Numero verde: 4000085670

L’industria della distribuzione del gas a dongguan tornerà a venire

   2013-01-05 (’) dati non disponibili 5834

La scorsa settimana è venuto in superficie un progetto di superparchi industriali. In cantonese, il parco industriale cantonese, con un investimento complessivo di 60-80 miliardi di dollari, consentirà di creare grandi e moderni parchi industriali, basati sullo sviluppo della produzione di componenti chiave per i veicoli, che si esten-derà gradualmente verso un’industria di attrezzature di alto livello. Mentre la città dalla lettera ces XianZhou byrne venerdì quando accettano media gruppo di visitatori anche chiarito, semilavorato settore sarà dongguan delle future unsegmentostrategico motore nuova attrazione economica locale.

Come romanzo scosso un bagaglio che HuoRan allegra e post-crisi recente chang ping, ministro, Feng comuni, TangSha HouJie ShengTaiYuan ecc. Oltre ZhenJie sono priorità per lo sviluppo dell’industria automobili presentate, ma quest’anno un numero rilevante di progetti semilavorato sbagliata.

In febbraio la fung ha proposto un progetto di costruzione di un parco industriale e commerciale per l’industria automobilistica. Se il progetto ha successo, la produzione di vapore potrebbe diventare un’industria del terzo pilastro della città, portando a un valore di produzione industriale di circa 30 miliardi di euro. Li haiven, allora sindaco della città di fung, ha rivelato che la feng stava preparando la costruzione di un parco automobilistico di 300 000 persone. In aprile, il progetto di GPL per un investimento totale di 400 milioni di sterline è stato ufficialmente sospeso.

1 marzo, 500 più grandi imprese mondiali buddha di francese, il valore totale di tali investimenti fiamminghe di 3 miliardi di RMB (dongguan) cheinduceva TangSha formale, ricambi auto systems LTD e cerimonia posa della prima pietra nel1986e.

In novembre, il gigante spagnolo delle parti di ricambio per automobili e fornitore di parti di mercedes-benz ha ufficialmente assegnato all’eco-parco circa 50 000 siti industriali per la produzione di lamiere di acciaio super resistenti. Secondo le previsioni, dovrebbe entrare in funzione il più presto possibile nel maggio del prossimo anno.

Se la prospettiva fosse stata più lontana, nel 2009, lung ping ha proposto di sviluppare l’industria del gas come fonte di nuova crescita economica. Da allora, tuttavia, lo sviluppo della produzione di vapore è stato piuttosto lento. Al contrario, l’industria della distribuzione del gas a guguan city si sviluppa meglio. Nel 2010, il valore della produzione industriale del gas di guguan city è stato di 5 miliardi di dollari, pari a metà della produzione manifatturiera di guguan. E in questi anni, anche la spia sta inconsapevolmente formando l’industria del gas, con un valore di produzione di circa 1,5 miliardi di yuan nel 2011.

Anche yan an ha fatto sapere che si prevede di costruire, nei prossimi tre o cinque anni, un parco automobilistico di 8000 ettari, un primo terreno di 3000 ettari e un investimento di 3 miliardi di euro in infrastrutture. Il parco si baserà su solide basi di sostegno industriale nelle città di dondongan e di yangan per consentire il trasferimento dell’industria automobilistica nazionale e internazionale e soddisfare le esigenze del mercato dei componenti per progetti completi nel settore automobilistico nelle honda, toyota, nissan e shenzbiadi nel guangzhou.

In precedenza, gli osservatori erano preoccupati per la visione di diverse città di strada riguardo ai progetti di gabbing, e per la mancanza di una presa principale. Ora le intenzioni sono buone, i progetti in fase iniziale sono migliori, con la bazzeata del cantonese e la soluzione dei problemi di presa, e i progetti sono più facili da realizzare.

A differenza delle componenti per le auto di guangguan city, se il cantonese cyanese andrà a buon fine, concentrandosi sulle componenti automobilistiche fondamentali, il cantonese diventerà un polo di crescita economica e altre strade cittadine saranno prese in considerazione. Goncanyong, assistente del direttore del centro strategico di ricerca per le industrie emergenti di dongguan, ritiene che le industrie del gas di dongguan abbiano una certa base, ma che il cantong project le spingeranno a crescere meglio.

Allora come fa l’industria della distribuzione del gas e quella di dongguan a scegliere gli uni con gli altri? Ricordate il 2010 dongguan contendersi faw volkswagen ha perso entrata FoShan Shang ok, tuttavia, attualmente FoShan semilavorato alla disperata ricerca di una base potenti DaHouFang, stessa terra scarseggiano, ShengLi anche mettere gli sguardi l’avvicinarsi del traffico, con una certa base industriale dongguan, quindi dongguan semilavorato di sviluppo industriale anche umane con giorni di vantaggio. E’ solo tra le diverse città che deve essere intrapresa con urgenza una pianificazione industriale che preveda chi fa le batterie elettriche, chi fa i pezzi di ricambio delle auto tradizionali e chi fa l’elettronica.

Detto questo, però, è anche un debito nei confronti di un azionista. Secondo gli osservatori, non si può parlare semplicemente di vantaggi di localizzazione o di base industriale, ma si deve tener conto della determinazione della leadership locale, dell’orientamento politico. In seguito, nel clima di mercato già consolidato, l’industria attende con impazienza il momento in cui la politica di sostegno all’industria dell’soda verrà attuata.

Segnalazione di collezioni0
La relativa azione globale
Si raccomanda un’azione globale
Cliccare sulla prima riga
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014