人民网
Le reti delle persone >> militari

Giornate di addestramento alla lotta coerente

Distanza tra formazione serale e lavoro notturno

2024 dell’i 1 05 08:57 | fonte: rete dell’esercito cinese
Piccole lettere

"Pronto soccorso!" Alle 3 del mattino si fa sentire un fischietto di pronto intervento, la mercurista si sveglia dal suo sonno, travolto dai dormitori … Il 10 aprile si è svolta in serata una formazione più coerente per un certo gruppo di brigate del gruppo 81. Il funzionario venne saltato velocemente, e tutta una serie di macchine di guerra salirono in tutta velocità, e non si spense nel buio.

"Il fronte è bloccato dal fuoco del ’nemico? E le strade sono distrutte." Il convoglio percorre la strada e si innalza. Il direttore è wim kok che sta rapidamente tracciando le nuove linee di forza sulla mappa, e poi dirige la manovra dei convogli.

"Le trincee di fronte hanno un piccolo" nemico "!" Appena la flotta si è riorientata, sono comparse nuove “ ostilità ”. Wim andò in aereo e molti ufficiali arrivarono in corsa, resistendo ai “ nemici ” sotto copertura notturna.

"I due sono stati uccisi e feriti!" W. Kok, di fronte a una situazione sfavorevole, ha rapidamente inviato una squadra di rinforzo. Sotto la copertura antincendio, i membri del gruppo di rinforzo salirono lentamente verso il bunker. I punti di forza del fuoco del "nemico" sono stati strappati quando i bracci si sono abbassati nelle trincee.

"Per vincere il campo di battaglia, durante il giorno e la notte, bisogna essere sempre pronti e pronti a combattere". Introduzione i dirigenti della brigata, che negli ultimi anni hanno unito le loro attività a quelle pratiche, hanno abbandonato il precedente modello di formazione continua serale, con un unico contesto fisso, e hanno sviluppato attivamente un addestramento notturno integrato, coerente e conflittuale, che ha mantenuto la distanza tra formazione serale e formazione serale.

E’ chiaro che il comando è motorizzato. Dopo aver raccolto i “ nemici ”, i cecchini hanno raggiunto il livello più alto, hanno identificato di fronte ai gruppi, hanno piani d’azione per lo spiegamento dei gruppi d’assalto … I gruppi lavorano in stretta collaborazione e sono pronti, w. Kok ha impartito un ordine d’attacco decisivo.

In seguito, i militari si sono impegnati in stretta collaborazione e sinergia per occupare il posto di frontiera del "nemico".

All’imbrunire, la formazione attraverso la notte Zhou coerente battaglia conclusa, molti sono bagnata fradicia.

"Dalle prime ore del mattino al tramamento, dalle operazioni professionali ai martelli per abilità, più di 10 corsi di formazione coerenti, una serie di attacchi" ostili ", test efficaci e martelli efficaci della volontà dei militari di combattere e di aumentare la capacità di notte delle truppe." Secondo i responsabili della brigata, il prossimo passo sarà la costituzione di gruppi di ispettori incaricati di sviluppare una formazione intensiva per far fronte alle carenze riscontrate nella formazione e di esplorare in modo approfondito nuovi metodi di formazione notturna. Zhao, j. -p. Mors.

(ZeBian: Chen Yu, wong XiaoXiao)

La condivisione rende più visibile

Verso l’alto