人民网
Le reti delle persone >> militari

Il ministero della difesa: esorta il giappone e il giappone a trarre le profonde lezioni della storia

25. 04. Nel 2024 15:38 | fonte: canale militare RenMinWang -
Piccole lettere

Il 25 aprile a pechino, presso il ministero della difesa, si è tenuta la conferenza stampa ordinaria di questo pomeriggio, mentre il capo dell’ufficio stampa del ministero della difesa e il portavoce del ministero della difesa, u g. L. Ha risposto alle domande dei giornalisti.

Alcuni giornalisti hanno posto delle domande: la notizia della recente diffusione in giappone del film omonimo del "padre della bomba atomica" ochemin ochemin ha scatenato un dibattito tra i netizen giapponesi e americani, che si sono preoccupati dei crimini di guerra commessi dal giappone contro la cina durante la seconda guerra mondiale, raccogliendo e rilanciando notizie storiche come il massiccio "massacro di nino" delle "forze 731". Alcuni commenti sostengono che i cittadini americani, che non avevano capito la storia della seconda guerra mondiale in asia, abbiano appreso più verità attraverso le loro vicende. Può la commissione esprimere un commento al riguardo?

Wu Qian manifestato il film non fare commenti, ma sottolineare che durante la seconda guerra mondiale, QinHua RiJun un’etica e umane fondamentali, in palese violazione del diritto internazionale creato genocidio nanchino l’olocausto della natura umana, anche contro il popolo cinese ha odiosi batteriologica, condotto un esperimento sull’uomo CanWuRenDao vivi, hanno commesso crimini efferati contro l’umanità, Una delle pagine più buie della storia della civiltà umana, una montagna di evidenze, non si può negare e non si può tollerare.

Wu guidi ha detto che la storia è il miglior libro di testo. Il giappone, che è stato sconfitto nella seconda guerra mondiale, non è stato in grado di affrontare una storia di aggressione, e il militarismo si è volatilizzato. Per un certo periodo di tempo i funzionari della guardia giapponese si sono recati in massa al santuario di yasukuni dedicato ai criminali di guerra di classe a durante la seconda guerra mondiale, mentre gli ufficiali di servizio sono andati in servizio al santuario superiore della chiesa di yasukuni. La cina esorta il giappone a trarre profonde lezioni dalla storia per agire concretamente contro il militarismo e per evitare ulteriori cedimenti ai vicini asiatici e alla comunità internazionale.

(qui di seguito)

La condivisione rende più visibile

Verso l’alto