Numero verde: 4000085670

Nel 2013 la nuova industria energetica cinese sarà sul mercato interno

   2013-01-05 1830 0
Nota centrale: verso la fine del 2012, l’industria fotovoltaica cinese ha subito una serie di controindagini dagli stati uniti e dall’unione europea. Con la riserva di un grande bastone commerciale, la porta per i produttori cinesi di moduli fotovoltaici è quasi sbarra
Verso la fine del 2012, l’industria fotovoltaica cinese si è trovata di fronte ad una serie di indagini “ doppie controprove ” da parte di stati uniti e unione europea. Con la ritenuta di ritenuta sul bastone commerciale, la porta di ingresso per i produttori cinesi di moduli fotovoltaici è stata quasi chiusa e la nuova industria energetica cinese è ancora in difficoltà.

La nuova industria energetica cinese, rappresentata dall’energia eolica e fotovoltaica, è cresciuta in modo spettacolare nell’ultimo decennio. Il direttore direttore della federazione delle aziende elettriche della cina, liu zhenia, ha dichiarato durante il recente vertice delle aziende elettriche del 2012 che la produzione di energia eolica in cina è aumentata complessivamente di 118 volte, con una crescita annua annua superiore al 60%; Le centrali solari fotovoltaiche sono cresciute complessivamente del 67 %, con un aumento annuo superiore al 50%.

E’ noto che, dopo due anni di adeguamenti, i problemi dell’industria eolica cinese non sono ancora diminuiti.

Secondo le relazioni autorevoli, nel corso del primo semestre si sono registrati nuovi movimenti di sollevamento in tutto il paese motori Il gruppo di 541 mwe è rimasto praticamente immutato rispetto al primo semestre dell’anno scorso. Entro il 30 giugno, la capacità complessiva di carico di tutti gli impianti eolici ammonta a 61,9 milioni di kw. La riduzione della capacità della rete è stata del 16% circa rispetto all’anno precedente (8,88 milioni di kw).

All’inizio di novembre è stata avviata un’indagine bilaterale ue-usa contro le imprese cinesi del settore fotovoltaico. Il 90% del mercato dell’industria fotovoltaica cinese si trova attualmente all’estero, con una quota di mercato pari al 70% per l’europa e il restante 30% per gli stati uniti e altri paesi. In europa e negli stati uniti si stanno imponendo restrizioni "doppie contromisure", e l’industria fotovoltaica domestica subirà perdite enormi.

In generale, è opinione diffusa che vi siano due fattori principali che contribuiscono alla difficile situazione del mercato in questo periodo di undici anni. La causa esterna è la forte domanda esterna sul mercato del fotovoltaico in cina, che è stata posta contro la pressione della protezione commerciale ue-usa e che si è rapidamente “ in inverno ”.

Si ritiene che le recenti politiche nazionali di incentivazione dell’industria fotovoltaica siano state adottate in modo da favorire l’espansione delle esigenze del mercato interno. La strategia più praticabile per salvare le imprese del settore fotovoltaico è quella di aumentare ulteriormente la domanda interna. In questo contesto, il centro di gravita della catena di produzione fotovoltaica si sposterà dalla produzione all’applicazione, mentre l’attenzione del mercato si sposterà dall’estero verso la produzione interna, con un punto di vista importante per le applicazioni distribuite all’interno del mercato nazionale.

Il dodicesimo piano quinquennale per lo sviluppo della produzione di energia solare, pubblicato dall’agenzia nazionale per l’energia, è chiaro: più di 21 milioni di kw di energia solare installata entro la fine del 2015, sei volte di più rispetto agli attuali impianti solari domestici e quattro volte di più rispetto ai precedenti obiettivi del piano.

Alcuni sostengono che la cina, con il suo dilemma o “ fare a pezzi ”, che passa da un grande paese produttore di energia fotovoltaica a un grande paese produttore ed applicato, in sostanza accredito ai fallimenti del passato.

Dall’inizio del 2011, quando l’unione europea ha tagliato le sovvenzioni per le centrali fotovoltaiche, il settore si è offerto di sfruttare il mercato interno. I progressi sono stati lenti a causa delle difficoltà di finanziamento delle imprese fotovoltaiche, della mancanza di capacità di costruire centrali in proprio e della difficoltà di collegare il mercato interno. Ma un recente periodo di new deal fotovoltaico, che ha eliminato questa strozzata, sta attirando capitali dentro e fuori il settore fotovoltaico nella produzione di elettricità fotovoltaica, o innescando una nuova ondata di “ febbre di investimento per la produzione di elettricità fotovoltaica ”.

Gli industriali sostengono che il "doppio antagonismo" tra europa e stati uniti abbia spinto anche le aziende fotovoltaiche cinesi a cambiare approccio. La concorrenza del settore fotovoltaico, che si basa su una costruzione a freddo, su bassi livelli di produzione e su una concorrenza omologazione continua ad essere molto forte.

Il 26 ottobre, la rete elettrica nazionale ha presentato il suo parere (provvisorio) sulle attività da svolgere per realizzare un servizio di connessione in rete per la produzione distribuita di energia fotovoltaica.

Ma, a giudicare dall’attuale fenomeno di “ abbandono ” dell’energia eolica su larga scala nelle regioni del “ third nord ” come gansu, la mongolia interna, heilongjiang e jilin in cina, i problemi di degenerazione si stanno diffondendo anche nell’industria fotovoltaica. A lungo termine, per garantire lo sviluppo sostenibile delle nuove fonti di energia, è urgente risolvere il difficile problema del collegamento e del dissalamento.
(editore responsabile: editore piccolo)
Il prossimo articolo:

Il jet general «jellin made» costa 1,27 milioni di ecu

Articolo precedente:

Ministero dei ministri MiaoWei: 2013 su mercati in espansione della domanda interna

Segnalazione di collezioni0 Picchiare e0 commenti0
Dichiarazioni di esenzione
-
Il presente articolo rappresenta soltanto il punto di vista personale dell’autore, il cui contenuto non è stato verificato da questo punto di vista. Per quanto riguarda i diritti d’autore o altre questioni, vi prego di contattarci per tempo
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014