Numero verde: 4000085670

Industria automobilistica e componentistica: le schede di peso medio mantengono un tasso di crescita annuo più elevato

   2017-02-08 (’) dati non disponibili 438

In dicembre il settore automobilistico ha venduto 3 057 000 unità, con un aumento del 9,8 % rispetto all’anno precedente. Le vendite di automobili private in senso stretto sono ammontate a 2 680,8 milioni, con un aumento dell’11,1 % rispetto all’anno precedente; 385.000 veicoli commerciali sono stati venduti, con un aumento del 12,1% rispetto all’anno precedente.

Il settore nel suo complesso ha recuperato il vantaggio, mentre la valutazione del settore componenti ha subito un calo in dicembre del 4,6 % per il comparto automobilistico e 1,8 punti percentuali per l’indice di shenzhen (-6,4 %). Le valutazioni per il settore «auto» e per il settore «componenti» sono diminuite rispetto alla fine di novembre.

Industria automobilistica: aumento annuo del 37,8% delle vendite di car - Per quanto riguarda i segmenti di mercato, i comparti hanno mantenuto un tasso di crescita più elevato, con un aumento del 36,3% rispetto all’anno precedente; Le vendite di MPV sono aumentate del 7,1 % rispetto all’anno precedente; • un calo del 2,1 % rispetto all’anno precedente; Le vendite di microfilm sono diminuite del 18,7% rispetto all’anno precedente.

: i veicoli commerciali pesanti nella tessera le vendite nella comunità sono aumentati del 37,8% mantenere elevato il tasso di crescita, gli elementi più pesanti la rilevanza macroeconomica, una crescita stabile, con un impatto positivo di una carta o il valore limite di peso nel nuovo regolamento dovrebbe stimolare la promozione delle vendite, stando alle ricerche di base, mainstreaming ka imprese ordini adeguati, modesta capacità liberare pesante, pesante la ripresa nella terzi promette di proroga; - aumento dell’11,5% rispetto all’anno precedente per la carta leggera; I grandi clienti sono aumentati del 43,1% su base annua, di cui il 90,5% sulle vendite di autobus di grandi e medie dimensioni e il 14,0% sulle vendite di autobus al centro degli utili.

Indice chiave del settore automobilistico 1. In questo caso, l’indice del costo delle autovetture e delle carene pesanti è aumentato rispettivamente dell’89,5 % e dell’88,8 % rispetto all’anno precedente.

(2) indice dei prezzi del gas per il consumo di legna da arare: rappresentato dalle 20 città e province di cui si dispone, il prezzo della legna da arare a livello nazionale è stato in dicembre del 59,6 % circa, con un leggero aumento rispetto al mese precedente. Tra questi, il rapporto gas/elettricità è di 4 in più del 70% dei comuni e delle province, di 4 tra il 65-70%, di 3 tra il 60-65% e meno del 60% e di 9 in meno del 60%. Prezzo di degassamento chai, introdotte locale se la politica delle sovvenzioni e sussidi a gas è un altro elemento chiave che influiscono sulla domanda gas automobili l proposte d’investimento a nostro avviso, in crescita stabilizzazione macroeconomica e regione centro-occidentale l’ascesa della domanda delle autovetture, l’industria automobilistica clima elevati gradi promette di mantenere, livelli di valutazione ancora c’è spazio per migliorare. La produzione di acciaio grezzo nella comunità ha registrato un forte aumento rispetto all’anno precedente. Allo stesso tempo, è più probabile che le imprese siano più motivate nella ricerca e sviluppo e che abbiano successo nella transizione, in un contesto di elevata redditività globale del settore. 17 azioni nel settore automobilistico ciclo e crescere tutte sperare di ottenere buoni dimostrare: 1, della produzione nell’industria gradi promette di mantenere, rubinetti auspicabilmente iniziano ad davies double click, consigliamo cina ChongQi WeiFu tall, gruppo ShangQi, automobile, HuaYu gillis, ministro del muro di autoveicoli, automobile, JMC, proposti riguardano FuTian auto, Wei chai; 2. I veicoli a basso consumo energetico dovrebbero concentrarsi sulla miscelazione dell’energia elettrica, mentre i veicoli a basso consumo energetico dovrebbero concentrarsi sulle possibili opportunità di miscelazione. 3. Le automobili intelligenti sono in fase di sviluppo e V2X dovrebbe entrare nella finestra di sviluppo. 4. La riforma delle imprese di stato rimane una delle principali voci di spesa per gli investimenti.


Segnalazione di collezioni0
  • siping
  • Non è stata lasciata alcuna firma
La relativa azione globale
Si raccomanda un’azione globale
Cliccare sulla prima riga
Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014