Numero verde: 4000085670

I colossi di elettrodomestici competono

   2016-03-07 476 0
Chiave: [a partire da novembre 2014, jingong ha iniziato ad aprire dei negozi di assistenza di kyong nel mercato della contea per vendere gli elettrodomestici nelle campagne, e solo un anno fa, il numero dei negozi di assistenza di kyong ha raggiunto i 1.293 in tutto il paese
        [a partire da novembre 2014, kyong ha iniziato a creare negozi di assistenza di kyong nel mercato della contea per vendere elettrodomestici nelle campagne, e in un solo anno il numero dei negozi di assistenza di kyong in tutto il paese ha raggiunto un totale di 1293, e la quota del mercato rurale sulle vendite di kyong è già del 27 per cento].
[lo scorso 23 gennaio, suin ha aperto “ negozi di facile accesso ” nella città che si è trasferitadal fiume jangsu, e in seguito ne ha creati più di 1000.
Shaireen non si era mai immaginato di diventare un fornitore di servizi per i giganti di suin e jingong.
In qualità di direttore generale della hunan jong eaton electrical LTD, shainsehou gestisce un negozio di prodotti alimentari nelle township, che è passato da più di una decina di unità nel 2011 a diverse unità attuali.
Dal momento che gli elettrodomestici tendono a saturarsi nelle città di prima e di seconda linea, il "mare blu" del mercato rurale diventa il punto di riferimento per i contese di suin, stati uniti, jingdon, ecc. Il primo marzo, jingong ha annunciato che quest’anno aprirà 10 000 punti vendita speciali, uno per la vendita al dettaglio di elettrodomestici domestici; Considerando che anche gli stati uniti e la cina stanno attivamente percorrendo verso il basso e che quest’anno, con la loro presenza sul mercato di tre o quattro linee, verranno creati 1500 nuovi negozi diretti nelle città; Anche quest’anno, niamu online presenterà 2.000 punti vendita in tre o quattro linee di mercato.
Il modo efficace per realizzare l’apertura di negozi su vasta scala in un breve arco di tempo è quello di integrare le risorse della società in materia di servizi e vendita al dettaglio. Shaien lou ha riferito al giornalista di un quotidiano finanziario che la hunan jong dong eeg LTD ha già fornito un servizio di supporto per suin e che la collaborazione con jingdon è in corso.
La corsa per accaparrarsi i mercati rurali
Non è un giorno che il canale di pechino affondi. Da novembre 2014, kyong ha iniziato a creare negozi di assistenza di kyong nel mercato della contea per vendere gli elettrodomestici nelle campagne. In un solo anno, il numero di questi negozi in tutto il paese ha raggiunto i 1 793, e la quota del mercato rurale sulle vendite di kyong è già del 27 per cento.
Presidente divisione elettrodomestici posta di fronte a risultati di cui sopra, JingDong 闫小兵 convocata a 1 marzo JingDong elettrodomestici "cina bollenti" strategia manifestazione, confessa: "il 2016 JingDong da orari."
A differenza del negozio di assistenza di kyong, che ha sede nella contea, l’indirizzo del negozio è town town. Come previsto, i negozi specializzati di chittagong del kyong apriranno 10 000 negozi nel 2016, per coprire 200 000 villaggi amministrativi; Nel 2017 saranno aperti 20 000 negozi che copriranno 400 000 villaggi amministrativi. Attualmente è stato aperto un negozio specializzato in una delle township del kyongong, che in futuro sarà aperto al ritmo di mille al mese.
Si sa che gli affiliati dei negozi specializzati nelle città sono per lo più consigliati dai «aiutanti» più gli assistenti sociali. I servizi di distribuzione, installazione, riparazione, ecc. Sono sostenuti dal locale negozio di assistenza di kyong. 闫小兵 ha rivelato che se si combina offline in città, JingDong aperto un negozio di elettrodomestici di vendita la realizzazione dell’unità nazionale.
In passato, il mercato degli elettrodomestici nelle città di tre o quattro linee era dominato da catene regionali, e jingdon ha in programma un’espansione modello di "light assent partnership". “ nel 2016, dovremo collaborare a pieno titolo con le catene regionali, che includeranno i risultati delle piattaforme tecnologiche, la fornitura di prodotti tipici, il sostegno finanziario e così via ”.
Non è solo jingong a vedere le opportunità.
Il 23 gennaio dello scorso anno, tanin ha aperto "negozi semplici" nella città di jiangsu, prima di procedere alla costruzione di oltre 1000 nuovi negozi. Quest’anno, inoltre, gli acquisti di solvay consentiranno l’apertura di 1500 nuovi negozi diretti di solvay su tre o quattro mercati, portando così a 2500 il numero dei negozi nelle townships. Grazie a un modello che si combina online e offline, i negozi diretti di città non devono produrre campioni e aiutano i clienti a ordinare pagine web acquistate da solvay, offrendo solo servizi come la distribuzione e riducendo i costi di accesso ai mercati rurali.
Lo scorso anno è stata realizzata la catena regionale di distribuzione elettrica jjjjtenda e gli stati uniti hanno aumentato la penetrazione verso il basso.
I punti di vendita più importanti sono
Il fatto che i punti di vendita in franchising siano o meno stabili non è un problema da poco.
"La chiave sta nel modello, non solo nell’autorizzazione, che deve offrire prodotti competitivi ma anche redditizi". 闫小兵 espresso ai giornalisti un caijing daily, attualmente qualche negozio rurale da 40 a 50 punti d’interesse per sopravvivere; Mentre JingDong nelle township negozio l’obiettivo di prodotti dal fabbricante, entro il 20 per cento dei costi di vendita, nel contempo garanzie soldi dal negozio.
Al momento, jingdon sta brancolando nel nuovo modello di business. 闫小兵 disse: "abbiamo chiesto un" BangZhu (JingDong aiutò FuWuDian negozianti), prima di decidersi a fare nelle township al negozio, è un modello commerciale può chiave reciprocità, e beni a basso prezzo porta."
Altre imprese come grande banco di prova per garantire la qualità del servizio. Jingong si è impegnata a migliorare i meccanismi di controllo, ad esempio per quanto riguarda le condizioni di servizio e l’accesso ai reclami dei consumatori. «In caso di violazione, il negozio specializzato dispone di un meccanismo di ritiro». 闫小兵 TanChen contemporaneamente, c’è ancora molta strada da fare, in futuro sistema di gestione saranno progressivamente all’altezza.
Le decisioni del canale jingong non possono essere prese senza il sostegno dei fornitori. Jingong ha promesso pubblicamente di "non alzare il livello" dei partner strategici per i prossimi tre anni e di colludere e condividere grandi dati con i produttori. Che, LG saranno i primi a sfruttare JingDong di grandi quantità di dati, ai consumatori dolente di r & s, squadra è stata costituita in corea, 30 persone in tal senso.
Con l’espansione JingDong, i rapporti con gli impianti di ribilanciamento inevitabile. Ad esempio, all’inizio delle città erano stati creati molti negozi specializzati, come hyper, mey, ecc., e in futuro si creerà concorrenza tra i negozi specializzati di kydong. Ne, 闫小兵 ritiene che il grande mercato rurale, anche una diversificazione delle marche, particolarmente per quanto riguarda la televisione, internet marca comuni anche una domanda, JingDong specializzati nelle township dazi doganali che vogliono diventare competitivi.
Un osservatore veterano del settore degli elettrodomestici sostiene che "in futuro la divisione del lavoro tra le fabbriche e i produttori sarà più chiara, poiché i giganti del commercio al dettaglio affonderanno." Il sistema delle fabbriche di negozi specializzati nelle aree rurali si troverà ad affrontare una trasformazione se i negozi di yshopping e quelli di kytung saranno più efficienti. Tuttavia un dichiarata responsabile delle imprese di elettrodomestici, di fama "di mercato rurali sono tutti dopo un chilometro", JingDong logistica, memorizza possa essere meno costosi, ancora sotto osservazione.
La corsa ai vincitori del potere di sintesi è in atto. Prima, sulin e gli stati uniti si vantavano di vendere centinaia di miliardi di apparecchi domestici ogni anno. Jingong sta facendo il giro del mondo e deve andare oltre.
"I prossimi due anni saranno un periodo chiave", affermano i vecchi osservatori del settore elettrodomestico, i quali ritengono che, per il momento, suin sia ancora il campione della vendita al dettaglio di elettrodomestici online e offline; Gli stati uniti attribuiscono maggiore importanza ai profitti dei negozi al di sotto della soglia, e dal secondo semestre dell’anno scorso l’attività online ha anche registrato un’accelerazione; Ma la forza di rivelazioni di jingong non può essere guardata in faccia. "Tra due anni, suin non perderà, ma kytung ha una possibilità di vincere e gli stati uniti hanno una possibilità, e se il suo fondatore, il fouchet, torna" in ufficio ", immagina un grande spazio."
Gli stati uniti nel loro insieme stanno per arrivare al "cassiere", mentre thornin era lì per tutti, e jingdon era lì negli stati uniti. In futuro, chi vincerà nella lotta per la vendita al dettaglio di elettrodomestici in cina dovrà parlare con i numeri.
(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

Guilin la riforma dell’offerta sotto la «mano invisibile»

Articolo precedente:

La tutela dei consumatori sul mercato della sicurezza civile può essere presa in giro

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
-
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014