accessibilità

Guida del governo sull’accesso alle informazioni da parte dell’ufficio per la scienza e la tecnologia della provincia di jilin

Per facilitare ai cittadini, alle persone giuridiche e ad altre organizzazioni l’accesso alle informazioni del governo, è stata elaborata una guida per l’accesso alle informazioni del governo della repubblica di guilin (in prosieguo: la «guida»). Le informazioni governative in possesso di tale organo sono rese pubbliche o fornite a richiesta di cittadini, persone giuridiche e altri organismi, a meno che non siano giuridicamente protette dalla loro divulgazione. La pubblicazione di informazioni governative da parte di tali autorità segue il principio di imparzialità, equità e convenienza. I cittadini, le persone giuridiche e le altre organizzazioni che hanno bisogno di accedere al servizio di accesso alle informazioni dell’agenzia, si raccomanda di leggere la presente guida.
La guida aggiornata ogni anno, cittadini, giuridiche e altre organizzazioni disponibile sul portale del governo del popolo JiLinSheng www.jl.gov.cn) rubrica "pubblicamente informazioni governative" o sul sito di questa unità, possono anche informazioni al pubblico accesso ai centri di utilizzare provinciale (JiLinSheng archive, ChangChun NaGuan District 63 cittadini ann road) consultare in loco.
I. Accesso attivo all’informazione
(1) campo di applicazione della pubblicità.
La gamma di informazioni liberamente accessibili alla comunità su iniziativa di tale organismo è contenuta nel "repertorio pubblico delle informazioni nel settore della scienza e della tecnologia", edito dalla commissione delle comunità europee.
2) forma pubblica.
Per quanto riguarda l’accesso attivo alle informazioni, tale organismo assume principalmente la forma di un centro di accesso online per le autorità provinciali e di un centro di accesso alle informazioni pubbliche. Le amministrazioni provinciali dispongono di informazioni pubbliche e dispongono di un centro di assistenza telefonica: 0431-88497856, periodo di riferimento: inverno: lunedilunedì e venerdì (8:40-11:20,13:00-15:50), estate: lunedilunedì e venerdì (8:40-11:20,13:30-16:20).
3) pubblicità dei termini.
Il termine entro il quale l’organo deve rendere pubbliche le informazioni è di venti giorni lavorativi a decorrere dalla data in cui l’informazione è stata o è stata data.
Accesso alle informazioni su richiesta. 2
(1) campo di applicazione della pubblicità.
   Oltre alle informazioni dell’amministrazione che sono rese pubbliche di propria iniziativa, i cittadini, le persone giuridiche o altre organizzazioni possono rivolgersi all’agenzia per ottenere informazioni dell’amministrazione che non sono state rese pubbliche.
(2) organismi riconosciuti.
L’organo abilitato è l’ufficio per la scienza e la tecnologia della provincia di jilin
(’) indirizzo utile: commissione delle comunità europee, rue de la loi 522
Orario di apertura: 8:30-11:30, 13:00-16:30 (salvo nei giorni festivi)
Numero di telefono: 0431-8832119
Fax: 0431-88973802
Codice postale 130041
Indirizzo email jlskjtbgs@163.com
— accesso pubblico alle informazioni dell’amministrazione
Se la domanda viene presentata all’agenzia, occorre compilare il modulo di domanda per l’accesso alle informazioni dell’amministrazione (in prosieguo: il «modulo di domanda»). La riproduzione della tabella è valida e può essere ottenuta presso gli organismi destinatari, oppure può essere scaricata dal sito web del governo provinciale nella rubrica "informazioni pubbliche sul governo".
Al fine di rendere più efficace il trattamento delle domande, i richiedenti sono invitati a fornire una descrizione delle informazioni richieste il più dettagliata e chiara possibile, indicando per quanto possibile il titolo, la data di pubblicazione, il numero di registrazione o qualsiasi altro suggerimento che possa aiutare l’agenzia a identificare il vettore di informazioni.
(’) lettera, telegramma, telefax. Se la domanda è presentata mediante lettera, il destinatario completa la ricezione dall’ufficio scientifico e tecnico del dipartimento della giglin con la menzione «domanda di divulgazione di informazioni dell’amministrazione» nell’angolo inferiore a sinistra della busta. Se la domanda è presentata per telegramma o per fax, si prega di indicare anche in questo punto la dicitura «domanda pubblica d’informazione del governo». Per ulteriori informazioni, rivolgersi al seguente indirizzo:
Domanda diretta 2. Il richiedente è invitato a presentare una domanda sul posto, in possesso di un documento d’identità valido.
Tale organo non riceve direttamente le domande per telefono, ma il richiedente può consultare telefonicamente le imprese sugli aspetti relativi alla divulgazione delle informazioni del governo interessato.
Applicazione internet 3. Per ulteriori informazioni, rivolgersi a: Le domande devono essere inviate dopo aver compilato e compilato gli elementi contenuti nel modulo di domanda pubblica. La data di ricezione delle domande depositate tramite i canali internet, quali la posta elettronica, è la data della loro conferma da parte di entrambe le parti.
4) sulla ricevibilità del ricorso
Dopo aver ricevuto una richiesta da parte di cittadini, persone giuridiche o altre organizzazioni, tale organo verifica l’identità del richiedente ed esamina formalmente l’adeguatezza degli elementi della domanda.
Se si tratta di informazioni che sono già state rese pubbliche di propria iniziativa, l’ufficio sospende la procedura di ricezione della domanda e informa il richiedente delle modalità di accesso alle informazioni.
Se la domanda viene trattata dall’agenzia in base all’ordine secondo il quale è stata ricevuta, e se sono state presentate contemporaneamente diverse richieste indipendenti su una sola domanda, la risposta sarà uniforme, una volta che sarà stata esaminata tutta la domanda. Dato che le risposte possono variare per le diverse domande, si raccomanda ai richiedenti di presentare domande separate per le diverse domande, al fine di rendere più efficiente il trattamento.
Il termine per la ricevibilità di una domanda unica non può essere superiore a 20 giorni lavorativi a decorrere dalla data di registrazione, con risposta motivata:
1) informare il richiedente dei mezzi e dei mezzi di cui dispone per accedere alle informazioni dell’amministrazione, qualora l’informazione richiesta sia già stata resa pubblica di propria iniziativa;
2) se le informazioni di cui si richiede la divulgazione possono essere rese pubbliche, al richiedente devono essere fornite informazioni sul governo o gli devono essere comunicati i mezzi e i tempi di accesso alle informazioni di detto governo;
3) se, in base alle disposizioni del regolamento n.
4) informa il richiedente che le informazioni dell’amministrazione non esistono, qualora egli non abbia ottenuto le informazioni di cui chiede la pubblicazione;
5) le informazioni di cui si chiede la pubblicazione non appartengono al governo di cui dispone l’amministrazione; Se è possibile identificare un’autorità amministrativa in possesso di tali informazioni, indicare al richiedente il nome di detta autorità, indicare i dati di contatto;
6) se l’amministrazione ha già risposto alla domanda di divulgazione di informazioni dell’amministrazione presentata dal richiedente, e se quest’ultimo ha reiterato la sua domanda di divulgazione delle stesse informazioni dell’amministrazione, gli è stato comunicato che non si tratta di un trattamento ripetuto;
7. Qualora la domanda di accesso a informazioni riguardanti la proprietà industriale, commerciale o immobiliare sia soggetta a disposizioni legislative o amministrative particolari in materia di accesso a tali informazioni, il richiedente è informato del fatto che tali disposizioni sono state applicate.
Inoltre, l’amministrazione non è tenuta a versare alcuna tassa per la trasmissione di informazioni governative su richiesta. Tuttavia, se il numero e la frequenza delle domande di accesso alle informazioni dell’amministrazione sono manifestamente superiori a un limite ragionevole, l’amministrazione percepisce una tassa per il trattamento dell’informazione. L’amministrazione praticati smaltimento secondo dell’informazione del consiglio che stabilisce il sulla pubblicazione l’approccio pubblicamente informazioni smaltimento la gestione da parte dei governi > comunicazione (paesi BanHan] [2020 n. 109) individuati i principi e le norme e la JiLinSheng negligenza informazioni pubblicamente informazioni governative competenti in materia di smaltimento dei bandi di gara (gillette, [2021) n. 16), Nella gestione del bilancio vengono utilizzate note di tesoreria, in forma di unmovic, emesse dai ministeri delle finanze provinciali.
Modalità e modalità di controllo 3
I cittadini, le persone giuridiche o altre organizzazioni possono presentare una denuncia all’organo di vigilanza se ritengono che tale organo non abbia adempiuto l’obbligo di rendere pubbliche le informazioni del governo secondo la legge. La questione può anche essere risolta mediante una revisione amministrativa o un procedimento giudiziario.
  
   Documento unico di programmazione (documento unico di programmazione