato cinese.

Montdeau e maireiro (che sono i soli modelli nazionali) sono diventati gli unici modelli nazionali, seguiti da 6 o 7. Anche il lante (movimento domestico) di nuova generazione e la nona generazione, soletta, si sono fatti avanti.

※ giapponese:

Il mercato giapponese è un mercato molto particolare nel settore automobilistico, in cui le marche di automobili straniere sono praticamente ignorate in giappone e dove i regolamenti e le restrizioni pratiche all’uso raramente coincidono esattamente con quelli di altri paesi.

La toyota, la prius di quarta generazione, è al primo posto per molti anni in termini di vendite, con circa 250 000 veicoli nuovi venduti nel 2016, un dato molto significativo per il giappone, dove le vendite sono modeste. Il modello sta per essere nazionalizzato e in futuro anche i consumatori cinesi avranno la possibilità di acquistarlo.

L’unico posto sul Top10 in vendita, strettamente legato a casa, è il modello honda, che nel 2016 ha venduto oltre 100 000 unità anche in giappone. La «Corolla» non è il modello domestico di carola, ma la «versione stretta» della carola, tipica del giappone.

Riassunto:

Sia gli stati uniti che il giappone dispongono di mercati distinti nel settore automobilistico, che quest’anno in europa è in generale in fase di contrazione, ma che negli stati uniti è in fase di ripresa. Questi mercati avanzati del settore automobilistico sono attualmente meno dinamici di quelli cinesi, che auspicabilmente dimostreranno anche in futuro le caratteristiche della loro salute.

Segnalazione di collezioni0
  • siping
  • Non è stata lasciata alcuna firma
La relativa azione globale
Si raccomanda un’azione globale
Cliccare sulla prima riga
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014