collezioni attenzione
Scaricamento da parte del cliente Per ulteriori informazioni, rivolgersi a
Prima pagina > politica al momento
stampa
immagini
video
Wang sheng: promuovere uno sviluppo fiscale e fiscale di alta qualità in tutta la città
2024-05-10 11:37:44 0La gente ha visto
Ripartizione:
Editore responsabile: Zhang Xiaotong Fonte: living journalism network

Il 9 maggio, il segretario comunale si è recato presso l’ufficio delle imposte. Foto di zhang, giornalista di tutta la stampa

Notizie dal quarto pianoGiornalista per tutti i media Foto a lewis/ventinove) il 9 maggio il sig.
 
Per avere informazioni dettagliate sul funzionamento e la presentazione dei risultati dei lavori dei "due centri", il sig. Inoltre, sono state avanzate richieste specifiche per un generale miglioramento della capacità di gestire il numero di imposte e migliorare i benefici economici, ecc.
 
La re ha ascoltato attentamente le relazioni della commissione competente per le questioni fiscali e di bilancio della città sulle entrate provenienti da imposte e tasse e sul funzionamento finanziario della zona urbana. Egli ha sottolineato che il lavoro fiscale e fiscale è un “ barometro ” dello sviluppo economico, una “ linfa vitale ” per il lavoro economico, e che fare bene il lavoro fiscale è una questione di un quadro generale per lo sviluppo economico e sociale della città. Al momento, la mia città sta affrontando con tutte le sue forze il nodo cruciale della "battaglia economica ”, la" difesa dell’onore ”, ma la situazione reale è ancora molto lontana dalle aspettative di sviluppo, che sono difficili da gestire, da ancorare, da evitare qualsiasi difficoltà e da fare del nostro meglio per raggiungere gli obiettivi di reddito. Per quanto riguarda i servizi fiscali, la ricerca di finanziamenti, ecc., si può parlare di un "reddito re gido", che svolga pienamente il ruolo di responsabilità del dipartimento finanze e imposizione fiscale e che sia decisamente in grado di stabilizzare gli elementi fondamentali dell’economia. Per essere considerata “ contabilità della spesa ”, è forte l’idea di un “ superamento del limite ”, e tiene i contatti con la spesa fiscale a stretto contatto, garantendo che ogni singolo denaro sia speso in modo appropriato. E’ necessario sviluppare meccanismi istituzionali che consentano di utilizzare le leve finanziarie per garantire un funzionamento regolare e sano delle imposte. Dobbiamo promuovere un clima di fiducia e continuare a lottare con la forza e la forza del fisco per garantire che la città funzioni correttamente e che i cittadini vivano. Occorre dare un orientamento politico alle sanzioni e rafforzare l’istruzione, la trasparenza e lo stile, forgiando una forza fiscale e fiscale che sia particolarmente combattiva e vigorosa e che offra una garanzia finanziaria per accelerare la spinta verso un nuovo e più ampio rilancio delle quattro parti.
 
La partecipazione dei compagni è di competenza del vicesegretario generale del consiglio e dei servizi direttamente interessati.