Numero verde: 4000085670
民商丝路跨境电子商务平台
Fabbricazione a partire da jilin
商家二维码
Telefonino a un negoziante
Senza provvisorio
Esposizione del marchio
    • Nome del marchio: rolls-royce
    • Nome dell’azienda: gilin manufacturing
    • Data di pubblicazione: 2015-08-08
    • Home page ufficiale: provvisorio
    • Regione: 4 comuni
    • Numero di messaggi: 0
    • Numero di pagine: 625
    Introduzione del marchio

    Lavoro a turni

    放大字体  缩小字体 2015-08-08 625
    • Proprietà: rosso
     
      Rolls-royce, marchio della BMW. Nel 1904 henry rolls era nel suo ufficio manchester La fabbrica fabbricava una propria automobile, la «Royce», che era stata citata a charles roissy il 4 maggio dello stesso anno. Fondata il 15 marzo 1906, la società si trasferì in germania nel 1908. Rolls-royce era l’aristocrazia nel pulpito, l’artificio a quattro ruote. — avere una discendenza superiore dal momento della nascita. Rolls-royce diventa La famiglia reale britannica Automobili speciali Edward viii , della Elizabeth ii La commissione per i trasporti e il turismo ha approvato all’unanimità la proposta di risoluzione presentata dalla commissione per la protezione dell’ambiente, la sanità pubblica e la tutela dei consumatori. Rolls-royce è una macchina regno Un segno di YongRong nobile, indipendentemente dalla rolls royce modelli vecchi, quanto il costo proibitivo, tuttora non sfidante. Rolls-royce (rolls-royce) nel 1906 Regno unito L’annuncio ufficiale della sua creazione e il lancio, l’anno successivo, dell’autovettura Silver Ghost (lo spirito d’argento) sono stati presto acclamati come le “ buone automobili del mondo ”.

    I fondatori della Rolls Royce erano Charles Stewart Rolls (Charles lau) e Frederick Henry Royce (Henry rice). Vittima di un incidente aereo il 12 luglio 1910, Royce morì il 22 aprile 1933.

    La rolls royce presenta due caratteristiche principali rispetto ai suoi concorrenti: la semplicità del processo di produzione e il basso livello di rumore durante il trasporto. Una vera e propria leggenda, nata nel 1906 con il nome di "Silver Ghost", si è presentata più volte alla fiera automobilistica di parigi e il suo radiatore a orologi dorati è stato molto spettacolare. Oltre all’aspetto esteriore di ter, Silver Ghost dispone di una tecnologia all’avanguardia: lubrificazione obbligatoria; 7 litri di motore a 6 cilindri di potenza fino a 48 cv; Le alte velocità raggiungevano i 110km/h, un record mondiale.

    La differenza tra la rolls royce e la rolls royce consiste nel fatto che essa fa ampio ricorso al lavoro a mano, il che, nel regno unito, dove i costi del lavoro sono relativamente elevati, porta inevitabilmente a costi di produzione elevati. Fino ad oggi i motori della rolls royce erano fatti esclusivamente a mano. Per quanto riguarda la protezione contro gli infortuni sul lavoro e le condizioni di lavoro, la situazione è la seguente: Mentre la produzione di un radiatore richiede un operaio tutto il giorno, ci vogliono cinque ore per lavorarlo e molarlo.

    Ora che la rolls-royce ha una produzione annua di poche migliaia di automobili, il successo del marchio è stato reso possibile grazie alla tradizione britannica di costruzione di automobili: consolidata, consolidata e molto intensa. E’ quindi incredibile che, dal 1906 ad oggi, più del 60% delle rolls royce abbia ancora buoni risultati.

    Oltre alla produzione di automobili, la rolls rolls si occupa anche della fabbricazione di motori per aerei.

    Nel 2003 la rolls-royce car è stata classificata tra le società BMW (Bayerische Motoren Werke AG).

    Rolls Royce rolls-royce) è un segno evidente del regno automobili YongRong nobile, indipendentemente dalla Rolls Royce come vecchi modelli, modelli, vecchio quanto il costo proibitivo, ma tuttora non sfidante. La rolls-royce fu dichiarata ufficialmente nel 1906 nel regno unito e la Silver Ghost (lo spirito argentato), lanciata l’anno successivo, fu presto acclamata come "una buona automobile del mondo".

    La nuova versione della rolls-royce più lunga è stata creata per soddisfare le esigenze dei clienti in asia e in asia. Lo spazio dei nuovi fantasmi sarà più spazioso, pur mantenendo il design estetico classico del miraggio e la qualità della guida. Il nuovo modello è stato allungato di 250 mm dopo la colonna B sulla base di una versione standard del miraggio, in modo che lo spazio nella parte posteriore sia più spazioso. Gli spazi interni supplementari sono una rappresentazione più perfetta della "customizzazione" da parte del cliente.

    La carrozzeria del nuovo miraggio è stata finora la grande architettura spaziale di leghe di alluminio, che ha reso possibile la costruzione di modelli di "carrozza personalizzata" in grado di soddisfare le esigenze e le richieste degli utenti della rolls-royce. Il nuovo modello di fantasia più lungo è stato costruito interamente a mano e, secondo la versione standard del modello, è stato progettato, ingegnerizzato e fabbricato a mano da rolls-royce.

    Rolls royce phantom versioni estese moderne odore con gli elementi di design classico JuanYong perfetto, mediante l’introduzione di tecnologie di punta, sostanziale migliora le prestazioni trasmissione, accresce la funzione manovre con facilità prodotti praticità.

    Sistemazione internat

    Il pubblico può anche vedere l’alta disponibilità di opere d’arte e di materiale di buona qualità nelle miere. Ad esempio, una rolls royce per l’arredamento interno usa 16 pelli di pelle, una pelle a tessuto naturale utilizzata per i seggiolini; Un altro tipo di cuoio con bordi tessiti, usato come controventi per porte e pannelli di comando centrale. I 450 pezzi di cuoio che si trovano all’interno del veicolo sono stati tagliati con guida al laser, il che garantisce la precisione.

    Sotto vetro, sotto vetro e sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro; sotto vetro Quercia e quercia in europa. Sebbene il colore e il tono differiscano notevolmente a seconda del legno utilizzato, la qualità del lavoro svolto continua ad essere flessibile.

    I rolls royce rappresentarono la solidità e la patogenicità. Il cuoio usato immette silenziosamente odore di mucca, la moquette fa sentire qualcosa di simile alla lana, i corrimano di legno rigido vicino al finestrino del veicolo sembrano scolpiti, il riflettore art deco ha un effetto di fantasia, tranne che per la posizione della cabina con alcuni pezzi comuni di plastica. Anche l’orologio analogico non è abbastanza buono, e fortunatamente non si riesce a sentire la ticchetta del orologio. Se l’orologio viene rimosso con il tasto, esso appare sul retro del simulatore colorato del sistema operativo. Questo simulatore a colori è simile a un bottone di regolazione rotativa supplementare del sistema BMW 7, facilmente scaricabile sul cruda di questo tipo di veicolo. Per quanto riguarda i raffronti di tempo, non si può fare a meno di dire che si tratta di un piccolo inconveniente.

    slancio

    Il centro della rolls royce era un sistema speciale di trazione meccanica, concepito specificamente per la rolls royce, un motore a 60 gradi v12 involontari naturalmente, con un cambio automatico a 6 velocità dello zf.

    La curva di output della rolls royce è quasi sempre piana. Con una velocità di 1 000 giri/time-share, si produce già un picco di 500 newton/minuto, che rappresenta già il 75% del suo picco di torsione (il motore può raggiungere il suo picco di 720 newton/minuto con una velocità di 3 500 giri/time-share). Per accelerare la velocità di un enorme carico di 2,5 tonnellate dalla stagna alla velocità di 100 km/h sono necessari 5,9 secondi, mentre la velocità elevata può raggiungere i 240 km/h. A monaco di baviera il motore intero, fabbricato a mano da tecnici, è in grado di produrre una potente potenza a velocità di rotazione molto bassa, ed è abbastanza silenzioso e stazionato.

    Il motociclista non deve mai superare il limite di velocità previsto per legge. La velocità di rotazione è di 5 350 giri/time-ri e la potenza del motore è di 453 cv (338 kw, 453 cv, sae). Tra le altre caratteristiche tecnologicamente avanzate di questo motore vi sono le tecnologie di sollevamento a gas variabile, sia in fase iniziale che avanzata. Si tratta di un sistema estremamente efficiente, che utilizza una porta di entrata per regolare la quantità di aria immessa nel cilindro e che consente di superare i difetti inerenti all’iris a tenuta stagna. Uno dei componenti del motore a combustione interna è stata, fin dall’inizio, la valvola a farfalla del risparmio di gas. Il risultato è stato un consumo di combustibile a bassa velocità e a velocità costante, nonché un miglioramento della reazione a temperatura ambiente; A prescindere dal fatto che il motore funzioni a velocità più elevata, si produce un flusso scorrevole di potenza.


     
    Segnalazione di collezioni0 commenti0
    Profilo delle imprese

    La invito a entrare in contatto con lei, nella speranza che possa andare di pari passo con lei, con l’offerta e la domanda! Per saperne di più >

    contatti
    Piattaforma civile SiLu il commercio elettronico transfrontaliero © huiyikeji

    Non avete ancora effettuato il log on


    Pagina del sito | prestazioni pubblicitarie | politica sulla privacy | recapiti | | modalità di valutazione | use accordo | copyright privacy | sito mappa | classifiche promuovere servizi di pubblicità | | messaggi | abbonamento RSS | segnalazione delle irregolarità | gillette pic per 09011022 | n. 22030202000014