人民网
People. Com >> beijing channel >> social life

Pechino: il numero di nuovi casi di malattie professionali segnalate è diminuito di anno in anno

29. 04. Nel 2024 09:07 | fonte: beijing daily
Piccole lettere

Originariamente il titolo era: miglioramento della regolamentazione in materia di prevenzione e controllo della salute sul luogo di lavoro.

Ieri le forze dell’ordine si sono riunite a pechino per tre volte per realizzare l’ispezione dell’impianto n. 1 della technology LTD. Foto del giornalista di questo giornale

Il giornale, noto come lee xhin, giornalista corrispondente per sun yorki, è la settimana di sensibilizzazione alla legge sulla prevenzione delle malattie professionali.

Ieri, alcuni giornalisti sono andati a pechino con i funzionari della guardia di sicurezza della città per cercare di costruire la tecnologia LTD. E per fare ispezioni di sorveglianza sanitaria sul lavoro. N. 1 in macchine per impianti di perforazione da saldatore bit di saldatura, ChangPing District JianSuo mondiale l’igiene del koko lungo Liu Biao tirò fuori test rapidi strumenti, effettuato test istantanea del rumore e monossido di carbonio in loco. In seguito, i servizi di polizia hanno esaminato le istruzioni per l’uso relative ai rischi professionali sul posto di lavoro, ecc. I risultati sono stati tutti conformi alle norme sanitarie nazionali per la prevenzione e la riduzione delle malattie professionali.

Negli ultimi anni, il responsabile responsabile della sorveglianza sanitaria comunale ha svolto un ruolo attivo nel controllo della salute sul lavoro. L’anno scorso sono stati effettuati controlli a campione presso 4 422 datori di lavoro e sono state comminate sanzioni amministrative ai 306 datori di lavoro che hanno commesso infrazioni. Nel corso di quest’anno, le autorità provvederanno ad intensificare il controllo, sia a campione che a campione, dell’applicazione della normativa in materia di polveri, sostanze tossiche e rumori pericolosi.

Nel frattempo, il comune ha avviato una valutazione globale dei rischi per quanto riguarda la classificazione dei rischi di malattie professionali.

Secondo il centro municipale per il controllo delle malattie professionali, la città ha attuato il monitoraggio delle malattie professionali per 10 anni di seguito; ogni anno, oltre 320 datori di lavoro del comune effettuano il monitoraggio dei fattori di rischio di malattie professionali, mentre più di 12 000 professionisti dei settori più importanti sono impegnati nel monitoraggio della cultura in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Il numero di nuove malattie professionali segnalate dal comune registra ogni anno una continua tendenza alla diminuzione.

A nome della commissione per la protezione dell’ambiente, la sanità pubblica e la tutela dei consumatori

La condivisione rende più visibile

Verso l’alto