Numero verde: 4000085670

Questi eventi potrebbero verificarsi nel 2016 nel settore delle calzature sportive

   2016-03-02 383 0
Nota chiave: tendenza 1: il settore continua a migliorare, la capacità di un marchio di tenere il passo dipende dalla sua capacità di gestire il mercato, dalla sua capacità di gestire il mercato, dal capo della comunicazione delle notizie alla china international sports exhibitions, sports
 

Tendenza 1: l’industria continua a migliorare e la capacità dei marchi di tenere il passo dipende dalla loro capacità di operare

Cina federazioni nel settore degli articoli sportivi, articoli sportivi internazionali capo fiera la diffusione di informazioni nel settore degli articoli sportivi senior media persone cui Kan Kan così analisi 2016 tuta sneaker di mercato: "scarpe da ginnastica scontando la massificazione mercato, in termini di economia, il suo sviluppo segue le leggi dell’economia di mercato per sassuolo fase cinque teorie" : Periodo di crescita, decollo, boom, stagnazione, declino. L’industria delle calzature sportive ha già superato la stagnazione e la recessione del 2011-2013, mentre il periodo 2014-2015 rappresenta una fase di ripresa e la ripresa delle scarpe da ginnastica è di nuovo in una fase di boom. Insieme al fatto che le politiche e gli accordi di mercato stimolano la fiducia nel mercato dei consumatori, il settore deve continuare a riprendersi nei prossimi 2-3 anni. E per i marchi si tratta di cogliere l’opportunità di far crescere la salute di tutti come strategia nazionale e di accelerare lo sviluppo ".

A giudizio di alcuni commentatori del settore calzaturiero, di alcuni osservatori del settore del commercio al dettaglio e del commercio elettronico, il contesto generale dell’industria sportiva è in crescita e la capacità di ogni impresa di svilupparsi rapidamente dipende anche dalla sua capacità di operare. Se si considerano le condizioni di concorrenza del settore nel suo complesso, quest’anno le marche nazionali saranno sottoposte a pressioni sempre più forti da parte di quelle internazionali, mentre quelle nazionali occupano il quarto e il quinto posto, come ad esempio lo sport della musica.

In questo contesto, la commissione europea ha lanciato un nuovo programma di ricerca e di sviluppo nel settore delle tecnologie dell’informazione (esprit)

1. Le marche del secondo e del terzo tipo saranno sottoposte a forti pressioni.

«In passato, i consumatori di marchi a due o tre linee, una volta che hanno scoperto che il prodotto o l’esperienza di consumo non erano particolarmente ideali, erano sicuri di optare per marchi più specializzati e di più alto valore nel processo di incremento dei consumi». A giudizio di cassé, in futuro il mercato sarà necessariamente "più forte del forte e più debole del debole". La domanda di mercato sta cambiando, il consumo si sta rivalorizzando e i clienti daranno maggiore importanza ai prodotti tecnologicamente più efficienti. — scelta in termini di prestazioni professionali, di marchi internazionali come nike e adides che hanno sviluppato un gran numero di consumatori di base; Se invece si considera il rapporto qualità/prezzo, è più facile optare per i marchi nazionali, perché atheng e li hanno ora un rapporto qualità/prezzo molto elevato e stanno guadagnando sempre più forza. I marchi sportivi che si trovano in una posizione di secondo e terzo livello saranno schiacciati in entrambe le direzioni e la pressione per la sopravvivenza aumenterà.

2. L’idea di un pacchetto di confezioni leader offre maggiori possibilità di sopravvivenza.

Secondo cui Kan Kan, fatte salve le tendenze del consumo, oltre a possedere un elevato valore pratico delle marche, avremo ancora categoria marca prospettive di sviluppo, ossia progettazione degliimballaggi marca l’idea in testa. Una buona confezione di design, che permette ai gruppi di destinatari di produrre tra il 15 e il 30% delle decisioni di acquisto, "il design di un prodotto alla ricerca dell’estetica, l’imballaggio esterno nuovo e interessante, sono tutti fattori che possono attirare un maggior numero di consumatori".

Tendenza 3: il ritorno alla specializzazione delle marche

1) esercita la propria attività a livello di esperti nel settore degli sport suddivisi.

Margherita ritiene che, in un momento in cui tutti sono in buona salute, i consumatori preferiranno sempre più la specializzazione alle attrezzature sportive. "Il passo, 361 ° conf-march09_en tutti a catturare cambiamenti informazioni sul mercato, hanno bisogno di coltivare una partita di fedeli professionali metafosforico gruppo di consumatori. Di conseguenza, il ritorno progressivo alla specializzazione delle marche, in particolare con la frase «a passo di lumaca, a passo di lumaca», implica un adattamento alla specializzazione; La commissione ha deciso di non opporsi a tale operazione. E il campo della pallacanestro, a sua volta “ dove le caserme fanno a gara ”, subisce una chiara pressione ”.

“ la novità più importante del 2016 è la creazione di una sezione speciale dedicata ai dispositivi di autodisciplina per la presentazione di prodotti di marca come i dispositivi di autodisciplina, l’alimentazione fisica, i dispositivi di autocontrollo fisico, i dispositivi di moda e da indossare, ecc. ” Secondo cui Kan Kan, l’evoluzione del mercato futuro delle marche, affinché i consumatori possano raggiungere sovrabbondanza di informazioni troppo marca distinguersi in "marine", deve fare un triplice risultato:

In primo luogo, i mercati di attrezzature corrispondenti al segmento dei progetti sportivi sono rappresentati da un marchio a livello di esperti. Poiché il consumo del mercato è stato razionalizzato, il livello dei consumi sarà sempre più elevato. In secondo luogo, la realizzazione di piccole imprese di grandi dimensioni. Suddividere i prodotti in più linee di produzione piuttosto che concentrarli in un’unica produzione di massa. La «piccola produzione», infatti, consente ai marchi di disporre di scorte limitate che non incidono sulla catena dei fondi. Ancora una volta, usando la gestione interna, i canali esterni e i modelli di business basati sull’informazione, in futuro i marchi dovranno necessariamente essere integrati con internet, come nel caso classico di andmaar.

2) lo sviluppo di un mercato di acquisto in gruppo su misura, in cui si possono trovare nuove marche o opportunità commerciali.

La commissione ha deciso di avviare la procedura di cui all’articolo 88, paragrafo 2, del trattato ce Margheré ha affermato che si tratta di un mercato ristretto e folclore, in cui forse alcuni marchi di piccole e medie dimensioni potrebbero trovare opportunità di sviluppo, e in cui i nuovi marchi potrebbero essere ben presenti nel mondo dello sport. In generale, i marchi sportivi nazionali tradizionali, come astice o trekking, non spingono in questa direzione, perché l’industria del settore è specializzata, a meno che i suoi distributori non si specializzino in un mercato di acquisto in gruppo, il che è improbabile.

"Concorrenza online tende involontariamente a" guerra dei prezzi a livello di concentrazione, mentre se proseguire verso personalizzati, consente al prezzo di fattori nelle decisioni di acquisto dei consumatori, diventano elementi meno sensibili, ad esempio nike personalizzare QiuXie personalizzati, più scarpe costano 2 volte più generici, ma i consumatori ad andare, perché? La psicologia professionale e razionale dei consumatori, i nostri marchi, ne sono veramente consapevoli? Oltre alle grandi marche internazionali, vi è spazio per lo sviluppo di future marche specializzate in prodotti su misura, in quanto i loro costi di concentrazione sono bassi e sono facilmente accettabili per il mercato. Analisi cui Kan Kan piste.

Tendenza 4: le operazioni multimarca restano la regola e le acquisizioni saranno un mezzo importante di controllo

Alla fine del 2015, la società ampeg ha acquistato la marca britannica Sprandi per il mercato esterno. A giudizio di margie, le operazioni multimarca si sviluppano a stadi diversi, a condizione che il marchio principale sia già altamente competitivo, ad esempio se il marchio principale è già in testa all’industria, e che l’operazione multimarca vada bene. Lo sviluppo sarà difficile se nessuna delle marche principali sarà pronta e se ne introdurranno di nuove.

(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

Ne è uscita la terza ondata di aumenti dei prezzi nel 2016 o la “ rimozione dei muri ” a marzo

Articolo precedente:

La carenza di manodopera è enorme e ovunque è difficile trovare lavoro

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
-
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014