人民网
Volknet >> beijing channel >> educazione

16 università di pechino

22. 04 2024 08:24 | fonte: beijing daily
Piccole lettere

Titolo originale: 16 comuni

Questo giornale, giornalista Li Qiyao) prentendere la scuola secondaria superiore generale di laurea e diritto processuale civile risultati pubblicati recentemente, 16 ventotto università creati dal deposito di laurea. La specializzazione in direzione della nuova divisione del lavoro ha avuto il maggior successo, con la specializzazione nello sviluppo di personale composto ai fini dell’intelligenza artificiale. I giornalisti hanno rilevato che quest’anno sono state introdotte tre nuove specializzazioni presso l’università di medicina della capitale, l’università di tecnologia dell’informazione di pechino e tre università della beijing school of agricultural school.

Tra i 28 nuovi diplomi di primo livello, gli aumenti di specializzazione in ingegneria, gestione e pedagogia sono stati i primi tre: 9 per ingegneria, 5 per gestione e 4 per pedagogia. Tra queste, la quota di specializzazione relativa allo sviluppo di nuove specializzazioni in ingegneria è superiore al 30%, e la maggior parte di esse rientra nella disciplina interdisciplinare ai. Ad esempio, la beijing school of clothing ha introdotto una nuova specializzazione nel campo dell’ingegneria intelligente e del design creativo, con l’obiettivo di promuovere la convergenza di discipline e di mettere in risalto le caratteristiche delle scuole che "si occupano principalmente di arte, capi d’abbigliamento e integrazione di artigiani". Le nuove specializzazioni nel campo dell’ingegneria della medicina intelligente di primo piano sono destinate a favorire l’integrazione transfrontaliera di personale composto in settori quali la medicina, le scienze della vita, l’elettronica, l’informatica e l’informatica. La nuova specializzazione in progettazione interattiva intelligente dell’università di pechino per la tecnologia dell’informazione riunirà discipline come l’ingegneria meccanica, la progettazione, l’informatica e la tecnologia al fine di creare un modello di formazione integrata di personale interdisciplinare basato sull’alfabetizzazione all’intelligenza artificiale, sul pensiero di progettazione artistica e sullo sviluppo di capacità di progettazione interattiva.

La nuova sezione «agricoltura» è anche il punto di forza della nuova specializzazione nella registrazione. La nuova specializzazione in tecnologia del bioallevamento presso la facoltà di agronomia di pechino è una delle 24 nuove specializzazioni a livello universitario annunciate quest’anno dal ministero dell’istruzione. La specializzazione si concentra sugli obiettivi di sviluppo delle strategie nazionali di sicurezza alimentare e mira a sviluppare persone di alta tecnologia capaci di acquisire conoscenze e competenze nel campo dell’innovazione delle risorse genetiche e della selezione di progetti molecolari.

A nome della commissione per la protezione dell’ambiente, la sanità pubblica e la tutela dei consumatori

La condivisione rende più visibile

Verso l’alto